Basketmercato Viola 2011/2012 (Roster 1a pag.)

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

A squadra completata, sulla carta, come giudicate la nuova Viola 2011/2012?

Ottima
5
25%
Buona
9
45%
Mediocre
6
30%
Scarsa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 20
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Mary ha scritto:
kidd ha scritto:
armageddon ha scritto:per quanto mi riguarda non credo di aver detto oscenità ma fatti oggettivi e torno a dire....al momento non siamo da top ranking.....ribadisco: FELICE DI ESSERE SMENTITO CON I FATTI.......
*

Inoltre i tifosi che "criticano" non lo fanno perché si divertono, ma magari perché AMANO la Viola e soffrono a vederla ridotta in questo stato.
in quale stato?? :scrolleye: ...ah ho capito...sei uno di quelli che ancora vivono di ricordi e dei vecchi fasti ??? Guarda avanti che è meglio !!!... forse non ti è chiaro che la Viola ha rischiato grosso qualche mese fa ...poi veramente ti rimaneva soltanto da guardarla nei video :salut

Perché la B2 è una serie adatta alla Viola? Fammi capire... A te sta bene? A me no sinceramente.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

kidd ha scritto:
Perché la B2 è una serie adatta alla Viola? Fammi capire... A te sta bene? A me no sinceramente.
su questo siamo d'accordo tutti quanti....il "ridotta in questo stato" ha forse creato qualche disguido :mrgreen:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

kidd ha scritto:

Perché la B2 è una serie adatta alla Viola? Fammi capire... A te sta bene? A me no sinceramente.
Non è che mi sta bene ma ora come ora la realtà è questa che piaccia o meno e bisogna accettarla ...si lavorerà per ritornare in alto ( ce lo auguriamo tutti :thumleft ) , tante squadre sono in difficoltà , la Viola esiste e già questo mi basta !! :salut
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Hurricane82 ha scritto:
kidd ha scritto:
Perché la B2 è una serie adatta alla Viola? Fammi capire... A te sta bene? A me no sinceramente.
su questo siamo d'accordo tutti quanti....il "ridotta in questo stato" ha forse creato qualche disguido :mrgreen:

Il ridotta in questo stato si riferisce al fatto che manca mezza squadra (4 su 10 è mezza squadra se di quei 4 manca il cuore cioè l'asse play-pivot) al 23 di Agosto, al fatto che in 3 anni di B2 si sente ancora parlare di puntare forte sulla difesa (lo hanno capito pure le asticelle di parquet fuori dal Palacalafiore che la B2 non si vince in difesa) e su alcune mosse di mercato che lasciano un pò così (De Gregori).

Poi nessuno ha detto che la dirigenza non capisce un cavolo, che Condello non sa fare il suo lavoro o roba di questo tipo, ma un pò di preoccupazione CREDO sia normale. Scusate se mi preoccupo eh...
trentaprile

E' giusto e normale lamentarsi della società,in effetti veniamo dalle gestioni Jerry Buss,Alex Ferguson,Cuban,Minucci e Armani.

Siamo di palato fino a Reggio Calabria.
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

trentaprile ha scritto:E' giusto e normale lamentarsi della società,in effetti veniamo dalle gestioni Jerry Buss,Alex Ferguson,Cuban,Minucci e Armani.

Siamo di palato fino a Reggio Calabria.
Nessuno ha parlato male della società ribadisco. Il fatto che le precedenti gestioni siano state fallimentari non significa che dobbiamo accontentarci, questo si che è tipico di Reggio Calabria.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

piccolo video scovato in rete del centro Gjinaj in prova in questi giorni alla Viola...

http://www.youtube.com/watch?v=F-0JObzMzIE
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Hurricane82 ha scritto:piccolo video scovato in rete del centro Gjinaj in prova in questi giorni alla Viola...

http://www.youtube.com/watch?v=F-0JObzMzIE
Alto è alto, anche se mi pare un pò troppo leggerino e poco "cattivo". Ovvio, son 2 minuti scarsi di video, quindi non è che posso capirne molto...
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

kidd ha scritto:
armageddon ha scritto:per quanto mi riguarda non credo di aver detto oscenità ma fatti oggettivi e torno a dire....al momento non siamo da top ranking.....ribadisco: FELICE DI ESSERE SMENTITO CON I FATTI.......
*

Inoltre i tifosi che "criticano" non lo fanno perché si divertono, ma magari perché AMANO la Viola e soffrono a vederla ridotta in questo stato.
Ei ei frena frena....
QUale stato??
SOffrire???
QUi si può solo gioireeee!!!
Abbiamo una società solida fatta di gente che ci mette grana e soldi e impegno massimo,una squadra di primo livello...DI CHE STATO PARLI??

Non confondiamo le critiche costruttive con le catastrofi che non esistono...
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

kidd ha scritto:
Perché la B2 è una serie adatta alla Viola? Fammi capire... A te sta bene? A me no sinceramente.

Certo che la B2 è adatta a questa VIola.
Ma attenzione,A QUESTA VIOLA e non la Viola di un tempo.
Se la Viola dimostrerà di meritare la B1 sarà da B1 come anche se la società ha 3 milioni di euro l'anno da spendere allora la Viola sarà da SerieA.

Ma per adesso siamo da B2 e occhio che quest'anno con questa spavalderia e questo campionato rischiamo di prenderle ferme nelle mussa!
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

E va beh, scialetevi in B2 e mpurrite in queste serie di merda allora...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

kidd ha scritto:E va beh, scialetevi in B2 e mpurrite in queste serie di merda allora...

ma non ho capito cosa vuoi sinceramente ...è ovvio che la A è la A che questa è una categoria bruttina ma siamo qui , e giochiamo in B2 pazienza, ...io mi scialo a vedere la Viola in qualsiasi categoria , ci sono squadre che spariscono da un anno all'altro, cerchiamo di goderci quello che abbiamo finchè c'è invece di sparare sempre a zero...poi nessuno ti obbliga a seguire la B2 :salut c'è pur sempre la A , l'Nba uhhh ti sciali :bash:
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Mary ha scritto:
kidd ha scritto:E va beh, scialetevi in B2 e mpurrite in queste serie di merda allora...

ma non ho capito cosa vuoi sinceramente ...è ovvio che la A è la A che questa è una categoria bruttina ma siamo qui , e giochiamo in B2 pazienza, ...io mi scialo a vedere la Viola in qualsiasi categoria , ci sono squadre che spariscono da un anno all'altro, cerchiamo di goderci quello che abbiamo finchè c'è invece di sparare sempre a zero...poi nessuno ti obbliga a seguire la B2 :salut c'è pur sempre la A , l'Nba uhhh ti sciali :bash:
Quoto in pieno!!
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

kidd ha scritto:E va beh, scialetevi in B2 e mpurrite in queste serie di merda allora...
Con il termine "mpurrite" cosa intendi?
Ti sei smascherato mi sa....avresti dovuto dire"mpurriamo".

Seconda cosa hai violato il regolamento dicendo parolacce,per cui segnalo ai moderatori questo spiacevole episodio.
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Giacobbe ha scritto:
kidd ha scritto:E va beh, scialetevi in B2 e mpurrite in queste serie di merda allora...
Con il termine "mpurrite" cosa intendi?
Ti sei smascherato mi sa....avresti dovuto dire"mpurriamo".

Seconda cosa hai violato il regolamento dicendo parolacce,per cui segnalo ai moderatori questo spiacevole episodio.

Ma sei serio? Segnali ai moderatori che ho detto le parolacce? Che hai 6 anni? Ma piffaiuri va...
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

non sono io che ho parlato di programmi ambiziosi.....per quanto riguarda il palato fine ebbè.....venticinque anni di serie A me lo hanno fatto diventare....e dopo 25 anni di serie A credo di poter dire che Reggio Calabria non merita la quarta lega....forse qualcuno ha qualche partecipazione societaria e mal digerisce certi discorsi ma io mi dispiace non mi accontento.....e torno a dire che non sono stato io ad illudermi di un ripescaggio salvo poi eclissarsi.....e qui mi fermo.....io non parlo per partito preso....se c è da elogiare si elogia, quando c è da criticare si critica, senza malafede e con evidenti fatti oggettivi.....oggi le realtà dice questo....chi vuole strumentalizzare si accomodi pure ma non pensi di trovare terreno fertile......e che ognuno si prenda le sue responsabilità.....di fronte ai tifosi e di fronte allà città.....
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

armageddon ha scritto:non sono io che ho parlato di programmi ambiziosi.....per quanto riguarda il palato fine ebbè.....venticinque anni di serie A me lo hanno fatto diventare....e dopo 25 anni di serie A credo di poter dire che Reggio Calabria non merita la quarta lega....forse qualcuno ha qualche partecipazione societaria e mal digerisce certi discorsi ma io mi dispiace non mi accontento.....e torno a dire che non sono stato io ad illudermi di un ripescaggio salvo poi eclissarsi.....e qui mi fermo.....io non parlo per partito preso....se c è da elogiare si elogia, quando c è da criticare si critica, senza malafede e con evidenti fatti oggettivi.....oggi le realtà dice questo....chi vuole strumentalizzare si accomodi pure ma non pensi di trovare terreno fertile......e che ognuno si prenda le sue responsabilità.....di fronte ai tifosi e di fronte allà città.....
Confermo e sottoscrivo.

Ribadisco, magari non si capisce quello che dico.

GRAZIE a Muscolino, Condello, tutti i soci, tutte le persone che lavorano per la Viola. Sono tutte persone che ritengo competenti e innamorate della squadra. Le AMO tutte, indistintamente, le STIMO tutte indistintamente. Le ringrazio di mantenere viva la Viola e per tutto quello che fanno per noi. Chiaro questo? Bene.

