Franceschini all'HinterReggio

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Si comunica che in data odierna, la società biancoazzurro ha acquisito le prestazioni sportive dell’esperto difensore Ivan Franceschini. Il neo atleta dell’HinterReggio sarà presentato domani nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso il centro sportivo HinterReggio Village (ore 15:45). E’ stata una lunga ed estenuante trattativa quella che ha portato all’accordo definitivo raggiunto questo pomeriggio, grazie alla sagace determinazione del presidente Francesco Pellicanò e del direttore generale Carmelo Rappoccio. Ivan Franceschini, classe ’76 (h 188 cm, peso 79 kg), non ha bisogno di presentazioni: oltre 160 presenze in serie A con Reggina e Torino, 153 in serie (Salernitana, Lucchese, Genoa, Chievo, Reggina, Cesena, Portoguaro) e 23 nella massima serie francese con la maglia dell’Olympique Marsiglia.


La società biancoazzurra, inoltre, comunica che da domani sera è aperta la campagna abbonamenti che si potranno acquistare presso l’HinterReggio Village di viale Messina.

(ufficio stampa HinterReggio)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mary ha scritto:Si comunica che in data odierna, la società biancoazzurro ha acquisito le prestazioni sportive dell’esperto difensore Ivan Franceschini. Il neo atleta dell’HinterReggio sarà presentato domani nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso il centro sportivo HinterReggio Village (ore 15:45). E’ stata una lunga ed estenuante trattativa quella che ha portato all’accordo definitivo raggiunto questo pomeriggio, grazie alla sagace determinazione del presidente Francesco Pellicanò e del direttore generale Carmelo Rappoccio. Ivan Franceschini, classe ’76 (h 188 cm, peso 79 kg), non ha bisogno di presentazioni: oltre 160 presenze in serie A con Reggina e Torino, 153 in serie (Salernitana, Lucchese, Genoa, Chievo, Reggina, Cesena, Portoguaro) e 23 nella massima serie francese con la maglia dell’Olympique Marsiglia.


La società biancoazzurra, inoltre, comunica che da domani sera è aperta la campagna abbonamenti che si potranno acquistare presso l’HinterReggio Village di viale Messina.

(ufficio stampa HinterReggio)
:salut
fa piacere per Ivan
Have a Nice Day
kakan1
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 56
Iscritto il: 15/05/2011, 11:38

buona fortunaaa ivan ;)
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

in bocca al lupo ivan!

:salut
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Grande Ivan: ama la ns. città e finirà qui la sua bella carriera :okok:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

:salut
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

:salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

REGGIO CALABRIA. Un presidente Francesco Pellicanò visibilmente soddisfatto ha accolto i rappresentanti della stampa in occasione della presentazione ufficiale dell’esperto difensore Ivan Franceschini. Gli sforzi della società per convincere l’ex bandiera del calcio amaranto (4 stagioni in serie A e una in B con la Reggina) ad indossare la casacca biancoazzurra sono stati notevoli, vista la spietata concorrenza di club di Lega Pro. Poi, come ha spiegato ai giornalisti lo stesso Franceschini, la preferenza è ricaduta sull’HinterReggio “perché alla base di questo mio orientamento, oltre al fattore professionale vi è una scelta di vita, cioè ritornare a giocare nella città di mia moglie dove mi son stabilito con la famiglia
Poi, la società reggina ha grandi ambizioni e progetti seri, basta guardare il centro sportivo di viale Messina, una struttura che fa invidia a parecchi club professionistici. La passione con cui dirigenti e collaboratori si impegnano giornalmente, a partire dal direttore generale Carmelo Rappoccio. Sono all’HinterReggio per vincere, anche se mi rendo conto che non sarà facile, il mio impegno è assicurato affichè il sogno diventi realtà. Qui c’è un bel gruppo, guidato mister Di Maria, tecnico preparatissimo e uomo eccezionale. Poi ho ritrovato vecchie amicizie che risalgono sia ai tempi della Reggina, mi riferisco a Mario La Canna, al magazziniere Mimmo Tavella, al segretario Massimo Bandiera sia alla Salernitana (Gaetano Iossa). Credo proprio che vi siano tutte le prospettive per lavorare in serenità e, soprattutto, per far bene”.


(ufficio stampa HinterReggio)


http://www.hinterreggio.it/
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Rispondi