ma la pubblicità calabria coi bronzi, che fine ha fatto??

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

Qui a BS è piaciuta tantissimo...

Io l'ho vista solo una volta, per quanto guardo la tv...
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Ma non eisteva già un topic in merito?

Però a dire il vero una nuova vetrina è una nuova pubblicità. Autoriproducente dalla critica.

Avanti così :okok: :yaho:

W la Calabria :cheers
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Malaca ha scritto:Ma secondo te? si e' pagata un po' la Mediaset del nano per ringraziarlo, un po' come RTL, perche' tu pensi che in tante radio che ci sono a RC si va a scegliere una che fa capo al nano?


E ricchi a ricchizza e poviri .....
Si pensa sempre a dare soldi allo "straniero"...Ed anche a livello nazionale ci sono anche altre radio molto valide come RDS,Radio Deejay ed M2O per i più giovani,ma si sceglie sempre la stessa.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq è stata una pubblicità che al di fuori di reggio è piaciuta molto....io che abito fuori ho sentito commenti positivi....purtroppo avendo ben altri problemi( tipo la sa-rc in stato pessimo) il turismo nn si svilupperà comunque....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

CALABRESE ha scritto:
Malaca ha scritto:Ma secondo te? si e' pagata un po' la Mediaset del nano per ringraziarlo, un po' come RTL, perche' tu pensi che in tante radio che ci sono a RC si va a scegliere una che fa capo al nano?


E ricchi a ricchizza e poviri .....
Si pensa sempre a dare soldi allo "straniero"...Ed anche a livello nazionale ci sono anche altre radio molto valide come RDS,Radio Deejay ed M2O per i più giovani,ma si sceglie sempre la stessa.
Anche a me non piance Rtl, ma vedi che il presidente è di Vibo non è tanto straniero...
Rispondi