post fantasma

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
cieloamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/08/2011, 12:55

a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc :D
succede anche a voi?
certi amori non finiscono , fanno dei giri immensi e poi ritornano : questo è la reggina per me!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

cieloamaranto ha scritto:a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc :D
succede anche a voi?

Avi rec'anni e ancora non t'imparasti :mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

cieloamaranto ha scritto:a volte scrivo un post , invio ma poi non lo ritrovo e se sono in vena lo riscrivo altrimenti vfc :D
succede anche a voi?
:scratch :scratch
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
cieloamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/08/2011, 12:55

ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!
certi amori non finiscono , fanno dei giri immensi e poi ritornano : questo è la reggina per me!
goodfellow

cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!

probabilmente in quei post ci sono più di 3 citazioni...
suonatore Jones

oppure, mentre scrivevi, qualcuno ha scritto qualcosa nello stesso topic.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!
Sei sicuro che ti compare il messaggio che l'hai inviato correttamente ? Perché a volte, a me capita, devi inviarlo più di una volta, specie quando a scrivere contemporaneamente siamo in tanti.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

cieloamaranto ha scritto:ma io li invio regolarmente e poi non me li ritrovo , giuro!

Prova a scrivere meno cazzate, magari è il pc che si rifiuta



:mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi