Supercoppa Europea 2011

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Stranamente vincono quegli spagnoli che giocano con la maglia blaugrana :mrgreen:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

:yaho: :yaho: :yaho:

il Barça è apparso un pò sottotono però quando si hanno dei giocatori così forti in squadra bastano 2 giocate e vinci la partita...il Porto è una bella squadra !!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mary ha scritto::yaho: :yaho: :yaho:

il Barça è apparso un pò sottotono però quando si hanno dei giocatori così forti in squadra bastano 2 giocate e vinci la partita...il Porto è una bella squadra !!!

Il Barça non ha ancora ingranato, si vede benissimo...nonostante questo ha già vinto due trofei, questo fa veramente spavento

Lo dico soprattutto per quelli che sostengono che Mourinho ha già reso il Real forte come il Barça...una sola partita d'agosto è bastata per giungere alle solite, affrettate, conclusioni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la squadra + forte di tutti i tempi...ieri ha vinto senza piquè e puyol i centrali titolari.... il porto ha giocato una buona gara ma questi sono marziani , orgasmico vedere giocare andres iniesta !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

ho visto solo i primi minuti di partita, giusto per leggere le formazioni.

fabregas, sanchez, busquets (che non mi piace, ma fa il suo) e thiago alcantara erano in panchina; puyol e piqué fuori. non aggiungo altro.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

_naka ha scritto:la squadra + forte di tutti i tempi...ieri ha vinto senza piquè e puyol i centrali titolari.... il porto ha giocato una buona gara ma questi sono marziani , orgasmico vedere giocare andres iniesta !
concordo
e la nazionale della spagna è la nazionale più forte di tutti i tempi dopo il brasile di pelè del 70
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Comunque Puyol il campo lo vedrà poco poco poco quest'anno...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

nonostante ammetta la potenza indiscutibile di una squadra incredibile al di sopra di tutto, ieri sera ho tifato Porto.
Un pò come quando da bambino in qualhe puntata speravo vincesse skeletor su he-man chi all afine la spuntava sempre!

Porto gran bella squadra.
Inutile parlare del barcellona.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

su tuttosport c'è unsondaggio ...il barcellona è la squadra + forte di tutti i tempi ? x ora il 65 % dice si ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

_naka ha scritto:su tuttosport ...

Non mi pare un giornale obiettivo essendo stampato a Torino e prevedendo nelle sue pagine ampio spazio alla Juventus
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ERIK LARSSON © ha scritto:
_naka ha scritto:su tuttosport ...

Non mi pare un giornale obiettivo essendo stampato a Torino e prevedendo nelle sue pagine ampio spazio alla Juventus
l'edizione online...ot mi dispiace che sei triste x la vittoria delal reggina, neanche un topic su tifo amaranto !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

_naka ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
_naka ha scritto:su tuttosport ...

Non mi pare un giornale obiettivo essendo stampato a Torino e prevedendo nelle sue pagine ampio spazio alla Juventus
l'edizione online...

Ah On Line....menomale che l'hai detto.

D'altronde solo un ignorante potrebbe spendere un euro per tuttosport, il giornale della Juventus.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ERIK LARSSON © ha scritto:
Ah On Line....menomale che l'hai detto.

D'altronde solo un ignorante potrebbe spendere un euro per tuttosport, il giornale della Juventus.
fai ridere.... è anche il giornale del torino....ma non disperare dai martedi andiamo a perdere a padova e puoi vomitare tutta la tu gioia su tifo amaranto.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

_naka ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:
Ah On Line....menomale che l'hai detto.

D'altronde solo un ignorante potrebbe spendere un euro per tuttosport, il giornale della Juventus.
fai ridere.... è anche il giornale del torino....ma non disperare dai martedi andiamo a perdere a padova e puoi vomitare tutta la tu gioia su tifo amaranto.

E' espressamente vietato andare ot dal regolamento.

Il giornale di Torino non del Torino. Scrivendo "il giornale del Torino" alludi alla società granata.

Mentre Tuttosport lo legge solo l'appassionata tifoseria Bianconera.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ultimo ot(il primo ot l'hai fatto tu genio) xkè a un provocatore stolto come te è inutile rispondere....a quando un altra bella letterina di saluto ? la aspettiamo tutti con ansia in modo da poter leggere allegramente il forum come facevamo un tempo. saluti e grazie !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Per gli Ot aspetto la regolare applicazione del regolamento (non per le violazioni grammaticali, per le quali non esiste regolamento che tenga, fuorchè la comprensione e un sospiro di tristezza).

Tornando all'argomento del post credo che Tuttosport faccia un sondaggio esclusivamente dedicato ai propri lettori (per il 95% di fede Juventina).

Quindi assolutamente inattendibile. Il Barcellona di oggi è sicuramente una delle più forti squadre, ma non la più forte.

Al primo posto metterei il Real Madrid di Di Stefano, al secondo il Milan dell'epopea Sacchi/Capello e poi a seguire tutte le altre....
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ERIK LARSSON © ha scritto:Per gli Ot aspetto la regolare applicazione del regolamento (non per le violazioni grammaticali, per le quali non esiste regolamento che tenga, fuorchè la comprensione e un sospiro di tristezza).

Tornando all'argomento del post credo che Tuttosport faccia un sondaggio esclusivamente dedicato ai propri lettori (per il 95% di fede Juventina).

Quindi assolutamente inattendibile. Il Barcellona di oggi è sicuramente una delle più forti squadre, ma non la più forte.

Al primo posto metterei il Real Madrid di Di Stefano, al secondo il Milan dell'epopea Sacchi/Capello e poi a seguire tutte le altre....

Lo volevo scrivere io,però siccome non l'ho mai visto in prima persona,ma solo degli spezzoni in video cassetta,ho preferito evitare.
E sempre alla luce di quello che ho visto,per me è stata la squadra migliore di tutti i tempi,altro che Spagna,Barca o Real.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Rijkaard,Gullit,Van Basten.
Secondo me tre giocatori così oggi non esistono.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vedi erik quando scrivi cose senza provocare é anche bello quotarti....e sul milan di sacchi sono d'accordo con te....ma credo che il barca sia quanto meno allo stesso livello considerando l'evoluzione del calcio sopratutto tattica....oggi gli allenamenti sono diversi e gli allenatori sono tutti stra-preparati....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Credo che ogni periodo abbia la sua squadra più forte

Non si può confrontare il Real di Di Stefano con l'Ajax di Cruijff o con il Milan di Sacchi o con il Barça di Messi...il calcio con il passare del tempo cambia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi