CHE SPETTACOLO:PREMIER LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

All'ora di pranzo Aston Villa-Wolves e Wigan-QPR,due partite abbastanza pallose,il gioco non è certo quello spumeggiante a cui ci abituano certe realtà. :na:
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

in chelsea norwich, drogba dopo aver ricevuto fortuitamente in uno scontro di gioco, un pugno in pieno volto dal portiere avversario, è stato rianimato in campo ed è uscito in barella con l'ossigeno


speriamo bene per lui :salut
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

mamma mia che city!!!secondo me vince lo scudetto...5a1 al tottenham..poker di dzeko!!!alle 17 utd vs gunners...chelsea ancora molto imballato...vince solo nel finale su rigore e rischia di perdere con il neopromosso norwich
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

al 80esimo utd 7 gunners 2 l arsenal è ridicolo
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

finisce 8-2 per lo united
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se il city ne fa 5 al tottenham lo united risponde con 8 gol all'arsenal :o.o:
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

sara una bella lotta per le squadre di manchester fino alla fine le vedo in lotta per i ltitolo..subito dopo chelsea e liverpoll l'arsenal se continua a vendere si salvera a stento :D
suonatore Jones

oggi, l'età media all'old trafford non superava i 24 anni di età. 24 anni per 22 giocatori di 2 delle 5 squadre più forti d'inghilterra (lasciate perdere il periodo no dell'arsenal; verrà fuori. con difficoltà, ma verrà fuori la vera squadra). ferguson ha schierato una difesa di ventunenni (portiere incluso) a giocarsi una sfida sentitissima dai tifosi e dalle squadre, oltre che dagli allenatori.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

ho rivisto gli highlights. giocare senza pressione è facile... e senza portiere invece è difficile... 8 goal sono facili da farsi così... ditemi quello che volete, ma preferisco una partita da 0 a 0 ma con un tatticismo e un agonismo più marcati piuttosto che vedere 10 goal...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Questo Young mi pare abbia un piede niente male
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Questo Young mi pare abbia un piede niente male

mi ha stupito in positivo. pensavo non fosse da manchester.
suonatore Jones

UnTo_Re ha scritto:ho rivisto gli highlights. giocare senza pressione è facile... e senza portiere invece è difficile... 8 goal sono facili da farsi così... ditemi quello che volete, ma preferisco una partita da 0 a 0 ma con un tatticismo e un agonismo più marcati piuttosto che vedere 10 goal...
i giovani dell'arsenal si sono sciolti e, per fortuna, lo united ha provato ad affossarli psicologicamente (non si sa mai...) oggi che poteva. bene!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Questo Young mi pare abbia un piede niente male

mi ha stupito in positivo. pensavo non fosse da manchester.
Ferguson qualcosina ne capisce :mrgreen:
L'anello debole, ad ora, mi sembra De Gea, che stà pagando l'emozione di una piazza leggendaria...ma si riprenderà anche lui
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
suonatore Jones

SuperCarlo ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Questo Young mi pare abbia un piede niente male

mi ha stupito in positivo. pensavo non fosse da manchester.
Ferguson qualcosina ne capisce :mrgreen:
L'anello debole, ad ora, mi sembra De Gea, che stà pagando l'emozione di una piazza leggendaria...ma si riprenderà anche lui

ferguson ne capisce, ma gli errori di valutazione dei giocatori li ha fatti anche lui (rossi e piqué su tutti) come li fanno tutti e tutti li hanno fatti (ancelotti con henry, il milan con davids e via dicendo) . bene così.

su de gea non parlo perché ho paura di averlo sulla coscienza, ora come ora. però mi pare un bel portiere. speriamo.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

colpo stoke preso crouch
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e lunedi finalmente vedrò un mito vivente! sir alex :)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:e lunedi finalmente vedrò un mito vivente! sir alex :)
dove lo vedrai?
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:e lunedi finalmente vedrò un mito vivente! sir alex :)
dove lo vedrai?
Credo si riferisca al fatto che Sir Alex sarà in Italia e parteciperà a due seminari organizzati da due università romane.
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:e lunedi finalmente vedrò un mito vivente! sir alex :)
dove lo vedrai?
Credo si riferisca al fatto che Sir Alex sarà in Italia e parteciperà a due seminari organizzati da due università romane.
azz...
Rispondi