Si discute di caste ed esenzioni.........

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Vincenzo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/05/2011, 15:01

Si discute tanto di caste ed esenzioni, una bella iniziativa ci viene da Facebooks ottimo spunto e punto di incontro per cattolici anticlericali e cattolici.
http://www.facebook.com/VATICANOPAGATU?sk=wall&filter=1
Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. La terra è stanca: se ne vadano pure!
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

Si! e cancellano i post di denuncia...avi a picca chi postu...puntualmente me li ritrovo cancellati.

Questa si che è giustizia prelataria
Lassamu perdiri è megghiu ;) :salut
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Vincenzo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/05/2011, 15:01

io posto regolarmente da ormai 10 giorni e nessuno mi cancella i post bho! strano.
Vi scongiuro, fratelli, restate fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze! Essi sono degli avvelenatori, che lo sappiano o no. La terra è stanca: se ne vadano pure!
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

Vincenzo ha scritto:io posto regolarmente da ormai 10 giorni e nessuno mi cancella i post bho! strano.
A me si....manco quelli in bacheca ho più. Si fidasse ;)
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Avatar utente
tina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 15:52

http://vergognarsi.it/2011/08/25/busine ... i-poverta/

Qui c'è una chicca....leggetela (chista na ponnu cancellari è riportata a livello nazionale....Fuuuuuuuuuuurbi loro eh?)
Il dolore, è il prezzo da pagare per ogni cosa preziosa che riusciamo ad ottenere
Rispondi