PRONOSTICANDO A 21 PARTECIPANTI

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Siamo a livello del numero delle squadre della B, in pochi si gestisce meglio. Presentatevi uno per uno in modo di conoscervi se siete del vecchio forum per regolarmi ai nuovi che non mi conoscono sono diffidente
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Paolo_Padano ha scritto:Siamo a livello del numero delle squadre della B, in pochi si gestisce meglio. Presentatevi uno per uno in modo di conoscervi se siete del vecchio forum per regolarmi ai nuovi che non mi conoscono sono diffidente
E' vero,mai come in questo caso si può dire pochi ma buoni signor Padano,io sono quel tale Francos con cui una volta hai fatto conoscenza alle spalle della gradinata del Granillo... tra l'altro dda vota pirdimmu puru,mi sa che non ha portato tanto bene questa cosa :scratch :mrgreen:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Francesco ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Siamo a livello del numero delle squadre della B, in pochi si gestisce meglio. Presentatevi uno per uno in modo di conoscervi se siete del vecchio forum per regolarmi ai nuovi che non mi conoscono sono diffidente
E' vero,mai come in questo caso si può dire pochi ma buoni signor Padano,io sono quel tale Francos con cui una volta hai fatto conoscenza alle spalle della gradinata del Granillo... tra l'altro dda vota pirdimmu puru,mi sa che non ha portato tanto bene questa cosa :scratch :mrgreen:
piacere ex francos :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Piacere Asostegno diuna fede, fui A sostegno di una fede...

In bocca al lupo a tutti voi :okok:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Yureggino sempre il solito, quello che è finto ultimo nell'ultimo pronostcando tra quelli che hanno giocato fino alla fine
perdendo la scommessa con trentaprile2006 (penultimo) :)
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mave ero e Mave sono :D
seconda partecipazione, l'anno scorso non è andata male!
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

ma se dico che sono il detentore del record di punti pro giornata me la tiro?

vabè il nick è lo stesso... i 28punti in una giornata sono stati cancellati ma rimarranno un caro ricordo :salut
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Ciao sono sempre maup come nel vecchio forum e mi ero iscritto al gioco verso fine stagione in quanto notai il gioco grazie a ninomed (vostro mod)....purtroppo provvederò a fare il pronostico della 1^ giornata senza i due anticipi (maledetto calcio moderno)....VINCA IL MIGLIORE (o meglio colui con un maggior fondo schiena!!!!!!!!!!!!) :salut
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

sarei il 22o 8-)
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

sognatore82 ha scritto:sarei il 22o 8-)
Nella mia lista con te sono 25 o 26,devo controllare :mrgreen:
cieloamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/08/2011, 12:55

ciao , io mi sono inserita in seconda giornata , spero mi accettiate altrimenti pazienza :wink
certi amori non finiscono , fanno dei giri immensi e poi ritornano : questo è la reggina per me!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

cieloamaranto ha scritto:ciao , io mi sono inserita in seconda giornata , spero mi accettiate altrimenti pazienza :wink
assolutamente sì,avrai come da regolamento 3 punti per il primo turno :thumright
cieloamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 10
Iscritto il: 28/08/2011, 12:55

grazie francesco :thumright
certi amori non finiscono , fanno dei giri immensi e poi ritornano : questo è la reggina per me!
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Yureggino ha scritto:Yureggino sempre il solito, quello che è finto ultimo nell'ultimo pronostcando tra quelli che hanno giocato fino alla fine
perdendo la scommessa con trentaprile2006 (penultimo) :)

cioè io non avendo giocato dal 15 marzo son riuscito nell'impresa di batterti? :D :D :D :D :D :D :D :D :D
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

DIMENTICAVO

OVVIAMENTE SONO TRENTAAPRILE2006 L'UOMO CHE VEDEVA IL GATTO RACCOLTO PER STRADA CHE PER DUE VOLTE CONSECUTIVE SI BUTTAVA DAL 4PIANO PUR DI FUGGIRE DA ME :cheers :D
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Rispondi