CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

vivosoloxlamaglia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/05/2011, 12:38

Inoltre Zamparini ha dichiarato che il trasferimento di Pastore sta per essere definito.
La Juve ha fatto la prima mossa giusta dell'intero mercato, togliere Sissoko- ottimo giocatore con problemi fisici- per 8 milioni.
Certo bisogna vedere come li reinveste.

Per tornare all'argomento di ieri sera/stamattina: secondo me il Cesena è tutto nome; non si è rinforzata per nulla in difesa e giocherà un altro anno con nonno Ciccio Antonioli in porta!
Questa è la mia vita...
suonatore Jones

però, per 8 milioni, forse l'avrei dato. tanto, di incontristi, è pieno il mondo.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Sirigu venduto male da Zamparini... strano... 3,5 mln sono pochi... pensavo ne prendesse almeno 7-8 da buon commerciante qual è...
detto questo, Sirigu è overrated al massimo... è un portiere con enormi limiti. Un Viviano, per esempio, per me è decisamente più forte...

Sissoko un giocatore fragilissimo dal punto di vista fisico. Però se stesse bene, questo sarebbe davvero forte.
dal momento in cui però è sempre rotto, ha fatto bene la juve a disfarsene...

Sul Padova... non capisco il senso di prendere 3 mummie da 50 anni l'una... boh...
vivosoloxlamaglia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/05/2011, 12:38

Chi ha preso oltre Milanetto, di età avanzata?? :)
Questa è la mia vita...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

vivosoloxlamaglia ha scritto:Chi ha preso oltre Milanetto, di età avanzata?? :)
milanetto e marcolini... più italiano che c'è già...

secondo me non ha senso prendere 3 giocatori che hanno più o meno lo stesso ruolo di quell'età...
faranno 110 anni in tre... :lol:
a quel punto scegli uno dei tre e affiancagli un giovane di 20-21 anni...
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto:Sirigu venduto male da Zamparini... strano... 3,5 mln sono pochi... pensavo ne prendesse almeno 7-8 da buon commerciante qual è...
detto questo, Sirigu è overrated al massimo... è un portiere con enormi limiti. Un Viviano, per esempio, per me è decisamente più forte...

Sissoko un giocatore fragilissimo dal punto di vista fisico. Però se stesse bene, questo sarebbe davvero forte.
dal momento in cui però è sempre rotto, ha fatto bene la juve a disfarsene...

Sul Padova... non capisco il senso di prendere 3 mummie da 50 anni l'una... boh...
quoto tutto. e noto con piacere che non sono il solo a non considerare sirigu il fenomeno che la carta st...ampata voglia far credere.

su sissoko, purtroppo, devo dare ragione. 8 milioni per uno sempre infortunato sono un prezzo più che ragguardevole. peccato perchè è un incontrista che mi piace parecchio.
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Forza Toro ha scritto:
vivosoloxlamaglia ha scritto:Chi ha preso oltre Milanetto, di età avanzata?? :)
milanetto e marcolini... più italiano che c'è già...

secondo me non ha senso prendere 3 giocatori che hanno più o meno lo stesso ruolo di quell'età...
faranno 110 anni in tre... :lol:
a quel punto scegli uno dei tre e affiancagli un giovane di 20-21 anni...

Sono d'accordo con te. Sulla carta è un centrocampo di altissimo spessore tecnico e di esperienza, ma assolutamente deficitario in quanto a corsa ed agonismo, e sappiamo bene ormai quanto queste cartteristiche siano fondamentali in un campionato come la B ... :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
Forza Toro ha scritto:Sirigu venduto male da Zamparini... strano... 3,5 mln sono pochi... pensavo ne prendesse almeno 7-8 da buon commerciante qual è...
detto questo, Sirigu è overrated al massimo... è un portiere con enormi limiti. Un Viviano, per esempio, per me è decisamente più forte...

Sissoko un giocatore fragilissimo dal punto di vista fisico. Però se stesse bene, questo sarebbe davvero forte.
dal momento in cui però è sempre rotto, ha fatto bene la juve a disfarsene...

Sul Padova... non capisco il senso di prendere 3 mummie da 50 anni l'una... boh...
quoto tutto. e noto con piacere che non sono il solo a non considerare sirigu il fenomeno che la carta st...ampata voglia far credere.

su sissoko, purtroppo, devo dare ragione. 8 milioni per uno sempre infortunato sono un prezzo più che ragguardevole. peccato perchè è un incontrista che mi piace parecchio.
all inizio della sua avventura mi ricordava in un certo senso VIEIRA........MA ANCHE DESAILLY.........un miscuglio tra tutti e due........poi mi ricordo una partita con il milan a torino,forse la prima che ha giocato contro il milan,dove si ruppe qualche cosa,ma continuò a giocare..........chi si ricorda???...detto questo,anche lui secondo me vittima di vinovo....... :salut :salut :salut :salut :salut
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

REGGIOVUNQUE ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Forza Toro ha scritto:Sirigu venduto male da Zamparini... strano... 3,5 mln sono pochi... pensavo ne prendesse almeno 7-8 da buon commerciante qual è...
detto questo, Sirigu è overrated al massimo... è un portiere con enormi limiti. Un Viviano, per esempio, per me è decisamente più forte...

Sissoko un giocatore fragilissimo dal punto di vista fisico. Però se stesse bene, questo sarebbe davvero forte.
dal momento in cui però è sempre rotto, ha fatto bene la juve a disfarsene...

Sul Padova... non capisco il senso di prendere 3 mummie da 50 anni l'una... boh...
quoto tutto. e noto con piacere che non sono il solo a non considerare sirigu il fenomeno che la carta st...ampata voglia far credere.

su sissoko, purtroppo, devo dare ragione. 8 milioni per uno sempre infortunato sono un prezzo più che ragguardevole. peccato perchè è un incontrista che mi piace parecchio.
all inizio della sua avventura mi ricordava in un certo senso VIEIRA........MA ANCHE DESAILLY.........un miscuglio tra tutti e due........poi mi ricordo una partita con il milan a torino,forse la prima che ha giocato contro il milan,dove si ruppe qualche cosa,ma continuò a giocare..........chi si ricorda???...detto questo,anche lui secondo me vittima di vinovo....... :salut :salut :salut :salut :salut
bravissimo...
c'era il primo periodo che sembrava davvero il nuovo Vieira...
pensavo la Juve avesse trovato un sostituto del francese per pochi mln e con davanti ancora tanti anni...


PS: oltre ai problemi fisici, lo scorso anno secondo me ha sofferto parecchio anche il risaputo disagio di Del Neri con i giocatori di colore...
vivosoloxlamaglia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/05/2011, 12:38

Il Padova dunque ha preso 3 copioni. Non sapevo di Marcolini.
Questa è la mia vita...
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto: bravissimo...
c'era il primo periodo che sembrava davvero il nuovo Vieira...
pensavo la Juve avesse trovato un sostituto del francese per pochi mln e con davanti ancora tanti anni...


PS: oltre ai problemi fisici, lo scorso anno secondo me ha sofferto parecchio anche il risaputo disagio di Del Neri con i giocatori di colore...
non sapevo di questo "risaputo" disagio. se è vero, mi dispiace per sissoko. e comunque, l'anno scorso ha risentito anche di una stagione ridicola della juve. non funzionava niente, non si potevano chiedere i miracoli a sissoko. come due anni fa. quando la squadra andava, invece, era davvero un bel giocatore.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Forza Toro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
quoto tutto. e noto con piacere che non sono il solo a non considerare sirigu il fenomeno che la carta st...ampata voglia far credere.

su sissoko, purtroppo, devo dare ragione. 8 milioni per uno sempre infortunato sono un prezzo più che ragguardevole. peccato perchè è un incontrista che mi piace parecchio.
all inizio della sua avventura mi ricordava in un certo senso VIEIRA........MA ANCHE DESAILLY.........un miscuglio tra tutti e due........poi mi ricordo una partita con il milan a torino,forse la prima che ha giocato contro il milan,dove si ruppe qualche cosa,ma continuò a giocare..........chi si ricorda???...detto questo,anche lui secondo me vittima di vinovo....... :salut :salut :salut :salut :salut




più che altro credo che abbia sofferto il modulo che prevede due centrocampisti, lui invece che rende meglio in un centrocampo a tre
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:ps sirigu è un buon portiere che vale 3,5 milioni nn di + ...

Ma non diciamo fesserie dai, vale ALMENO il doppio

Il prezzo giusto sarebbe stato 8-9 milioni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:ps sirigu è un buon portiere che vale 3,5 milioni nn di + ...

Ma non diciamo fesserie dai, vale ALMENO il doppio

Il prezzo giusto sarebbe stato 8-9 milioni
....è un portiere normalissimo, nn gli ho mai visto fare una parata decisiva....se lui vale 8-9 STORARI quanto vale allora 20 milioni? e nn mi parlate di età xkè i portieri danno il meglio dai 27 ai 35 anni....è un ruolo in cui o sei un dio (buffon il + forte di sempre)o hai bisogno di esperienza....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:ps sirigu è un buon portiere che vale 3,5 milioni nn di + ...

Ma non diciamo fesserie dai, vale ALMENO il doppio

Il prezzo giusto sarebbe stato 8-9 milioni
....è un portiere normalissimo, nn gli ho mai visto fare una parata decisiva....se lui vale 8-9 STORARI quanto vale allora 20 milioni? e nn mi parlate di età xkè i portieri danno il meglio dai 27 ai 35 anni....è un ruolo in cui o sei un dio (buffon il + forte di sempre)o hai bisogno di esperienza....

non riesco a capire quando guardate una partita di calcio cosa guardate :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:ps sirigu è un buon portiere che vale 3,5 milioni nn di + ...

Ma non diciamo fesserie dai, vale ALMENO il doppio

Il prezzo giusto sarebbe stato 8-9 milioni
....è un portiere normalissimo, nn gli ho mai visto fare una parata decisiva....
Qui si capisce quanto hai seguito Sirigu finora...di parate decisive ne ha fatte a decine, talvolta è stato miracoloso

Ha avuto i suoi scivoloni, anche evidenti, ma da qui a dire che è un portiere che vale 3,5 milioni ce ne passa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Asostegno diuna fede ha scritto:non riesco a capire quando guardate una partita di calcio cosa guardate :roll:
per valutare un portiere guardo la sicurezza che trasmette , come guida la difesa e se ha personalità.....sirigu le ha ma considero anche che il palermo è stata la seconda peggiore difesa del campionato con 63 gol subiti, ora non sarà sempre colpa del portiere ma dell'assetto xò è un portiere molto battuto ecco.... ripeto è un buon portiere , ma normalissimo,per farvi capire puggioni nn ha niente in meno di lui .....forse avrebbe potuto prendere anche 5 milioni considerando che è nel giro della nazionale ma 8-9 sono eccessivi ...criticai aspramente l'acquisto x 4,5 milioni di storari xkè ritenevo la cifra un'enormità x un portiere (e storari vale 10 sirigu)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto: Qui si capisce quanto hai seguito Sirigu finora...di parate decisive ne ha fatte a decine, talvolta è stato miracoloso

Ha avuto i suoi scivoloni, anche evidenti, ma da qui a dire che è un portiere che vale 3,5 milioni ce ne passa
come gillet ,come rosati , come julio sergio ,come curci ....il mondo è pieno di questi portieri... nn stiamo mica parlando di fenomeni alla buffon....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:non riesco a capire quando guardate una partita di calcio cosa guardate :roll:
per valutare un portiere guardo la sicurezza che trasmette , come guida la difesa e se ha personalità.....sirigu le ha ma considero anche che il palermo è stata la seconda peggiore difesa del campionato con 63 gol subiti, ora non sarà sempre colpa del portiere ma dell'assetto xò è un portiere molto battuto ecco.... ripeto è un buon portiere , ma normalissimo,per farvi capire puggioni nn ha niente in meno di lui .....forse avrebbe potuto prendere anche 5 milioni considerando che è nel giro della nazionale ma 8-9 sono eccessivi ...criticai aspramente l'acquisto x 4,5 milioni di storari xkè ritenevo la cifra un'enormità x un portiere (e storari vale 10 sirigu)....

la juve ha preso 47 gol, il chievo 40...

quindi buffon, storari, manningher sono più scarsi di sorrentino, squizzi e coletta?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

se calcoli il portiere sirigu,per tutti i "vincoli" da calcolare,vale intorno ai 15 mln di euro.....


x il valore stesso del giocatore,che amavo quando giocavo nella cremonese e li si che si vedeva veramente la differenza che faceva,8 mln di euro minimo li dovevi prendere....ma minimo...


:salut :salut :salut :salut
Rispondi