Fabregas vicinissimo al Milan

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Lilleuro ha scritto: ...aaaaaahhhhh

Non gabbu e no maravigghia.

Avevo proposto tempo fa sull'altro forum, esami di cultura generale per l'accesso al forum.

Consiglio inascoltato.

Vado a godermi le ferie anzichè ascoltare quest'uomo feroce (che insieme agli altri feroci formerebbe la cosiddetta banda di feroci).
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Penso che Fabregas sia un ottimo acquisto.
Se il Milan dovesse comprarlo,rimpiazzerà degnamente Pirlo.
Gli manca solo questo tassello per ridurre in modo netto il divario col Barca.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

ERIK LARSSON © ha scritto:
Lilleuro ha scritto: ...aaaaaahhhhh

Non gabbu e no maravigghia.

Avevo proposto tempo fa sull'altro forum, esami di cultura generale per l'accesso al forum.

Consiglio inascoltato.

Vado a godermi le ferie anzichè ascoltare quest'uomo feroce (che insieme agli altri feroci formerebbe la cosiddetta banda di feroci).

Ecco bravo, vai a goderti le ferie
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:Penso che Fabregas sia un ottimo acquisto.
Se il Milan dovesse comprarlo,rimpiazzerà degnamente Pirlo.

Non ci sono dubbi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

se ne leggono tanti topic disastrosi e questo anzi riporta una notizia che anche grandi quotidiani hanno riportato.... nn capisco le critiche verso erik stavolta (e io nn sono uno che lodifende),....forse si potrebbe accorpare al topic sul calciomercato quello si ma x il resto nn ci vedo nulla di male...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

ERIK LARSSON © ha scritto: Non gabbu e no maravigghia.

Avevo proposto tempo fa sull'altro forum, esami di cultura generale per l'accesso al forum.

Consiglio inascoltato.

Vado a godermi le ferie anzichè ascoltare quest'uomo feroce (che insieme agli altri feroci formerebbe la cosiddetta banda di feroci).

Facciamo che per essere sicuri sicuri 7 giorni di ferie te li do io, così te le godi senza distrazioni da forum, poi, quando rientri, prima di rispondermi qui facciamo, se ti va, due chiacchiere in pvt... :salut
goodfellow

Lilleuro ha scritto:
Ecco bravo, vai a goderti le ferie
E tu, da bravo, evita... :wink
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:se ne leggono tanti topic disastrosi e questo anzi riporta una notizia che anche grandi quotidiani hanno riportato.... nn capisco le critiche verso erik stavolta
Nessuno lo ha criticato, ci siamo solo permessi di sottolineare la distonia fra titolo del topic e articolo a cui lo stesso titolo fa riferimento.I grandi quotidiani hanno riportato di un interesse del Milan per Fabregas, ma l'interesse per Fabregas potenzialmente ce l'hanno tutte le grandi squadre.Da qui a dire che il giocatore è "vicinissimo al Milan" ce ne corre.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:se ne leggono tanti topic disastrosi e questo anzi riporta una notizia che anche grandi quotidiani hanno riportato.... nn capisco le critiche verso erik stavolta
Nessuno lo ha criticato, ci siamo solo permessi di sottolineare la distonia fra titolo del topic e articolo a cui lo stesso titolo fa riferimento.I grandi quotidiani hanno riportato di un interesse del Milan per Fabregas, ma l'interesse per Fabregas potenzialmente ce l'hanno tutte le grandi squadre.Da qui a dire che il giocatore è "vicinissimo al Milan" ce ne corre.
giusto :salut ma alla fine fabregas dove andrà ? fossi il barcelona non spenderei mai 40 milioni avendo già dentro thiago alcantara ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:se ne leggono tanti topic disastrosi e questo anzi riporta una notizia che anche grandi quotidiani hanno riportato.... nn capisco le critiche verso erik stavolta
Nessuno lo ha criticato, ci siamo solo permessi di sottolineare la distonia fra titolo del topic e articolo a cui lo stesso titolo fa riferimento.I grandi quotidiani hanno riportato di un interesse del Milan per Fabregas, ma l'interesse per Fabregas potenzialmente ce l'hanno tutte le grandi squadre.Da qui a dire che il giocatore è "vicinissimo al Milan" ce ne corre.
giusto :salut ma alla fine fabregas dove andrà ? fossi il barcelona non spenderei mai 40 milioni avendo già dentro thiago alcantara ...

Neanche io, anche perchè dovrebbero lasciare un pò di divertimento pure agli altri
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Neanche io, anche perchè dovrebbero lasciare un pò di divertimento pure agli altri
ma sai fabregas è un centrocampista avanzato , io lo vedo + al posto di iniesta che di busquets... e quel centrocampo(dove uno di rottura ci vuole a mio parere)non lo toccherei mai e poi mai, certo si parla di un grandissimo come fabregas che non farebbe fatica a trovare una posizione ideale.... il grande acquisto l'hanno fatto con sanchez che è l'ideale x il loro gioco palla a terra e grande velocità....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Neanche io, anche perchè dovrebbero lasciare un pò di divertimento pure agli altri
ma sai fabregas è un centrocampista avanzato , io lo vedo + al posto di iniesta che di busquets... e quel centrocampo(dove uno di rottura ci vuole a mio parere)non lo toccherei mai e poi mai, certo si parla di un grandissimo come fabregas che non farebbe fatica a trovare una posizione ideale.... il grande acquisto l'hanno fatto con sanchez che è l'ideale x il loro gioco palla a terra e grande velocità....

Di certo Fabregas sarebbe più utile al Milan che al Barça
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Sta per firmare con i blaugrana,34 mil + 6 di bonus
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Francesco ha scritto:Sta per firmare con i blaugrana,34 mil + 6 di bonus

se prima era vicinissimo al milan, ora cos'è al barca??? :D
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Asostegno diuna fede ha scritto:
Francesco ha scritto:Sta per firmare con i blaugrana,34 mil + 6 di bonus

se prima era vicinissimo al milan, ora cos'è al barca??? :D
Ci sarà stato un sorpasso dell'ultim'ora,peccato,perchè mi sarebbe piaciuto averlo in Italia
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Francesco ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
Francesco ha scritto:Sta per firmare con i blaugrana,34 mil + 6 di bonus

se prima era vicinissimo al milan, ora cos'è al barca??? :D
Ci sarà stato un sorpasso dell'ultim'ora,peccato,perchè mi sarebbe piaciuto averlo in Italia
un sorpasso??? credo che il milan non sia mai stato davanti rispetto al barca nella trattativa
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Francesco ha scritto:Sta per firmare con i blaugrana,34 mil + 6 di bonus

minchia!
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Grossa delusione per i tifosi-Reggio-strisciati-milanisti. :sad:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Barcellona, Fabregas fino al 2016


Mancava solo l'ufficialità, attesa oggi. E puntuale è arrivata: Francesc Fabregas è tornato al Barcellona dopo averlo lasciato nel 2003 per firmare un contratto da professionista all'Arsenal. L'ormai ex capitano dei gunners ha superato le visite mediche e ha firmato un contratto che lo legherà ai catalani fino a giugno del 2016. I campioni d'Europa hanno blindato il giocatore con una clausola rescissoria di 200 milioni di euro. "Vuelve a casa" (torna a casa) ha titolato il sito ufficiale dei blaugrana comunicando la chiusura della trattativa.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:un sorpasso??? credo che il milan non sia mai stato davanti rispetto al barca nella trattativa

Ma infatti, tutto come previsto...i cappelli da muratore ci hanno preso stavolta :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi