CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:cedere ziegler mi sa un po di assurdo.... conte ha voluto gli esterni ed ora ne ha 6 ....pepe krasic elia estigarribbia giaccherini e pasquato.... adesso tocca a lui....

Tra esterni difensivi e offensivi, la Juve ha 11 giocatori in rosa...qualcuno deve partire, è inevitabile
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Oh mamma...per il centrale di difesa, la Juve vira su Bocchetti :oo:


Fonte: SkySport
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Cioè, figghioli...tutti calciatori che io (e altri più di me) mi appendevo all' ulimo pelo...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:Cioè, figghioli...tutti calciatori che io (e altri più di me) mi appendevo all' ulimo pelo...

A me sembra una cretinata, sarebbe assurdo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto:Cioè, figghioli...tutti calciatori che io (e altri più di me) mi appendevo all' ulimo pelo...

A me sembra una cretinata, sarebbe assurdo
Io non mi spiego:
- perchè ostinarsi con chiellini centrale, è risaputo che senza una spalla seria va in confusione
- perchè non comprare un centrale come prima priorità
- perchè comprare doppioni prima ancora di sfoltire (con tanti saluti alle legne dei fuori rosa)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

foggia alla samp
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Forza Toro ha scritto:foggia alla samp
che corazzata che ha atzori
...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Les G ha scritto:
Forza Toro ha scritto:foggia alla samp
che corazzata che ha atzori
Secondo me non conquistano la serie A diretta (e non è neanche detto che la conquistino coi play-off) e non per colpa di Atzori. Mi sembrano una specie di Torino (o Reggina) versione 2009/2010
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

sa oh... giochino veloce veloce...
quale sarà secondo voi il colpo a sorpresa di quest'ultimo giorno di mercato?

io dico che Balotelli torna in Italia...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ACCORDO CON L'HAMBURGER SV PER L'ACQUISTO DEL CALCIATORE ELJERO ELIA

Torino, 31 agosto 2011 -- Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l'accordo con la società tedesca Hamburger Sport-Verein e.V. per l'acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore olandese Eljero Elia. Il contratto prevede un corrispettivo di E 9 milioni pagabili in tre rate: E 4 milioni da versare al momento del rilascio del transfer internazionale, E 2,5 milioni al 31 gennaio 2012 e E 2,5 milioni al 31 gennaio 2013. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di un ulteriore E 1 milione al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

juventus.com
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto:sa oh... giochino veloce veloce...
quale sarà secondo voi il colpo a sorpresa di quest'ultimo giorno di mercato?

io dico che Balotelli torna in Italia...

io dico che la juve vende pepe.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la juve ha fatto troppi acquisti e mi sembra di rivedere il film dello scorso anno....difesa colabrodo... poi boh marotta aveva detto 3 4 acquisti di qualità e hanno preso lichtsteiner ziegler pirlo vidal elia giaccherini estigarribbia vucinic e pazienza ...9 giocatori di cui 3/4 li definirei non da juve...boh io proprio fatico a capire questo mercato...
ps ultimo colpo di mercato lo farà l'inter con palacio
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Genoa-Inter, scambio di comproprietà Kucka-Viviano

Depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti dell'operazione che F.C. Internazionale e Genoa Cricket and Football Club hanno definito nella giornata di ieri. Scambio di compartecipazioni Emiliano Viviano e Juraj Kucka. Con la formula del prestito, i calciatori resteranno a disposizione dei loro attuali club, Viviano all'Inter e Kucka al Genoa.

