maaaaaaaaaaa

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un qualche cosuccia per vedere la roma??????
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non mi fa mandare mp...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:non mi fa mandare mp...
:sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:non mi fa mandare mp...
:sad: :sad: :sad: :sad:
mandato!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

minchiolina la roma..... :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

caprari non signaaaa...comunque hanno rischiato di prendere il gol
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e caso totti sicuro a roma....uscito dal campo va direttamente negli spogliatoi....
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:...e caso totti sicuro a roma....uscito dal campo va direttamente negli spogliatoi....

ma come stava giocando?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

secondo me fanno la vacca ora i giocatori della roma..........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:...e caso totti sicuro a roma....uscito dal campo va direttamente negli spogliatoi....

ma come stava giocando?
discretamente...qualche assist dei suoi ma niente di eccezionale a parte un tiro ben parato dal portiere
comunque finchè i tifosi lo appoggiano così (fischi a Enrique e cori pro Totti) farà sempre bordello se non gioca o se lo caccia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:secondo me fanno la vacca ora i giocatori della roma..........


8-) 8-) 8-)


luis enrique non arriva ad ottobre.........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mah...vaccata difensiva, onestamente non vedo tutta sta voglia di passare il turno...gliel'hanno appoggiato il pallone per segnare
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:mah...vaccata difensiva, onestamente non vedo tutta sta voglia di passare il turno...gliel'hanno appoggiato il pallone per segnare

te l ho scritto sopra.......appena uscito totti.....


lui comanda......e se li metti uno della sua stessa età in panchina,piu o meno e che non conosce,se lo magna.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:mah...vaccata difensiva, onestamente non vedo tutta sta voglia di passare il turno...gliel'hanno appoggiato il pallone per segnare

te l ho scritto sopra.......appena uscito totti.....


lui comanda......e se li metti uno della sua stessa età in panchina,piu o meno e che non conosce,se lo magna.....
sicuro ma al di là di questo non è che si stessero ammazzando per fare il 2-0...è una vergogna però fare figure del genere
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:mah...vaccata difensiva, onestamente non vedo tutta sta voglia di passare il turno...gliel'hanno appoggiato il pallone per segnare

te l ho scritto sopra.......appena uscito totti.....


lui comanda......e se li metti uno della sua stessa età in panchina,piu o meno e che non conosce,se lo magna.....
sicuro ma al di là di questo non è che si stessero ammazzando per fare il 2-0...è una vergogna però fare figure del genere


sono in sciopero.... :D :D :D :D :D :D

la roma doveva prendere ancelotti...non rischiare cosi,se si voleva rifondare tutto.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si ma sarebbe ora che Totti rompesse un po' meno le @@...anche se pure L. Enrique pare che voglia dimostrare qualcosa perchè tra un Verre che non fa niente e Totti che comunque è Totti in quella fase tengo Totti in campo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:si ma sarebbe ora che Totti rompesse un po' meno le @@...anche se pure L. Enrique pare che voglia dimostrare qualcosa perchè tra un Verre che non fa niente e Totti che comunque è Totti in quella fase tengo Totti in campo

ti sei risposto da solo.......... :wink

o cacciavo bojan,inutile e invisibile.......
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Mi sono spesso chiesto quale sia il confine fra personalità e presunzione. Ieri Luis Enrique mi ha parzialmente risposto.
Togliere il migliore in campo (non importa che fosse Totti, poteva essere chiunque)per schierare un giocatore che lui stesso non ha nemmeno voluto in ritiro non può che essere una scelta dettata dalla voglia di dimostrare chi è che comanda.Tuttavia la necessità di ribadire certe (giuste)gerarchie deve essere conciliata con le legge del campo.A venti minuti dalla fine, con la Roma che si stava giocando Europa e faccia schierando un manipolo di giovanissimi che si affidavano al loro capitano non appena potevano, togliere Totti per inserire Okaka è stata TECNICAMENTE una scelta folle, costata carissima alla Roma.
Luis Enrique sta facendo cose buone, io ho fiducia in lui, ma uno che tre mesi fa allenava il Barcellona B non può venire a Roma, fare una sostituzione di quelle che ti fanno (oddio.....) rivalutare Ranieri, andare in sala stampa e dire che lui non deve dare spiegazioni a nessuno. Caro mister, tu le spiegazioni non le devi ai giornalisti, le devi a quelle 50.000 persone che hanno affollato l'Olimpico per un preliminare di Europa League a 37 gradi all'ombra.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

io sono dell'avviso che totti dovrebbe essere un calciatore qualsiasi come tutti gli altri, pertanto potrebbe toccare pure a lui la sostituzione, come potrebbe toccare a chiunque della squadra; il punto è che se lo sostituisci per far entrare borriello, la cosa può starci, ma se mi fai entrare ad okaka (non cosiderato finora) e in campo lasci dei giovani sconosciuti, allora le perplessità mi vengono.

Pertanto contesto a luis enrique non il fatto di aver sostituito totti il capitano, la bandiera, ma di aver sostituito un calciatore che poteva farti passare il turno, per inserire uno che ti ha fatto fare un passo indietro in termini di qualità alla squadra
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:la roma doveva prendere ancelotti...non rischiare cosi,se si voleva rifondare tutto.....

La Roma ha preso Luis Enrique e stop, ormai hanno fatto un progetto che prevede lui alla guida, un progetto nuovo che richiede tempo

Finalmente hanno trovato uno che se ne strafotte di chi è Totti e questo non può che essere un bene (ieri ha sbagliato a sostituirlo, ma non importa perchè si vedeva benissimo che la Roma non ci teneva all'Europa League)

E' ora che i romanisti si diano una svegliata, basta col pupone capriccioso, basta! se l'allenatore ti vuole in campo ci vai, altrimenti zitto e te ne stai in pachina, ESATTAMENTE come tutti gli altri

Se ha voglia di sbattere i piedi, che lo faccia a casa sua con Ilary e la smetta di rompere le scatole
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi