Degenerazioni continue

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:
Mariotta ha scritto:
doddi ha scritto:Segnalazioni: Poca educazione. Malpancismo diffuso. Insulti frequenti.
Usabilità: molto difficoltosa.

Esistono rimedi visti i prolassi di bile che si leggono senza soluzione di continuità?

La richiesta non è ai moderatori, nègenitori (magari ci hanno pure provato), ai ma agli utenti colpiti da obnubilazione pseudosfottente rabbiosa.

Anticipatamente ringrazio chi vorrà raccogliere l'invito, ogni RSP sarà salutato con giubilo.

Altrimenti fà nulla :thumleft



me lo sono chiesta pure io...se ci hanno provato.
Mi stai puntando tipo segugio/ bracco inglese insieme a qualche altro ? :)

E vabbonu ... pacenza :fifi:

Ad ogni buon conto nel tuo caso non mi sono mai posto il problema della cattiva educazione ma presumo e spero solo di isterismo pregiudizievole.
Anche stavolta sbagli il tiro. E non è una novità. Rilassati, se credi, e rassami ca paci che non ho voglia di stare a litigare o subire le tue continue ripicchine e mal di pancia. Non faccio più da sfogotaio e con le signore anche impegnandomi non sò esserere scortese. Sduna altrove. Non si può andare avanti sul forum ad attacchi personali contro qualcuno di non nostro gradimento. Si dà fastidio a tutti gli altri.
Che poi il motivo lo sai solo tu. Ma poco importa adesso.
Ty :thumright













va bene perdo ancora qualche minuto del mio prezioso tempo.
Sduno dove mi pare e non ti seguo, nè ti punto. Penso che tu sia l'utente più maleducato, provocatorio e scorretto che ho letto qui. Rilassati glielo dici a tua sorella se ne hai o a chi meglio credi. Non ho mal di pancia e di certo non me lo faccio vcenire per te.Scorretto
fino al punto di rigirare i tuoi quote(peraltro fraintendendo clamorosamente ) scrivendo che erano rivolti ad altri (tipo la risposta in francese a me e motociclista, il francese lo conosco)
Non vado avanti ad attacchi personali contro chi non mi piace, cosa che è invece tuo costume ed abitudine con i tuoi modi verbali violenti e cafoni. Ho segnalato in privato ma non è servito.






Detto ciò vorrei ribadire a Nino med che un atteggiamento come il tuo non sarebbe stato consentito da nessun' altra parte, TNino invece ha cancellato le tue risposte in un topic in cui appunto insultavi altri(io e Motociclista) dandoci del non intelligenti e rozzi, e leggendo nel mio quote quello che tu hai voluto leggere. ...vediamo fin dove si deve arrivare ancora...fino a prova contraria, prevenuto e con il mal di pancia ci sei tu per cui come faresti tu e nella tua lingua..va curchiti e pigghiti acqua e lauro
che a volte fa effetto.

Continuo a quotare dove meglio credo e chi mi pare, segnala...magari avrai più fortuna di me
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

La cosa più sbagliata, ed al tempo stesso triste, che può esistere per chi intende stare sul web, a passarsi il tempo, è arrivare a litigarci. Senza neppure sapere da dove si è partiti e prendendo fischi per fiaschi. Il lato positivo? Emerge l'indole e lo stato d'animo di ciascun partecipante.

Signora Mariotta alla frase che hai evidenziato, riguardo la domanda che ti ponevi riguardo i tentativi sull'operato dei miei genitori, ti ho risposto dicendoti che non mi ero mai posto, nei tuoi riguardi, il problema che tu fossi maleducata.

Riguardo le segnalazioni ai mod non le ho mai utilizzate per segnalare qualcosa avvenuta nei miei confronti. Nè intendo farlo.

Se non capisci ciò che scrivo non è colpa mia... anche se mi devo sorbire i vari spettacolini.

Uno scrive, motociclista, una cosa che non approvi e tu lo quoti con il fischietto; e la colpa è mia che non riesco a capire che tu dissentivi con l'emoticon fischiante. ( Ce ne sono decine concepite per quella finalità ma non certo quella)

Scrivo che non ti ritengo maleducata, poichè rispondi impropriamente in qualcosa in cui nessuno, ossia io, intendeva tirarti in ballo, e tu te ne esci con quest'altro spettacolino. E la colpa sarebbe ancora la mia.

E vabbonu mi scuso per l'eventuale disturbo arrecatoLe; ... pacenza e tante cose belle.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

doddi ha scritto:La cosa più sbagliata, ed al tempo stesso triste, che può esistere per chi intende stare sul web, a passarsi il tempo, è arrivare a litigarci. Senza neppure sapere da dove si è partiti e prendendo fischi per fiaschi. Il lato positivo? Emerge l'indole e lo stato d'animo di ciascun partecipante.

Signora Mariotta alla frase che hai evidenziato, riguardo la domanda che ti ponevi riguardo i tentativi sull'operato dei miei genitori, ti ho risposto dicendoti che non mi ero mai posto, nei tuoi riguardi, il problema che tu fossi maleducata.

Riguardo le segnalazioni ai mod non le ho mai utilizzate per segnalare qualcosa avvenuta nei miei confronti. Nè intendo farlo.

Se non capisci ciò che scrivo non è colpa mia... anche se mi devo sorbire i vari spettacolini.

Uno scrive, motociclista, una cosa che non approvi e tu lo quoti con il fischietto; e la colpa è mia che non riesco a capire che tu dissentivi con l'emoticon fischiante. ( Ce ne sono decine concepite per quella finalità ma non certo quella)

Scrivo che non ti ritengo maleducata, poichè rispondi impropriamente in qualcosa in cui nessuno, ossia io, intendeva tirarti in ballo, e tu te ne esci con quest'altro spettacolino. E la colpa sarebbe ancora la mia.

E vabbonu mi scuso per l'eventuale disturbo arrecatoLe; ... pacenza e tante cose belle.

il problema è che tu pensi di avere il diritto di poter tirare in ballo allegramente i genitori altrui,cosa che non dovresti pensare possa esserti consentita , considerato che qui non si quota la persona ics nelle sue generalità. Per quello che mi riguarda quando ti arroghi il diritto di farlo con chicchessia , scrivendo in generale , è come se lo facessi con chiunque, me compresa.

Ah, fammi anche gentilmente l'elenco degli stati d'animo cui corrispondono le varie emoticons...per me fischiettare può voler dire alla moderazione che c'è qualcosa che non quadra. O no?
Spero che lo spettacolino sia stato di tuo gradimento, è pure gratis.
Cose belle anche te, quando verrò per le ferie non pensare chi ta cacci cu nu cafè. :fifi:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
suonatore Jones

Mariotta ha scritto:
doddi ha scritto:La cosa più sbagliata, ed al tempo stesso triste, che può esistere per chi intende stare sul web, a passarsi il tempo, è arrivare a litigarci. Senza neppure sapere da dove si è partiti e prendendo fischi per fiaschi. Il lato positivo? Emerge l'indole e lo stato d'animo di ciascun partecipante.

Signora Mariotta alla frase che hai evidenziato, riguardo la domanda che ti ponevi riguardo i tentativi sull'operato dei miei genitori, ti ho risposto dicendoti che non mi ero mai posto, nei tuoi riguardi, il problema che tu fossi maleducata.

Riguardo le segnalazioni ai mod non le ho mai utilizzate per segnalare qualcosa avvenuta nei miei confronti. Nè intendo farlo.

Se non capisci ciò che scrivo non è colpa mia... anche se mi devo sorbire i vari spettacolini.

Uno scrive, motociclista, una cosa che non approvi e tu lo quoti con il fischietto; e la colpa è mia che non riesco a capire che tu dissentivi con l'emoticon fischiante. ( Ce ne sono decine concepite per quella finalità ma non certo quella)

Scrivo che non ti ritengo maleducata, poichè rispondi impropriamente in qualcosa in cui nessuno, ossia io, intendeva tirarti in ballo, e tu te ne esci con quest'altro spettacolino. E la colpa sarebbe ancora la mia.

E vabbonu mi scuso per l'eventuale disturbo arrecatoLe; ... pacenza e tante cose belle.

il problema è che tu pensi di avere il diritto di poter tirare in ballo allegramente i genitori altrui,cosa che non dovresti pensare possa esserti consentita , considerato che qui non si quota la persona ics nelle sue generalità. Per quello che mi riguarda quando ti arroghi il diritto di farlo con chicchessia , scrivendo in generale , è come se lo facessi con chiunque, me compresa.

Ah, fammi anche gentilmente l'elenco degli stati d'animo cui corrispondono le varie emoticons...per me fischiettare può voler dire alla moderazione che c'è qualcosa che non quadra. O no?
Spero che lo spettacolino sia stato di tuo gradimento, è pure gratis.
Cose belle anche te, quando verrò per le ferie non pensare chi ta cacci cu nu cafè. :fifi:
si, quoto. :wink
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mariotta ha scritto:
doddi ha scritto:La cosa più sbagliata, ed al tempo stesso triste, che può esistere per chi intende stare sul web, a passarsi il tempo, è arrivare a litigarci. Senza neppure sapere da dove si è partiti e prendendo fischi per fiaschi. Il lato positivo? Emerge l'indole e lo stato d'animo di ciascun partecipante.

Signora Mariotta alla frase che hai evidenziato, riguardo la domanda che ti ponevi riguardo i tentativi sull'operato dei miei genitori, ti ho risposto dicendoti che non mi ero mai posto, nei tuoi riguardi, il problema che tu fossi maleducata.

Riguardo le segnalazioni ai mod non le ho mai utilizzate per segnalare qualcosa avvenuta nei miei confronti. Nè intendo farlo.

Se non capisci ciò che scrivo non è colpa mia... anche se mi devo sorbire i vari spettacolini.

Uno scrive, motociclista, una cosa che non approvi e tu lo quoti con il fischietto; e la colpa è mia che non riesco a capire che tu dissentivi con l'emoticon fischiante. ( Ce ne sono decine concepite per quella finalità ma non certo quella)

Scrivo che non ti ritengo maleducata, poichè rispondi impropriamente in qualcosa in cui nessuno, ossia io, intendeva tirarti in ballo, e tu te ne esci con quest'altro spettacolino. E la colpa sarebbe ancora la mia.

E vabbonu mi scuso per l'eventuale disturbo arrecatoLe; ... pacenza e tante cose belle.

il problema è che tu pensi di avere il diritto di poter tirare in ballo allegramente i genitori altrui,cosa che non dovresti pensare possa esserti consentita , considerato che qui non si quota la persona ics nelle sue generalità. Per quello che mi riguarda quando ti arroghi il diritto di farlo con chicchessia , scrivendo in generale , è come se lo facessi con chiunque, me compresa.

Ah, fammi anche gentilmente l'elenco degli stati d'animo cui corrispondono le varie emoticons...per me fischiettare può voler dire alla moderazione che c'è qualcosa che non quadra. O no?
Spero che lo spettacolino sia stato di tuo gradimento, è pure gratis.
Cose belle anche te, quando verrò per le ferie non pensare chi ta cacci cu nu cafè. :fifi:
Ai genitori lasciavo il beneficio dell'inventario, ma forse non eri presente ai fatti di quando ho scritto questo topic.

Le emoticon, a mio avviso più espressive, per esprimere disapprovazione, potrebbero essere: :roll: / :???: / :na: / :S / :scrolleye: / :ooh: ... per rimanere nella prima finestra, a quella fischiante non ci avrei mai pensato con quella finalità che hai utilizzato.

C'è crisi e tetto degli ingaggi al bar, ... al massimo granita con briosche :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

:oo: :surprice: :oo: :surprice: :S :S :fifi: :fifi:

Bah....
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
suonatore Jones

UnVeroTifoso ha scritto::oo: :surprice: :oo: :surprice: :S :S :fifi: :fifi:

Bah....

qui si parla di rispetto "a uso e consumo". che ne sai tu.

qui si possono offendere utenti e famiglie. perchè l'anzianità lo permette.
bah
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

suonatore Jones ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto::oo: :surprice: :oo: :surprice: :S :S :fifi: :fifi:

Bah....

qui si parla di rispetto "a uso e consumo". che ne sai tu.

qui si possono offendere utenti e famiglie. perchè l'anzianità lo permette.
bah
cosa intendi, per anziano?
e cosa per rispetto?
conosci i fatti di cui si parla o in senso generale non condividi l'argomento rispetto?
Have a Nice Day
suonatore Jones

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto::oo: :surprice: :oo: :surprice: :S :S :fifi: :fifi:

Bah....

qui si parla di rispetto "a uso e consumo". che ne sai tu.

qui si possono offendere utenti e famiglie. perchè l'anzianità lo permette.
bah
cosa intendi, per anziano?
e cosa per rispetto?
conosci i fatti di cui si parla o in senso generale non condividi l'argomento rispetto?
io non condivido l'argomento "rispetto a uso e consumo", intendendo "rispetto monodirezionale".
i fatti a cui mi riferisco, sono tutti su questo topic: si chiede rispetto e, contemporaneamente, si insultano utenti e famiglie.

per anziano, intendo "di età avanzata rispetto ad altri" oppure "che ha molti anni di servizio".
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Il livore, verbale, offensivo, che anima taluni porta ad identificare gli utenti di "segno" politico contrario e/o avverso come il personaggio protagonista che attanagliando le proprie vite provoca i peggiori incubi e disagi che vivono.
Pare di assistere ad una metonimia continua con relativi improvvidi scivolamenti di "sitle"
Ora ciascuno potrà pur affermare e sostenere le proprie idee, i propri giudizi e convicimenti politici senza essere vilipeso dal branco obnubilato?

La domanda è retorica, naturalmente. E non rivolta a nessuno in particolare. Fotografica.
Semplice aggiornamento meteo del social forum attualità.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:Il livore, verbale, offensivo, che anima taluni porta ad identificare gli utenti di "segno" politico contrario e/o avverso come il personaggio protagonista che attanagliando le proprie vite provoca i peggiori incubi e disagi che vivono.
Pare di assistere ad una metonimia continua con relativi improvvidi scivolamenti di "sitle"
Ora ciascuno potrà pur affermare e sostenere le proprie idee, i propri giudizi e convicimenti politici senza essere vilipeso dal branco obnubilato?

La domanda è retorica, naturalmente. E non rivolta a nessuno in particolare. Fotografica.
Semplice aggiornamento meteo del social forum attualità.
Timidamente eccomi!! :timido:
Son passati 40 giorni da quando hai aperto questa segnalazione e nonostante avessi dichiarato di apprezzare i miei suggerimenti, che riporto per completezza, ed aver anche individuato qualche rimedio (il tasto ignore)
Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:Segnalazioni: Poca educazione. Malpancismo diffuso. Insulti frequenti.
Usabilità: molto difficoltosa.

Esistono rimedi visti i prolassi di bile che si leggono senza soluzione di continuità?

La richiesta non è ai moderatori, nè ai genitori (magari ci hanno pure provato), ma agli utenti colpiti da obnubilazione pseudosfottente rabbiosa.

Anticipatamente ringrazio chi vorrà raccogliere l'invito, ogni RSP sarà salutato con giubilo.

Altrimenti fà nulla



Un rimedio, visto che si ha una certa esperienza dovuta anche alla, ahinoi, raggiunta maturità,
potrebbe essere quella di non alimentare il fuoco attraverso l'accantonamento della dura legge del taglione,
usare, finchè si può, argomenti e toni pacati nell'esporli e usare la zannella con parsimonia.
...Lo so, non è facile... Ricordo solamente che tanto tempo fa una persona cara mi disse:
quando si è in due, e uno non sa ragionare, l'altro lo deve fare per entrambi.
Cosa volesse dire con quelle incomprensibili parole lo capii tanti anni dopo.


Non so se ci hai fatto caso, ma anche l'esposizione di questo tuo 3D non è che siano secchiate d'acqua sul fuoco che tu stesso dichiari ardente.



Dimenticavo....nel mio caso credo che non si renda necessario scomodare la premiata ditta Schiavone.


Che è la ditta Schiavone?

Cmq regmi, apprezzando i tuoi suggerimenti, e ritenendoli oltremodo validi, visto che è mio costume metterli in pratica, non riesco ad interloquire con i "bastasi" una volta definitone definitivamente lo status. Per fortuna la maggior parte delle persone non è così, ma ce ne sono, ce ne sono ...
La zannella, come la definisci, la utilizzo quando l'interlocutore può comprenderla, altrimenti utilizzo l'ignore, grande invenzione di cui adesso posso abusare a mio piacimento
Non hai fatto altro che rincorrere “trolleggiando”, nei più svariati modi, tutti quelli che ti sono venuti a tiro nessuno escluso.
Non siamo certamente tra educande e non voglio ora affermare che di tanto in tanto le provocazioni non siano accettabili. Anzi tutt’altro.
Quello che non è costruttivo per una qualsiasi discussione è erigerli a metodo.
Metodo che, a mio modo di vedere sia chiaro, hai adottato fin dalla nascita di questa nuova area virtuale
-nel vecchio ti esprimevi e punzecchiavi, postavi link e li implementavi con qualche straccio di analisi, finanche quando ti incazzavi e sospendevi a senso unico :mrgreen: argomentavi e punzecchiavi-
che lascia spazio al malevolo pensiero che è tua ferma intenzione far saltare il “banco” (forum) o la sezione attualità.

Quello che ancora mi sfugge, detto in tutta franchezza, sono le motivazioni. 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:Il livore, verbale, offensivo, che anima taluni porta ad identificare gli utenti di "segno" politico contrario e/o avverso come il personaggio protagonista che attanagliando le proprie vite provoca i peggiori incubi e disagi che vivono.
Pare di assistere ad una metonimia continua con relativi improvvidi scivolamenti di "sitle"
Ora ciascuno potrà pur affermare e sostenere le proprie idee, i propri giudizi e convicimenti politici senza essere vilipeso dal branco obnubilato?

La domanda è retorica, naturalmente. E non rivolta a nessuno in particolare. Fotografica.
Semplice aggiornamento meteo del social forum attualità.
Timidamente eccomi!! :timido:
Son passati 40 giorni da quando hai aperto questa segnalazione e nonostante avessi dichiarato di apprezzare i miei suggerimenti, che riporto per completezza, ed aver anche individuato qualche rimedio (il tasto ignore)
Regmi ha scritto:
doddi ha scritto:Segnalazioni: Poca educazione. Malpancismo diffuso. Insulti frequenti.
Usabilità: molto difficoltosa.

Esistono rimedi visti i prolassi di bile che si leggono senza soluzione di continuità?

La richiesta non è ai moderatori, nè ai genitori (magari ci hanno pure provato), ma agli utenti colpiti da obnubilazione pseudosfottente rabbiosa.

Anticipatamente ringrazio chi vorrà raccogliere l'invito, ogni RSP sarà salutato con giubilo.

Altrimenti fà nulla



Un rimedio, visto che si ha una certa esperienza dovuta anche alla, ahinoi, raggiunta maturità,
potrebbe essere quella di non alimentare il fuoco attraverso l'accantonamento della dura legge del taglione,
usare, finchè si può, argomenti e toni pacati nell'esporli e usare la zannella con parsimonia.
...Lo so, non è facile... Ricordo solamente che tanto tempo fa una persona cara mi disse:
quando si è in due, e uno non sa ragionare, l'altro lo deve fare per entrambi.
Cosa volesse dire con quelle incomprensibili parole lo capii tanti anni dopo.


Non so se ci hai fatto caso, ma anche l'esposizione di questo tuo 3D non è che siano secchiate d'acqua sul fuoco che tu stesso dichiari ardente.



Dimenticavo....nel mio caso credo che non si renda necessario scomodare la premiata ditta Schiavone.


Che è la ditta Schiavone?

Cmq regmi, apprezzando i tuoi suggerimenti, e ritenendoli oltremodo validi, visto che è mio costume metterli in pratica, non riesco ad interloquire con i "bastasi" una volta definitone definitivamente lo status. Per fortuna la maggior parte delle persone non è così, ma ce ne sono, ce ne sono ...
La zannella, come la definisci, la utilizzo quando l'interlocutore può comprenderla, altrimenti utilizzo l'ignore, grande invenzione di cui adesso posso abusare a mio piacimento
Non hai fatto altro che rincorrere “trolleggiando”, nei più svariati modi, tutti quelli che ti sono venuti a tiro nessuno escluso.
Non siamo certamente tra educande e non voglio ora affermare che di tanto in tanto le provocazioni non siano accettabili. Anzi tutt’altro.
Quello che non è costruttivo per una qualsiasi discussione è erigerli a metodo.
Metodo che, a mio modo di vedere sia chiaro, hai adottato fin dalla nascita di questa nuova area virtuale
-nel vecchio ti esprimevi e punzecchiavi, postavi link e li implementavi con qualche straccio di analisi, finanche quando ti incazzavi e sospendevi a senso unico :mrgreen: argomentavi e punzecchiavi-
che lascia spazio al malevolo pensiero che è tua ferma intenzione far saltare il “banco” (forum) o la sezione attualità.

Quello che ancora mi sfugge, detto in tutta franchezza, sono le motivazioni. 8-)
:roll: :o.o:
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Cosa ti perplime Paco :scratch
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Paco-P ha scritto:
Regmi ha scritto:
Non hai fatto altro che rincorrere “trolleggiando”, nei più svariati modi, tutti quelli che ti sono venuti a tiro nessuno escluso.
Non siamo certamente tra educande e non voglio ora affermare che di tanto in tanto le provocazioni non siano accettabili. Anzi tutt’altro.
Quello che non è costruttivo per una qualsiasi discussione è erigerli a metodo.
Metodo che, a mio modo di vedere sia chiaro, hai adottato fin dalla nascita di questa nuova area virtuale
-nel vecchio ti esprimevi e punzecchiavi, postavi link e li implementavi con qualche straccio di analisi, finanche quando ti incazzavi e sospendevi a senso unico :mrgreen: argomentavi e punzecchiavi-
che lascia spazio al malevolo pensiero che è tua ferma intenzione far saltare il “banco” (forum) o la sezione attualità.

Quello che ancora mi sfugge, detto in tutta franchezza, sono le motivazioni. 8-)
:roll: :o.o:
Ma guarda che roba tocca leggere :see:

No..., non sono "normali", c'è poco da fare, questo poi è malato grave assai assai , u batti u record

http://www.youtube.com/watch?v=Ju2Zzz4TSbM

:mrgreen:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

doddi ha scritto:
Paco-P ha scritto:
Regmi ha scritto:
Non hai fatto altro che rincorrere “trolleggiando”, nei più svariati modi, tutti quelli che ti sono venuti a tiro nessuno escluso.
Non siamo certamente tra educande e non voglio ora affermare che di tanto in tanto le provocazioni non siano accettabili. Anzi tutt’altro.
Quello che non è costruttivo per una qualsiasi discussione è erigerli a metodo.
Metodo che, a mio modo di vedere sia chiaro, hai adottato fin dalla nascita di questa nuova area virtuale
-nel vecchio ti esprimevi e punzecchiavi, postavi link e li implementavi con qualche straccio di analisi, finanche quando ti incazzavi e sospendevi a senso unico :mrgreen: argomentavi e punzecchiavi-
che lascia spazio al malevolo pensiero che è tua ferma intenzione far saltare il “banco” (forum) o la sezione attualità.

Quello che ancora mi sfugge, detto in tutta franchezza, sono le motivazioni. 8-)
:roll: :o.o:
Ma guarda che roba tocca leggere :see:

No..., non sono "normali", c'è poco da fare, questo poi è malato grave assai assai , u batti u record

http://www.youtube.com/watch?v=Ju2Zzz4TSbM

:mrgreen:
stai giocando alla roulette russa o rossa? :scratch :mrgreen: :zip: :read:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

doddi ha scritto:
Paco-P ha scritto:
Regmi ha scritto:
Non hai fatto altro che rincorrere “trolleggiando”, nei più svariati modi, tutti quelli che ti sono venuti a tiro nessuno escluso.
Non siamo certamente tra educande e non voglio ora affermare che di tanto in tanto le provocazioni non siano accettabili. Anzi tutt’altro.
Quello che non è costruttivo per una qualsiasi discussione è erigerli a metodo.
Metodo che, a mio modo di vedere sia chiaro, hai adottato fin dalla nascita di questa nuova area virtuale
-nel vecchio ti esprimevi e punzecchiavi, postavi link e li implementavi con qualche straccio di analisi, finanche quando ti incazzavi e sospendevi a senso unico :mrgreen: argomentavi e punzecchiavi-
che lascia spazio al malevolo pensiero che è tua ferma intenzione far saltare il “banco” (forum) o la sezione attualità.

Quello che ancora mi sfugge, detto in tutta franchezza, sono le motivazioni. 8-)
:roll: :o.o:
Ma guarda che roba tocca leggere :see:

No..., non sono "normali", c'è poco da fare, questo poi è malato grave assai assai , u batti u record

http://www.youtube.com/watch?v=Ju2Zzz4TSbM

:mrgreen:
Ottima risposta!!! :mrgreen:
Lo fai o ci sei è la carina domanda che pongo?... Ed eventualmente in che %
Figlio mio tu invochi correttezza e pacatezza a gran voce e nello stesso tempo continui solamente a trolleggiare buttando, anche in questo caso, benzina sul fuoco anche dove (questo 3D) il buon senso imporrebbe di usare secchiate d'acqua.

Ho semplicemente espresso il mio punto di vista sulla incoerenza tra le tue buone intenzioni precedemente dichiarate e il successivo comportamente adottato condendolo con delle personalissime riflessioni non condivise (e non potrebbe essere altrimenti) e tu...
...invece di entrare nel merito del perchè rifiuti il confronto usando solo ed escusivamente quel metodo che, lo ripeto, non contribuisce certamente a sviluppare nessun tipo di ragionamento,
"carichi" a testa bassa, travolgendo tutto e tutti, come un toro infuriato.
In alternativa avresti avuto anche la possibilità di non replicare. L'averti avvalso della facoltà di farlo per vie traverse e non direttamente come logica imporrebbe ( tutto sommato il pugno di ferro è ancora conservato in cantina e personalmente non ravviso nessuna necessità di spolverarlo) non può che costituire altra prova della tua volontà (indole?) faziosa sull' argomento che volevi affrontare in questo Topic.



Mah
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Che ne dite se invece tutti usiamo il buon senso in modo tale da poterci confrontare nelle varie sezioni con il rispetto delle opinioni altrui? Questo è di base in un forum di discussione.
In questo forum non si devono ripetere gli errori che hanno portato alla degenerazione di gentereggina, quindi invito tutti ad usare il buon senso nelle discussioni anche perché non saranno tollerate degenerazioni da parte di nessuno.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:Che ne dite se invece tutti usiamo il buon senso in modo tale da poterci confrontare nelle varie sezioni con il rispetto delle opinioni altrui? Questo è di base in un forum di discussione.
In questo forum non si devono ripetere gli errori che hanno portato alla degenerazione di gentereggina, quindi invito tutti ad usare il buon senso nelle discussioni anche perché non saranno tollerate degenerazioni da parte di nessuno.
Buon senso?
Definisci prima cosa intendi per "buon senso"... magari se ne ha una percezione diversa.
Per me, per esempio, è salvare il salvabile non buttando una banana perchè c'è qualche macchia di troppo.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

aquamoon ha scritto:
io2 ha scritto:Che ne dite se invece tutti usiamo il buon senso in modo tale da poterci confrontare nelle varie sezioni con il rispetto delle opinioni altrui? Questo è di base in un forum di discussione.
In questo forum non si devono ripetere gli errori che hanno portato alla degenerazione di gentereggina, quindi invito tutti ad usare il buon senso nelle discussioni anche perché non saranno tollerate degenerazioni da parte di nessuno.
Buon senso?
Definisci prima cosa intendi per "buon senso"... magari se ne ha una percezione diversa.
Per me, per esempio, è salvare il salvabile non buttando una banana perchè c'è qualche macchia di troppo.
:salut
buon senso significa che ognuno nel suo piccolo cerchi di confrontarsi con le altre persone in modo civile nel rispetto delle opinioni altrui senza bisogno di offendersi l'un l'altro.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:
aquamoon ha scritto:
io2 ha scritto:Che ne dite se invece tutti usiamo il buon senso in modo tale da poterci confrontare nelle varie sezioni con il rispetto delle opinioni altrui? Questo è di base in un forum di discussione.
In questo forum non si devono ripetere gli errori che hanno portato alla degenerazione di gentereggina, quindi invito tutti ad usare il buon senso nelle discussioni anche perché non saranno tollerate degenerazioni da parte di nessuno.
Buon senso?
Definisci prima cosa intendi per "buon senso"... magari se ne ha una percezione diversa.
Per me, per esempio, è salvare il salvabile non buttando una banana perchè c'è qualche macchia di troppo.
:salut
buon senso significa che ognuno nel suo piccolo cerchi di confrontarsi con le altre persone in modo civile nel rispetto delle opinioni altrui senza bisogno di offendersi l'un l'altro.
Il buon senso per esistere dev'essere necessariamente condiviso. Perchè ciò avvenga, è necessario chiarire se il "buon senso" deve essere la linea guida degli utenti o per il Forum tutto, moderatori e amministratore compreso.
Cancellare un topic per il fatto che qualche utente avrebbe "esagerato" non è una manifestazione di "buon senso".
Il buon senso avrebbe suggerito la cancellazione del post e non di tutto il topic.
Il buon senso suggerirebbe pure di riaprire "avvisi ai naviganti", sapere perchè o per cosa X è sanzionato non può far altro che educare.
Per imparare è necessario che qualcuno insegni e che gli altri possano ascoltare... regole, giudizi e motivazioni devono essere pubbliche.
Chi controlla i controllori?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi