CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

goodfellow ha scritto:
_naka ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:non riesco a capire quando guardate una partita di calcio cosa guardate :roll:
per valutare un portiere guardo la sicurezza che trasmette , come guida la difesa e se ha personalità.....sirigu le ha ma considero anche che il palermo è stata la seconda peggiore difesa del campionato con 63 gol subiti, ora non sarà sempre colpa del portiere ma dell'assetto xò è un portiere molto battuto ecco.... ripeto è un buon portiere , ma normalissimo,per farvi capire puggioni nn ha niente in meno di lui .....forse avrebbe potuto prendere anche 5 milioni considerando che è nel giro della nazionale ma 8-9 sono eccessivi ...criticai aspramente l'acquisto x 4,5 milioni di storari xkè ritenevo la cifra un'enormità x un portiere (e storari vale 10 sirigu)....

la juve ha preso 47 gol, il chievo 40...

quindi buffon, storari, manningher sono più scarsi di sorrentino, squizzi e coletta?

ora non sarà sempre colpa del portiere ma dell'assetto difensivo..... l'ho scritto prima......cmq per me sirigu è un portiere normale, x voi un fenomeno....alla fine contano i fatti e dicono che è stato venduto x 3,5 milioni ... discorso chiuso
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: cmq per me sirigu è un portiere normale, x voi un fenomeno....alla fine contano i fatti e dicono che è stato venduto x 3,5 milioni ... discorso chiuso
Ma quello vuol dire poco, il fatto che sia stato venduto a 3,5 milioni non significa che vale 3,5 milioni


In ogni caso non mi pare di aver scritto che si tratta di un fenomeno, ma di un ottimo portiere, che per la sua età è stato svenduto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: cmq per me sirigu è un portiere normale, x voi un fenomeno....alla fine contano i fatti e dicono che è stato venduto x 3,5 milioni ... discorso chiuso
Ma quello vuol dire poco, il fatto che sia stato venduto a 3,5 milioni non significa che vale 3,5 milioni


In ogni caso non mi pare di aver scritto che si tratta di un fenomeno, ma di un ottimo portiere, che per la sua età è stato svenduto
considera ke x le valutazioni xò contano anche degli elementi quali la data di scadenza del contratto , il fatto che il giocatore non volesse + rimanere con quell'ingaggio etc etc....x es montolivo verrà svenduto x meno di 10 milioni credo ...ed è un giocatore che cmq ha qualità...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Qui si capisce quanto hai seguito Sirigu finora...di parate decisive ne ha fatte a decine, talvolta è stato miracoloso

Ha avuto i suoi scivoloni, anche evidenti, ma da qui a dire che è un portiere che vale 3,5 milioni ce ne passa
come gillet ,come rosati , come julio sergio ,come curci ....il mondo è pieno di questi portieri... nn stiamo mica parlando di fenomeni alla buffon....
scusami ma in virtù da quello che dici, secondo me se hai visto 4-5 partite di sirigu sono pure assai :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il portiere non si calcola dai gol subiti,ma dalle parate decisive fatte....almeno cosi dovrebbe essere fatto........

non è detto che julio cesar(x esempio) in una squadra con una difesa ballerina sia forte come lo è o come viene considerato..... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:il portiere non si calcola dai gol subiti,ma dalle parate decisive fatte....almeno cosi dovrebbe essere fatto........

non è detto che julio cesar(x esempio) in una squadra con una difesa ballerina sia forte come lo è o come viene considerato..... :salut :salut :salut :salut :salut
julio cesar è un grande grandissimo portiere a prescindere dalle difese.... un portiere non si calcola nè dai gol subiti nè dalle parate decisive....chiaramente sono 2 parametri comunque importanti ma come detto prima ci sn ben altre qualità che contribuiscono ....cmq è un mercato con prezzi pazzi....alcuni quasi incomprensibili....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Asostegno diuna fede ha scritto:
_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Qui si capisce quanto hai seguito Sirigu finora...di parate decisive ne ha fatte a decine, talvolta è stato miracoloso

Ha avuto i suoi scivoloni, anche evidenti, ma da qui a dire che è un portiere che vale 3,5 milioni ce ne passa
come gillet ,come rosati , come julio sergio ,come curci ....il mondo è pieno di questi portieri... nn stiamo mica parlando di fenomeni alla buffon....
scusami ma in virtù da quello che dici, secondo me se hai visto 4-5 partite di sirigu sono pure assai :wink
ho seguito ben + di 5 partite di sirigu e l'ho visto anche giocare dal vivo nella finale di coppa italia....non ti dà niente nè ti toglie niente .... in prospettiva credo che viviano sia una spanna superiore !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Mia modesta opinione, io qualche partita di sirigu l'ho vista
Naka, reputo esso superiore a tutti i portieri da te nominati, a pari merito solo con Gillet
ah, poi, Curci per me è il più scarso visto quest'anno, sotto anche Arcari,Amelia e Eduardo
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:
_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Qui si capisce quanto hai seguito Sirigu finora...di parate decisive ne ha fatte a decine, talvolta è stato miracoloso

