Europa League 2011/2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

Mary ha scritto:Lazio-Rabotnicki 4-0

SLOVAN BRATISLAVA - ROMA 1-0
ma quanto me dispiaceeeeee... ma tanto assai :sad: :fifi:
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Asostegno diuna fede ha scritto:
Mary ha scritto:Lazio-Rabotnicki 4-0

SLOVAN BRATISLAVA - ROMA 1-0


:???: :???: :???: :???: :???: :???: :-| :-| :-| :-| :-|
Discreta roma, soprattutto nel primo tempo..gol piuttosto da polli, ma al ritorno credo possa ribaltare il risultato

la lazio sembra la squadra quadrata di inizio anno scorso con in più klose e cissè che non mi sembrano poco...chissà..
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Mary ha scritto:Lazio-Rabotnicki 4-0

SLOVAN BRATISLAVA - ROMA 1-0


:???: :???: :???: :???: :???: :???: :-| :-| :-| :-| :-|
Discreta roma, soprattutto nel primo tempo..gol piuttosto da polli, ma al ritorno credo possa ribaltare il risultato

la lazio sembra la squadra quadrata di inizio anno scorso con in più klose e cissè che non mi sembrano poco...chissà..

Brutta figura della Roma, questo inizio di stagione non porta certo ottimismo, anche se bisogna dire che erano pieni di assenze

Per quanto riguarda la Lazio, direi che la partita è molto poco indicativa...gli avversari facevano ridere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Rabotnicki, in Russo vuol dire letteralmente operai, credo quindi anche in Macedone, 6-0 però!
Roma che perde contro lo Slovan, mamma mia ci siamo ridotti malissimo ormai :see:
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la differenza tra Lazio e Roma per ora è che la prima ha già una rosa completa mentre la seconda appare ancora un cantiere e i giorni che mancano alla fine del mercato non sono tantissimi...anche ieri sera è mancato il gol, non ho visto la partita ma dagli highlights non sembra ci siano state tante occasioni a parte 2 di Caprari
comunque il risultato è ampiamente ribaltabile...per la Lazio credo sia stato un buon test anche se i tizi macedoni vedendo i gol faticherebbero a salvarsi in LegaPro :lol:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Se questa partita l'avessimo giocata il 25 luglio avrei detto che si vede già la mano di Luis Enrique, che al 25 luglio è normale che la rosa sia incompleta e che c'è tutto il tempo per perfezionare gli schemi.
Il problema è che oggi è il 19 agosto, e tra dieci giorni comincia il campionato.La Roma, per bocca del suo stesso allenatore, deve comprare quattro giocatori. Al di là degli infortuni e delle squalifiche,se alla prima partita ufficiale della stagione ti presenti con dei Primavera (Caprari e Viviani), e con giocatori non considerati parte del progetto (Simplicio e Brighi) vuol dire che c'è qualcosa che non va.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Serie A - Totti-Enrique, il capitano dice "Basta!"

Spesso i gesti sono più eloquenti delle parole e rispecchiano perfettamente gli stati d'animo. La maglietta bianca con la scritta "Basta!" indossata sabato in allenamento da Francesco Totti è abbastanza eloquente. Può apparire una coincidenza e lo stesso capitano giallorosso non si è espresso sulla questione, ma dopo le tempeste degli ultimi giorni è difficile, effettivamente, credere in una pura e semplice casualità.

I diciotto minuti giocati giovedì sera nel match di andata dei preliminari di Europa League contro lo Slovan di Bratislava non sono stati graditi da Totti, relegato in panchina da Luis Enrique. Il motivo? Il capitano non era in forma, né fisicamente né psicologicamente. Questa la spiegazione che l'ex tecnico del Barcellona B ha dato al pupone all'indomani del match, aggiungendo, comunque, che questa scelta non lo esclude dal progetto Roma e che deve continuare ad allenarsi per essere a disposizione in vista dei prossimi impegni. Spiegazione più che logica dal punto di vista del tecnico ma che non ha certamente fatto piacere al diretto interessato che si è visto preferire a Bratislava il giovane Caprari e Okaka.

"Totti è un giocatore straordinario, credo sia uno dei più grandi, forse il più grande degli ultimi 50 anni. Lui è già nella storia della Roma ed è un altro esempio di quella passione di cui parlavo. Per noi è un elemento fondamentale, speriamo continui ad esserlo ancora per tanti anni. Ci serve e ci serve prima di tutto in campo", ha dichiarato il presidente della Roma DiBenedetto al Corriere dello Sport.

Un messaggio, neanche tanto subliminale, forse, a Luis Enrique a cui, però, lo stesso numero 1 del club capitolino vuole dare tempo. D'altronde, Roma non è stata costruita in un giorno, da quelle parti lo sanno, e il nuovo corso della Roma calcistica deve maturare. "Delusione per la sconfitta con lo Slovan? Ogni squadra ha bisogno di tempo. E comunque una partita è troppo poco. Ho già parlato con i giocatori. Ho fiducia negli uomini che abbiamo scelto con Sabatini e Luis Enrique", ha proseguito DiBenedetto.

E anche il ds Walter Sabatini è sceso in campo per rassicurare Totti, spiegandogli che è sempre al centro del progetto Roma e che nessuno vuole allontanarlo.

A una settimana dall'inizio del campionato e a pochi giorni dalla decisiva sfida di ritorno di Europa League che potrebbe già decidere metà stagione, il clima a Trigoria è incandescente, anche se la dirigenza smorza i toni e nega un caso-Totti. Forse la scritta "Basta!" del capitano era indirizzata proprio a chi ipotizza problemi all'interno dello spogliatoio giallorosso. Chissà...


Lorenza TETI / Eurosport
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

al solito i giornalisti montano casi enormi...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Mave ha scritto:al solito i giornalisti montano casi enormi...
Sì, ma non è che lui faccia molto per farli rientrare, questi casi.
Se tutti, e dico tutti, i media parlano di un Totti furioso per l'esclusione, il capitano della Roma avrebbe dovuto, tramite il suo sito o una conferenza stampa (Totti non si presenta davanti ai giornalisti da un paio d'anni) smentire o tranquillizzare l'ambiente.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Andy ha scritto:
Mave ha scritto:al solito i giornalisti montano casi enormi...
Sì, ma non è che lui faccia molto per farli rientrare, questi casi.
Se tutti, e dico tutti, i media parlano di un Totti furioso per l'esclusione, il capitano della Roma avrebbe dovuto, tramite il suo sito o una conferenza stampa (Totti non si presenta davanti ai giornalisti da un paio d'anni) smentire o tranquillizzare l'ambiente.
Totti sono almeno 4 anni che è in guerra coi giornalisti.
Quando viene premiato "migliore in campo", o comunque fà un partitone, almeno una volta nell'intervista mette in mezzo il fatto che sono tot. anni che lo danno per finito (solo quest'anno ricordo il derby, la partita di Firenze e quella di Udine)
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

SuperCarlo ha scritto:
Andy ha scritto:
Mave ha scritto:al solito i giornalisti montano casi enormi...
Sì, ma non è che lui faccia molto per farli rientrare, questi casi.
Se tutti, e dico tutti, i media parlano di un Totti furioso per l'esclusione, il capitano della Roma avrebbe dovuto, tramite il suo sito o una conferenza stampa (Totti non si presenta davanti ai giornalisti da un paio d'anni) smentire o tranquillizzare l'ambiente.
Totti sono almeno 4 anni che è in guerra coi giornalisti.
Quando viene premiato "migliore in campo", o comunque fà un partitone, almeno una volta nell'intervista mette in mezzo il fatto che sono tot. anni che lo danno per finito (solo quest'anno ricordo il derby, la partita di Firenze e quella di Udine)
Alimentando quella cultura del "noi contro tutti" che a Roma trova sempre terreno fertile.
Il suo ritiro dall'attività agonistica da un punto di vista tecnico sarà naturalmente dolorosa: ma sotto altri punti di vista no.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Andy ha scritto:Il suo ritiro dall'attività agonistica da un punto di vista tecnico sarà naturalmente dolorosa: ma sotto altri punti di vista no.
Pienamente d'accordo :thumright
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Roma-Slovan 1-1

Rabotnicki-Lazio 1-3
suonatore Jones

poi, a fine stagione, ci chiederemo perchè il turkmenistan ci scavalca nella classifica uefa e perchè la seconda classificata moldava è in terza fascia ai danni della juve.

il 25 agosto abbiamo 2 squadre su 3 fuori dall'europa league.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ohhh luis enrique va pia lucertuli vai :muro: :muro:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

suonatore Jones ha scritto:poi, a fine stagione, ci chiederemo perchè il turkmenistan ci scavalca nella classifica uefa e perchè la seconda classificata moldava è in terza fascia ai danni della juve.

il 25 agosto abbiamo 2 squadre su 3 fuori dall'europa league.
Ora in Europa League ce ne sono 2 Lazio e Udinese.....mamma mia che tristezza
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

spirito libero ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:poi, a fine stagione, ci chiederemo perchè il turkmenistan ci scavalca nella classifica uefa e perchè la seconda classificata moldava è in terza fascia ai danni della juve.

il 25 agosto abbiamo 2 squadre su 3 fuori dall'europa league.
Ora in Europa League ce ne sono 2 Lazio e Udinese.....mamma mia che tristezza
Ma i sorteggi saranno domani?
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:poi, a fine stagione, ci chiederemo perchè il turkmenistan ci scavalca nella classifica uefa e perchè la seconda classificata moldava è in terza fascia ai danni della juve.

il 25 agosto abbiamo 2 squadre su 3 fuori dall'europa league.
Ora in Europa League ce ne sono 2 Lazio e Udinese.....mamma mia che tristezza

non volevo mettere l'udinese perchè è una "retrocessa" della champions e abbiamo visto tutti che ci ha provato fino alla fine in maniera quasi eroica. però il palermo che va fuori col thun che esce con le ossa rotte dal confronto con lo stoke city? la roma? daiiiiiiiii!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Zamparini sta smontando il Palermo in modo incredibile ...sono andati via tutti i migliori...ora venderanno anche Gonzales , Miccoli e Hernandez..voglio vedere come giocheranno quest'anno e poi se la prenderà con Pioli.
la Roma è gia in una confusione totale al 25 Agosto...Luis Enrique non ci capisce niente...ha gia litigato con le bandiere della squadra e praticamente non si parla con Totti...ha buone probabilità di essere il primo a saltare in serie A
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

giorni italiane

Atl. Madrid
Udinese
Rennes
Sion

Sporting Lisbona
Lazio
Zurigo
Vaslui
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi