CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

reggino ha scritto:Con Pandev al Napoli,tra Hamsik e lavezzi chi si accomoda in panca??
Hamsik in panca MAI: non è minimante proponibile.
Anzi...era ora che De Laurentiis fornisse a Mazzarri un'alternativa in più là davanti: una batteria di attaccanti del calibro di Cavani, Lavezzi, Pandev, Mascara e Lucarelli, più un certo Chavez, è ottima per affrontare 3 competizioni.
La squadra penso sia almeno da 4° posto, per cui Mazzarri riuscirà a riconfermarsi almeno in 3° posizione :mrgreen:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Se cedono pure Sneijder possono lasciar perdere

se dovessero cedere snejder, ho ufficialmente gettato alle ortiche 65 euro di fantacalcio (quota del 50% con un mio amico).
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

elia sembra della.juve che va anche su uno tra astori e gastaldello ma.a mio avviso sono polli alla juve serve un colosso da affiancare a chiellini uno tra alex o alves visto che si fanno sti.nomi ma io avrei preso subotic
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che dire, questo acquisto della Juve mi sorprende...secondo me adesso hanno troppi giocatori nello stesso ruolo. In ogni caso, Elia-Krasic mi sembra una coppia di esterni di alto livello

Devono comunque prendere un buon centrale...e in tutta onestà a me Bruno Alves non convince
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Lilleuro ha scritto:Che dire, questo acquisto della Juve mi sorprende...secondo me adesso hanno troppi giocatori nello stesso ruolo. In ogni caso, Elia-Krasic mi sembra una coppia di esterni di alto livello

Devono comunque prendere un buon centrale...e in tutta onestà a me Bruno Alves non convince
con elia la juve adesso credo possa arrivare fra le prime

---------------------buffon
-------------chiellini---Bruno
De-Ceglie-----------------------Ziegler
-----------------Pirlo--Vidal
Elia----------Vucinic--Matri-------Krasic
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
suonatore Jones

boh...io, tra de ceglie e lichsteiner, preferirei il secondo tutta la vita. inoltre: la juve non ha barzagli (che l'anno scorso ha giocato benissimo)?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

nosacciu ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Che dire, questo acquisto della Juve mi sorprende...secondo me adesso hanno troppi giocatori nello stesso ruolo. In ogni caso, Elia-Krasic mi sembra una coppia di esterni di alto livello

Devono comunque prendere un buon centrale...e in tutta onestà a me Bruno Alves non convince
con elia la juve adesso credo possa arrivare fra le prime

---------------------buffon
-------------chiellini---Bruno
De-Ceglie-----------------------Ziegler
-----------------Pirlo--Vidal
Elia----------Vucinic--Matri-------Krasic

De Ceglie??? ma se hanno speso tutti quei soldi per Lichsteiner

Al di là di questo, mi sembra una formazione troppo spregiudicata...a centrocampo copre solo Vidal? così mi sa che prenderebbero parecchi gol
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

_naka ha scritto:io credo che esti..(cazzi) e giaccherini siano le riserve di krasic e dell'esterno sinistro titolare ke deve ancora arrivare....a questo punto vogliono "costringere "pepe ad accettare lo zenith di san pietroburgo e prendere anche bruno alves scambiandolo quasi alla pari con bonucci..... nn posso pensare che si affidi la fascia sinistra a uno tra giaccherini ed estigarribbia....
come volevasi dimostrare non potevano essere i titolari nel ruolo ..... elia non mi convince appieno e pare abbia un carattere alla balotelli.......di certo se la juve prende un difensore centrale discreto arriva tra le prime 3 senza problemi.........si parla di una cessione di ziegler cche pare nn piaccia a conte...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ufficiale Torje all'Udinese per 5 milioni di euro

Per il giocatore contratto di 5 anni a 350mila euro a stagione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

la coppia vidal-pirlo verrà sicuramente provata da conte...
ma ho l'impressione che non avrà buoni risultati...
il ruolo alla gattuso non è quello di vidal, secondo me...
è un giocatore che preferisce avanzare più che arretrare...

metterlo in quella posizione vuol dire limitarlo molto, imho...
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto:la coppia vidal-pirlo verrà sicuramente provata da conte...
ma ho l'impressione che non avrà buoni risultati...
il ruolo alla gattuso non è quello di vidal, secondo me...
è un giocatore che preferisce avanzare più che arretrare...

metterlo in quella posizione vuol dire limitarlo molto, imho...

e prendere imbarcate di gol. quoto.
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

nosacciu ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Che dire, questo acquisto della Juve mi sorprende...secondo me adesso hanno troppi giocatori nello stesso ruolo. In ogni caso, Elia-Krasic mi sembra una coppia di esterni di alto livello

Devono comunque prendere un buon centrale...e in tutta onestà a me Bruno Alves non convince
con elia la juve adesso credo possa arrivare fra le prime

---------------------buffon
-------------chiellini---Bruno
De-Ceglie-----------------------Ziegler
-----------------Pirlo--Vidal
Elia----------Vucinic--Matri-------Krasic
De Ceglie è un terzino sinistro che si giocherà il posto con Ziegler (dato per partente). A destra invece giocherà sicuramente Lichtsteiner con Motta come sostituto.
Per quanto riguarda il centrocampo, invece, pernso che non si possa rinunciare a Marchisio, magari a discapito di Vidal.

