CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:ottimo acquisto.
soprattutto pagato relativamente poco.
tra rossi a 30 e vicinic a 15, prendo il secondo tutta la vita.

Con i bonus si arriverà a 17 milioni...con un decina di milioni in più, secondo me, Rossi lo prendevano

E oggi Rossi 10 milioni più di Vucinic li vale tutti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:ottimo acquisto.
soprattutto pagato relativamente poco.
tra rossi a 30 e vicinic a 15, prendo il secondo tutta la vita.

Con i bonus si arriverà a 17 milioni...con un decina di milioni in più, secondo me, Rossi lo prendevano

E oggi Rossi 10 milioni più di Vucinic li vale tutti
rossi non te lo davano una volta venduto cazorla.... questo era il problema...vucinic era il terzo ripiego, ha dalla sua il fatto di poter giocare sia seconda punta che esterno in un tridente ma non è un top player....è un giocatore tutto da valutare
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: rossi non te lo davano una volta venduto cazorla.... questo era il problema...vucinic era il terzo ripiego, ha dalla sua il fatto di poter giocare sia seconda punta che esterno in un tridente ma non è un top player....è un giocatore tutto da valutare

Lo so lo so, infatti ormai era inutile...è la conseguenza del fatto che hanno aspettato troppo, per cui alla fine si sono dovuti accontentare di Vucinic (buon giocatore, che darà il suo contributo, ma che alla fine non ti fa fare un grosso salto di qualità)

Avessero aspettato un altro pò, forse non prendevano manco lui
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: rossi non te lo davano una volta venduto cazorla.... questo era il problema...vucinic era il terzo ripiego, ha dalla sua il fatto di poter giocare sia seconda punta che esterno in un tridente ma non è un top player....è un giocatore tutto da valutare

Lo so lo so, infatti ormai era inutile...è la conseguenza del fatto che hanno aspettato troppo, per cui alla fine si sono dovuti accontentare di Vucinic (buon giocatore, che darà il suo contributo, ma che alla fine non ti fa fare un grosso salto di qualità)

Avessero aspettato un altro pò, forse non prendevano manco lui
è la conseguenza del fatto che il malaga ha offerto uno sproposito x un mediocre come cazorla....la juve stava trattando sulla parte variabile, tant'è che pastorello è andato + volte a trattare con gli spagnoli.....le trattative x questi giocatori non possono non essere lunghe(vedi sanchez).... nn vedo grandi errori fatti da marotta stavolta, era stato scelto aguero e poi rossi...il primo era imprendibile e il secondo non te l'hanno dato....forse era meglio nn prendere neanche vucinic e sfoltire un po il gruppo ma credo che conte volesse un'altra seconda punta duttile e nn hanno voluto rischiare di perdere pure il montenegrino(come hai detto anche tu).... nn mi sorprenderei se dovesse partire quagliarella e arrivasse un altro esterno ... certo che sn stati fatti dei proclami non rispettati sull'acquisto del top player...e i tifosi sono incaxxati.... questo è l'unica colpa che do a marotta....deve parlare di meno , non è mica alla sampdoria!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:è la conseguenza del fatto che il malaga ha offerto uno sproposito x un mediocre come cazorla....la juve stava trattando sulla parte variabile, tant'è che pastorello è andato + volte a trattare con gli spagnoli.....le trattative x questi giocatori non possono non essere lunghe(vedi sanchez).... nn vedo grandi errori fatti da marotta stavolta

La Juve è da un mese che sta dietro a Rossi, mica 3 giorni...un mese in cui avrebbero potuto chiudere la trattativa, se avessero voluto...e invece no, tira e molla per un mese, 30 milioni no, 25 si, un milione di qua, un altro di là...una cosa che sa molto di elemosina. Proprio perchè sai che c'è in giro gente che spende uno sproposito quando vuole, non puoi permetterti di mandare avanti le trattative per mesi...perchè il rischio di perdere solo tempo è alto

Io non dico che la Juve deve spendere cifre esorbitanti (non può permetterselo e non ne vale neanche la pena)...ma quando tratti giocatori che hanno una valutazione elevata, non puoi neanche fare il contrario, cioè sedimentarsi sui 2-3 milioni di differenza...perchè la Juve ha perso Rossi per 2-3 milioni di differenza, non di più

Per quale cazzo di motivo ti metti a fare i proclami sul top player a inizio mercato, io proprio non lo so...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mirko Vucinic alla Juventus

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

juventus.com
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Danilevicius è della Juve Stabia

Si rende noto che in data odierna è stato raggiunto l'accordo per il tesseramento, con contratto biennale, dell'attaccante della nazionale lituana Thomas Danilevicius classe '78, lo scorso anno al Livorno che in passato ha vestito le maglie di Bruges, Dinamo Mosca, Losanna e Arsenal all'estero, e Avellino, Bologna e Grosseto in Italia. Il calciatore sin da domani sarà a disposizione di mister Braglia nel ritiro di Gubbio.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Hurricane82 ha scritto:Mirko Vucinic alla Juventus

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

juventus.com
Mirko Vucinic è un grande giocatore.....quando gli va di giocare.Questo è sempre stato il suo problema, e non lo sanno solo a Roma. Se n'è avuta la dimostrazione quest'estate. Sul mercato da più di due mesi per sua espressa volontà, l'unico club europeo ad aver fatto un'offerta è stato il Blackburn (13 milioni), squadra paragonabile al Chievo Verona.Alla fine è andato alla Juve come terza scelta (dopo Aguero e Rossi).
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Mirko Vucinic alla Juventus

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

juventus.com
Mirko Vucinic è un grande giocatore.....quando gli va di giocare.Questo è sempre stato il suo problema, e non lo sanno solo a Roma. Se n'è avuta la dimostrazione quest'estate. Sul mercato da più di due mesi per sua espressa volontà, l'unico club europeo ad aver fatto un'offerta è stato il Blackburn (13 milioni), squadra paragonabile al Chievo Verona.Alla fine è andato alla Juve come terza scelta (dopo Aguero e Rossi).
sul fatto di essere un grande giocatore qualche dubbio ce l'ho...sicuramente è un buon giocatore ma x essere grande gli è sempre mancato quel piccolo passetto...la roma l'ha venduto bene (anche se meno di quello ke lo ha pagato, quasi 20mil) ed hai ragione che è stata la terza scelta.... xò piaceva anche a ferguson solo ke il manchester ha gia speso quasi 60mil sul mercato e aggiungo io prendendo dei giocatori che sono tutti da valutare...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Mirko Vucinic alla Juventus

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

juventus.com
Mirko Vucinic è un grande giocatore.....quando gli va di giocare.Questo è sempre stato il suo problema, e non lo sanno solo a Roma. Se n'è avuta la dimostrazione quest'estate. Sul mercato da più di due mesi per sua espressa volontà, l'unico club europeo ad aver fatto un'offerta è stato il Blackburn (13 milioni), squadra paragonabile al Chievo Verona.Alla fine è andato alla Juve come terza scelta (dopo Aguero e Rossi).
sul fatto di essere un grande giocatore qualche dubbio ce l'ho...sicuramente è un buon giocatore ma x essere grande gli è sempre mancato quel piccolo passetto...la roma l'ha venduto bene (anche se meno di quello ke lo ha pagato, quasi 20mil) ed hai ragione che è stata la terza scelta.... xò piaceva anche a ferguson solo ke il manchester ha gia speso quasi 60mil sul mercato e aggiungo io prendendo dei giocatori che sono tutti da valutare...
alla fine avevo ragione io, vucinic è stato acquistato come attaccante, e credo che sia frutto di invenzioni giornalistiche il fatto che sarebbe stato impiegato da esterno...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Terlizzi ufficiale al varese
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

As Roma, il comunicato ufficiale dell'acquisto di Stekelenburg

L'A.S. Roma S.p.A. rende noto, attraverso il suo sito ufficiale, di aver sottoscritto il contratto con l'ACF AJAX NV, per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MAARTEN STEKELENBURG. Per l'acquisizione di tali diritti è previsto il riconoscimento in favore dell'ACF AJAX NV di un corrispettivo: (i) fisso, pari a 6,325 milioni di euro, da pagarsi al momento del rilascio del certificato di transfer internazionale; (ii) variabile, pari a 1 milione di euro, in caso di successiva cessione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore ad altro club, ovvero in caso di prolungamento del contratto di prestazioni sportiva tra l'A.S. Roma ed il Calciatore, e pari a 0,5 milioni di euro, in caso di qualificazione all'UEFA Champions League in una delle stagioni sportive dalla 2012/2013 alla 2015/2016, da pagarsi in entrambi i casi entro i successivi 30 giorni dal verificarsi dell'evento.Con il Calciatore è stato raggiunto un accordo di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2015, che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 2,7 milioni di euro lordi, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto di prestazione sportiva, oltre a premi individuali al raggiungimento di predeterminati obiettivi sportivi.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: rossi non te lo davano una volta venduto cazorla.... questo era il problema...vucinic era il terzo ripiego, ha dalla sua il fatto di poter giocare sia seconda punta che esterno in un tridente ma non è un top player....è un giocatore tutto da valutare

Lo so lo so, infatti ormai era inutile...è la conseguenza del fatto che hanno aspettato troppo, per cui alla fine si sono dovuti accontentare di Vucinic (buon giocatore, che darà il suo contributo, ma che alla fine non ti fa fare un grosso salto di qualità)

Avessero aspettato un altro pò, forse non prendevano manco lui
Invece con Pepito Rossi si rischiava di vincere la coppa dei campioni anche non partecipandovi...

Ma secondo voi, se Rossi era così forte, pensate che non c'era nessun topclub a spendere quella cifra???
Il problema è che Rossi non è un campione... E' un buon giocatore, ma che nei grossi club, farebbe fatica a giocare titolare...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

AMOMARANTO ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: rossi non te lo davano una volta venduto cazorla.... questo era il problema...vucinic era il terzo ripiego, ha dalla sua il fatto di poter giocare sia seconda punta che esterno in un tridente ma non è un top player....è un giocatore tutto da valutare

Lo so lo so, infatti ormai era inutile...è la conseguenza del fatto che hanno aspettato troppo, per cui alla fine si sono dovuti accontentare di Vucinic (buon giocatore, che darà il suo contributo, ma che alla fine non ti fa fare un grosso salto di qualità)

Avessero aspettato un altro pò, forse non prendevano manco lui
Invece con Pepito Rossi si rischiava di vincere la coppa dei campioni anche non partecipandovi...

Ma secondo voi, se Rossi era così forte, pensate che non c'era nessun topclub a spendere quella cifra???
Il problema è che Rossi non è un campione... E' un buon giocatore, ma che nei grossi club, farebbe fatica a giocare titolare...


se nei topclub (soprattutto italiani) ci fosse gente competente, sicuramente quella cifra verrebbe spesa; così come sono state affrontate in passato spese folli per giocatori che non meritavano.

Pertanto a mio avviso, il fatto che nessun topclub si sia interessato a lui (cosa peraltro non vera), non è affatto indicativo (soprattutto se si va a valutare, le gestioni negli ultimi anni)
Ultima modifica di Asostegno diuna fede il 02/08/2011, 13:01, modificato 2 volte in totale.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Rivalta firma con lo Spezia

L'ex granata Claudio Rivalta è un nuovo giocatore dello Spezia. Secondo il portale TuttolegaPro, l'accordo per l'acquisto delle prestazioni del difensore è stato trovato e sarà formalizzato nella giornata di oggi. Rivalta firmerà con il club di Viale Fieschi un contratto di un anno.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
goodfellow

forse andrò controcorrente, ma io credo che vucinic alla juve serva più di rossi...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

goodfellow ha scritto:forse andrò controcorrente, ma io credo che vucinic alla juve serva più di rossi...

attenzione, io non dico che vucinic non serva o che farà male, dico solo che rossi rispetto a vucinic avrebbe garantito un salto di qualità notevole
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
goodfellow

Asostegno diuna fede ha scritto:
goodfellow ha scritto:forse andrò controcorrente, ma io credo che vucinic alla juve serva più di rossi...

attenzione, io non dico che vucinic non serva o che farà male, dico solo che rossi rispetto a vucinic avrebbe garantito un salto di qualità notevole
ho capito, ma io ho detto che secondo me serve di più vucinic alla juve che rossi...

certo, se li avesse presi entrambi allora...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

AMOMARANTO ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: rossi non te lo davano una volta venduto cazorla.... questo era il problema...vucinic era il terzo ripiego, ha dalla sua il fatto di poter giocare sia seconda punta che esterno in un tridente ma non è un top player....è un giocatore tutto da valutare

Lo so lo so, infatti ormai era inutile...è la conseguenza del fatto che hanno aspettato troppo, per cui alla fine si sono dovuti accontentare di Vucinic (buon giocatore, che darà il suo contributo, ma che alla fine non ti fa fare un grosso salto di qualità)

Avessero aspettato un altro pò, forse non prendevano manco lui
Invece con Pepito Rossi si rischiava di vincere la coppa dei campioni anche non partecipandovi...

Ma secondo voi, se Rossi era così forte, pensate che non c'era nessun topclub a spendere quella cifra???
Il problema è che Rossi non è un campione... E' un buon giocatore, ma che nei grossi club, farebbe fatica a giocare titolare...

Per Giuseppe Rossi parlano i numeri, il resto sono pugnette...numeri come i gol che ha realizzato l'anno scorso, in Spagna e in Europa, numeri come gli assist e le grandi prestazioni che ha fornito l'anno scorso, numeri come i 30 milioni che il Villareal vuole per cederlo

L'interessamento molto forte da parte di grandi squadre (come il Barça) è solo una conferma...il fatto che poi non si sia concretizzata la sua cessione, non cambia il succo del discorso

Tu parli di top club, ma cosa intendi? il Barça? il Real? grazie, nel Real hanno difficoltà a giocare titolare Benzema e Higuain...ma non venire a dirmi che Rossi non farebbe il titolare alla Juve (è titolarissimo al Villareal, la terza forza del campionato spagnolo)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

anche ibrahimovic, gerrard, tevez, aguero, totti, robinho, gattuso, pirlo, krasic e altre decine di giocatori non sono in top club.
Rispondi