CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Che sarebbero anche 2 bei giocatori, però ne bastava 1 a mio avviso a meno che Estigarribia non si riveli un fenomeno sin da subito

Siamo sempre lì: Estigarribia magari si rivelerà un ottimo acquisto, ma quando parti dicendo Bastos, poi ripieghi su Vargas e alla fine prendi il paraguayano...all'inizio sembra che puntino sempre in alto e poi prendono la scommessa che costa 4 soldi

Stessa cosa, o quasi, per l'attaccante: inizi con Aguero, poi passi a Rossi e alla fine prendi Vucinic..cioè parti con le fanfare parlando di un giocatore da 40-45 milioni, passi ad uno da 30 e alla fine prendi quello che vale 15

Ma sti tifosi della Juve come possono mai sognare qualcosa?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Che sarebbero anche 2 bei giocatori, però ne bastava 1 a mio avviso a meno che Estigarribia non si riveli un fenomeno sin da subito

Siamo sempre lì: Estigarribia magari si rivelerà un ottimo acquisto, ma quando parti dicendo Bastos, poi ripieghi su Vargas e alla fine prendi il paraguayano...all'inizio sembra che puntino sempre in alto e poi prendono la scommessa che costa 4 soldi

Stessa cosa, o quasi, per l'attaccante: inizi con Aguero, poi passi a Rossi e alla fine prendi Vucinic..cioè parti con le fanfare parlando di un giocatore da 40-45 milioni, passi ad uno da 30 e alla fine prendi quello che vale 15

Ma sti tifosi della Juve come possono mai sognare qualcosa?

confermo quello che ho scritto sopra, avanzata russa e ritirata (con tanto di coda in mezzo alle gambe) spagnola :mrgreen:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Lilleuro ha scritto: Ma sti tifosi della Juve come possono mai sognare qualcosa?
Finchè non si qualificano per la Champions, no.
Per me, infatti, la Juve non è mai stata vicinissima nè ad Aguero, nè a Rossi, a dispetto di ciò che hanno scritto i giornalisti.
Per convincere il fuoriclasse di turno a vestire la maglia bianconera, Marotta doveva fare come quelli dell'Anzhi (ma chiaramente le possibilità economiche sono moooooolto diverse): andare dal diretto interessato, dargli un ingaggio fuori dalla norma (ma di quelli proprio irrinunciabili) e quel giocatore avrebbe vestito la maglia della Juve. Invece...no Champions, no progetto, no soldi, no Juve.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SuperCarlo ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Ma sti tifosi della Juve come possono mai sognare qualcosa?
Finchè non si qualificano per la Champions, no.
Per me, infatti, la Juve non è mai stata vicinissima nè ad Aguero, nè a Rossi, a dispetto di ciò che hanno scritto i giornalisti.
Per convincere il fuoriclasse di turno a vestire la maglia bianconera, Marotta doveva fare come quelli dell'Anzhi (ma chiaramente le possibilità economiche sono moooooolto diverse): andare dal diretto interessato, dargli un ingaggio fuori dalla norma (ma di quelli proprio irrinunciabili) e quel giocatore avrebbe vestito la maglia della Juve. Invece...no Champions, no progetto, no soldi, no Juve.

C' un solo problema: se non prendi giocatori di livello, in Champions non ci vai...è lapalissiano

Per cui, o fai qualche sacrificio economico (non quelli dell'Anzhi, ma neanche i prestiti a 500 mila euro) oppure Champions non ne vedi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Lilleuro ha scritto:
SuperCarlo ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Ma sti tifosi della Juve come possono mai sognare qualcosa?
Finchè non si qualificano per la Champions, no.
Per me, infatti, la Juve non è mai stata vicinissima nè ad Aguero, nè a Rossi, a dispetto di ciò che hanno scritto i giornalisti.
Per convincere il fuoriclasse di turno a vestire la maglia bianconera, Marotta doveva fare come quelli dell'Anzhi (ma chiaramente le possibilità economiche sono moooooolto diverse): andare dal diretto interessato, dargli un ingaggio fuori dalla norma (ma di quelli proprio irrinunciabili) e quel giocatore avrebbe vestito la maglia della Juve. Invece...no Champions, no progetto, no soldi, no Juve.

