ma la pubblicità calabria coi bronzi, che fine ha fatto??

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

quella perla di buongusto e innovazione tecnologica sembra sia stata una meteora, qualcuno sa per quale motivo è scomparsa dai teleschermi? In fondo ormai l'avevamo pagata, dove è andata a finire?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Ma secondo te? si e' pagata un po' la Mediaset del nano per ringraziarlo, un po' come RTL, perche' tu pensi che in tante radio che ci sono a RC si va a scegliere una che fa capo al nano?


E ricchi a ricchizza e poviri .....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

La campagna si svilupperà dal 31 maggio al 12 agosto 2011 e sarà veicolata su tv, aeroporti, treni, infrastrutture urbane ed extraurbane, autobus ed internet. Lo spot televisivo, in tre versioni da 30, 15 e 10 secondi, sarà programmato sulle reti RAI, Mediaset e del Gruppo LA7 dal 31 maggio al 18giugno 2011.

:roll:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
sugnurisbarri
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 11/05/2011, 17:39

cozzina1 ha scritto:La campagna si svilupperà dal 31 maggio al 12 agosto 2011 e sarà veicolata su tv, aeroporti, treni, infrastrutture urbane ed extraurbane, autobus ed internet. Lo spot televisivo, in tre versioni da 30, 15 e 10 secondi, sarà programmato sulle reti RAI, Mediaset e del Gruppo LA7 dal 31 maggio al 18giugno 2011.

:roll:
Mi permetto di aggiungere "menu mali chi finiu!". Oltre al gusto , che è soggettivo, era una beffa. Sia per il "potenziale turista" (ahahahahah) che per chi , come me e tanti altri, originari della Magna Grecia ( esisteranno corsi e ricorsi storici ?) sono a conoscenza dello stato in cui versa la nostra terra.


Misentivapigghiatupuculu Saluti Sbarroti
"U ciriveddu esti nu cocciu i paniculu e caccarunu 'nciu ittau e jaddini"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

La pubblicità in sè mi piace, come stile e come originalità, lo stato della nostra regione, e di Reggio in particolare, è un disastro totale, altro che accoglienza ai turisti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

onlyamaranto ha scritto:La pubblicità in sè mi piace, come stile e come originalità, lo stato della nostra regione, e di Reggio in particolare, è un disastro totale, altro che accoglienza ai turisti
:salut
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

onlyamaranto ha scritto:La pubblicità in sè mi piace, come stile e come originalità, lo stato della nostra regione, e di Reggio in particolare, è un disastro totale, altro che accoglienza ai turisti
:muro: :muro:
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Finiuu :salut
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:La campagna si svilupperà dal 31 maggio al 12 agosto 2011 e sarà veicolata su tv, aeroporti, treni, infrastrutture urbane ed extraurbane, autobus ed internet. Lo spot televisivo, in tre versioni da 30, 15 e 10 secondi, sarà programmato sulle reti RAI, Mediaset e del Gruppo LA7 dal 31 maggio al 18giugno 2011.

:roll:
grazie cozzina, mi pare comunque che sostanzialmente non si sia vista, sarebbe stato utile quantomeno vederla per un paio di mesi, così veramente, solo per dire che è stata fatta, era meglio risparmiare i soldi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:La campagna si svilupperà dal 31 maggio al 12 agosto 2011 e sarà veicolata su tv, aeroporti, treni, infrastrutture urbane ed extraurbane, autobus ed internet. Lo spot televisivo, in tre versioni da 30, 15 e 10 secondi, sarà programmato sulle reti RAI, Mediaset e del Gruppo LA7 dal 31 maggio al 18giugno 2011.

:roll:
grazie cozzina, mi pare comunque che sostanzialmente non si sia vista, sarebbe stato utile quantomeno vederla per un paio di mesi, così veramente, solo per dire che è stata fatta, era meglio risparmiare i soldi...
è costata pochissimo ed è il lavoro di alcuni ragazzi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

_naka ha scritto:
mohammed ha scritto:
cozzina1 ha scritto:La campagna si svilupperà dal 31 maggio al 12 agosto 2011 e sarà veicolata su tv, aeroporti, treni, infrastrutture urbane ed extraurbane, autobus ed internet. Lo spot televisivo, in tre versioni da 30, 15 e 10 secondi, sarà programmato sulle reti RAI, Mediaset e del Gruppo LA7 dal 31 maggio al 18giugno 2011.

:roll:
grazie cozzina, mi pare comunque che sostanzialmente non si sia vista, sarebbe stato utile quantomeno vederla per un paio di mesi, così veramente, solo per dire che è stata fatta, era meglio risparmiare i soldi...
è costata pochissimo ed è il lavoro di alcuni ragazzi....
bene, ci puoi dire quanto è costata la pubblicità e a quanto ammonta la spesa complessiva? E magari anche chi sono questi ragazzi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:bene, ci puoi dire quanto è costata la pubblicità e a quanto ammonta la spesa complessiva? E magari anche chi sono questi ragazzi...

i nomi non li so....la cifra che gira è sui 50.000 euro....e ti dirò di + ....nn sono di destra ma la pubblicità non mi dispiace....tranne l'ultimo pezzo(quando i bronzi si mucciano) ik resto è fatto discretamente bene...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

_naka ha scritto:
mohammed ha scritto:bene, ci puoi dire quanto è costata la pubblicità e a quanto ammonta la spesa complessiva? E magari anche chi sono questi ragazzi...

i nomi non li so....la cifra che gira è sui 50.000 euro....e ti dirò di + ....nn sono di destra ma la pubblicità non mi dispiace....tranne l'ultimo pezzo(quando i bronzi si mucciano) ik resto è fatto discretamente bene...
i nomi non li sai e la cifra "gira", ancora in realtà nessuno da notizie certe, la solita trasparenza delle amministrazioni scopellitiane, comunque personalmente la pubblicità in questione la ritengo una schifezza e per come è stata utilizzata di impatto pressocché vicino allo zero...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:
_naka ha scritto:
mohammed ha scritto:bene, ci puoi dire quanto è costata la pubblicità e a quanto ammonta la spesa complessiva? E magari anche chi sono questi ragazzi...

i nomi non li so....la cifra che gira è sui 50.000 euro....e ti dirò di + ....nn sono di destra ma la pubblicità non mi dispiace....tranne l'ultimo pezzo(quando i bronzi si mucciano) ik resto è fatto discretamente bene...
i nomi non li sai e la cifra "gira", ancora in realtà nessuno da notizie certe, la solita trasparenza delle amministrazioni scopellitiane, comunque personalmente la pubblicità in questione la ritengo una schifezza e per come è stata utilizzata di impatto pressocché vicino allo zero...
la cifra è quella, i nomi non è che siano cosi importanti....sono un anti-scopelittiano ma questa polemica che stai facendo è stucchevole...i problemi della città son ben altri, non di certo una semplice pubblicità che puoi ritenere anche skifosa ma sicuramente è costata pochi soldi .... certo ke è proprio vero , il reggino è una razza bruttissima...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

_naka ha scritto: la cifra è quella, i nomi non è che siano cosi importanti....sono un anti-scopelittiano ma questa polemica che stai facendo è stucchevole...i problemi della città son ben altri, non di certo una semplice pubblicità che puoi ritenere anche skifosa ma sicuramente è costata pochi soldi .... certo ke è proprio vero , il reggino è una razza bruttissima...
Stucchevole è questo calare la testa a ogni stronzata che ci propone scopelliti e gli ignoranti che gli stanno attorno, se ti è piaciuta la pubblicità sono fatti tuoi e non sto a sindacare il tuo giudizio ma le pubblicità si misurano in termini di impatto e di target, non mi pare che questa abbia lasciato il segno. Il fatto che una cosa costi poco non significa che automaticamente sia una cosa buona, poi sul costare poco ci sarebbe anche da discutere. Tu stesso hai scritto che la cifra "gira" poi dici che la cifra è quella, se lo sai per certo puoi allora citare una fonte altrimenti restiamo sul "si dice che". I problemi principali di reggio sono frutto dell'ignoranza e dell'approssimazione nell'usare le risorse pubbliche, oltre al consueto e mai desueto uso clientelare dei soldi pubblici. Quella pubblicità è l'esempio di tutto questo...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

i problemi di reggio son ben altri.... c'è un topic interessante proprio in attualità e le colpe di scopelliti sono molteplici , enormi...... ma fare girare tutto attorno ad una pubblicità e prenderla ad esempio è sbagliato, sbagliatissimo........vuoi parlare di cose serie , commenta il topic su nino polimeni e quello mio sulla SA - RC !!! altro che una pubblicità dei bronzi ....quelli sono veri problemi.!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Bah ...certo che siete curiosi.... per quel poco che si è vista almeno qui in Trentino i miei colleghi se ne sono accorti senzache io gli dicessi nulla .


Doveva comunque essere ritrasmessa per un periodo più lungo indubbiamente
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:i problemi di reggio son ben altri.... c'è un topic interessante proprio in attualità e le colpe di scopelliti sono molteplici , enormi...... ma fare girare tutto attorno ad una pubblicità e prenderla ad esempio è sbagliato, sbagliatissimo........vuoi parlare di cose serie , commenta il topic su nino polimeni e quello mio sulla SA - RC !!! altro che una pubblicità dei bronzi ....quelli sono veri problemi.!
E' senz'altro vero. Sinceramente, a me non piace lo spot, ma non è importante che piaccia o meno. Non so neanche se sia utile o meno, se siano soldi investiti bene o buttati. I problemi su cui discutere e anche inkazzarci sono ben altri e su questo sono d'accordo con te.
Però tu ed altri continuate a dire che questi spot sono costati poco.
Ma i costi della pubblicità non sono dati solo dai costi di produzione.
Gli spazi sulle reti nazionali hanno un prezzo, e anche salato, credo.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
fotina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 22/07/2011, 14:53

[/quote]i nomi non li sai e la cifra "gira", ancora in realtà nessuno da notizie certe, la solita trasparenza delle amministrazioni scopellitiane, comunque personalmente la pubblicità in questione la ritengo una schifezza e per come è stata utilizzata di impatto pressocché vicino allo zero...[/quote]

la cifra è quella, i nomi non è che siano cosi importanti....sono un anti-scopelittiano ma questa polemica che stai facendo è stucchevole...i problemi della città son ben altri, non di certo una semplice pubblicità che puoi ritenere anche skifosa ma sicuramente è costata pochi soldi .... certo ke è proprio vero , il reggino è una razza bruttissima...[/quote]





Prego informarsi prima di parlare: http://www.publitalia.it/dinamiche/pubb ... istino.jsp
E qst è solo un listino, quello publitalia per mediaset, aggiungi anche quello rai e moltiplica per tutti i passaggi.
Chiamasi resoconto finanziario....i 50.000 sono solo fumo per il popolino mbuccalapuni.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

fotina ha scritto: Prego informarsi prima di parlare: http://www.publitalia.it/dinamiche/pubb ... istino.jsp
E qst è solo un listino, quello publitalia per mediaset, aggiungi anche quello rai e moltiplica per tutti i passaggi.
Chiamasi resoconto finanziario....i 50.000 sono solo fumo per il popolino mbuccalapuni.
Ecco, io volevo dire qualcosa di simile, ma non conoscevo i numeri. Leggendoli ci si può fare un'idea.
Ti sei dimenticata la7 ;)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi