SAMPDORIA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

VARESE1910FC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/05/2011, 18:20

Vedere un capitano andare sotto la curva e scusarsi piangendo a me sinceramente ha fatto stringere il cuore .... anche perche' qualcuno diceva non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te ...ricordate bene !!!
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

VARESE1910FC ha scritto:Vedere un capitano andare sotto la curva e scusarsi piangendo a me sinceramente ha fatto stringere il cuore .... anche perche' qualcuno diceva non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te ...ricordate bene !!!


infatti noi non siamo palermitani :fifi:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

VARESE1910FC ha scritto:Vedere un capitano andare sotto la curva e scusarsi piangendo a me sinceramente ha fatto stringere il cuore .... anche perche' qualcuno diceva non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te ...ricordate bene !!!
Infatti loro hanno fatto a noi una cosa che non volevano fosse fatta a loro(magari non pensavano mai di arrivare a una situazione così)...e sono stati puniti :D

ps vedere Palombo piangere mi ha dato felicità perché ricordo come son stato io quando lui rideva e vincevano 5 a 0
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Geronimo ha scritto:
stefano ha scritto:Ci terrei a sottolineare l'atteggiamento anti anti-sportivo del Palermo, che pur non giocandosi nulla, ha infierito.
Immagino che i forum doriani siano pieni di insulti verso l'odiosa squadra siciliana!
:x

tutte le 2 tifoserie non fanno per una
si?
oggi almeno la tifoseria della Samp tanto male non mi e' sembrata
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Mariotta ha scritto:
SweetReggina ha scritto:Vedere Palombo piangere non ha prezzo, mi sono sciolta in un applauso :yaho:

foto niente? :fifi:
C'è di meglio, il video :mrgreen:

http://www.video.mediaset.it/video/spor ... crime.html
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

bravo palombo...ma l'anno prox lui giocherà in A mentre la samp in B....a genova c'è solo il GENOA !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Franco Melli
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/05/2011, 23:09

Perfetta conclusione di una stagione inziata con le streghe di un gol di Rosenberg a 1' dalla qualificazione in Champions..
La società ha sbagliato tutto e il contrario di tutto. Giocatori che l'anno scorso sembravano gazzelle (Mannini) o muri (Gastaldello) si sono sfaldati sino a far emergere la loro reale consistenza. In aggiunta mettere li Cavasin, che non si vedeva seriamente dai tempi del Lecce di Sesa-Lucarelli, ha fatto il resto.
Un insieme di combinazioni che oggi fa godere chi, anni fa, quel pomeriggio di sabato, hanno fatto avvelenare già dopo 20".... bye bye Dessena e co...
:cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers

P.S.: Il non riuscire ad uscire dallo stadio, alla fine, dopo la retrocessione, dei tifosi blucearchiati (encomiabili per il sostegno e gli applausi anche a giochi fatti), mi ha ricordato una sensazione passata: quel non riuscire nemmeno ad alzarsi dal seggiolino nel post Reggina-Verona maledetto dal gol di Cossato, la volta in cui sono uscito più tardi dall'Oreste Granillo, quasi a volersi aggrappare agli ultimi momenti della categoria perduta.
Melli opinionista?il suo mestiere è quello del giullare,del cabarettista,ed è uno dei migliori nel genere"
"Ha ragione Franco Melli quando si mette gli occhiali scuri, da funerale, dicendo che il Campionato è morto"
(cit.)
LA RELATIVITA'
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

e' normale che tocca i lcuore vedere piangere gli altri...a me dispiaceva in parte....quandu ciangiva ieu chi perdimmu ci verona a genova si scialavanu!
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

gianny ha scritto:
Mariotta ha scritto:
SweetReggina ha scritto:Vedere Palombo piangere non ha prezzo, mi sono sciolta in un applauso :yaho:

foto niente? :fifi:
C'è di meglio, il video :mrgreen:

http://www.video.mediaset.it/video/spor ... crime.html


povero, mi si stringe il cuore :timido:

























:beer2:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

VARESE1910FC ha scritto:pero' un paluso alla grandissima curva doriana una delle poche che e' sempre presente e che non molla mai anche sotto 3 gol .....
scusate se dissento, mi rendo conto che, alle veglie funebri, del morto si dice sempre che se ne vanno sempre i migliori, però 'sta favola deve finire.

al Derby della Vita di una settimana fa, dove si giocavano una buona fetta di salvezza, in gradinata sud ci sono stati 2000 invenduti.

2000 posti vuoti su 9000 in un derby in cui ti giochi tantissimo del tuo futuro.

sono delle rumente, non c'é altro modo per descriverli.

:lol:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

Mariotta ha scritto: avi cchiù iorna ca ruppi i satizzu
:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
ehm... :redface :lol:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

godo ancor di più ad aver visto palombo piangere chiedendo scusa due anni fa ridevano il primo di lui... mi dispiace solo sia successo oggi per Andy che aspettava questa partita da un anno... anche se scendere in casa è più bello

din don din don din don din don din don intervengo qui da lecce ha segnato chevanton
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
FataMorgana
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/05/2011, 12:56

:scrolleye:

:surprice:

:na:

:bash: :bash: :bash:

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Eh Palombo devi piangere e gettare sangue. La Fata Morgana non perdona.
Avatar utente
IdduSapi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 15/05/2011, 23:03

Geronimo ha scritto: Ti dico una cosa: nonostante la rivalità tra le tifoserie, se si fosse giocato Reggina-Messina nelle stesse condizioni del vostro derby, la partita l'avrebbe vinta il Messina, e su questo ne sono più che certo. [...]
La sportività si vede in maniera globale no nei singoli incontri.
Immagine

30 aprile 2006, stadio granillo. alla reggina sarebbe bastato un pareggio per raggiungere la salvezza con ben due giornate di anticipo. ma giocammo per la vittoria, e non smettemmo mai di attaccare, e di guadagnarci punizioni e anche espulsioni a nostro favore. una delle partite più belle degli ultimi anni per noi tifosi, mi spiace per i cugini peloritani, che pure vorrei rincontrare al più presto.
la rivalità e la sportività sono due valori che vanno perfettamente d'accordo. la sportività è saper giocare senza fare calcoli o concessioni. essere meno motivati o privi di obiettivi a fine campionato ci può stare, ma è un effetto collaterale, non un diritto a cui aggrapparsi. se sei bravo e motivato sfrutti l'occasione e nessuno può dirti niente, ma se perdi è colpa tua con le aggravanti, e se ti lamenti e chiedi vendetta sei un quacquaraquà. onore a chi gioca, perchè fa bello il calcio e piacevole lo spettacolo. :cheers
trentaprile

Era matematico che il Palermo oggi non gli avrebbe regalato nulla,e domenica vediamo quanto infierirà la Roma sul cadavere che già puzzerà
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

stefano ha scritto:
Geronimo ha scritto:
stefano ha scritto:Ci terrei a sottolineare l'atteggiamento anti anti-sportivo del Palermo, che pur non giocandosi nulla, ha infierito.
Immagino che i forum doriani siano pieni di insulti verso l'odiosa squadra siciliana!
:x

tutte le 2 tifoserie non fanno per una
si?
oggi almeno la tifoseria della Samp tanto male non mi e' sembrata

si sono comportati benissimo!! :lol:

Samp in B, bottiglie contro giocatori
Tifosi assaltano pullman squadra dopo sconfitta con Palermo
(ANSA) - GENOVA, 15 MAG - Un gruppo di tifosi della Sampdoria ha lanciato alcune bottiglie contro il pullman della squadra che stava lasciando lo stadio Ferraris, dopo aver perso la partita contro il Palermo, sconfitta che ha decretato la retrocessione in serie B. Non si segnalano feriti. La polizia sta scortando il mezzo fino all'albergo dove la squadra era in ritiro prima della gara.
AMOMARANTO LIBERO
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Genoa 1893 ha scritto:
Mariotta ha scritto: avi cchiù iorna ca ruppi i satizzu
:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
ehm... :redface :lol:


ci sono più giorni (e quindi tempo) che nodi di salsiccia da mangiare... :yaho:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Bud ha scritto:mi ricordo ancora a Reggio uno striscione dei tifosi baresi già retrocessi con scritto "mercenari a reggio 1 fisso"

per cui gli amici baresi non sono nuovi a queste iniziative con le tifoserie gemellate ;)

poi è anche un derby

dovrà essere partita vera, nell'esempio del derby della lanterna

Solo che a Reggio i loro mercenari ci resero pan per focaccia, tanto che segnammo con goal di natica di vargas, deviazione vincente su punizione dal limite. Che, come tale, avrebbe anche potuto non esserci.
Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

Geronimo ha scritto:
stefano ha scritto:Ci terrei a sottolineare l'atteggiamento anti anti-sportivo del Palermo, che pur non giocandosi nulla, ha infierito.
Immagino che i forum doriani siano pieni di insulti verso l'odiosa squadra siciliana!
:x

tutte le 2 tifoserie non fanno per una
Mah... a dir la verità, ho visto le immagini e... credo che la tifoseria abbia fatto una gran figura...

Fossimo stati noi(PURTROPPO)al loro posto... allo stadio ci sarebbero stati A SCASSARE tremila persone, la metà delle quali sarebbe ANDATA VIA PRIMA DELLA FINE della partita...!!!

E non prendiamoci in giro da soli, via!!!

Forse una volta, nei primi anni di A anche quì sarebbe successo lo stesso ma ora come ora... via... non c'è nenti!!!
Ps. secondo me(e ne sono CONVINTO) persino ai Play-off NON CI SARA' IL PIENONE allo stadio!!!
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
Rispondi