Cinese milanista picchiato dai cinesi interisti

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

stefano ha scritto:Thiago Motta e' uno dei piu' grandi pezzi di merda della storia del calcio.
Quando qualcuno gli frantumera' le ossa, io brindero'
bisogna ammettere che ha anche una faccia di "azz" non indifferente :lol:
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

stefano ha scritto:Thiago Motta e' uno dei piu' grandi pezzi di merda della storia del calcio.
Quando qualcuno gli frantumera' le ossa, io brindero'

Visto da tifoso sicuramente, ma in squadra uno che picchia come T. Motta serve, noi ad esempio abbiamo Tedesco con le dovute proporzioni. :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Quanto odio Thiago Motta...De Rossi ha saltato la nazionale quando ha fatto una cazzata in campo, dovrebbe valere lo stesso per lui o conta solo l'espulsione? :fifi:
suonatore Jones

rca ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:che ha fatto quell'idiota di motta, per essere spregiato così adesso?
una delle sue solite carezze a gamba tesa in "zona biglie" di thiago silva a terra :mrgreen: niente di che rispetto a quello a cui ci ha abituati
aaaaaaaarrrghh. mi fanno male solo a pensarle, certe cose...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Geronimo ha scritto:
stefano ha scritto:Thiago Motta e' uno dei piu' grandi pezzi di merda della storia del calcio.
Quando qualcuno gli frantumera' le ossa, io brindero'

Visto da tifoso sicuramente, ma in squadra uno che picchia come T. Motta serve, noi ad esempio abbiamo Tedesco con le dovute proporzioni. :wink
I stessi, precisi precisi.
Con le dovute proporzioni, s' intende.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Geronimo ha scritto:I chiu storti i tutti però sunnu i juventini :lol:
Direi fuori concorso !! :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
Per quanto riguarda motta..può essere quello che è , ma di calabrisi nto cori gattuso che doveva essere espulso dopo 10 minuti...nn dice niente nessuno ? E poi del fatto che motta nei primi 10 minuti ha preso almeno 4 falli brutti...tutti zitti ?Che a Sneijder lo spintonavano in 3 alla volta.. :fifi:
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Lucianeddux ha scritto:
Geronimo ha scritto:I chiu storti i tutti però sunnu i juventini :lol:
Direi fuori concorso !! :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
Per quanto riguarda motta..può essere quello che è , ma di calabrisi nto cori gattuso che doveva essere espulso dopo 10 minuti...nn dice niente nessuno ? E poi del fatto che motta nei primi 10 minuti ha preso almeno 4 falli brutti...tutti zitti ?Che a Sneijder lo spintonavano in 3 alla volta.. :fifi:

Se il Milan ha vinto la partita deve ringraziare solo Gasperini che ha cambiato modulo nel momento in cui non c'era proprio bisogno.
Con la difesa a 3 il Milan non aveva spazi nè in attacco nè sulle fasce, con il cambio modulo i 2 centrali interisti rimanevano spesso uomo contro uomo con Ibra e Robinho, e Boateng s'infilava da tutte le parti senza marcatura.
Io non riesco a capire cosa gli è passato per la testa a Gasperini in vantaggio di un gol. Capirei un cambio modulo in caso di svantaggio, ma non sull' 1 a 0 per l'Inter.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Geronimo ha scritto:
Lucianeddux ha scritto:
Geronimo ha scritto:I chiu storti i tutti però sunnu i juventini :lol:
Direi fuori concorso !! :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
Per quanto riguarda motta..può essere quello che è , ma di calabrisi nto cori gattuso che doveva essere espulso dopo 10 minuti...nn dice niente nessuno ? E poi del fatto che motta nei primi 10 minuti ha preso almeno 4 falli brutti...tutti zitti ?Che a Sneijder lo spintonavano in 3 alla volta.. :fifi:

Se il Milan ha vinto la partita deve ringraziare solo Gasperini che ha cambiato modulo nel momento in cui non c'era proprio bisogno.
Con la difesa a 3 il Milan non aveva spazi nè in attacco nè sulle fasce, con il cambio modulo i 2 centrali interisti rimanevano spesso uomo contro uomo con Ibra e Robinho, e Boateng s'infilava da tutte le parti senza marcatura.
Io non riesco a capire cosa gli è passato per la testa a Gasperini in vantaggio di un gol. Capirei un cambio modulo in caso di svantaggio, ma non sull' 1 a 0 per l'Inter.
L'Inter nel primo tempo ha giocato un'ottima partita..
Gasperini , non si è regolato che era una partita di coppa(nn è ancora abituato)..certi esperimenti li fai in amichevole..oppure quando vinci almeno 3 a 0 a 20 minuti dal termine !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lucianeddux ha scritto:
Geronimo ha scritto:I chiu storti i tutti però sunnu i juventini :lol:
Direi fuori concorso !! :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
Per quanto riguarda motta..può essere quello che è , ma di calabrisi nto cori gattuso che doveva essere espulso dopo 10 minuti...nn dice niente nessuno ? E poi del fatto che motta nei primi 10 minuti ha preso almeno 4 falli brutti...tutti zitti ?Che a Sneijder lo spintonavano in 3 alla volta.. :fifi:
Hai ragione sulla mancata espulsione di gattuso, ma ti prego di non paragonare i due: uno è "solo" 'nimalitico nei contrasti -se ricordi, è stato troppo curioso, una volta è andato dall' arbitro a dirgli di non espellere davids, mi pare, reo di averlo falciato da dietro- l 'altro è la scorrettezza e la slealtà personificata, insieme a quell' altro esemplare di stankovic. Se cerco di pigliarti la palla e faccio fallo, tu ti tieni la carcagnata, io mi tengo l' ammonizione, è sempre stato così. Se invece la palla è lontana o non ci posso arrivare, quella è stortia pura e semplice.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

paragonare gattuso a motta mi pare pretestuoso. e lo dico da non amante di ringhio. gattuso è duro e corretto, motta è un bastardo. gattuso non ha mai fatto un fallo a palla lontana, mai provocato nessuno. quello è il lavoro di motta.
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

suonatore Jones ha scritto:paragonare gattuso a motta mi pare pretestuoso. e lo dico da non amante di ringhio. gattuso è duro e corretto, motta è un bastardo. gattuso non ha mai fatto un fallo a palla lontana, mai provocato nessuno. quello è il lavoro di motta.
Ti rendi conto di ciò che stai anzi state dicendo(vale pure x rca) ? :o.o: ti ... vi devo ricordare io delle brutte e violente sceneggiate e male virute di gattuso a palla lontana vicina ,fuori dal campo ecc..? Le ultime le ha fatte in euro-visione !!
Ehmm nessuno a da dire niente sul primo gol del Bilan ? Gazzetta e Corriere dello Sport...si , io nn dico niente xkè sono di parte ! :okok:
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

devo dire che all'inter merda mancavano almeno 4 elementi titolari. Al milan-merda no.
Gattuso è un cesso come Motta. La bilancia sta perfettamente in equilibrio.
AMOMARANTO LIBERO
Rispondi