CHE SPETTACOLO: CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tra poco Udinese in campo a Londra per tentare l'impresa nel turno preliminare

Questo il programma della serata:

FC København-Viktoria Plzen
BATE Borisov-Sturm Graz
Twente-Benfica
Arsenal-Udinese
Lione-Rubin Kazan
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Solo Di Natale in attacco...mmm
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

1-0 walcott e traversa di di natale....solito culo dell'arsenal.... arbitro ridicolo!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Armero malanova mu ti mbatti!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

da quel che leggo dal resoconto di eurosport diretta live, l'udinese sta facendo una grande partita

per chi ha sta vedendo la partita, chi mi illumina sui nuovi acquisti i vari badu, neuton, danilo e ekstrand???
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Hannibal
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/05/2011, 15:17
Località: Gebbione
Contatta:

l'udinese avrebbe meritato di più...peccato per il gol subito all'inizio perchè ha fatto una grandissima partita
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!

Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
mubald

Asostegno diuna fede ha scritto:da quel che leggo dal resoconto di eurosport diretta live, l'udinese sta facendo una grande partita

per chi ha sta vedendo la partita, chi mi illumina sui nuovi acquisti i vari badu, neuton, danilo e ekstrand???
Finita 1-0.Da quel che ho sentito alla radio l'Udinese meritava abbondantemente il pari e,tanto per cambiare,Pozzo e i suoi osservatori hanno di nuovo indovinato tutti gli acquisti
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Asostegno diuna fede ha scritto:da quel che leggo dal resoconto di eurosport diretta live, l'udinese sta facendo una grande partita

per chi ha sta vedendo la partita, chi mi illumina sui nuovi acquisti i vari badu, neuton, danilo e ekstrand???
bellissima partita dell'udinese... almeno 5-6 occasioni per far gol... coraggiosa e spregiudicata...

sui nuovi... abbastanza bene tutti, chi più chi meno...
danilo centrale di difesa... buona partita (anche se benatia è cresciuto enormemente e gli ha dato una grossa mano)...
neuton e ekstrand malino all'inizio... entrambi ammoniti dopo pochi minuti... soprattutto neuton ha sofferto maledettamente walcott...
una volta prese le misure, se la sono cavata bene entrambi (ekstrand mi è piaciuto molto)...
badu è il classico negretto da udinese... un asamoah per intenderci... un po' impacciato all'inizio come gli altri... ma dopo aver preso le misure all'arsenal se l'è cavata benone pure lui...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'1-1 era il risultato + giusto....all'udinese manca un po di qualità , ha grandissimi corridori ma è una rosa da completare sicuramente....bene ekstrand e badu....neuton un po in difficoltà ma aveva un cliente duro come walcott, benino anche danilo....benissimo armero e isla , 2 motorini e super handanovic con un intervento strepitoso al 90esimo...... sarà dura al ritorno ma sicuramente è una partita apertissima....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Benatia eccezionale cmq...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

I risultati
Lilleuro ha scritto:
FC København-Viktoria Plzen 1-3
BATE Borisov-Sturm Graz 1-1
Twente-Benfica 2-2
Arsenal-Udinese 1-0
Lione-Rubin Kazan 3-1
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma il vittoria pilzen di che paese è ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

_naka ha scritto:ma il vittoria pilzen di che paese è ??
Repubblica Ceca nota per la birra
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

credo che l'uno a zero sia un risultato che debba tenersi stretto, ha limitato i danni; anche se come dite meritava ben altro risultato.

Nonostante ciò resta molto difficile il passaggio del turno.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:ma il vittoria pilzen di che paese è ??

e pensa che squadre del calibro di rubin kazan e udinese potrebbero uscire fuori dalla competizione
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:ma il vittoria pilzen di che paese è ??

e pensa che squadre del calibro di rubin kazan e udinese potrebbero uscire fuori dalla competizione
pi daveru.... anche il twente stesso è superiore sia a copenaghen che pilzen.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:ma il vittoria pilzen di che paese è ??

e pensa che squadre del calibro di rubin kazan e udinese potrebbero uscire fuori dalla competizione
pi daveru.... anche il twente stesso è superiore sia a copenaghen che pilzen.

diciamo grazie a platini, che grazie alla sua politica si, è riuscito a conquistare consensi tra i paesi piccoli, ma anche abbassato il livello di competitività del torneo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:credo che l'uno a zero sia un risultato che debba tenersi stretto, ha limitato i danni; anche se come dite meritava ben altro risultato.

Nonostante ciò resta molto difficile il passaggio del turno.

A mio parere, anche se si giocava con l'Arsenal a Londra, l'Udinese ha poche speranze per il ritorno...l'1-0 è un risultato tradizionalmente pessimo in Champions

Avrebbero meritato il pareggio, peccato per l'approccio sbagliato alla partita e soprattutto per le tante occasioni mancate...per il ritorno, dubito che l'Arsenal non riesca a fare almeno un gol e l'Udinese sarà costretta a fare una partita "non da Udinese"...non sono ottimista insomma

PS: la partita di ieri la farei rivedere a quelli che dicono che la 4a della serie A vale la 27esima della Premier League :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:credo che l'uno a zero sia un risultato che debba tenersi stretto, ha limitato i danni; anche se come dite meritava ben altro risultato.

Nonostante ciò resta molto difficile il passaggio del turno.

A mio parere, anche se si giocava con l'Arsenal a Londra, l'Udinese ha poche speranze per il ritorno...l'1-0 è un risultato tradizionalmente pessimo in Champions

Avrebbero meritato il pareggio, peccato per l'approccio sbagliato alla partita e soprattutto per le tante occasioni mancate...per il ritorno, dubito che l'Arsenal non riesca a fare almeno un gol e l'Udinese sarà costretta a fare una partita "non da Udinese"...non sono ottimista insomma

PS: la partita di ieri la farei rivedere a quelli che dicono che la 4a della serie A vale la 27esima della Premier League :wink

Sono d'accordo.
Sarà davvero dura per l'Udinese ribaltare il risultato.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Vorrei fare un applauso al titolo del topic :mrgreen:
Rispondi