LIBERAZIONE ...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

in quel periodo non ero ancora nato, ora sto vivendo praticamente lo stesso dramma di una parte degli itaiani dell'epoca, auspico che partendo dalla mia milano inizi il processo di liberazione ... svegliarsi la mattina senza bossi, berlusconi, tremonti, santanchè, ed altri squallidi individui che attraversano il paese ... è un sogno ... e temo che tale rimanga
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Paolo_Padano ha scritto:in quel periodo non ero ancora nato, ora sto vivendo praticamente lo stesso dramma di una parte degli itaiani dell'epoca, auspico che partendo dalla mia milano inizi il processo di liberazione ... svegliarsi la mattina senza bossi, berlusconi, tremonti, santanchè, ed altri squallidi individui che attraversano il paese ... è un sogno ... e temo che tale rimanga


presidente a Milàn la vedo impossibbbbbbbbbbile :surprice:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

grande Pisa&Pia ai play off ora sulla scia sabato anche la Reggina raggiungerà questo traguardo e poi getteranno il cuore oltre l'ostacolo per spazzare via gli avversari, buon ballottagio, io ci credo :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Paolo_Padano ha scritto:grande Pisa&Pia ai play off ora sulla scia sabato anche la Reggina raggiungerà questo traguardo e poi getteranno il cuore oltre l'ostacolo per spazzare via gli avversari, buon ballottagio, io ci credo :salut

Tu pensi che il colpaccio di vincere al primo turno sia improbabile??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Paolo_Padano ha scritto:in quel periodo non ero ancora nato, ora sto vivendo praticamente lo stesso dramma di una parte degli itaiani dell'epoca, auspico che partendo dalla mia milano inizi il processo di liberazione ... svegliarsi la mattina senza bossi, berlusconi, tremonti, santanchè, ed altri squallidi individui che attraversano il paese ... è un sogno ... e temo che tale rimanga
:cheers :cheers :cheers
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Geronimo ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:in quel periodo non ero ancora nato, ora sto vivendo praticamente lo stesso dramma di una parte degli itaiani dell'epoca, auspico che partendo dalla mia milano inizi il processo di liberazione ... svegliarsi la mattina senza bossi, berlusconi, tremonti, santanchè, ed altri squallidi individui che attraversano il paese ... è un sogno ... e temo che tale rimanga
:cheers :cheers :cheers

ho scritto questo post quando sono tornato dalla manifestazione di pispaia-vecchioni in piazza del duomo e epnsare che non ho votato non essendo residente, onestamente i perpersonaggi sopra citati mi hanno rotto in tutti i sensi, spero in una generazione di destra diversa che vada a giochersela più seriamente con la sinistra
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Paolo_Padano ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:in quel periodo non ero ancora nato, ora sto vivendo praticamente lo stesso dramma di una parte degli itaiani dell'epoca, auspico che partendo dalla mia milano inizi il processo di liberazione ... svegliarsi la mattina senza bossi, berlusconi, tremonti, santanchè, ed altri squallidi individui che attraversano il paese ... è un sogno ... e temo che tale rimanga
:cheers :cheers :cheers

ho scritto questo post quando sono tornato dalla manifestazione di pisapia-vecchioni in piazza del duomo e pnsare che non ho votato non essendo residente, onestamente i personaggi sopra citati mi hanno rotto in tutti i sensi, spero in una generazione di destra diversa che vada a giochersela più seriamente con la sinistra
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Paolo_Padano ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:in quel periodo non ero ancora nato, ora sto vivendo praticamente lo stesso dramma di una parte degli itaiani dell'epoca, auspico che partendo dalla mia milano inizi il processo di liberazione ... svegliarsi la mattina senza bossi, berlusconi, tremonti, santanchè, ed altri squallidi individui che attraversano il paese ... è un sogno ... e temo che tale rimanga
:cheers :cheers :cheers

ho scritto questo post quando sono tornato dalla manifestazione di pispaia-vecchioni in piazza del duomo e epnsare che non ho votato non essendo residente, onestamente i perpersonaggi sopra citati mi hanno rotto in tutti i sensi, spero in una generazione di destra diversa che vada a giochersela più seriamente con la sinistra

Ben venga una destra nuova, diversa e onesta..
mandate a casa quel buffone una volta per tutte..
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Paolo_Padano ha scritto:
ho scritto questo post quando sono tornato dalla manifestazione di pisapia-vecchioni in piazza del duomo e pnsare che non ho votato non essendo residente, onestamente i personaggi sopra citati mi hanno rotto in tutti i sensi, spero in una generazione di destra diversa che vada a giochersela più seriamente con la sinistra
[/quote]



Pisapia non è di sinistra? :scratch
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Geronimo ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:
ho scritto questo post quando sono tornato dalla manifestazione di pisapia-vecchioni in piazza del duomo e pnsare che non ho votato non essendo residente, onestamente i personaggi sopra citati mi hanno rotto in tutti i sensi, spero in una generazione di destra diversa che vada a giochersela più seriamente con la sinistra


Pisapia non è di sinistra? :scratch[/quote]

si è un avvocato di sinistra, mi riferivo in genere ad una destra seria che si rinnovi sulla polvere di quella esistente
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Milano, Mantova, Trieste, Novara, Pavia, Grosseto, Cagliari se ne sono liberati
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non oso immaginare la reazione del buon doddi :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

_naka ha scritto:non oso immaginare la reazione del buon doddi :mrgreen:
Figurati, gongola per il suo principe delle calabrie... :lol: :bash:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Da milanese ero convinta che stavolta ci sarebbe stato un risveglio..è già da un po' di elezioni che a Milano città calano i loro consensi, miopi loro a non capirlo ed a non analizzare il dato.
Fuori Milano è un'altra cosa, ma in città il feudo scricchiolava già da un po'
Forza Reggina!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

lo avevo predetto il processo di liberazione è partito da milano in quella calda e bella serata di metà maggio a piazza del duomo con giuliano pisapia e roberto vecchioni e si sta concretizzando con la cacciata del famigerato dittatore berlusconi. Con chiunque verrà, suoi cloni esclusi, si respirerà un altra aria, un caloroso saluto a tutti i meravigliosi protagonisti di questa sezione che indomiti hanno partecipazione alla liberazione dando il loro contributo. Un augurio a proseguire la loro mission, con la sua caduta uficiale mi faccio da parte. :salut

:Italia::
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

sulle note di Babooska Babboska di kate Bush

http://video.repubblica.it/politica/la- ... 0313/78703

:mrgreen:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

comunque grande rispetto e solo un brusio quando fini ha dato i risultati della votazione che di fatto sanciva la fine virtuale di berlusconi :Italia::
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

Paolo_Padano ha scritto:comunque grande rispetto e solo un brusio quando fini ha dato i risultati della votazione che di fatto sanciva la fine virtuale di berlusconi :Italia::
solo perchè increduli
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

nuova festa nazionale il 12 novembre della liberazione :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Reggiotricolore
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/05/2011, 15:30

ma dormite la notte o trombate anzichè pensare sempre a sto Berlusconi. Ma ce l'avete proprio come ossessione...
Rispondi