Deferimenti calcioscommesse

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

mubald ha scritto:
pab397 ha scritto:Sinceramente, per me, spendere un euro per un giornale sportivo significa buttarlo via, qualunque esso sia.
Di certo, non mi preoccuperei per un refuso della Gazzetta dello sport, chiaramente involontario. Tantomeno mi sembra un giornale che ce l'abbia in particolar modo con la Reggina. Ma su questo argomento, so già che sarebbe una battaglia persa per me.
Certo, volendo fare una graduatoria dei giornali sportivi, il peggiore è senz'altro Tuttosport.
La Gazzetta ha in più, rispetto agli altri, il trafiletto in prima pagina di Gene Gnocchi, che è sempre molto divertente. Quando la vedo in qualche bar leggo solo quello, anche se ovviamente poi vado a cercare nelle pagine interne se c'è qualche notizia sulla Reggina.
La Gazzetta non ce l'ha con la Reggina?Ha sostenuto Gazzoni contro di noi sempre
Da quello che ho letto, non mi è mai sembrato che la Gazzetta avesse una linea di sostegno a Gazzoni contro la Reggina, ma, non leggendo assiduamente quel giornale, potrei essermi perso qualcosa. Fatto sta che non ho mai letto neanche un articolo linkato che mi confermasse questa teoria.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Non mi tornano i conti, scusate, alla fine sono un banale ingegnere e se non ho dei dati davanti faccio confusione.

Tralasciando il discorso JUve, che evidentemente aveva esagerato (nelle vittorie? nei furti? nell'arroganza?) e andava punita e messa in condizione di non vincere per 10 anni, voglio capire in base a quale tabella, codice, editto, la Reggina prese -15 nel 2006, l'Atalanta ora -7.

Mi basta una tabella del tipo: telefonata coi baffi -2 punti, due telefonate -6, un sms 80 mila euro di multa, una partita comprata una tirata d'orecchie,uno scudetto di cartone per una sponsorizzazione del campionato di 5 anni, insomma, un foglio excel con le equivalenze mi dovrebbe bastare.

infine, cosa vuol dire che il Chievo ha patteggiato? ma ho sentito bene?
Quindi se la Juve patteggiava (magari qualche milionata di euro) si poteva risparmiare la B?
E la Reggina? -11 punti, potevano essere convertiti in (che so) cene a base di pesce, soggiorni a Scilla per la Federazione?
Anche qui, se ci sono tabelle, fogli excel, sono piu'[ contento cosi lo capisco anche io.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

qui hanno le prove e le pene sono minime....nel 2006 solo congetture tra l'altro rivelatesi fasulle....peccato che non c'era la juve anche in questo caso, ci saremmo almenmo divertiti un po !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
CaroVecchioAmico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/05/2011, 16:59
Località: Nativo ru Gebbiuni, a Ciccarello per amore :)

stefano ha scritto:Non mi tornano i conti, scusate, alla fine sono un banale ingegnere e se non ho dei dati davanti faccio confusione.

Tralasciando il discorso JUve, che evidentemente aveva esagerato (nelle vittorie? nei furti? nell'arroganza?) e andava punita e messa in condizione di non vincere per 10 anni, voglio capire in base a quale tabella, codice, editto, la Reggina prese -15 nel 2006, l'Atalanta ora -7.

Mi basta una tabella del tipo: telefonata coi baffi -2 punti, due telefonate -6, un sms 80 mila euro di multa, una partita comprata una tirata d'orecchie,uno scudetto di cartone per una sponsorizzazione del campionato di 5 anni, insomma, un foglio excel con le equivalenze mi dovrebbe bastare.

infine, cosa vuol dire che il Chievo ha patteggiato? ma ho sentito bene?
Quindi se la Juve patteggiava (magari qualche milionata di euro) si poteva risparmiare la B?
E la Reggina? -11 punti, potevano essere convertiti in (che so) cene a base di pesce, soggiorni a Scilla per la Federazione?
Anche qui, se ci sono tabelle, fogli excel, sono piu'[ contento cosi lo capisco anche io.
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahhahahahha :okok: :okok: :okok:

Sta storia del patteggiamento è davvero ridicola, così come le pene spropositate rispetto a quello che è successo e rispetto, soprattutto, alle decisioni del 2006
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Calcioscommesse, Atalanta penalizzata di 6 punti

Sentenza sportiva sul calcioscommesse da parte della Disciplinare: 6 punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di A, 3 anni e mezzo di squalifica a giocatore e capitano Cristiano Doni. Cinque anni di squalifica per Beppe Signori e per l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni.


corriere.it
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Mary ha scritto:Calcioscommesse, Atalanta penalizzata di 6 punti

Sentenza sportiva sul calcioscommesse da parte della Disciplinare: 6 punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di A, 3 anni e mezzo di squalifica a giocatore e capitano Cristiano Doni. Cinque anni di squalifica per Beppe Signori e per l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni.


corriere.it
Vergogna di fronte al mondo, ci sarebbe da disdettare sky e mediaset in tempo zero, e a settembre non e' detto che non lo faccia.
Buffoni
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

stefano ha scritto:
Mary ha scritto:Calcioscommesse, Atalanta penalizzata di 6 punti

Sentenza sportiva sul calcioscommesse da parte della Disciplinare: 6 punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di A, 3 anni e mezzo di squalifica a giocatore e capitano Cristiano Doni. Cinque anni di squalifica per Beppe Signori e per l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni.


corriere.it
Vergogna di fronte al mondo, ci sarebbe da disdettare sky e mediaset in tempo zero, e a settembre non e' detto che non lo faccia.
Buffoni
ho già disdettato. Da me il mondo del calcio non vedrà più un centesimo.
BUFFONI
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

stefano ha scritto:
Mary ha scritto:Calcioscommesse, Atalanta penalizzata di 6 punti

Sentenza sportiva sul calcioscommesse da parte della Disciplinare: 6 punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di A, 3 anni e mezzo di squalifica a giocatore e capitano Cristiano Doni. Cinque anni di squalifica per Beppe Signori e per l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni.


corriere.it
Vergogna di fronte al mondo, ci sarebbe da disdettare sky e mediaset in tempo zero, e a settembre non e' detto che non lo faccia.
Buffoni
Mi sono perso un passaggio: cosa c'entra sky,anche la testata televisiva ha contriubito ad affossare la gloriosa Vecchia (e non più Signora)? :scratch
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

la legge italiana
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

e a noi i 15 punti di penalità per quale omicidio, o omoicidi, gli hanno dati
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Mary ha scritto:3 anni e mezzo di squalifica a giocatore e capitano Cristiano Doni.

Immagine





........ABBASSA LO SGUARDO, MOVITI MOVITI
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Ah, ne dimenticavo un altro:

Immagine


5 ANNI

VAI PURE TU, VELOCE...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

A sto punto quello che ci interessa di piu' è la penalizzazione dell'Ascoli di 6 punti che mi pare ne avessae già uno e che dovrebbe partire da meno 7....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Francesco ha scritto:
stefano ha scritto:
Mary ha scritto:Calcioscommesse, Atalanta penalizzata di 6 punti

Sentenza sportiva sul calcioscommesse da parte della Disciplinare: 6 punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di A, 3 anni e mezzo di squalifica a giocatore e capitano Cristiano Doni. Cinque anni di squalifica per Beppe Signori e per l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni.


corriere.it
Vergogna di fronte al mondo, ci sarebbe da disdettare sky e mediaset in tempo zero, e a settembre non e' detto che non lo faccia.
Buffoni
Mi sono perso un passaggio: cosa c'entra sky,anche la testata televisiva ha contriubito ad affossare la gloriosa Vecchia (e non più Signora)? :scratch
leggere nel pensiero e' un grave errore di comunicazione.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:
Mary ha scritto:Calcioscommesse, Atalanta penalizzata di 6 punti

Sentenza sportiva sul calcioscommesse da parte della Disciplinare: 6 punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di A, 3 anni e mezzo di squalifica a giocatore e capitano Cristiano Doni. Cinque anni di squalifica per Beppe Signori e per l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni.


corriere.it
Vergogna di fronte al mondo, ci sarebbe da disdettare sky e mediaset in tempo zero, e a settembre non e' detto che non lo faccia.
Buffoni
sentenze da vomito....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Helkost
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 11/05/2011, 20:02

Mary ha scritto:Calcioscommesse, Atalanta penalizzata di 6 punti

Sentenza sportiva sul calcioscommesse da parte della Disciplinare: 6 punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di A, 3 anni e mezzo di squalifica a giocatore e capitano Cristiano Doni. Cinque anni di squalifica per Beppe Signori e per l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni.


corriere.it
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma Signori non si era ritirato? 'sta squalifica cosa mi rappresenta??

comunque, che 'nnasio...
Foti NON E' il mio presidente (cit.)
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Helkost ha scritto:
Mary ha scritto:Calcioscommesse, Atalanta penalizzata di 6 punti

Sentenza sportiva sul calcioscommesse da parte della Disciplinare: 6 punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di A, 3 anni e mezzo di squalifica a giocatore e capitano Cristiano Doni. Cinque anni di squalifica per Beppe Signori e per l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni.


corriere.it
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma Signori non si era ritirato? 'sta squalifica cosa mi rappresenta??

comunque, che 'nnasio...
Non può fare calcio, come Luciano Moggi.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

Geronimo ha scritto:
Helkost ha scritto:
Mary ha scritto:Calcioscommesse, Atalanta penalizzata di 6 punti

Sentenza sportiva sul calcioscommesse da parte della Disciplinare: 6 punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di A, 3 anni e mezzo di squalifica a giocatore e capitano Cristiano Doni. Cinque anni di squalifica per Beppe Signori e per l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni.


corriere.it
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma Signori non si era ritirato? 'sta squalifica cosa mi rappresenta??

comunque, che 'nnasio...
Non può fare calcio, come Luciano Moggi.
sai quanto se ne frega...
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Helkost ha scritto:
Mary ha scritto:Calcioscommesse, Atalanta penalizzata di 6 punti

Sentenza sportiva sul calcioscommesse da parte della Disciplinare: 6 punti di penalizzazione all'Atalanta da scontare nel prossimo campionato di A, 3 anni e mezzo di squalifica a giocatore e capitano Cristiano Doni. Cinque anni di squalifica per Beppe Signori e per l'ex portiere della Cremonese Marco Paoloni.


corriere.it
chiedo scusa per la mia ignoranza, ma Signori non si era ritirato? 'sta squalifica cosa mi rappresenta??

comunque, che 'nnasio...

Infatti è na caxx
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Deboli con i forti, forti con i deboli.
Le squadre di serie A in pericolo erano 2: il Chievo ha patteggiato con una multa ridicolissima, mentre l'Atalanta è stata penalizzata di 6 punti (si parlava in estate di retrocessione in C, permanenza in B, siamo arrivati ad una penalizzazione di 7 punti, portata a 6).
Le squadre di serie B coinvolte erano 3: penalizzato il solito Ascoli, mentre se la cavano solo con ammende Sassuolo e Verona
Serie C: Alessandria retrocessa all'ultimo posto nel campionato di competenza :cheers Benevento 9 punti di penalizzazione :cheers Cremonese 6 punti di penalizzazione :cheers Viareggio 1 punto di penalizzazione :cheers Piacenza 4 punti di penalizzazione :cheers Ravenna retrocessa nella categoria inferiore :cheers Reggiana 2 punti di penalizzazione :cheers Spezia 1 punto di penalizzazione :cheers Taranto 1 punto di penalizzazione :cheers

Ricordo che ad inizio giugno erano uscite una cinquantina di partite che coinvolgevano quasi tutte le squadre di A e B, siamo arrivati a penalizzazioni insulse e multine...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Rispondi