Torna RTL...e noi paghiamo...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

Regmi ha scritto:
Ninco Nanco ha scritto:
army ha scritto:ieri la notizia era anche sul fatto quotidiano nell'articolo "le vergogne di calabria" nonchè sul corriere della sera nel solito articolo sugli sprechi di Stella e Rizzo...
complimenti a peppedj...
non voglio difendere peppe dj, ma su rici stella...ah mannaja...questo non vede l'ora di spalare merda sul sud e i suoi abitanti...
perchè stella non fa un bell'editoriale su tale locatelli, sindaco leghista di chiuduno (bergamo, no riggiu) che ha triplicato i compensi suoi e della giunta???
Questo vuol forse dire che ha scitto delle cose non vere?
assolutamente...
però le porcherie vengono compiute a sud come a nord...da noi sono leggermente più evidenziate...
da noi, ad esempio, si sa poco dello scandalo che ha investito la sanità piemontese (con relativo occultamento della televisione di regime) con relativo assessore che si è visto recapitare un bell'avviso di garanzia...stellaaaaaaaaaaaaaa dove sei?????????????????

http://www.newnotizie.it/2011/05/30/san ... ntro-cota/
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Ninco Nanco ha scritto:
assolutamente...
però le porcherie vengono compiute a sud come a nord...da noi sono leggermente più evidenziate...
da noi, ad esempio, si sa poco dello scandalo che ha investito la sanità piemontese (con relativo occultamento della televisione di regime) con relativo assessore che si è visto recapitare un bell'avviso di garanzia...stellaaaaaaaaaaaaaa dove sei?????????????????

http://www.newnotizie.it/2011/05/30/san ... ntro-cota/
Non ho mica detto che succedono solo da noi.
Il punto forse sta nel fatto che - probabilmente perchè sono molto esigente con me stesso - tendo sempre a guardare prima in casa propria e dopo in quella degli altri.
E se dovessi scoprire che è più disordinata o più sporca della mia la cosa non mi susciterebbe certo sensazioni di soddisfazione o compatiimento.
Tuttalpiù cercherei dedicarle più tempo e non userei lo stesso prodotto detergente.
...Ma forse sono io a esser fatto male 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

però la questione acqua nessuno vuole saperla. 8-)
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

EktorBaboden ha scritto:però la questione acqua nessuno vuole saperla. 8-)
E cosa aspetti?...Siamo tutto orecchi
E diccela va.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Regmi ha scritto:
Ninco Nanco ha scritto:
assolutamente...
però le porcherie vengono compiute a sud come a nord...da noi sono leggermente più evidenziate...
da noi, ad esempio, si sa poco dello scandalo che ha investito la sanità piemontese (con relativo occultamento della televisione di regime) con relativo assessore che si è visto recapitare un bell'avviso di garanzia...stellaaaaaaaaaaaaaa dove sei?????????????????

http://www.newnotizie.it/2011/05/30/san ... ntro-cota/
Non ho mica detto che succedono solo da noi.
Il punto forse sta nel fatto che - probabilmente perchè sono molto esigente con me stesso - tendo sempre a guardare prima in casa propria e dopo in quella degli altri.
E se dovessi scoprire che è più disordinata o più sporca della mia la cosa non mi susciterebbe certo sensazioni di soddisfazione o compatiimento.
Tuttalpiù cercherei dedicarle più tempo e non userei lo stesso prodotto detergente.
...Ma forse sono io a esser fatto male 8-)
Nel caso, siamo in due.
Ma credo siamo più di due a esser ... fatti male
Siamo fatti male perchè ci preoccupiamo e ci inkazziamo con chi fa porcherie in casa nostra, perchè pensiamo che le magagne degli altri non alleggeriscono le assurdità di amministrazioni che spendono soldi ad minkiam per spettacoli e personaggi inutili e tamarri, sacrificando risorse destinate a far star un po' meglio qualche nostro concittadino.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

amministrazione ridicola, gente IGNORANTE e con scarsa cultura.....tenetevi questo schifo di città e continuate a contribuire allo sfascio che avete creato con la vostra scempiaggine....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Regmi ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:però la questione acqua nessuno vuole saperla. 8-)
E cosa aspetti?...Siamo tutto orecchi
E diccela va.
assolutissimamente non ti sto snobbando. E' che ho poco tempo adesso 8-).
Ora sto per prendere 3-4 persone per andare in direzione granillo.
Se riesco in nottata o domani riferirò. :salut

Saluti.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

La soddisfazione di Suraci: "Rtl non riceve alcun finanziamento dalle istituzioni, la Regione Calabria ha scelto di investire su di noi"


315 ore di diretta, 154 programmi, 23 serate di animazione, 7 ospiti musicali (Luca Carboni, Subsonica, Alessandra Amoroso, Edoardo Bennato, Francesco Renga, Dolcenera, Modà), 4 collegamenti esterni con altre località (Soverato, Vibo marina, Rossano, Marina di Strongoli). Sono i numeri di Rtl 102,5, o meglio è tutto quello che il network nazionale con il sostegno della Regione Calabria, quest’anno è riuscito a fare riportando in riva allo Stretto e non solo, tanta buona musica e grandi big della canzone protagonisti di esclusivi mini live in “modalità acustica”. Per quasi un mese, l’emittente radiofonica guidata dal calabrese Lorenzo Suraci, ha trasformato l’Arena “Franco” in una discoteca all’aperto riunendo ogni sera, generazioni diverse accomunate dalla voglia di stare insieme e godersi un’area naturale caratterizzata da uno sfondo marino notturno unico quale quello offerto da Reggio Calabria. Insieme al presidente Suraci ripercorriamo quell’intenso tour che, dallo scorso 30 luglio sino al 21 agosto, tutti i giorni dalle 9 alle 24, è riuscito a creare grandi feste con animazione, musica e divertimento grazie ai dj di Rtl e alle performance dal vivo degli artisti più prestigiosi.
Per il quarto anno, possiamo affermare che Rtl ha centrato ancora una volta l’obiettivo.
“Quest’anno ci tenevamo ancor di più a dimostrare l’importanza di una comunicazione fatta da un mezzo radio come Rtl 102,5. Il nostro principale obiettivo è stato quello di mettere in primo piano la comunicazione e poi il contenuto che si migliora anno dopo anno. Rtl 102,5 non riceve alcun finanziamento dalle istituzioni ed in particolare dei “paisà” come qualcuno ha detto ma è la Regione Calabria che, attraverso una propria strategia di marketing, di comunicazione, ha deciso di investire in spot e promo anche radiofonici quantificati e fatturati”.
Dopo il pasticcio dell’anno scorso, Lei e il suo team avete dimostrato a chi non era tanto entusiasta del vostro ritorno a Reggio Calabria che il tour radiofonico riesce, nonostante non sia più la novità dell’estate, a coinvolgere sempre un pubblico eterogeneo.
“Non c’è stato alcun pasticcio. Non sono venuto a Reggio Calabria perché negli anni precedenti avevo garantita massima tranquillità dall’Amministrazione comunale di Scopelliti cosa che non mi è stata riconfermata dall’Amministrazione Raffa. Non me la sono sentita di venire a fare 14 ore di diretta radiofonica da Reggio Calabria con un’organizzazione amministrativa che non poteva essere all’altezza e, soprattutto non mi dava garanzie. Pur essendo stato chiamato ripetutamente dall’ex sindaco Raffa, ho declinato l’invito e ce ne siamo andati a Palermo”.
Possiamo definire la carovana di 102,5 un fenomeno sociale?
“Non penso che lo sia ma sicuramente è una grossa macchina di comunicazione. Lo dimostrano i numeri degli ascoltatori che ha, la credibilità, la stima che ha acquisito col tempo e poi, non dimentichiamo ma è l’unica emittente in Italia che fa una diretta di 24 ore. Qualcuno non ha capito che la cosa più rischiosa è di trasportare i programmi radiofonici in diretta dalle città naturali come Roma o Milano in una sede esterna. Non è come fare un programma di un’ora o due ore. Se non ci sono garanzie, posti idonei da dove trasmettere e gli speakers non hanno le giuste condizioni per poter affrontare il loro lavoro, non si possono spostare i programmi radiofonici. Negli anni scorsi si sono creati tutti questi presupposti grazie al coinvolgimento dell’ex sindaco Scopelliti, noi abbiamo trovato la serenità per poter fare tante ore di diretta e i nostri programmi in una sede esterna, l’arena “Franco” di Reggio Calabria, che si adatta benissimo alle nostre esigenze radiofoniche. Per la prima volta, quest’anno con il Governatore Scopelliti abbiamo inserito una novità: portare la diretta nazionale trasmessa di sera in quattro località calabresi scelte dalla Regione e vi assicuro che l’iniziativa è stata molto gradita dalle comunità”.
Qual è il segreto del vostro successo?
“Siamo sempre sul pezzo dalla mattina alla sera”.
Cosa si porta di questa esperienza e c’è qualcosa che vorrebbe dire a chi era scettico?
“Mi è dispiaciuto che lo scetticismo venisse da un giovane, pensavo che i giovani fossero quelli più predisposti al rinnovamento, al cambiamento. Non è stato nemmeno preso in considerazione l’indotto economico che questa iniziativa ha portato alla città. Bisognerebbe fare un raffronto con i numeri dell’estate scorsa e quelli di quest’anno per vedere se è aumentata o no l’affluenza turistica. Ogni giorno facciamo un’esperienza nuova ma quest’anno mi porto dietro il fatto che, insieme ai miei ragazzi, abbiamo fatto più di quello per cui c’eravamo impegnati. Sono molto contento dei risultati raggiunti anche dal punto di vista editoriale e della comunicazione: abbiamo fatto scoprire peculiarità della Calabria che molti non conoscono tirando fuori attraverso i nostri microfoni risorse, luoghi, prodotti di una regione che ha davvero tanto da offrire ai turisti e non solo”.
Lei è calabrese non ha mai pensato di “forgiare” un network nella sua terra d’origine?
“Assolutamente no, è già difficile portarne avanti uno. E poi ci sono le radio locali che sono molto forti come Radio Touring”.
Ci vedremo il prossimo anno?
“Vedremo. Se ci saranno le condizioni e i budget forse sì, perché Rtl si sposta per venire in Calabria, in Sicilia, in Friuli o in qualunque posto solo se ci sono dei budget pubblicitari altrimenti senza di questi non fa nemmeno 5 km attorno a Cologno”.


Fonte strill


u prossimu annu mi si stannu a colognu :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Come dice uno famoso... Radio tele lombardia.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

strill sembra roto san giorgio... :na:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

army ha scritto:strill sembra roto san giorgio... :na:
scindi e falla tu, diceva uno.

perdonami army, ma ci sarà mai una cazzo di cosa che ti va a genio? nel mondo, dico
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Che radio pessima, se dovevano buttare soldi era meglio portare lo Zoo di 105 o Virgin Radio!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ethan ha scritto:Che radio pessima, se dovevano buttare soldi era meglio portare lo Zoo di 105 o Virgin Radio!
direi che la cosa è abbastanza soggettiva...se ci basiamo su ascolti, tipo di programmi, news etc. risulta tutt'altro che pessima
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Mave ha scritto:
ethan ha scritto:Che radio pessima, se dovevano buttare soldi era meglio portare lo Zoo di 105 o Virgin Radio!
direi che la cosa è abbastanza soggettiva...se ci basiamo su ascolti, tipo di programmi, news etc. risulta tutt'altro che pessima

ovviamente è soggettivo :thumleft
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

l’indotto economico che questa iniziativa ha portato alla città :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: ...si mbriacaru i chiddu bonu chistu chi scriviu l'articolo.... :lol:

L'Indotto economico per quattro turisti solo ad Agosto..
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

rca ha scritto:
army ha scritto:strill sembra roto san giorgio... :na:
scindi e falla tu, diceva uno.

perdonami army, ma ci sarà mai una cazzo di cosa che ti va a genio? nel mondo, dico
a reggio sono tante le cose che non mi vanno a genio...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Motociclista ha scritto:l’indotto economico che questa iniziativa ha portato alla città :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: ...si mbriacaru i chiddu bonu chistu chi scriviu l'articolo.... :lol:

L'Indotto economico per quattro turisti solo ad Agosto..
la sera dei modà qualche caffè l'hanno venduto mi sa nei vari bar...
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

LA SODDISFAZIONE DI SURACI....




Almeno c'e' qualcuno soddisfatto, perche' tra cittadini senza acqua, cittadini tartassati dall'estate roventi di bollette ACQUA E SPAZZATURA, ditte che attendono le fatture saldate e dipendenti che attendono ormai da 2-3 mesi lo stipendio.. qualcuno e' soddisfatto.... bene e avanti tutta...



:thumleft
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ethan ha scritto:Che radio pessima, se dovevano buttare soldi era meglio portare lo Zoo di 105 o Virgin Radio!

ti ricordo che questi signori di 105 fanno una trasmissione , se non sbaglio che è "extraterrone"
ascoltata è a mio parere VEROGNOSA!
E NOI SUBIAMO!
ps:per favore non mi si dica che si scherza....con gli scherzi ci riempono di luoghi comuni ed insulti..non si scherza su una cosa su cui poi la lega ha fatto la sua fortuna
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Motociclista ha scritto:l’indotto economico che questa iniziativa ha portato alla città :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol: ...si mbriacaru i chiddu bonu chistu chi scriviu l'articolo.... :lol:

L'Indotto economico per quattro turisti solo ad Agosto..
Beh!! Adesso non esageriamo moto.
Solo quelli dello staff sono più di 4 e almeno l'albergo che li ospita un ritorno l'avrà di sicuro

A proposito :!:
Qualcuno sa dove alloggiano?
8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi