MISTERAZZORI(0 promozioni):"PUNTO A FINALE DI COPPA ITALIA"

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

PRIMA

http://genova.repubblica.it/sport/2011/ ... -20379667/

DOPO ...
EMPOLI SAMPDORIA by Misterazzori 2 A 1
http://genova.repubblica.it/sport/2011/ ... -20675936/


Come avevo anticipato mesi fa entro nel forum non per parlare di Reggina perchè ,a mio parere, qui non vi era libertà di esprimere il proprio parere contro Foti&Misterazzori (purtroppo ciò che ho detto per mesi si è verificato;ovvero che dovevamo puntare a raggiungere il Novara in classifica senza prendere continuamente pareggi ed i fatti mi hanno dato ragione a partità di risultati nei play off è passato il Novara per la posizione in classifica con una partita d'andata disastrosa in cui Misterazzori ha impostato come al solito la squadra per prendere solo il pareggio). Chi aveva ragione quando , contro quasi tutti, dicevo qui che l'ultimo posto per i playoff era un disastro e che dovevamo cercare di raggiungere le prime? Ebbene non siamo andati nemmeno in finale playoff.Un disastro in un campionato di serie B tra i più ridicoli degli ultimi venti anni.Quando mai ci ricapiterà un campionato così scarso?

Ma ripeto non voglio parlare di Reggina ma di MisterAzzori, un tecnico, se non sbaglio, che dal 2004 (da quando è diventato allenatore) ha collezionato solo "fallimenti" , ovvero non vittorie di campionati (nessuna promozione nemmeno nei dilettanti) ed un esonero da Catania (che aveva fatto quasi meno punti del Catania di Pedrino e di Luvanor e che quando se ne è andato Azzori è esploso raggiungendo la salvezza).Quando è arrivato tifosi e giornalisti a Genova si chiedevano "e chi è Aztori?"

Ebbene a Genova Misterazzori aveva dichiarato che voleva vincere la Coppa Italia qualche gg fa !!!!! Forse nel 2050 o forse intendeva che se la va a vedere dagli spaltida spettatore aggiungo io? :) Perchè ieri è stato battuto anche da un Empoli di giovani e ragazzini sconosciuti. Altro che vincere la Coppa Italia. E' uscito ad agosto dalla Coppa Italia con una Samp da Uefa Champions League Qualcuno dice che addirittura ha fatto ridere l'Italia con queste parole.

Non ci credo nemmeno io, ma magari chissà Misterazzori riuscirà nell'incredibile prodezza di non far arrivare la Samp attuale (che potrebbe gareggiare per la Uefa League in serie A dopo avere acquistato persino il portiere della Nazionale Argentina!) nemmeno al primo posto in B.
Sarebbe la più grande "prodezza" di Misterazzori.Davvero incredibile.Ci riuscirà?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Intanto il tuo dio lillo si sta facendo la pilazza grazie a misteratzori
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Sicuramente non mi hai potuto conoscere sul forum in quanto sono stato sospeso (credo unica sanzione irrogata in questo forum) per delle motivazioni (assolutamente infondante e su cui non voglio tornare).
Quando tutti incensavate Foti&MisterAzzori io ho sempre detto che bisognava licenziare MisterAzzori che come allenatore non ha mai vinto niente.MI è stato detto (ma non so se è vero) che qualcuno della dirigenza si è opposto al licenziamento a poche giornate dalla fine quando Foti (unica cosa buona che stava facendo) lo stava per licenziare.A quest'ora saremmo in serie a.Ebbene se è vero tutto ciò, questo dirigente perchè non è stato estromesso dato il consiglio, a mio parere, disastroso nei fatti, che ha dato a Foti? Martino , per moltoooooooooooo meno, è stato estromesso (quando invece poi si è scoperto che gli unici giocatori buoni li aveva comprato lui ...Rizzato, Buscè,Costa, Bonazzoli, Puggioni.....quelli che l'hanno scorso hanno dato risultati non il mercato disastroso dello scorso anno dei vari fallimenti campagniacci danti burzigotti zizzari
sy Nikolas Kras Giuseppe Toscano Dani Verruschi Dominic Adiyiah bernardi )

Su Foti...insomma credo solo io in questo forum si era schierato pro calcio a Reggio e quindi contro Foti.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
alias67
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 11/05/2011, 19:46

ma se tu eri il primo a sostenere che avevamo una squadra scarsa, come pensi che un altro allenatore avrebbe potutto recuperare 10 punti al Novara nelle ultime 8 partite? Purtroppo paghiamo la nostra sfortuna e il culo di Rigoni. Segui questo gocatore e vedrai che un gol così non lo farà mai più
Comunque questo è ALTRO CALCIO
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Confermo ho detto che era una squadra scarsa ma gli altri peggio di noi!
Un novara ridicolo che ha fatto un campionato di ritorno da retrocessione e ci ha dato comunque 10 punti!
DI-E-CI
Se uno non ha mai fatto una promozione nella sua carriera di allenatore nemmeno nei dilettanti un motivo ci sarà no?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Altro calcio? :lol:
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

succederà che atzori porterà la samp in A,noi tifosi lo rimpiangeremo e tu dirai k con una squadra del genere nn poteva fare di meno....ps:campagnacci un fallimento???o.0
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

E come fa a non portare la samp al primo posto in B con quegli attaccanti da serie A ed il portiere della nazionale argentina?
Chissà gli metteranno un buon "secondo" come allenatore vicino e gli dirà quello che fare :) .E' matematicamente impossibile non portare quella squadra al primo posto in B .
Bene vedremo se quando verrà al Granillo l''allenatore che, se non sbaglio, firmava con un'altra squadra mentre tutti pensavamo al campionato verrà osannato.
In questo caso non so che dire..
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

argomento a piacere :bash: direi che si può spostare da questa sezione :salut
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

kakan1 ha scritto:succederà che atzori porterà la samp in A,noi tifosi lo rimpiangeremo e tu dirai k con una squadra del genere nn poteva fare di meno....ps:campagnacci un fallimento???o.0
La samp in A ci va anche senza allenatore : anzi, in questi casi, l'allenatore può fare solo danni, con le sue prese di posizione e la sua presunzione. Cmq, mister Atzori, anche a Ravenna, con una squadra forte, era riuscito nell'impresa di farsi eliminare ai playoffs.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ahhhhhhhhhhhhhhhh finalmente uno che dice quel che bisogna dire
zimbatorc .... sicuramente sei uno esperto di calcio
dissento solo da una cosa....secondo me nemmeno MisterAzzori riesce a non portare la Samp al primo posto in B
è impossibile dai
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

Martino ne parla benissimo di Atzori.... dice che è il suo allenatore ideale...
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ideale...per fare rimpiangere martino e gli allenatori che portava Martino....
per cortesia mi dai l'intervista dove Martino avrebbe detto questo? Te ne sono grato ;)
Non mi dire che l'intervista guarda caso non c'è e che lo sai da fonti certe... ;)
Io dico che Martino avrebbe fatto un mercato diverso ovvero non disastroso come quello dello scorso anno con decine di giocatori FALLI-MEN-TA-RI campagniacci danti burzigotti zizzari
sy Nikolas Kras Giuseppe Toscano Dani Verruschi Dominic Adiyiah bernardi etc
Ultima modifica di grilloparlanterc il 21/08/2011, 13:24, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
SilkDressedPig
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 112
Iscritto il: 11/05/2011, 14:39

grilloparlanterc ha scritto:ideale...per fare rimpiangere martino e gli allenatori che portava Martino....
per cortesia mi dai l'intervista dove Martino avrebbe detto questo? Te ne sono grato ;)

Penso che meglio di te non le possa conoscere nessuno le interviste di martino :thumright
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

grilloparlanterc ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhh finalmente uno che dice quel che bisogna dire
zimbatorc .... sicuramente sei uno esperto di calcio

Meno male che vi capite tra voi esperti di calcio

Mi manderesti un autografo, insieme a quello del tuo collega Ancelotti?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Ho letto il nome di campagnacci kras toscano zizzari ecc ecc più d 5 6 volte... che bello sei tornato :cheers
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
regginach
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/05/2011, 15:01

Beh andare contro Atzori dopo quello che ci ha fatto raggiungere la scorsa stagione non mi pare il massimo, anche se ognuno è libero di pensarla come vuole. Quel gol di Rigoni a Novara arrivava con qualsiasi allenatore, ma forse con un altro non saremmo arrivati sin lì... Ad Atzori possiamo solo dire grazie! Personalmente sono contenta di avere Breda, ma del nostro ex mister non si può che parlar bene! Se ha detto davvero così della Coppa è forse stato un po'presuntuoso, però con la squadra che ha sicuramente può far bene... anche se con uno squadrone noi due anni fa siamo andati maluccio, per cui non è automatico.
goodfellow

se si vuole parlare del mister della sampdoria questa non è le sezione adatta.

sposto in altro calcio.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

regginach ha scritto:Beh andare contro Atzori dopo quello che ci ha fatto raggiungere la scorsa stagione non mi pare il massimo, anche se ognuno è libero di pensarla come vuole. Quel gol di Rigoni a Novara arrivava con qualsiasi allenatore, ma forse con un altro non saremmo arrivati sin lì... Ad Atzori possiamo solo dire grazie! Personalmente sono contenta di avere Breda, ma del nostro ex mister non si può che parlar bene! Se ha detto davvero così della Coppa è forse stato un po'presuntuoso, però con la squadra che ha sicuramente può far bene... anche se con uno squadrone noi due anni fa siamo andati maluccio, per cui non è automatico.
1) dopo quello che NON ci ha fatto raggiungere.Solo lui poteva con un campionato così scarso farci arrivare solo all'ultimo posto utile per i playoff
2) Con qualsiasi allenatore, con quel campionato la terza in classifica (con un ruolino di marca da retrocessione nel girone di ritorno) NON ci avrebbe dato dieci punti e NON avremmo racimolato una marea di pareggi inutili invece di cercare di vincerne qualcuna (compresa l'andata con il Novara dei playoff).
3) beh se metto il link che ha fatto ridere tutta l'italia e tu metti in dubbio che l'abbia detto stiamo messi bene....
4) due anni fa potrei sapere in che consisteva lo squadrone (eccetto buscè e Cacia che però era solo in prestito)?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
suonatore Jones

a volte leggo questo forum e sono contento di non aver avuto a che fare con atzori o altri personaggi di reggio. perchè alcune prese di posizioni, tipo questa, mi sembrano solo frutto di vicende personali. meglio non conoscere questa gente che è nata solo per fare sgarri alla gente.

comunque, atzori non sarà il miglior allenatore al mondo, ma, volenti o nolenti, dobbiamo dargli atto che, in quel mix di elementi che ha portato la reggina (squadra nata per fare un campionato anonimo) a un passo dalla A, c'era anche lui.

il resto è fuffa.
Rispondi