CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:vucinic vicino alla juve....come passare da un top player a vucinin :mrgreen: ora mi chiedo ma quale sarà il suo ruolo ?? esterno offensivo o seconda punta ???

Io credo seconda punta, anche perchè in attacco non prendono nessun altro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:vucinic vicino alla juve....come passare da un top player a vucinin :mrgreen: ora mi chiedo ma quale sarà il suo ruolo ?? esterno offensivo o seconda punta ???

Io credo seconda punta, anche perchè in attacco non prendono nessun altro
penso pure io che in attacco non prendono nessuno..... a quest opunto mi aspetto un altro esterno....e butto li nome ormai classico BASTOS (o VARGAS)....e lugano.....insomma si prospetta
buffon
lichtsteiner lugano chiellini ziegler
krasic pirlo vidal xxxxx
matri vucinic

squadra da terzo posto .... a mio parere ..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

_naka ha scritto: squadra da terzo posto .... a mio parere ..
il tuo avatar é sempre il migliore :lol:

in ogni caso, ufficiale Frey al Genoa. Lunedì le visite mediche.

:cheers
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Io non capisco come si faccia a fare giocare ancora chiellini centrale...bah
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
suonatore Jones

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:vucinic vicino alla juve....come passare da un top player a vucinin :mrgreen: ora mi chiedo ma quale sarà il suo ruolo ?? esterno offensivo o seconda punta ???

Io credo seconda punta, anche perchè in attacco non prendono nessun altro
penso pure io che in attacco non prendono nessuno..... a quest opunto mi aspetto un altro esterno....e butto li nome ormai classico BASTOS (o VARGAS)....e lugano.....insomma si prospetta
buffon
lichtsteiner lugano chiellini ziegler
krasic pirlo vidal xxxxx
matri vucinic

squadra da terzo posto .... a mio parere ..

da terzo posto con variabili:

1) la roma;
2) il napoli;
3) l'esterno che manca;
4) il rendimento di vidal.


se prendessero un bel giocatore, sarebbero da secondo posto a giocarsela con le milanesi, specie se si considera che il miglior giocatore dello scorso anno (quagliarella), quello che faceva tutto il gioco della juve che non passava dagli esterni(prendeva palla a centrocampo e dialogava con le punte, oltre ai gol), non è menzionato.

se dovessero andare bene tutte queste cose, non vedo cosa potrebbe mancare per giocarsi il campionato.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

però non dimentichiamoci della lazio,e dell incognita GENOA....
suonatore Jones

certo, certo. due squadre che stanno facendo un mercato ottimo, ma non credo siano da primi tre posti. forse la lazio, se tutto dovesse girare bene, ma, per il genoa, la vedo un po' più dura. comunque, tra genoa, roma, lazio e juve, FORSE potrebbero venir fuori due squadre che tengano alto il livello del campionato. e lasciatemi fare una sparata: anche il palermo. ilicic non vale troppo meno di pastore e, con miccoli, potrebbe fare bene.
Avatar utente
Supremazia Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/05/2011, 14:51
Località: Modena(MO)

La Juve se prende Vucinic per utilizzarlo come seconda punta fa un ottimo affare, giusto non prendere Giuseppe Rossi a più di 30 milioni, cifra che a mio parere non vale.
Il Genoa ha fatto un altro bel colpo con Frey, che reputo ancora uno dei migliori portieri in circolazione.
Zamparini ha fatto benissimo a cedere Pastore a quella cifra, quando mai gli ricapitano polli (PSG) del genere da spennare, spendere quelle cifre per Pastore è da folli. Sicuramente adesso comprerà.
Gli acquisti della Roma mi stanno piacendo, certo forse non lotterà per lo scudetto, ma per il gioco di Luis Enrique mi sembrano molto adatti, certo se avessero tenuto Vucinic avrebbero avuto maggiori alternative in attacco, visto che non è facile trovare un giocatore così duttile
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Finalmente un acquisto sensato... tra Vucinic e Rossi non c'è paragone...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:vucinic vicino alla juve....come passare da un top player a vucinin :mrgreen: ora mi chiedo ma quale sarà il suo ruolo ?? esterno offensivo o seconda punta ???
se verrà impiegato come seconda punta, credo l'acquisto di vucinic possa considerarsi buono; in caso in cui si stato acquistato per ricoprire il ruolo di esterno, credo che la juventus abbia fatto una cavolata madornale
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