Juraj Kucka, classe 1987, slovacco di Bojnice, nazionale (16 presenze), al Genoa dal gennaio 2011 (17 presenze in Serie A Tim e 1 in Tim Cup), ha sottoscritto per F.C. Internazionale un contratto sino al 30 giugno 2016.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Forza Toro ha scritto:foggia alla samp

Ora lo cacciano sicuro se non comincia a fare un filotto :scrolleye:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Pereyra all'Udinese
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:la juve ha fatto troppi acquisti e mi sembra di rivedere il film dello scorso anno....difesa colabrodo... poi boh marotta aveva detto 3 4 acquisti di qualità e hanno preso lichtsteiner ziegler pirlo vidal elia giaccherini estigarribbia vucinic e pazienza ...9 giocatori di cui 3/4 li definirei non da juve...boh io proprio fatico a capire questo mercato...
ps ultimo colpo di mercato lo farà l'inter con palacio
secondo me finirà peggio dell'anno scorso...
è stata allestita una squadra alla cazzo...

non ha senso prendere Vucinic avendo già riscattato Quaglia... tra i due hanno speso un bordello di mln... io ne avrei preso o l'uno o l'altro...
non ha senso prendere Vidal dal momento in cui in un centrocampo a 2 difficilmente può giocare per esprimere quello che sa fare...
non ha senso prendere mediocri come Giaccherini e Lichsteiner...

non ha senso andare a cercare Bocchetti... cioè... BOCCHETTI... che cesso è??
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

rca ha scritto:
Io non mi spiego:
- perchè ostinarsi con chiellini centrale, è risaputo che senza una spalla seria va in confusione
- perchè non comprare un centrale come prima priorità
- perchè comprare doppioni prima ancora di sfoltire (con tanti saluti alle legne dei fuori rosa)
Ma soprattutto perchè contiuano a tenere un DS come Marotta?
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:la juve ha fatto troppi acquisti e mi sembra di rivedere il film dello scorso anno....difesa colabrodo... poi boh marotta aveva detto 3 4 acquisti di qualità e hanno preso lichtsteiner ziegler pirlo vidal elia giaccherini estigarribbia vucinic e pazienza ...9 giocatori di cui 3/4 li definirei non da juve...boh io proprio fatico a capire questo mercato...
ps ultimo colpo di mercato lo farà l'inter con palacio
secondo me finirà peggio dell'anno scorso...
è stata allestita una squadra alla cazzo...

non ha senso prendere Vucinic avendo già riscattato Quaglia... tra i due hanno speso un bordello di mln... io ne avrei preso o l'uno o l'altro...
non ha senso prendere Vidal dal momento in cui in un centrocampo a 2 difficilmente può giocare per esprimere quello che sa fare...
non ha senso prendere mediocri come Giaccherini e Lichsteiner...

non ha senso andare a cercare Bocchetti... cioè... BOCCHETTI... che cesso è??
concordo , forse non finirà peggio xkè ci sn squadre indebolite (inter e roma) e sarà difficile x napoli e udinese ripetersi....ma solo x questo....x il resto poche idee e tant confusione, basta con marotta !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:la juve ha fatto troppi acquisti e mi sembra di rivedere il film dello scorso anno....difesa colabrodo... poi boh marotta aveva detto 3 4 acquisti di qualità e hanno preso lichtsteiner ziegler pirlo vidal elia giaccherini estigarribbia vucinic e pazienza ...9 giocatori di cui 3/4 li definirei non da juve...boh io proprio fatico a capire questo mercato...
ps ultimo colpo di mercato lo farà l'inter con palacio
secondo me finirà peggio dell'anno scorso...
è stata allestita una squadra alla cazzo...

non ha senso prendere Vucinic avendo già riscattato Quaglia... tra i due hanno speso un bordello di mln... io ne avrei preso o l'uno o l'altro...
non ha senso prendere Vidal dal momento in cui in un centrocampo a 2 difficilmente può giocare per esprimere quello che sa fare...
non ha senso prendere mediocri come Giaccherini e Lichsteiner...

non ha senso andare a cercare Bocchetti... cioè... BOCCHETTI... che cesso è??

Secondo me alcuni acquisti ci stanno, altri no...Pazienza, per esempio, era scarso per il Napoli, figuriamoci per la Juve...un fabbro

Lichtsteiner non è male come terzino destro, così come Vidal centrale di centrocampo ed Elia esterno, ma a questo punto non mi spiego Giaccherini e Estigarribia...hanno 3 esterni sinistri, che cavolo se ne fanno? tanto valeva prendere solo uno dei due come panchinaro e destinare qualche milioncino per un buon centrale di difesa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pjanic e Kjaer alla Roma, due ottimi acquisti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi