Spacca una gamba a un senegalese "non capiva il dialetto"

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
suonatore Jones

http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 5390.shtml


VITTORIO VENETO (Treviso) - «Non parlava in dialetto». Questa la sconcertante spiegazione che un 45enne di Pieve di Soligo avrebbe riferito ai carabinieri di Vittorio Veneto per giustificare l’aggressione ad un senegalese 49enne. La violenta lite è scoppiata venerdì sera nel cuore della città della Vittoria, in piazza Medaglie d’Oro, giusto sul retro del municipio guidato dal leghista Gianantonio Da Re. Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, erano le 19 quando il pregiudicato e disoccupato Roberto Zuliani avrebbe picchiato l’operaio, arrivando a fratturargli la gamba destra. «Non capiva cosa gli dicevo quando mi esprimevo in veneto», avrebbe ribadito l’aggressore alla pattuglia, mentre la vittima veniva trasportata all’ospedale dove gli è stata stilata una prognosi di trenta giorni. L’esagitato è stato arrestato per lesioni aggravate e denunciato anche per la violazione del divieto di metter piede in un territorio comunale in cui era già stato protagonista di azioni violente.


:muro:
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

penso che balordi come questo non dovrebbero circolare liberi per le strade, spero mediti a lungo in carcere...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

spiny79 ha scritto:penso che balordi come questo non dovrebbero circolare liberi per le strade, spero mediti a lungo in carcere...
le sue idee per alcuni sono condivisibili...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

mohammed ha scritto:
spiny79 ha scritto:penso che balordi come questo non dovrebbero circolare liberi per le strade, spero mediti a lungo in carcere...
le sue idee per alcuni sono condivisibili...
eh già...condannano il gesto, ma condividono le motivazioni

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

onlyamaranto ha scritto:
mohammed ha scritto:
spiny79 ha scritto:penso che balordi come questo non dovrebbero circolare liberi per le strade, spero mediti a lungo in carcere...
le sue idee per alcuni sono condivisibili...
eh già...condannano il gesto, ma condividono le motivazioni
gesto da animale ...e le motivazioni sono un'aggravante !! :muro:
goodfellow

Ora io farei così, porterei sto veneto dei miei stivali a casa mia ed incomincerei a parlargli in jonico puro...

Ogni volta che si permette di dire che non ha capito gli rompo un ossicino a partire dalle dita dei piedi...
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

goodfellow ha scritto:Ora io farei così, porterei sto veneto dei miei stivali a casa mia ed incomincerei a parlargli in jonico puro...

Ogni volta che si permette di dire che non ha capito gli rompo un ossicino a partire dalle dita dei piedi...
Straquoto :okok:
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Rispondi