quanto mi rode averlo dato alla Giuve, però anche lui come Menez non avendo voglia di restare andava ceduto...spero che anche a Torino sia svogliato e indovini una partita ogni 10 che gioca :lol:

intanto non è ancora ufficiale Stekelemburg perchè l'ajax vuole i soldi subito...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l'acquisto di vucinic non riesco a interpretarlo a dire il vero...è un giocatore che tecnicamente mi fa impazzire ma è molto discontinuo e poi lo vedo meglio in un attacco a 3... x come sta nascendo questa è una juve da 4-3-3 xò boh conte nn lo fa questo modulo ...
buffon
lichtsteiner lugano chiellini ziegler
vidal pirlo marchisio
krasic matri vucinic( quagliarella)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:vucinic vicino alla juve....come passare da un top player a vucinin :mrgreen: ora mi chiedo ma quale sarà il suo ruolo ?? esterno offensivo o seconda punta ???

Io credo seconda punta, anche perchè in attacco non prendono nessun altro

Lo faranno giocare esterno sinistro di centrocampo, perfetto per 4-2-4 di Conte.

Mancano solo Lugano e Rossi e la Juve è da scudetto.

-------------------------------------Buffon----------------------------------

Lichtsteiner--------------Bonucci--------------- Chiellini----------Ziegler

----------------------------Pirlo--------------------Vidal---------------------

Krasic---------------------Matri--------------------x-----------------Vucinic
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vucinic alla juve è sintomo e sinonimo di questa dirigenza bianco nera...........senza senso...........


a meno che non me lo metti a fianco di matri,e allora ok....ma a sto punto del piero non gioca,e forse neanche quagliarella,se decide di giocare avanti sempre con la torre.........


bha........marotta,5 e 1/2 x ora......pa fiducia du mezzu in piu....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

x ora a marotta do 6 ....x la cessione di sissoko a 8 milioni.... se poi cede iaquinta amauri e tutti gli altri gli do anche 8....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:x ora a marotta do 6 ....x la cessione di sissoko a 8 milioni.... se poi cede iaquinta amauri e tutti gli altri gli do anche 8....


sono tutti giocatori rimasti li già dall anno scorso.............un dirigente non si calcola solo da quello che compra,ma come vende.....soprattutto.....;)


naka......sto giro non ti condivido,ancora quel martinez a 14 mln di euro chiama e chiede vendetta.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

REGGIOVUNQUE ha scritto:vucinic alla juve è sintomo e sinonimo di questa dirigenza bianco nera...........senza senso...........


a meno che non me lo metti a fianco di matri,e allora ok....ma a sto punto del piero non gioca,e forse neanche quagliarella,se decide di giocare avanti sempre con la torre.........


bha........marotta,5 e 1/2 x ora......pa fiducia du mezzu in piu....
Invece Marotta ha fatto il massimo per accontentare le idee del suo allenatore. Conte è arrivato a Torino per applicare il suo modulo, non uno qualsiasi, ma il 4-2-4: Marotta ha preso i 2 esterni di difesa, non dei fenomeni ma buoni anche perchè in giro c'è poca roba. Ha rifondato il centrocampo puntando su Pirlo e Vidal, una coppia complementare.
In attacco giocherà con Krasic a destra e Vicinic a sinistra, con Matri e Quagliarella di punta in attesa del colpo Rossi. Se poi prende pure Lugano, che dire, ha fatto un capolavoro. Vucinic è molto duttile, può ricoprire più ruoli, è un grande colpo ragazzi, è un ottimo giocatore.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:x ora a marotta do 6 ....x la cessione di sissoko a 8 milioni.... se poi cede iaquinta amauri e tutti gli altri gli do anche 8....


