Tensione Aic-Lega. Lo sciopero è vicino

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Pare che dopo che è stato eliminato il contributo solidarietà dalla finanziaria a carico dei calciatori MAGICAMENTE i giocatori siano vicini all'accordo con la Lega.
Che vergogna!
Questi sono gli stessi che ogni domenica (voi, non io) incitate e per cui spendete soldi e tempo.Mentre a loro di tutti gli altri "poveri cristi" non gliene frega niente e non vogliono pagare niente nella società in cui vivono-
Se tutti stessimo a casa e non ci abbonassimo a sky tutta questa gente andrebbe a lavorare altro che guadagnare miliardi (i nostri).
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

Ma non era solo una questione di dignità?! :fifi:
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Io non vorrei sbagliare ma con lo scorporo delle leghe questo cosiddetto sciopero era fatto dai soli giocatori di serie A per un contratto che riguarda la sola serie A

quindi non è del tutto esatti dire i giocatori per cui tifate in quanto non ho squadre in serie A per cui tifare
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

il contributo di solidarietà rimane per gli statali!!!
che vergogna!
mubald

Ora lo schifo e' totale.E LE COLPE DEI GIOCATORI PALESI (maiuscolo apposta).Prima hanno fatto finta di valorizzare un argomento sul quale io non ero d'accordo con loro,ma che comunque aveva una sua logica:l'essere contrari agli allenamenti differenziati ipotizzandolo come mobbing.Ora ,poiche' togliendo la solidarieta' tornano ad avere i soldi pieni,quell'argomento decade.VERGOGNAAA!!!
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

VERGOGNA!!!

E dicevano che loro sul pagamento del contributo di solidarietà erano d'accordo e ne facevano solo una questione di dignità per il trattamento dei "fuori-rosa". Allora aveva ragione Abete quando diceva che erano lontani anche sul lato economico...
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Io onestamente non so quanto centrino i calciatori con lo sciopero... anche perchè le società si erano magicamente già accordate per fare amichevoli dato che erano sicurissime di non giocare.

Ancora non ho letto in nessun posto quali sono i dettagli dell'accordo che i calciatori contestano, fatto sta che anche molti presidenti di A dicono che si tratta di un accordo "datato", e non perdono occasione per insultare Beretta.

Io onestamente mi sono fatto l'idea che sia stato uno sciopero voluto più dalle società che vogliono cacciare Beretta....
goodfellow

accorpo al topic già esistente...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

certo ho sbagliato io per il topic
ecco la gente per cui si va a spendere soldi e tempi
questi di noi se ne fregano possiamo morire...e noi andiamo allo stadio e ci abboniamo sky per loro e per i loro bei conti correnti
più hanno più vogliono
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi