Supercoppa di Spagna 2011

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

riguardando le immagini anche mourinho coinvolto nella rissa che da una manata nella nuca al secondo di guardiola... sono curioso di sapere le decisioni del giudice sportivo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:riguardando le immagini anche mourinho coinvolto nella rissa che da una manata nella nuca al secondo di guardiola... sono curioso di sapere le decisioni del giudice sportivo

Finita 3-2

Mourinho rosica ancora una volta :bash:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

al solito non la tengono...Mourinhoo che va e tira l'orecchio a uno del Barça è patetico

Grande Barça :cheers
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

MOU-VILLANOVA — Dopo aver perso la Supercoppa Mourinho ha aggredito il secondo di Pep Guardiola mettendogli un dito dentro l'occhio. Poi, in sala stampa, lo show già visto in Italia. Il mio dito nell'occhio di Tito Vilanova? Non conosco questo signore, non so chi sia e come si chiama e comunque l'arbitro è lì per fischiare quello che ritiene giusto fischiare: giudica lui, io vado in campo per giocare come un uomo". Sulla partita: "Sono molto contento per il progresso della squadra - ha spiegato Mourinho -: non voglio paragonare la nostra prestazione con quella dei nostri avversari, dico solo che siamo migliori rispetto all'anno scorso". Poi una frecciata ai grandi rivali: "Noi siamo venuti qui per giocare e vincere, ma dal primo minuto del secondo tempo sono spariti i raccattapalle, queste cose le fanno le piccole squadre quando sono in difficoltà. La mia non è una critica - conclude Mourinho -, racconto solo quello che è successo"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Patetico e psicopatico... andrà a finire in una casa di cura a furia di prendere timpulate dal barça. Dovrebbero dargli una lunga squalifica per il gesto commesso, da gradasso delinquente di borgata.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Potrai vincere altre 30 Champions League ma rimarrai sempre un perdente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mave ha scritto:MOU-VILLANOVA — Dopo aver perso la Supercoppa Mourinho ha aggredito il secondo di Pep Guardiola mettendogli un dito dentro l'occhio. Poi, in sala stampa, lo show già visto in Italia. Il mio dito nell'occhio di Tito Vilanova? Non conosco questo signore, non so chi sia e come si chiama e comunque l'arbitro è lì per fischiare quello che ritiene giusto fischiare: giudica lui, io vado in campo per giocare come un uomo". Sulla partita: "Sono molto contento per il progresso della squadra - ha spiegato Mourinho -: non voglio paragonare la nostra prestazione con quella dei nostri avversari, dico solo che siamo migliori rispetto all'anno scorso". Poi una frecciata ai grandi rivali: "Noi siamo venuti qui per giocare e vincere, ma dal primo minuto del secondo tempo sono spariti i raccattapalle, queste cose le fanno le piccole squadre quando sono in difficoltà. La mia non è una critica - conclude Mourinho -, racconto solo quello che è successo"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NON LA TIENEEEEEEEEEEE :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

Mave ha scritto:MOU-VILLANOVA — Dopo aver perso la Supercoppa Mourinho ha aggredito il secondo di Pep Guardiola mettendogli un dito dentro l'occhio. Poi, in sala stampa, lo show già visto in Italia. Il mio dito nell'occhio di Tito Vilanova? Non conosco questo signore, non so chi sia e come si chiama e comunque l'arbitro è lì per fischiare quello che ritiene giusto fischiare: giudica lui, io vado in campo per giocare come un uomo". Sulla partita: "Sono molto contento per il progresso della squadra - ha spiegato Mourinho -: non voglio paragonare la nostra prestazione con quella dei nostri avversari, dico solo che siamo migliori rispetto all'anno scorso". Poi una frecciata ai grandi rivali: "Noi siamo venuti qui per giocare e vincere, ma dal primo minuto del secondo tempo sono spariti i raccattapalle, queste cose le fanno le piccole squadre quando sono in difficoltà. La mia non è una critica - conclude Mourinho -, racconto solo quello che è successo"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D grande mou!!! :fifi:
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

SunShine* ha scritto:
Mave ha scritto:MOU-VILLANOVA — Dopo aver perso la Supercoppa Mourinho ha aggredito il secondo di Pep Guardiola mettendogli un dito dentro l'occhio. Poi, in sala stampa, lo show già visto in Italia. Il mio dito nell'occhio di Tito Vilanova? Non conosco questo signore, non so chi sia e come si chiama e comunque l'arbitro è lì per fischiare quello che ritiene giusto fischiare: giudica lui, io vado in campo per giocare come un uomo". Sulla partita: "Sono molto contento per il progresso della squadra - ha spiegato Mourinho -: non voglio paragonare la nostra prestazione con quella dei nostri avversari, dico solo che siamo migliori rispetto all'anno scorso". Poi una frecciata ai grandi rivali: "Noi siamo venuti qui per giocare e vincere, ma dal primo minuto del secondo tempo sono spariti i raccattapalle, queste cose le fanno le piccole squadre quando sono in difficoltà. La mia non è una critica - conclude Mourinho -, racconto solo quello che è successo"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D grande mou!!! :fifi:
Pigliatevi per mano tu, lui e geronimo :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

credo che la superiorità del barça sia chiara a tutti... anche a mou che non capisce come faccia guardiola a far giocare una squadra di ragazzini in quel modo...il modo di giocare, l'età media della squadra e la sua compattezza devono essere d'esempio a tutte le squadre d'europa. povero mou è andato in spagna x vincere, gli sembrava che fosse facile come in italia... in effetti il barcellona è di un altro livello e mou come al solito fatica ad accettare le sconfitte.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
suonatore Jones

Mave ha scritto:MOU-VILLANOVA — Dopo aver perso la Supercoppa Mourinho ha aggredito il secondo di Pep Guardiola mettendogli un dito dentro l'occhio. Poi, in sala stampa, lo show già visto in Italia. Il mio dito nell'occhio di Tito Vilanova? Non conosco questo signore, non so chi sia e come si chiama e comunque l'arbitro è lì per fischiare quello che ritiene giusto fischiare: giudica lui, io vado in campo per giocare come un uomo". Sulla partita: "Sono molto contento per il progresso della squadra - ha spiegato Mourinho -: non voglio paragonare la nostra prestazione con quella dei nostri avversari, dico solo che siamo migliori rispetto all'anno scorso". Poi una frecciata ai grandi rivali: "Noi siamo venuti qui per giocare e vincere, ma dal primo minuto del secondo tempo sono spariti i raccattapalle, queste cose le fanno le piccole squadre quando sono in difficoltà. La mia non è una critica - conclude Mourinho -, racconto solo quello che è successo"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non ha tutti i torti. chissà da quanto, il real, non faceva due gol al barca perdendo solo di uno. prima di questo doppio confronto, l'ultima volta dei due gol del real in una partita contro il barca, fu in un sei a due (6-2). i miglioramenti, perlomeno numerici, sono evidenti. non è una critica - conclude suonatore jones -, racconto solo quello che è successo.
vivosoloxlamaglia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/05/2011, 12:38

Ma cose da pazzi. Sicuramente ci colpa qualche stregone.

Mourinho, va fattilla o friscu!
Questa è la mia vita...
Avatar utente
SunShine*
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 23/05/2011, 22:35

rca ha scritto:
SunShine* ha scritto:
Mave ha scritto:MOU-VILLANOVA — Dopo aver perso la Supercoppa Mourinho ha aggredito il secondo di Pep Guardiola mettendogli un dito dentro l'occhio. Poi, in sala stampa, lo show già visto in Italia. Il mio dito nell'occhio di Tito Vilanova? Non conosco questo signore, non so chi sia e come si chiama e comunque l'arbitro è lì per fischiare quello che ritiene giusto fischiare: giudica lui, io vado in campo per giocare come un uomo". Sulla partita: "Sono molto contento per il progresso della squadra - ha spiegato Mourinho -: non voglio paragonare la nostra prestazione con quella dei nostri avversari, dico solo che siamo migliori rispetto all'anno scorso". Poi una frecciata ai grandi rivali: "Noi siamo venuti qui per giocare e vincere, ma dal primo minuto del secondo tempo sono spariti i raccattapalle, queste cose le fanno le piccole squadre quando sono in difficoltà. La mia non è una critica - conclude Mourinho -, racconto solo quello che è successo"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D grande mou!!! :fifi:
Pigliatevi per mano tu, lui e geronimo :mrgreen:
:D
Secondo me saremmo un po' di più su questo carro :beer:
"dopo ogni tempesta, risplende sempre il sole"
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

La cosa più bella è l'espressione di Mou dopo che Vilanova gli dà un buffetto sulla schiena, dopo essersi preso la ditata nell'occhio...
Spettacolare... :lol:
Idolo :lol:
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Real, la stampa spagnola condanna Mourinho

Nei minuti finali del big match di ieri sera nella Supercoppa Spagnola, Marcelo si è scagliato sul nuovo acquisto del Barça, Cesc Fabregas. La selvaggia azione del laterale madridista ha provocato una rissa nella quale José Mourinho è tornato a comportarsi, secondo la stampa spagnola, come un bambino maleducato e codardo. Il lusitano si è avvicinato a Pito Vilanova, secondo di Guariola, e, da dietro la schiena, gli ha messo un dito nell'occhio, a quel punto, il secondo tecnico barcellonista ha risposto togliendoselo di dosso. Dopo la partita e con la sua abituale bravata, si è riferito a Vilanova con disprezzo. "Pito Vilanova? Non so chi sia quel "Pito" (che in spagnolo significa fischietto). Che parli quello che ha visto o che parli il quarto arbitro", ha spiegato sulla sua azione.


ancora più pagliaccio, peccato perchè è un grande allenatore, ma questi atteggiamenti lo fanno cadere nel ridicolo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

squadre che danno un bello spettacolo calcistico ma non conoscono la parola sportività....entrambe....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Forza Toro ha scritto:La cosa più bella è l'espressione di Mou dopo che Vilanova gli dà un buffetto sulla schiena, dopo essersi preso la ditata nell'occhio...
Spettacolare... :lol:
Idolo :lol:
Infatti,era quasi orgoglioso del proprio operato :mrgreen: :okok:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

un allenatore sarebbe andato a richiamare i suoi giocatori e portarli negli spogliatoi, non ad aizzare ancor di più gli animi già caldi...

anche in queste situazioni si vede il carattere e la tempra di un allenatore, mourinho sarà un grande stratega della tattica in campo, ma in quanto a self control è un dilettante...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Ho sempre stimato Mourinho, ma 'sto giro ha davvero commesso una bassezza: finchè si tratta di scontri dialettali bene, mettere le mani addosso è un gesto inaccettabile, anche perchè hai 50 anni, non 20.

Parlando della partita...se Real e Barcellona sono quelle viste ieri, il Real si è avvicinato tantissimo alla squadra di Guardiola: sotto 2 volte, è riuscito a rimontare altrettante volte ed è stato superato solo da una prodezza di Messi. Ogni tentativo di fare possesso palla da parte dei blaugrana era smorzato dagli interventi dei "cagnacci" di Mourinho e alla fine le 2 squadre si sono equivalse, anche se il Barcellona ha avuto qualche occasione in più. Io penso, comunque, che se la partita è stata in equilibrio per tutto il corso della partita sia più demerito del Barcellona: quando entreranno tutti in forma, sarà la solita macchina praticamente indistruttibile
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

spiny79 ha scritto:un allenatore sarebbe andato a richiamare i suoi giocatori e portarli negli spogliatoi, non ad aizzare ancor di più gli animi già caldi...

anche in queste situazioni si vede il carattere e la tempra di un allenatore, mourinho sarà un grande stratega della tattica in campo, ma in quanto a self control è un dilettante...
io la vedo diversamente...
secondo me la forza di Mou (e ciò che l'ha portato a vincere tutto quello che ha vinto) è proprio questa suo modo di essere, parlare, attaccare, agire...
quanto a Mou allenatore... bè... catenaccio e lanci lunghi... non proprio uno che fa giocare bene le sue squadre...
Rispondi