Scopelliti alla Bit di Milano assieme al boss....

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

che belle frequentazioni...
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Tutto ciò che non dovrebbe fare un sindaco...davvero uno schifo..poi bisogna vedere quanto risponde al vero , qualcuno ha detto 3 indizi fanno una prova... e il nostro caro ex sindaco mi pare che 3 indizi li abbia già belli e superati da un pezzo....... :???:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ma le frasi virgolettate sono intercettazioni telefoniche-ambientali o sono dichiarazioni di questo "boss"...?

perchè una cosa è che l'incontro e le conversazioni siano certe e documentate, un'altra è che siano riferite...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

spiny79 ha scritto:ma le frasi virgolettate sono intercettazioni telefoniche-ambientali o sono dichiarazioni di questo "boss"...?

perchè una cosa è che l'incontro e le conversazioni siano certe e documentate, un'altra è che siano riferite...
Sue dichiarazioni al magistrato.

Ci sono altri articoli sul tema sul settimanale di Pollicheni, a firma sempre di Lucio Musolino.
Si và avanti a querele e "ricostruzioni".
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

che schifo...
speriamo che anche qui in Calabria le cose un giorno possano migliorare...
a uno a leggere certe cose,verrebbe voglia di partire e andare altrove....
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ma non lo so ...sti boss dicono un sacco di cose ..ma quante diqueste saranno vere ...non voglio giustificare nessuno però il fatto che per avere un indagine o cmq per andare avanti bisogna servirsi delle parole di queste persone ...ecco questo mi fa capire che siamo proprio al fondo
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Lixia ha scritto:ma non lo so ...sti boss dicono un sacco di cose ..ma quante diqueste saranno vere ...non voglio giustificare nessuno però il fatto che per avere un indagine o cmq per andare avanti bisogna servirsi delle parole di queste persone ...ecco questo mi fa capire che siamo proprio al fondo
la penso anch'io come te, purtroppo negli ultimi anni si è dato troppo credito ed importanza a dichiarazioni di criminali che qualunque cosa dicono lo fanno per un proprio rendiconto, non certo per collaborare o favorire la giustizia...

questo è quel che penso del fenomeno dei "pentiti" in generale, poi sul caso specifico non so nulla, è ovvio che se le dichiarazioni di questo boss possono essere supoortate da prove documentali si deve procedere, altrimenti non se ne fa nulla, ma non è neanche giusto sputtanare (scusate il termine) una persona solo sulla base di dichiarazioni che poi non reggono neppure per aprire un'inchiesta, figuriamoci in un processo, qualsiasi avvocato le smonta in un attimo...

per cui penso che è bene prima svolgere le indagini accuratamente, raccogliere prove concrete ed inattaccabili, e soprattutto evitare fughe di notizie che servono solo a confondere le idee dell'opinione pubblica...
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Era risaputo..poi approfondirà la magistratura
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cmq è un caso...come tutti i giovani di Reggio si incontravano tempo fa al papirus,molti sindaci si incontrano con boss alla Bit
:fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

......................che bella cosa!!!!!
ma quando finirà tutto sto schifo????
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Sarebbe interessante conoscere l'esito delle tante querele di cui veniamo a conoscenza.
Ci dicono sempre che Tizio ha querelato Caio, ma poi non si sa come va a finire e chi ha pagato.
La querela di Pollichebni a Scopelliti è recente, per cui credo che sia prematuro, ma quella di Scopelliti contro Musolino comu finìu?
Comunque, ovviamente, nel caso specifico, possiamo dir poco. Sta a chi di dovere indagare e verificare o meno l'attendibilità di queste testimonianze. Però, molte delle frequentazioni citate nell'articolo mi sembrano confermate. E non è proprio ... edificante per peppiniellodj.
:???:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

unico ha scritto:Era risaputo..poi approfondirà la magistratura
Per quanti riguarda gli aspetti penali assolutamente si e non può essere altrimenti.
Altra cosa è il giudizio di tipo politico che ogni cittadino/elettore può maturare e, in tal senso, di carne al fuoco per esprimerlo ce n'e... e pure parecchia.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi