MISTERAZZORI(0 promozioni):"PUNTO A FINALE DI COPPA ITALIA"

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

grilloparlanterc ha scritto:[Solo lui poteva con un campionato così scarso farci arrivare solo all'ultimo posto utile per i playoff

Mi mancava questa frase :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ad un passo dalla A?????

parliamo di ultimo posto utile per i play off (con dieci punti dalla terza roba da distacco barcellona - osasuna in liga) e non arrivato nemmeno alla finale playoff
in un campionato scarso che più scarso non si poteva?

la colpa perchè non siamo andati in serie A per ils econdo anno consecutivo non è solo colpa di misterazzzori ma di chi l'ha preso e di chi non l'ha mandato via (foti) e di chi (mi si dice) ha impedito che fosse esonerato .
a quest'ora saremmo in A
Ultima modifica di grilloparlanterc il 21/08/2011, 19:28, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
goodfellow

"mi si dice"

ma che frase è?

chi "te lo dice" che non poteva essere esonerato?
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

siccome non ho la prova che sarebbe inoppugnabile mi limito a dire mi si dice
ebbene secondo le mie fonti uno che ha compiti nella reggina calcio si sarebbe opposto all'esonero di aztori verso la fine del campionato
secondo questa fonte Foti aveva capito che con atzori non saremmo andati in A (non è un caso se uno non ha mai fatto promozioni nemmeno nei dilettanti)
mi si dice quindi che questa persona si sarebbe opposta e Foti avrebbe desistito
ebbene, se è così, perchè foti poi non l'ha mandato via o questo soggetto si è dimesso per l'errore-orrore?
Per molto meno Martino è stato messo all'angolo!
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

questo topic mi ricorda il meglio dell'ex gentereggina!!! :sad: :cheers
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

in realtà (e le statistiche lo dimostravano) prima di essere sospeso c'era un movimento maggiore nel forum
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

grilloparlanterc ha scritto:in realtà (e le statistiche lo dimostravano) prima di essere sospeso c'era un movimento maggiore nel forum
ti sfugge il fatto che agosto per un forum on line forse nn è il periodo di maggiore ressa. Poi con baffazzo inerme sul mercato (solo in entrata però)...di cosa si deve parlare? Di Azzorri che ormai è il passato? E perchè no di Mazzarri?
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

1) no parlo anche anche del periodo immediatamente successivo alla sanzione verso di me.E' importante avere una voce "veramente" dissenziente perchè oltre a garantire libertà di parola si rende più movimentato il forum
2) Mettere Misterazzori (il peggiore allenatore in circolazione, almeno per quanto riguarda i risultati , vicino a Mazzarri ovvero il migliore in circolazione (vedi la percentuale di anni da cui è allenatore e le promozioni conseguite) mi sembra abominevole
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

vediamo se mister mi sento tre c. e mezzo gli chiude bogliasco la sono a migliaia ci unchiunu i mussa
Ultima modifica di PAULO83 il 24/08/2011, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

PAULO83 ha scritto:vediamo se mister mi sento tre c. e mezzo gli chiude bogliasco la sono a migliaia unchiunu i mussa

perchè credi si faccia condizionare dal fatto che sono migliaia e che rischia mi nci unchiunu i mussa??? :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

PAULO83 ha scritto:vediamo se mister mi sento tre c. e mezzo gli chiude bogliasco la sono a migliaia ci unchiunu i mussa

eccerto noi qui abbiamo la cosa, tra giornalisti e tifosi, che chi viene da fuori dice anche a noi quello che si deve o non si deve fare
e subiamo
mi immagino misterazzori a genova.con la coda tra le gambe e zittooooo...quando è arrivato a genova non sapevano manco chi fosse e si lamentavano con garrone di avere preso uno sconosciuto:)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

grilloparlanterc ha scritto:1) no parlo anche anche del periodo immediatamente successivo alla sanzione verso di me.E' importante avere una voce "veramente" dissenziente perchè oltre a garantire libertà di parola si rende più movimentato il forum
2) Mettere Misterazzori (il peggiore allenatore in circolazione, almeno per quanto riguarda i risultati , vicino a Mazzarri ovvero il migliore in circolazione (vedi la percentuale di anni da cui è allenatore e le promozioni conseguite) mi sembra abominevole

Si, si, si, si, certo, si, come no, si si si, assolutissimamente si, certo, certo, sisissi.....

Ma finiscila... si Atzori è il peggiore allenatore in circolazione tu avissi a jessiri na palumba muta...

PS: Quasi quasi, non m'esti megghiu chiddu chi n'ecsti ora...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

lo dicono i risultati
trovami un allenatore che da quando ha preso il patentino molti anni prima (2004 e siamo nel 2011 avanzato) non ha mai fatto nemmeno una promozione (nemmeno in eccellenza)
ps:complimenti MISTERAZZZORI IERI PAREGGIO IN CASA IN B CON UNA SQUADRA DA EUROPA LEAGUE
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

grilloparlanterc ha scritto: ps:complimenti MISTERAZZZORI IERI PAREGGIO IN CASA IN B CON UNA SQUADRA DA EUROPA LEAGUE

Si, da Europa League, si vitti l'annu passatu


Vediamo se adesso ci devi fare la pignolata per tutta la stagione, ogni volta che gioca una partita la squadra di MISTERAZZORI
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Azz e meglio breda? Non sa nemmeno come giocare si confonde lui stesso
Il cuore oltre l'ostacolo
suonatore Jones

grilloparlanterc ha scritto:lo dicono i risultati
trovami un allenatore che da quando ha preso il patentino molti anni prima (2004 e siamo nel 2011 avanzato) non ha mai fatto nemmeno una promozione (nemmeno in eccellenza)
ps:complimenti MISTERAZZZORI IERI PAREGGIO IN CASA IN B CON UNA SQUADRA DA EUROPA LEAGUE

europa league? se per europa league intendi retrocessione, allora ok; se intendi la neo-coppa uefa...beh...diciamo che si parla di fatti contro "supposizioni" per essere buoni
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

suonatore Jones ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:lo dicono i risultati
trovami un allenatore che da quando ha preso il patentino molti anni prima (2004 e siamo nel 2011 avanzato) non ha mai fatto nemmeno una promozione (nemmeno in eccellenza)
ps:complimenti MISTERAZZZORI IERI PAREGGIO IN CASA IN B CON UNA SQUADRA DA EUROPA LEAGUE

europa league? se per europa league intendi retrocessione, allora ok; se intendi la neo-coppa uefa...beh...diciamo che si parla di fatti contro "supposizioni" per essere buoni
no che poi siccome giocava con il carrapipi ieri sera :zip:
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto: ps:complimenti MISTERAZZZORI IERI PAREGGIO IN CASA IN B CON UNA SQUADRA DA EUROPA LEAGUE

Si, da Europa League, si vitti l'annu passatu


Vediamo se adesso ci devi fare la pignolata per tutta la stagione, ogni volta che gioca una partita la squadra di MISTERAZZORI
Vabbè, dopo il topic, epico direi, su mazzarri vuoi che manchi uno su atzori?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

LA sampdoria è la più forte squadra che ci sia stata in B negli ultimi 20 anni (seconda solo alla Juve di Del Piero)
Ha il portiere della Nazionale argentina , altri giocatori titolari della nazionale italiana Palombo etc, le punte più prolifiche dell'ultimo anno in B (Bertani, Piovaccari etc ).
E Misterazzzori pareggia in casa in serie B ed esce subito dalla Coppa Italia (dopo essersi coperto di ridicolo annunciando che il suo obiettivo era arrivare alla finale di coppa italia ah aha)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Reghion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 18:42

ma non ti suddii a dire sempre le stesse cose?? ok, ti sta sul culo azzorri, chiurila ca pero'.
Rispondi