sono tutti giocatori rimasti li già dall anno scorso.............un dirigente non si calcola solo da quello che compra,ma come vende.....soprattutto.....;)


naka......sto giro non ti condivido,ancora quel martinez a 14 mln di euro chiama e chiede vendetta.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
infatti x me contano sopratutto la cessione....cn le zavorre è difficile fare mercato....marotta ha provato a prendere aguero ma nn puoi competere cl city , rossi nn te l'hanno venduto.... ha preso pirlo ,lichtsteiner e questo vidal che nn conosco ma di cui tutti parlano bene..... poi mi ha ceduto un giocatore fermo da 1 anno x 8 milioni (facendo plusvalenza), ha ceduto melo in prestito risparmiando quasi 3 milioni di ingaggio ..... ora manca da sistemare le altre zavorre....concordo su martinez a 12 milioni ma io credo sia inutile regalarlo adesso ke è svalutatissimo....meglio provare a tenerlo e cerca di rilanciarlo.....io come mercato in entrata mi fermerei a lugano e all'esterno(anceh se sn convinto che molte partite a sinistra le farà vucinic).....x questo ti dico che ad oggi marotta ha sbagliato ancora poco e nulla , senza infamia e senza lode....lo ritengo un dirigente cmq scarso e nn da juve... ma ha ereditato una situazione difficile....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Geronimo ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vucinic alla juve è sintomo e sinonimo di questa dirigenza bianco nera...........senza senso...........


a meno che non me lo metti a fianco di matri,e allora ok....ma a sto punto del piero non gioca,e forse neanche quagliarella,se decide di giocare avanti sempre con la torre.........


bha........marotta,5 e 1/2 x ora......pa fiducia du mezzu in piu....
Invece Marotta ha fatto il massimo per accontentare le idee del suo allenatore. Conte è arrivato a Torino per applicare il suo modulo, non uno qualsiasi, ma il 4-2-4: Marotta ha preso i 2 esterni di difesa, non dei fenomeni ma buoni anche perchè in giro c'è poca roba. Ha rifondato il centrocampo puntando su Pirlo e Vidal, una coppia complementare.
In attacco giocherà con Krasic a destra e Vicinic a sinistra, con Matri e Quagliarella di punta in attesa del colpo Rossi. Se poi prende pure Lugano, che dire, ha fatto un capolavoro. Vucinic è molto duttile, può ricoprire più ruoli, è un grande colpo ragazzi, è un ottimo giocatore.

ripeto quanto detto sopra....un dirigente è bravo se riesce a vendere i giocatori in sovrannumero...........piu di quando acquista........ :salut :salut :salut :salut :salut

se metti vucinic a sinistra,fai conto che ti fa 1 partita buona e 3 no,perchè per il gioco di conte,le ali devono tornare.....e lui non torna,sicuro............tranne il tempo in cui gioca a fianco della panchina....

detto questo,se vende uno tra del piero e quagliarella,allora si,sarebbe un buon colpo........
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:x ora a marotta do 6 ....x la cessione di sissoko a 8 milioni.... se poi cede iaquinta amauri e tutti gli altri gli do anche 8....


sono tutti giocatori rimasti li già dall anno scorso.............un dirigente non si calcola solo da quello che compra,ma come vende.....soprattutto.....;)


naka......sto giro non ti condivido,ancora quel martinez a 14 mln di euro chiama e chiede vendetta.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
infatti x me contano sopratutto la cessione....cn le zavorre è difficile fare mercato....marotta ha provato a prendere aguero ma nn puoi competere cl city , rossi nn te l'hanno venduto.... ha preso pirlo ,lichtsteiner e questo vidal che nn conosco ma di cui tutti parlano bene..... poi mi ha ceduto un giocatore fermo da 1 anno x 8 milioni (facendo plusvalenza), ha ceduto melo in prestito risparmiando quasi 3 milioni di ingaggio ..... ora manca da sistemare le altre zavorre....concordo su martinez a 12 milioni ma io credo sia inutile regalarlo adesso ke è svalutatissimo....meglio provare a tenerlo e cerca di rilanciarlo.....io come mercato in entrata mi fermerei a lugano e all'esterno(anceh se sn convinto che molte partite a sinistra le farà vucinic).....x questo ti dico che ad oggi marotta ha sbagliato ancora poco e nulla , senza infamia e senza lode....lo ritengo un dirigente cmq scarso e nn da juve... ma ha ereditato una situazione difficile....

si si......martinez non lo venderei mai e poi mai ora,anzi..........ad oggi,in questo momento e con questo allenatore,lo trovo piu utile di quanto possa essere vucinic........

però marotta non è da juve.........io mi buttavo diritto su vargas e stop........e poi chiudevo e spendevo di piu x un uomo in difesa........

se mi caccia i giocatori in sovranumero il mio giudizio aumenterà..... :salut :salut :salut :salut
Rispondi