Comunque per i giocatori che ha la Juve io la schiererei con un 4-3-3 (ma Conte non si schioderà mai dal suo 4-4-2 o 4-2-4 collaudato) così:

Buffon
Lichtsteiner Bonucci (o Barzagli) (o nuovo acquisto) Chiellini De Ceglie (o Ziegler)
Vidal Pirlo Marchisio
Krasic Matri Vucinic

Si avrebbe la possibilità di:
1. dare più copertura alla squadra
2. far giocare tutti e 3 i centrocampisti migliori a disposizione
3. sfruttare al meglio le caratteristiche di Krasic e Vucinic
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
_naka ha scritto:io credo che esti..(cazzi) e giaccherini siano le riserve di krasic e dell'esterno sinistro titolare ke deve ancora arrivare....a questo punto vogliono "costringere "pepe ad accettare lo zenith di san pietroburgo e prendere anche bruno alves scambiandolo quasi alla pari con bonucci..... nn posso pensare che si affidi la fascia sinistra a uno tra giaccherini ed estigarribbia....
come volevasi dimostrare non potevano essere i titolari nel ruolo ..... elia non mi convince appieno e pare abbia un carattere alla balotelli.......di certo se la juve prende un difensore centrale discreto arriva tra le prime 3 senza problemi.........si parla di una cessione di ziegler cche pare nn piaccia a conte...

In realtà pare che dietro l'acquisto dei vari Elia, Giaccherini e Estigarribia ci siano le perplessità di Conte riguardo Krasic, che non ha entusiasmato l'allenatore in precampionato per via del suo scarso adattamento al 4-2-4...se non dovessero cambiare le cose, è possibile la cessione a gennaio

Al di là di questo, non credo che in circolazione ci fossere esterni disponibili migliori di Elia, soprattutto a quel prezzo (9 milioni)...alla fine stiamo parlando di un nazionale olandese, che ha ancora 24 anni...meglio lui di Malouda, giocatore che considero abbastanza sopravvalutato e soprattutto in età avanzata (31)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pioli verso l'esonero prima ancora dell'inizio del campionato :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Solomon Kane
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 22/08/2011, 18:04
Località: in una città di fotiani...

nosacciu ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Che dire, questo acquisto della Juve mi sorprende...secondo me adesso hanno troppi giocatori nello stesso ruolo. In ogni caso, Elia-Krasic mi sembra una coppia di esterni di alto livello

Devono comunque prendere un buon centrale...e in tutta onestà a me Bruno Alves non convince
con elia la juve adesso credo possa arrivare fra le prime

---------------------buffon
-------------chiellini---Bruno
De-Ceglie-----------------------Ziegler
-----------------Pirlo--Vidal
Elia----------Vucinic--Matri-------Krasic

ogni tanto sentire le notizie di mercato o documentarsi almeno sul ruolo dei giocatori non farebbe male credo

de ceglie è un terzino sinistro, ziegler lo stanno cedendo in turchia, e questo modulo è inadeguato al nostro campionato rischi tracolli colossali...

ah, conte a chiellini non lo vede centrale, per questo ne vuole uno, non per affiancarglielo!

finalmente qualcuno che ha capito che è solo un cirillo piu forte...
"La mia anima da finto tifuoso è dannata!"



Non tifo per il Flamengo...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:Pioli verso l'esonero prima ancora dell'inizio del campionato :lol:
forse la prima volta che do ragione a Zamparini se esonera un allenatore... :lol:
cosa gli sia saltato in mente di prendere Pioli non l'ho ancora capito...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Pioli verso l'esonero prima ancora dell'inizio del campionato :lol:
forse la prima volta che do ragione a Zamparini se esonera un allenatore... :lol:
cosa gli sia saltato in mente di prendere Pioli non l'ho ancora capito...

Si può giudicare Pioli il peggior allenatore del mondo, ma se lo prendi non puoi cacciarlo a fine agosto

E' ridicolo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cedere ziegler mi sa un po di assurdo.... conte ha voluto gli esterni ed ora ne ha 6 ....pepe krasic elia estigarribbia giaccherini e pasquato.... adesso tocca a lui...io avrei speso molti + soldi x un grande difensore....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Pioli verso l'esonero prima ancora dell'inizio del campionato :lol:
forse la prima volta che do ragione a Zamparini se esonera un allenatore... :lol:
cosa gli sia saltato in mente di prendere Pioli non l'ho ancora capito...

Si può giudicare Pioli il peggior allenatore del mondo, ma se lo prendi non puoi cacciarlo a fine agosto

E' ridicolo
che sia ridicolo è indubbio...
è ridicolo perché Pioli l'ha scelto lui e perché lui ha ceduto bovo, cassani, pastore, sirigu ecc, indebolendogli la squadra...

è altrettanto ridicolo però il precampionato fatto da pioli...
han perso (e male) con chiunque...
sarà anche solo precampionato... ma se le premesse sono queste, il campionato avrebbe potuto essere una Caporetto...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:pepe krasic elia estigarribbia giaccherini e pasquato
perché si punta sulla quantità e non sulla qualità?
bah...

in fin dei conti la Juve ha solo il campionato da fare... ci voleva tanto a costruire un 11 decente con 3-4 ricambi di livello?
Rispondi