Ha avuto i suoi scivoloni, anche evidenti, ma da qui a dire che è un portiere che vale 3,5 milioni ce ne passa
come gillet ,come rosati , come julio sergio ,come curci ....il mondo è pieno di questi portieri... nn stiamo mica parlando di fenomeni alla buffon....




che viviano possa essergli superiore posso anche accettarlo, ma personalmente non ritengo sia così; ma se mi dici che gente come curci (che in un campionato, per errori grossolati ti fa prendere 5-6 gol e più) è all'altezza di curci, la cosa mi lascia letteralmente perplesso
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il portiere non si calcola dai gol subiti,ma dalle parate decisive fatte....almeno cosi dovrebbe essere fatto........

non è detto che julio cesar(x esempio) in una squadra con una difesa ballerina sia forte come lo è o come viene considerato..... :salut :salut :salut :salut :salut
julio cesar è un grande grandissimo portiere a prescindere dalle difese.... un portiere non si calcola nè dai gol subiti nè dalle parate decisive....chiaramente sono 2 parametri comunque importanti ma come detto prima ci sn ben altre qualità che contribuiscono ....cmq è un mercato con prezzi pazzi....alcuni quasi incomprensibili....

era un esempio julio cesar,l esempio di un portiere che non sempre è chiamato in causa,ma deve tenersi pronto x le 3,4 occasioni che gli capitano....e qui ci vuole anche tanta concentrazione.....te lo posso garantire........

detto questo,sirigu è un po meno forte,SECONDO ME,di viviano,come dici tu.......ma piu forte di altri portieri da te citati......lo stesso curci,è uno dei portieri piu scarsi degli ultimi anni,ed è principalmente colpa sua la retrocessione della tua squadra preferita:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)


detto questo,rimane il fatto che il psg ci ha guadagnato un bel po......3,5 milioni sono pochissima cosa,rispetto a quello che sarebbe dovuto costare.


se poi io ti dico che abbiati OGGI è piu forte di buffon,e sorrentino è il mio preferito,mi linci????:):):):):)
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

sorrentino è la mia prima scelta tra i pali del fantacalcio da anni... 8-)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:detto questo,sirigu è un po meno forte,SECONDO ME,di viviano,come dici tu.......ma piu forte di altri portieri da te citati......

Viviano è probabilmente il migliore, ma subito dietro ci sono Sirigu e Marchetti :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:detto questo,sirigu è un po meno forte,SECONDO ME,di viviano,come dici tu.......ma piu forte di altri portieri da te citati......

Viviano è probabilmente il migliore, ma subito dietro ci sono Sirigu e Marchetti :wink


se MARCHETTI torna quello di cagliari,alla lazio,sirigu e viviano si mangia.......;)
suonatore Jones

dopo questi post, spero che buffon scopra una seconda giovinezza dopo questo appannamento e che, sulla scia di van der sar, giochi ad altissimi livelli fino a 41 anni. :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:dopo questi post, spero che buffon scopra una seconda giovinezza dopo questo appannamento e che, sulla scia di van der sar, giochi ad altissimi livelli fino a 41 anni. :lol:


dai,dopo l infortunio alla schiena non mi dire che è ha lo smalto e la sicurezza di una volta.................mi sembra palese questo......
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:dopo questi post, spero che buffon scopra una seconda giovinezza dopo questo appannamento e che, sulla scia di van der sar, giochi ad altissimi livelli fino a 41 anni. :lol:


dai,dopo l infortunio alla schiena non mi dire che è ha lo smalto e la sicurezza di una volta.................mi sembra palese questo......

infatti spero che scopra una seconda giovinezza. lo vedo che non è nemmeno un decimo di quello che era qualche anno fa.

ma, siccome non vedo roba buona all'orizzonte (non dico un buffon; mi basterebbe un peruzzi), confido in gianluigione.
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Clamoroso: Pastore al Psg. Al Palermo 45 milioni


Alla fine ha prevalso il Psg di Leonardo, che era rimasto in scia per Javier Pastore. L'incontro a Londra per chiudere ha sviato le tracce sul club che si stava assicurando l'argentino. Un'operazione da 45 milioni di euro. Soppiantata la concorrenza del Chelsea.

Fabio Massimo Splendore
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mary ha scritto:Clamoroso: Pastore al Psg. Al Palermo 45 milioni


Alla fine ha prevalso il Psg di Leonardo, che era rimasto in scia per Javier Pastore. L'incontro a Londra per chiudere ha sviato le tracce sul club che si stava assicurando l'argentino. Un'operazione da 45 milioni di euro. Soppiantata la concorrenza del Chelsea.

Fabio Massimo Splendore

Il PSG sta facendo una grande squadra

Detto ciò, Zamparini ha fatto bene...oggi Pastore 45 milioni non li vale, ma neanche lontanamente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

:sad: un talento come Pastore in uno schifo di campionato come quello francese
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto::sad: un talento come Pastore in uno schifo di campionato come quello francese

Quando ci sono di mezzo gli sceicchi...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi