Ecco come succedono gli incidenti a Villa ubriaco col tir...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Già bastano i deficenti esaltati e gli incapaci congeniti ora tra ubriachi e drogati, fattoni di erba e coca guidare è diventato un terno al lotto.

Per questi denuncia e ritiro definitivo della patente.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Oggi alle 19,10 ho visto con i miei occhi un veicolo con targa francese(quelle che sembrano italiane) entrare contromano sull'autostrada dallo svincolo di campo calabro e girare per villa san giovanni.... questi dovrebbero fare un voto alla Madonna.... praticamente si sono fatti lo svincolo per campo calabro contromano e sono entrati sull'autostrada tagliando completamente la strada agli eventuali veicoli nord-sud e non dando la precedenza(anche se in quel caso sarebbe stato il minimo) ai veicoli sud-nord, uscendo poi direttamente allo svincolo per Villa San Giovanni.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Ma l'importante è raddoppiare le sanzioni ai neo-patentati... :scrolleye:
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Falko ha scritto:Oggi alle 19,10 ho visto con i miei occhi un veicolo con targa francese(quelle che sembrano italiane) entrare contromano sull'autostrada dallo svincolo di campo calabro e girare per villa san giovanni.... questi dovrebbero fare un voto alla Madonna.... praticamente si sono fatti lo svincolo per campo calabro contromano e sono entrati sull'autostrada tagliando completamente la strada agli eventuali veicoli nord-sud e non dando la precedenza(anche se in quel caso sarebbe stato il minimo) ai veicoli sud-nord, uscendo poi direttamente allo svincolo per Villa San Giovanni.
segnala la targa a chi di dovere... non fanno nulla ma vengono segnalati in ogni caso...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

C'è una cosa che ho notato le ultime volte che ero a Reggio.
Normalmente, nei raccordi delle autostrade e, comunque, delle strade a corsie separate, ci sono enormi ed evidentissimi segnali di dievieto d'accesso (in alcuni casi luminosi), laddove si separano i sensi di marcia del raccordo, per identificare bene quale è la strada giusta da fare. Questo proprio per ridurre al minimo il rischio che qualcuno imbocchi l'autostrada nel senso sbagliato.
Da noi non ne ho visti di quel tipo.
Un esempio che mi viene in mente è la strada che porta dallo svincolo di S. Brunello a Via Carrera I, verso S. Caterina. Lì è facile sbagliare per chi non la conosce bene, considerato anche che la strada giusta è a sinistra. Il segnale che c'è non è evidente e non identifica con chiarezza quale sia la strada giusta da prendere. Sbagliare significa imboccare la tangenziale nel senso sbagliato.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Io gli avrei fatto cambiare lavoro...
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Rispondi