C' un solo problema: se non prendi giocatori di livello, in Champions non ci vai...è lapalissiano

Per cui, o fai qualche sacrificio economico (non quelli dell'Anzhi, ma neanche i prestiti a 500 mila euro) oppure Champions non ne vedi
Già.
Il fatto, secondo me, è che Marotta abbia sottovalutato questa cosa e quando parlava del "Top Player" in estate ci credeva sul serio e, così facendo, ha preso in giro i tifosi alimentando false speranze. Comunque, fare mercato in queste condizioni non è facile, anche se, ci sono state alcune decisioni dubbie anche quest'anno: l'acquisto di Pirlo che col gioco di Conte c'entra poco, il riscatto di Motta, la 3° rivoluzione negli ultimi 3 anni...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SuperCarlo ha scritto:
Già.
Il fatto, secondo me, è che Marotta abbia sottovalutato questa cosa e quando parlava del "Top Player" in estate ci credeva sul serio e, così facendo, ha preso in giro i tifosi alimentando false speranze. Comunque, fare mercato in queste condizioni non è facile, anche se, ci sono state alcune decisioni dubbie anche quest'anno: l'acquisto di Pirlo che col gioco di Conte c'entra poco, il riscatto di Motta, la 3° rivoluzione negli ultimi 3 anni...

Il riscatto di Motta è uno dei nuovi segreti di Fatima
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Lilleuro ha scritto: Siamo sempre lì: Estigarribia magari si rivelerà un ottimo acquisto, ma quando parti dicendo Bastos, poi ripieghi su Vargas e alla fine prendi il paraguayano...all'inizio sembra che puntino sempre in alto e poi prendono la scommessa che costa 4 soldi

Stessa cosa, o quasi, per l'attaccante: inizi con Aguero, poi passi a Rossi e alla fine prendi Vucinic..cioè parti con le fanfare parlando di un giocatore da 40-45 milioni, passi ad uno da 30 e alla fine prendi quello che vale 15

Ma sti tifosi della Juve come possono mai sognare qualcosa?

Io penso che tra gli attaccanti hanno preso il migliore... e al miglior prezzo...
Rossi sopravvalutato, Aguero non ne parliamo...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io credo che esti..(cazzi) e giaccherini siano le riserve di krasic e dell'esterno sinistro titolare ke deve ancora arrivare....a questo punto vogliono "costringere "pepe ad accettare lo zenith di san pietroburgo e prendere anche bruno alves scambiandolo quasi alla pari con bonucci..... nn posso pensare che si affidi la fascia sinistra a uno tra giaccherini ed estigarribbia....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

AMOMARANTO ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Siamo sempre lì: Estigarribia magari si rivelerà un ottimo acquisto, ma quando parti dicendo Bastos, poi ripieghi su Vargas e alla fine prendi il paraguayano...all'inizio sembra che puntino sempre in alto e poi prendono la scommessa che costa 4 soldi

Stessa cosa, o quasi, per l'attaccante: inizi con Aguero, poi passi a Rossi e alla fine prendi Vucinic..cioè parti con le fanfare parlando di un giocatore da 40-45 milioni, passi ad uno da 30 e alla fine prendi quello che vale 15

Ma sti tifosi della Juve come possono mai sognare qualcosa?

Io penso che tra gli attaccanti hanno preso il migliore... e al miglior prezzo...
Rossi sopravvalutato, Aguero non ne parliamo...

Che Rossi sia sopravvalutato l'hai già detto più volte, peccato che di argomentazioni nemmeno l'ombra

E intanto lui continua a trascinare la sua squadra :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:io credo che esti..(cazzi) e giaccherini siano le riserve di krasic e dell'esterno sinistro titolare ke deve ancora arrivare....a questo punto vogliono "costringere "pepe ad accettare lo zenith di san pietroburgo e prendere anche bruno alves scambiandolo quasi alla pari con bonucci..... nn posso pensare che si affidi la fascia sinistra a uno tra giaccherini ed estigarribbia....

Io invece non ci credo neanche un pò, per me con Giaccherini e il paraguayano hanno chiuso

Pepe partirà perchè per lui non c'è posto...tra esterni difensivi e offensivi hanno: Motta, Grosso, Pepe, Ziegler, Lichtsteiner, Krasic, De Ceglie, Giaccherini e Estigarribia

Sono 9, assai assai
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

grosso e grygera andranno via o rescinderanno...costa di meno la rescissione che 1 anno di contratto inutile.....de ceglie e ziegler hanno la fascia sinistra difensiva...motta e lichtesteiner la destra in difesa....a centrocampo sulla sinistra ci sarebbero giaccherini e pepe e pasquata(ma verrà cedut ocredo)e a destra krasic ed estigarribbia.... se pepe va via manca un giocatore a sinistra e secondo me è il titolare quello che manca....se rimane pepe sono al completo...ma non c'è qualità x niente....il solito mercato alla marotta
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:grosso e grygera andranno via o rescinderanno...costa di meno la rescissione che 1 anno di contratto inutile.....de ceglie e ziegler hanno la fascia sinistra difensiva...motta e lichtesteiner la destra in difesa....a centrocampo sulla sinistra ci sarebbero giaccherini e pepe e pasquata(ma verrà cedut ocredo)e a destra krasic ed estigarribbia.... se pepe va via manca un giocatore a sinistra e secondo me è il titolare quello che manca....se rimane pepe sono al completo...ma non c'è qualità x niente....il solito mercato alla marotta
Estigarribia è esterno sinistro mancino, per questo dico che con gli esterni hanno chiuso...anche se vanno via Pepe e Pasquato, comunque ci sono lui e Giaccherini a coprire la fascia sinistra d'attacco...se prendessero Malouda (come ho letto), anche se lo considero più una punta che un esterno di centrocampo, da quella parte sarebbero in troppi

Paradossalmente adesso sono più scoperti a destra, dove hanno solo Krasic come esterno offensivo, ma comunque non credo faranno altre operazioni in entrata a centrocampo

Prenderanno un centrale, Bruno Alves forse...e fine dei giochi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Eto'o "In Russia non per i soldi"


:lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Eto'o "In Russia non per i soldi"


:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Osvaldo ufficiale alla Roma: 15 milioni di euro + bonus eventuali fino a un massimo di 2,5 milioni

Contratto di tre anni a 4 milioni di euro a stagione (me cojoni)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:Osvaldo ufficiale alla Roma: 15 milioni di euro + bonus eventuali fino a un massimo di 2,5 milioni

Contratto di tre anni a 4 milioni di euro a stagione (me cojoni)

che pacco clamoroso che si sono presi!
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:Osvaldo ufficiale alla Roma: 15 milioni di euro + bonus eventuali fino a un massimo di 2,5 milioni

Contratto di tre anni a 4 milioni di euro a stagione (me cojoni)

ma a sto punto non era meglio tenersi Vucinic??che ne pensi??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Osvaldo ufficiale alla Roma: 15 milioni di euro + bonus eventuali fino a un massimo di 2,5 milioni

Contratto di tre anni a 4 milioni di euro a stagione (me cojoni)
quaaaaaaaaaaanto?? non era a 3 mln il tetto ingaggi?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Osvaldo ufficiale alla Roma: 15 milioni di euro + bonus eventuali fino a un massimo di 2,5 milioni

Contratto di tre anni a 4 milioni di euro a stagione (me cojoni)
quaaaaaaaaaaanto?? non era a 3 mln il tetto ingaggi?

Forse il tetto ingaggi è 3 milioni netti...Osvaldo prenderà 4 milioni lordi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Osvaldo ufficiale alla Roma: 15 milioni di euro + bonus eventuali fino a un massimo di 2,5 milioni

Contratto di tre anni a 4 milioni di euro a stagione (me cojoni)
quaaaaaaaaaaanto?? non era a 3 mln il tetto ingaggi?

Forse il tetto ingaggi è 3 milioni netti...Osvaldo prenderà 4 milioni lordi
ahhhh già così un minimo si ragiona
Rispondi