Posso dire che la B2 è un campionato di merda? O è offensivo? Che regola che forum violo si può sapere per cortesia?
Posso dire che il mercato di quest'anno, secondo la mia opinione che conta ZERO, è stato condotto in maniera non eccelsa fino al momento? E' possibile esprimere questa opinione? Urto la vostra suscettibilità? Fatemi sapere.

Posso esprimere dissenso in toni pacati e senza insultare nessuno o devo solo calare la testa? Baciare i piedi perché mantengono viva la Viola? Lo faccio, ma il diritto di critica visto che pago l'abbonamento da anni (e sempre il più costoso, per la cronaca) posso esercitarlo o manco quello?

Se vi do fastidio me ne vado, non c'è problema, fatemi sapere.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Kidd l'anno scorso di questi tempi eri più soddisfatto? ( scrivevi anche su gr? :roll: )...certo che puoi dissentire ci mancherebbe , anche se continuo a non capire il motivo di questo atteggiamento ...è palese che la squadra è incompleta , siamo un pò in ritardo però io tutta questa negatività non la vedo ( anche se forse è poco incisiva in difesa uhmm staremo a vedere) ...mi dispiace soltanto per qualche atleta non confermato dello scorso anno, quello sì :sad:
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

kidd ha scritto:
armageddon ha scritto:non sono io che ho parlato di programmi ambiziosi.....per quanto riguarda il palato fine ebbè.....venticinque anni di serie A me lo hanno fatto diventare....e dopo 25 anni di serie A credo di poter dire che Reggio Calabria non merita la quarta lega....forse qualcuno ha qualche partecipazione societaria e mal digerisce certi discorsi ma io mi dispiace non mi accontento.....e torno a dire che non sono stato io ad illudermi di un ripescaggio salvo poi eclissarsi.....e qui mi fermo.....io non parlo per partito preso....se c è da elogiare si elogia, quando c è da criticare si critica, senza malafede e con evidenti fatti oggettivi.....oggi le realtà dice questo....chi vuole strumentalizzare si accomodi pure ma non pensi di trovare terreno fertile......e che ognuno si prenda le sue responsabilità.....di fronte ai tifosi e di fronte allà città.....
Confermo e sottoscrivo.

Ribadisco, magari non si capisce quello che dico.

GRAZIE a Muscolino, Condello, tutti i soci, tutte le persone che lavorano per la Viola. Sono tutte persone che ritengo competenti e innamorate della squadra. Le AMO tutte, indistintamente, le STIMO tutte indistintamente. Le ringrazio di mantenere viva la Viola e per tutto quello che fanno per noi. Chiaro questo? Bene.

Posso dire che la B2 è un campionato di merda? O è offensivo? Che regola che forum violo si può sapere per cortesia?
Posso dire che il mercato di quest'anno, secondo la mia opinione che conta ZERO, è stato condotto in maniera non eccelsa fino al momento? E' possibile esprimere questa opinione? Urto la vostra suscettibilità? Fatemi sapere.

Posso esprimere dissenso in toni pacati e senza insultare nessuno o devo solo calare la testa? Baciare i piedi perché mantengono viva la Viola? Lo faccio, ma il diritto di critica visto che pago l'abbonamento da anni (e sempre il più costoso, per la cronaca) posso esercitarlo o manco quello?

Se vi do fastidio me ne vado, non c'è problema, fatemi sapere.
ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimersi e di manifestare le proprie idee....con rispetto ed educazione.....si chiama democrazia....e questo forum non ritengo sia ad uso e consumo di una parte.....la diversità d' opinione arricchisce e stimola la discussione....a parer mio....
kidd
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 171
Iscritto il: 11/05/2011, 15:08

Mary ha scritto:Kidd l'anno scorso di questi tempi eri più soddisfatto? ( scrivevi anche su gr? :roll: )...certo che puoi dissentire ci mancherebbe , anche se continuo a non capire il motivo di questo atteggiamento ...è palese che la squadra è incompleta , siamo un pò in ritardo però io tutta questa negatività non la vedo ( anche se forse è poco incisiva in difesa uhmm staremo a vedere) ...mi dispiace soltanto per qualche atleta non confermato dello scorso anno, quello sì :sad:

Leggevo gentereggina ma non ci ho mai postato. Non ho nessun atteggiamento, praticamente pensiamo le stesse cose, solo che io ho probabilmente un modo più "focoso" di esprimermi che può sembrare aggressivo o come dici tu negativo... Squadra incompleta, mancate conferme, ecc ecc...

L'anno scorso di questi tempi la squadra era già bella e pronta se non ricordo male, no? Non avevamo riconfermato alcuni, Negri e Dip su tutti, ma avevamo preso bei giocatori per sostituirli degnamente. Quest'anno ci siamo infarciti di esterni tutti più o meno simili, abbiamo perso un'ottimo giocatore come DeGregori e non lo abbiamo sostituito con uno simile e siamo senza Pivot, direi che la situazione è palesemente diversa. Poi magari non capisco nulla di basket e mi preoccupo inutilmente, ma non mi sembra una situazione rosea...
Rispondi