CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Asostegno diuna fede ha scritto:ma come si fa???? ... a non comprare uno dei migliori portieri italiani??? poi ci si lamenta dei troppi stranieri, quando si è capaci di farsi sfilare da sotto il naso un portiere, che avrebbe potuto benissimo fare il titolare in una big italiana...

sempre più schifato della gestione delle squadre italiane (le big in primis) :twisted:


se non era italiano e si chiamava sirigau,c'era a fila delle squadre italiane.......


ma non andare tanto lontano con le big,che forse manco lo hanno avuto sotto al naso.........pensa al lecce......prende julio sergio,si fa aiutare dalla roma,ma sicuramente alla fine della stagione il prezzo di stipendio piu "partecipazione" sarà superiore all acquisto dello stesso sirigu,che sarebbe stato un punto di riferimento.

Detto questo,è questa l italia.........e non mi meraviglio che la roma abbia puntato tutto su un giocatore straniero ma piu famoso,forse meno scarso,ma che alla fine darà quei 5000 abbonamenti in piu che sirigu non dava.......

:salut :salut :salut :salut :salut :salut
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:Ufficiale Sirigu al PSG

3 milioni e mezzo per uno dei migliori portieri italiani :???:
per 3.5 mln vendemmo Pellizzoli.
E con tutto rispetto per Pellizzoli,Sirigu è un'altra cosa.
Incredibile...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:si si ok.........però non sappiamo quanto prende di contratto...è questa la differenza,secondo me sostanziale........;)

è li che non possiamo competere.....non nell acquisizione di un giocatore......

:salut :salut :salut :salut :salut

Sirigu al PSG: 1,2 milioni per 4 anni

Stekelenburg alla Roma: 1,5 milioni per 4 anni

In questo caso non c'entra manco il contratto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:si si ok.........però non sappiamo quanto prende di contratto...è questa la differenza,secondo me sostanziale........;)

è li che non possiamo competere.....non nell acquisizione di un giocatore......

:salut :salut :salut :salut :salut

Sirigu al PSG: 1,2 milioni per 4 anni

Stekelenburg alla Roma: 1,5 milioni per 4 anni

In questo caso non c'entra manco il contratto


ma vedi che sono daccordo con te.........ed ho scritto cosa penso sopra,nell ultimo post scritto da me.......




poi mettici anche che i procuratori da noi comandano...........e la frittata è fatta......;)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: ma vedi che sono daccordo con te.........ed ho scritto cosa penso sopra,nell ultimo post scritto da me.......




poi mettici anche che i procuratori da noi comandano...........e la frittata è fatta......;)

Il mio parere è che gli abbonamenti te li porta Bojan non Stekelenburg, che sarà pure un ottimo portiere ma non è Buffon

Portieri come Sirigu, Marchetti e Viviano (che purtroppo si è infortunato) devono avere la fiducia delle squadre italiane
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:vucinin non lo prenderei personalmente.....peppe rossi è un bel giocatore ma a determinate condizione.....il mercato è molto lungo e ripeto la juve ha + necessità in altri reparti....sento parlare di DIEGO LUGANO uno che ritengo TOP PLAYER x la difesa e che costa meno di 5 milioni , un vero affare.... poi si sistema sulla corsia sinistra e se a fine mercato c'è un attaccante che puoi prendere xkè magari il city lo devo sbolognare cerchi di prenderlo sennò amen.... ci sn quagliarella del piero toni matri ..

Tra l'altro il Villareal ha ceduto Cazorla al Malaga, quindi per Rossi ora si fa dura
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ok....ma la prima colpevole allora a sto punto è il palermo,non la roma...........;)


ripeto....si fosse chiamato siragau,ci sarebbe stata la fila..............era x me un patrimonio x qualsiasi squadra medio alta,fatto andare x 300000 euri,almeno cosi dicevano giorni fa........e qui anche il suo procuratore centra........

poi bisognerebbe vedere se la roma lo ha mai chiesto,se lo ha mai veramente voluto(magari il neo dirigente giallo rosso non voleva fare uno sgarbo alla sua ex società oppure zamparini non lo voleva dare ad un suo ex dipendente)...tante cose ci son sotto.....ma nulla ci impedisce di dire che l italia e il calcio italiano OGGI ha fatto un altra brutta figura;)
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ma vedi che sono daccordo con te.........ed ho scritto cosa penso sopra,nell ultimo post scritto da me.......




poi mettici anche che i procuratori da noi comandano...........e la frittata è fatta......;)

Il mio parere è che gli abbonamenti te li porta Bojan non Stekelenburg, che sarà pure un ottimo portiere ma non è Buffon

Portieri come Sirigu, Marchetti e Viviano (che purtroppo si è infortunato) devono avere la fiducia delle squadre italiane

e pensa che con un pochino di buon senso da parte di zamparini, avrebbe potuto riconfermare un portiere, che adesso difficilmente riuscirà a sostituire, senza un esoso esborso economico.
sarebbe bastato arrivare a metà strada tra la richiesta di sirigu di 1 mln e l'offerta del palermo di 500 mila euro annui; credo che a 850 mila euro si sarebbe potuto chiudere, e invece no, si è preferito svendere un patrimonio, pur di non sottostare alle sue richieste :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ma vedi che sono daccordo con te.........ed ho scritto cosa penso sopra,nell ultimo post scritto da me.......




poi mettici anche che i procuratori da noi comandano...........e la frittata è fatta......;)

Il mio parere è che gli abbonamenti te li porta Bojan non Stekelenburg, che sarà pure un ottimo portiere ma non è Buffon

Portieri come Sirigu, Marchetti e Viviano (che purtroppo si è infortunato) devono avere la fiducia delle squadre italiane

e pensa che con un pochino di buon senso da parte di zamparini, avrebbe potuto riconfermare un portiere, che adesso difficilmente riuscirà a sostituire, senza un esoso esborso economico.
sarebbe bastato arrivare a metà strada tra la richiesta di sirigu di 1 mln e l'offerta del palermo di 500 mila euro annui; credo che a 850 mila euro si sarebbe potuto chiudere, e invece no, si è preferito svendere un patrimonio, pur di non sottostare alle sue richieste :roll:

ma infatti......è quello che dico anche io..........bha...contenti loro........


jeu ancora mi tengo lillino,chi faci cavolati però quandu parra mi faci moriri....ahahah
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Tempo di saldi: il Palermo svende Sirigu. Storia di un divorzio annunciato

Incredibile ma vero. Il Palermo 'regala' Salvatore Sirigu, uno dei portieri più promettenti del panorama calcistico europeo, al Paris Saint Germain. Si, regala. Perché vendere l'estremo difensore sardo per 3,5 milioni di euro ha tutti i canoni di un gentile omaggio.

L'esperienza di Salvatore Sirigu con la maglia del Palermo si chiude dopo un anno e mezzo a grandi livelli. Dall'esordio con Zenga in panchina, alla consacrazione con Delio Rossi fino al raggiungimento della Nazionale. Tutto in meno di due anni. E la società di Maurizio Zamparini se ne priva così, come se nulla fosse.

Sirigu, il cui ingaggio all'esordio in A era di 36.000 euro a stagione, dopo alcune gare di campionato, rinnova il proprio contratto a 240.000 annui con la promessa del Palermo di riadeguarlo al termine della stagione 2009/2010. Da lì una serie di divergenze, a partire da quelle di natura tecnica con l'ex preparatore Mario Paradisi, fino a quelle economiche: a Walterino, soprannome affibiatogli dallo staff di Guidolin nella stagione 2006/2007, viene 'offerto' un 'regalo' di circa 300.000 euro. Lui non ci sta, rifiuta il regalo-tantum, perché preferisce l'adeguamento dell'ingaggio, consono al suo valore, piuttosto che un 'premio'.
Le discrepanze proseguono senza sosta: intanto il Palermo si guarda intorno e sonda diversi portieri, tra cui Emiliano Viviano e Jean Francois Gillet. Salvo poi fare un passo indietro e proporre all'estremo difensore sardo un incontro, all'aeroporto di Ciampino (Roma). Il colloquio tra Sirigu e Zamparini pare sia stato tutt'altro che sereno. Il numero uno rosanero fa notare al suo calciatore tutti gli errori commessi durante la stagione e nel momento in cui quest'ultimo gli fa presente che aveva delle diversità di vedute con Paradisi, si dice sorpreso. Non era stato informato.

Il resto è storia recente: Sogliano un pomeriggio, dopo l'allenamento, a Malles, propone a Sirigu 550.000 euro annui a fronte dei suoi attuali 240, con rinnovo di altri due anni. Salvatore rifiuta, i patti non erano questi e vorrebbe almeno 800.000 euro a stagione. Zamparini non ci sente, così diventa inevitabile arrivare alla rottura dal punto di vista umano e contrattuale. Non c'è più sintonia. E intanto Pioli fa sapere che per la sua squadra andrebbe meglio un portiere in grado di urlare di più alla propria difesa.
Il Genoa fiuta l'affare e ci prova, proponendo lo scambio con Eduardo prima e chiedendo il prestito poi. Alla fine, tra i due litiganti il terzo gode e a spuntarla è il Paris Saint Germain, che si aggiudica il naturale sostituto di Buffon per soli 3,5 milioni di euro. L'ingaggio dell'ex numero 46 del Palermo - che aveva manifestato la sua preferenza verso il Genoa soltanto per non perdere il treno di Euro 2012, salvo poi ricevere le rassicurazioni del caso da Cesare Prandelli - sarà di 1,2 milioni di euro netti a stagione per quattro anni. E così Leonardo, dopo Menez, mette a segno un altro colpo importante per la sua nuova creatura. Con buona pace del Palermo e di tutta l'Italia del pallone, che perde dal proprio campionato un altro talento. Come se ce già ne fossero tanti. A Palermo il dopo Sirigu, la cui conoscenza della lingua francese è scolastica (ma imparerà...), probabilmente sarà Stefano Sorrentino del Chievo Verona: otto primavere più grande dell'ormai ex portiere rosanero e finalmente pronto al grande salto dopo anni importanti con la maglia gialloblù. Ma, per una società come il Palermo, che punta e investe sui giovani, è un deciso controsenso.



:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

sirigu è una promessa, sarà discreto, ma gli ho visto fare cose che nemmeno van der sar alla juve. ha l'età dalla sua e spero che migliori, ma di parecchio. se questo sirigu dovesse essere il dopo-buffon, è meglio stare in spiaggia a luglio 2012,2014,2016,2018,2020 e 2022.

per il resto, sempre meglio di molti portieri della serie a (il che la dice lunga) e, 3,5 milioni, sono un prezzo così di favore che puzza.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

suonatore Jones ha scritto:sirigu è una promessa, sarà discreto, ma gli ho visto fare cose che nemmeno van der sar alla juve. ha l'età dalla sua e spero che migliori, ma di parecchio. se questo sirigu dovesse essere il dopo-buffon, è meglio stare in spiaggia a luglio 2012,2014,2016,2018,2020 e 2022.

per il resto, sempre meglio di molti portieri della serie a (il che la dice lunga) e, 3,5 milioni, sono un prezzo così di favore che puzza.
La carriera di Van Der Sar è stata particolare: leggenda in Olanda e in Inghilterra, dove ha battuto record in Champions e Premier, clamorosa pippa alla Juve. Praticamente, in 20 anni (e passa) di carriera, ha sbagliato 2 stagioni, entrambe alla Juve.
Su Sirigu sono d'accordo: se questo è il miglior portiere italiano dopo Buffon, siamo conciati maluccio. Io preferisco Marchetti (ma viene da 1 anno di inattività) e Viviano (ma anche lui ha qualche limite). Anche se rimango sempre dell'opinione che con una buona difesa davanti, l'importanza del portiere diventa relativa (il record italiano di imbattibilità ce l'ha Rossi che era un somaro, ma davanti aveva i signori: Tassotti, Costacurta, Baresi, Maldini e Desailly e Albertini davanti alla difesa!!)
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
suonatore Jones

SuperCarlo ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:sirigu è una promessa, sarà discreto, ma gli ho visto fare cose che nemmeno van der sar alla juve. ha l'età dalla sua e spero che migliori, ma di parecchio. se questo sirigu dovesse essere il dopo-buffon, è meglio stare in spiaggia a luglio 2012,2014,2016,2018,2020 e 2022.

per il resto, sempre meglio di molti portieri della serie a (il che la dice lunga) e, 3,5 milioni, sono un prezzo così di favore che puzza.
La carriera di Van Der Sar è stata particolare: leggenda in Olanda e in Inghilterra, dove ha battuto record in Champions e Premier, clamorosa pippa alla Juve. Praticamente, in 20 anni (e passa) di carriera, ha sbagliato 2 stagioni, entrambe alla Juve.
Su Sirigu sono d'accordo: se questo è il miglior portiere italiano dopo Buffon, siamo conciati maluccio. Io preferisco Marchetti (ma viene da 1 anno di inattività) e Viviano (ma anche lui ha qualche limite). Anche se rimango sempre dell'opinione che con una buona difesa davanti, l'importanza del portiere diventa relativa (il record italiano di imbattibilità ce l'ha Rossi che era un somaro, ma davanti aveva i signori: Tassotti, Costacurta, Baresi, Maldini e Desailly e Albertini davanti alla difesa!!)

non devi dirlo a me, chi sia van der sar :mrgreen: . ma, le sue papere pazzesche, in italia, le ha fatte. io non ho mai visto un portiere prendere i gol di van der sar alla juve.

comunque, il tuo post è condivisibile. ma tu vedi gente del calibro di tassotti, costacurta, maldini e desailly da qualche parte tutti assieme? nell'italia, poi..
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

suonatore Jones ha scritto: comunque, il tuo post è condivisibile. ma tu vedi gente del calibro di tassotti, costacurta, maldini e desailly da qualche parte tutti assieme? nell'italia, poi..
No. Infatti non siamo conciati male solo in porta: anche quando si dice "Ranocchia e Bonucci eredi di Nesta e Cannavaro" (prima c'era Chiellini erede di Nesta), oppure i Pazzini, Matri, Giovinco eredi dei vari Vieri, Inzaghi e Totti. Una volta, QUANDO ANDAVA DI SFIGA, la coppia più scarsa della Nazionale italiana era Del Piero-Montella (2 signori attaccanti), ora, quando và di lusso possiamo contare su Cassano, Rossi e Pazzini...
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:vucinin non lo prenderei personalmente.....peppe rossi è un bel giocatore ma a determinate condizione.....il mercato è molto lungo e ripeto la juve ha + necessità in altri reparti....sento parlare di DIEGO LUGANO uno che ritengo TOP PLAYER x la difesa e che costa meno di 5 milioni , un vero affare.... poi si sistema sulla corsia sinistra e se a fine mercato c'è un attaccante che puoi prendere xkè magari il city lo devo sbolognare cerchi di prenderlo sennò amen.... ci sn quagliarella del piero toni matri ..

Tra l'altro il Villareal ha ceduto Cazorla al Malaga, quindi per Rossi ora si fa dura
meglio cosi.... o a un certo prezzo o niente(anche se dipsiace un po x il ragazzo che pare volesse tornare fortemente in italia)...è ora di smetterla di farci prendere x il culo tipo come fa il man city e altre squadre di sceicchi che comprano senza criteri....tanto 2 anni arrivano presto e la voglio vedere come fanno....cmq pare che la juve abbia ceduto sissoko x 8 milioni, splendida cessione se vera :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

via sirigu, via pastore..... attenzione al palermo nella corsa x non retrocedere....mi sembra stile samp questo mercato , mettendoci un allenatore medio scarso il cerchio si chiude....ps sirigu è un buon portiere che vale 3,5 milioni nn di + ...dispiace vada via dall'italia ma si è visto anche di meglio.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

_naka ha scritto:via sirigu, via pastore..... attenzione al palermo nella corsa x non retrocedere....mi sembra stile samp questo mercato , mettendoci un allenatore medio scarso il cerchio si chiude....ps sirigu è un buon portiere che vale 3,5 milioni nn di + ...dispiace vada via dall'italia ma si è visto anche di meglio.....
Non penso proprio: Bovo, Balzaretti, Migliaccio, Nocerino, Ilicic, Miccoli i primi che mi vengono in mente. Magari non sarà una squadra da 5°/6° posto, ma da 8°/9° sì, fermo restando che Zamparini penso comprerà un giocatore per sostituire Pastore e cercherà di rinforzare un minimo la squadra
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
suonatore Jones

_naka ha scritto:cmq pare che la juve abbia ceduto sissoko x 8 milioni, splendida cessione se vera :salut

a chi l'ha ceduto? io l'avrei tenuto.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:cmq pare che la juve abbia ceduto sissoko x 8 milioni, splendida cessione se vera :salut

a chi l'ha ceduto? io l'avrei tenuto.

PSG

:salut :salut :salut
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:cmq pare che la juve abbia ceduto sissoko x 8 milioni, splendida cessione se vera :salut

a chi l'ha ceduto? io l'avrei tenuto.
:salut
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi