maaaaaaaaaaa

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la roma doveva prendere ancelotti...non rischiare cosi,se si voleva rifondare tutto.....

La Roma ha preso Luis Enrique e stop, ormai hanno fatto un progetto che prevede lui alla guida, un progetto nuovo che richiede tempo

Finalmente hanno trovato uno che se ne strafotte di chi è Totti e questo non può che essere un bene (ieri ha sbagliato a sostituirlo, ma non importa perchè si vedeva benissimo che la Roma non ci teneva all'Europa League)

E' ora che i romanisti si diano una svegliata, basta col pupone capriccioso, basta! se l'allenatore ti vuole in campo ci vai, altrimenti zitto e te ne stai in pachina, ESATTAMENTE come tutti gli altri

Se ha voglia di sbattere i piedi, che lo faccia a casa sua con Ilary e la smetta di rompere le scatole
Sai come la penso su Totti, ma qui bisogna distinguere il generale dal particolare: un nuovo progetto, qualunque esso sia, non può partire da un giocatore che ha 35 anni, e questo i tifosi della Roma (mi auguro) lo sanno. Detto questo, in una sera in cui Totti è il migliore in campo e la Roma si sta giocando l'Europa (che l'EL non interessasse non so ove l'hai visto, sinceramente), toglierlo per mettere Okaka, che Luis Enrique non ha portato nemmeno in ritiro, è una scelta tecnicamente folle, a prescindere dal fatto che sia Totti o un altro.Se Luis Enrique non punta su Totti, deve avere le palle di andare in sala stampa e dirlo.
Ma ti sembra normale che a Bratislava lui mette Totti e Borriello in panca per far giocare Caprari e Okaka, e dice di aver fatto questa scelta per il bene della squadra?E' una spiegazione credibile, secondo te?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Sai come la penso su Totti, ma qui bisogna distinguere il generale dal particolare: un nuovo progetto, qualunque esso sia, non può partire da un giocatore che ha 35 anni, e questo i tifosi della Roma (mi auguro) lo sanno.
Ti auguri? sul serio? andy io vivo dove vivi tu e entrambi sappiamo che nella maggior parte dei casi non è affatto così

Per il romanista medio, Totti deve giocare titolare anche a 40 anni e la Roma, anche la nuova Roma, deve ruotare tutta intorno al suo capitano...altrimenti, senza er capitano, nun se va da nessuna parte

Questo è quello che vedo e sento tutti i giorni, tu lo sai benissimo di cosa parlo...e qui si tratta del generale, non del particolare (come puoi essere tu)
Andy ha scritto: Detto questo, in una sera in cui Totti è il migliore in campo e la Roma si sta giocando l'Europa (che l'EL non interessasse non so ove l'hai visto, sinceramente), toglierlo per mettere Okaka, che Luis Enrique non ha portato nemmeno in ritiro, è una scelta tecnicamente folle, a prescindere dal fatto che sia Totti o un altro.Se Luis Enrique non punta su Totti, deve avere le palle di andare in sala stampa e dirlo.
Ma ti sembra normale che a Bratislava lui mette Totti e Borriello in panca per far giocare Caprari e Okaka, e dice di aver fatto questa scelta per il bene della squadra?E' una spiegazione credibile, secondo te?
Se Luis Enrique non puntasse su Totti, l'altra sera non lo teneva 70 minuti in campo...non sarà che forse lo aveva visto stanco? sarebbe così strano? non credo...la cosa fuori dal normale è Totti che esce e va dritto negli spogliatoi, infischiandosene della squadra che si sta giocando la qualificazione in coppa Uefa...un comportamento da vero capitano

Per quanto riguarda la partita di Bratislava, no la spiegazione non è credibile, ma avrà avuto i suoi motivi se l'ha fatto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi