Bombe e sparatorie in Norvegia

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:questo, l'editoriale di feltri di oggi, per chi diceva che tutti, nessuno escluso, avessero trattato, allo stesso modo, la notizia:

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... cle=12GIET
Semplicemente fantastico. In sintesi quel quotidiano rappresenta pienamente il livello cerebrale imperante di quell’area politica.

Dopo aver sparato direttamente addosso al mondo islamico estremista la cui intenzione , secondo la sua teoria,
era quella di punire la Norvegia per la sua partecipazione alla guerra contro l’amico dell’amico nonché esportatore del bunga bunga Gheddafi
o per la pubblicazione di vignette considerate blasfeme dall’Islam stesso,
e indirettamente accusare la politica norvegese improntata da sempre al multiculturalismo indi alla politica dell’accoglienza tanto avversata dalla destra italiana,
ad un qualsiasi umano normodotato non rimaneva che prendere atto della realtà e dare le responsabilità al singolo attentatore.

E invece no, probabilmente gli è sembrato tutto troppo semplice, lui si è lanciato alla ricerca di altri responsabili da dare in pasto all’opinione pubblica
che ha trovato nei partecipanti tutti al raduno (500 persone circa) che si sono macchiati della inveroconda colpa di non aver fatto fronte comune contro l’aggressore armato.

Teoria interessante a dir la verità. Peccato che se la si applica ai tanti casi di stragi avvenute e in quelle che verranno nulla cambia e nulla cambierà.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:questo, l'editoriale di feltri di oggi, per chi diceva che tutti, nessuno escluso, avessero trattato, allo stesso modo, la notizia:

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... cle=12GIET

per capire chi è Feltri,consiglio di ascoltare ciò che dice Facci,non Travaglio,ma Facci:


http://www.youtube.com/watch?v=wNkJFizczWA
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

Mi domando, se dovesse entrare un attentatore armato nella redazione del Giornale, chi sceglierebbe Feltri come scudo umano
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:questo, l'editoriale di feltri di oggi, per chi diceva che tutti, nessuno escluso, avessero trattato, allo stesso modo, la notizia:

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... cle=12GIET
Semplicemente fantastico. In sintesi quel quotidiano rappresenta pienamente il livello cerebrale imperante di quell’area politica.

Dopo aver sparato direttamente addosso al mondo islamico estremista la cui intenzione , secondo la sua teoria,
era quella di punire la Norvegia per la sua partecipazione alla guerra contro l’amico dell’amico nonché esportatore del bunga bunga Gheddafi
o per la pubblicazione di vignette considerate blasfeme dall’Islam stesso,
e indirettamente accusare la politica norvegese improntata da sempre al multiculturalismo indi alla politica dell’accoglienza tanto avversata dalla destra italiana,
ad un qualsiasi umano normodotato non rimaneva che prendere atto della realtà e dare le responsabilità al singolo attentatore.

E invece no, probabilmente gli è sembrato tutto troppo semplice, lui si è lanciato alla ricerca di altri responsabili da dare in pasto all’opinione pubblica
che ha trovato nei partecipanti tutti al raduno (500 persone circa) che si sono macchiati della inveroconda colpa di non aver fatto fronte comune contro l’aggressore armato.

Teoria interessante a dir la verità. Peccato che se la si applica ai tanti casi di stragi avvenute e in quelle che verranno nulla cambia e nulla cambierà.

le vignette erano danesi, non norvegesi.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:
Regmi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:questo, l'editoriale di feltri di oggi, per chi diceva che tutti, nessuno escluso, avessero trattato, allo stesso modo, la notizia:

http://rassegna.camera.it/chiosco_new/p ... cle=12GIET
Semplicemente fantastico. In sintesi quel quotidiano rappresenta pienamente il livello cerebrale imperante di quell’area politica.

Dopo aver sparato direttamente addosso al mondo islamico estremista la cui intenzione , secondo la sua teoria,
era quella di punire la Norvegia per la sua partecipazione alla guerra contro l’amico dell’amico nonché esportatore del bunga bunga Gheddafi
o per la pubblicazione di vignette considerate blasfeme dall’Islam stesso,
e indirettamente accusare la politica norvegese improntata da sempre al multiculturalismo indi alla politica dell’accoglienza tanto avversata dalla destra italiana,
ad un qualsiasi umano normodotato non rimaneva che prendere atto della realtà e dare le responsabilità al singolo attentatore.

E invece no, probabilmente gli è sembrato tutto troppo semplice, lui si è lanciato alla ricerca di altri responsabili da dare in pasto all’opinione pubblica
che ha trovato nei partecipanti tutti al raduno (500 persone circa) che si sono macchiati della inveroconda colpa di non aver fatto fronte comune contro l’aggressore armato.

Teoria interessante a dir la verità. Peccato che se la si applica ai tanti casi di stragi avvenute e in quelle che verranno nulla cambia e nulla cambierà.

le vignette erano danesi, non norvegesi.
ooops.
Non ho verificato , pardon per l'inesattezza :thumright
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

Regmi ha scritto:
ooops.
pardon per l'inesattezza :thumright

si, ma quello che intendevo è che, nonostante fossero danesi, in questi giorni, è stato tirato in mezzo anche quell'episodio. il chè è ancora più deplorevole.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... cosi-male/


per favore qualcuno abbatta quest'uom.. ehm.. qualcuno abbatta questa cosa orrenda
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

kurohata ha scritto:http://www.giornalettismo.com/archives/ ... cosi-male/


per favore qualcuno abbatta quest'uom.. ehm.. qualcuno abbatta questa cosa orrenda


25 luglio 2011
Mario Borghezio delira: “Alle forze mondialiste fa comodo la strage”


“Il “no” alla società multirazzia le, la critica dura alla viltà di un’Europa che pare rassegnata all’invasione islamica e financo la necessità di una risposta identitaria e cristiana di tipo templare al dilagare delle ideologie mondialiste, sono ormai patrimonio comune degli europei, fra cui il sottoscritto”. Lo dice l’eurodeputato leghista Mario Borghezio in una dichiarazione ribattuta dall’agenzia di stampa AgenParl. Ricordiamo che Ander Behring Brevik aveva messo all’indice tutti i partiti italiani nel suo “Manifesto”, tranne la Lega.




Mi viene da dire: Borghezio, ma...chi cazzo sei tu??? tu e chi come te si atteggia a depositario di una specie di purezza che deve contrastare le invasioni di altre razze e di altri popoli...ma chi ti ha dato la proprietà di un pezzo di pianeta terra?? chi e in nome di che cosa??? e torno a dire, chi cazzo siete???

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

mi sbaglierò MA SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI...

Ho sempre vissuto con la cultura del sospetto (da quando lo faccio la mia vita è cambiata in meglio).


Ma, SARANNO CHIACCHIERE, o è vero che la Norvegia è una delle nazioni europee che maggiormente si batte per il diritto all'esistenza dello stato Palestinese? Inoltre ho sentito che, il teatro di questra tragedia, è una zona che in passato aveva ospitato una manifestazione anti-israele?

Saranno coincidenze... ma c'è qualcosa che non mi quadra.
Inoltre negli ambienti dell'estrema destra il concetto di ANTI-ISLAM è un concetto abbastanza desueto, e solo poche persone intonano canzoni in favore di Israele.

Di esempi di canzoni ne avrei da fare a bizzeffe... da LADY U$A degli hobbit, a SETTEMBRE NERO dei 270 bis, passando per TERRA MALEDETTA dei dente di lupo ecc ecc....

Non sto cercando lo scontro con nessuno... dico solo che la buca potrebbe essere molto più fonda di quanto sembri...

ma spero vivamente che si tratti ""SOLO"" di uno squilibrato che, in quanto tale, può professarsi ciò che vuole. Il mio terrore è che altri cerebrolesi, sposando qualche concetto farneticante, potessero decidere di fare lo stesso in spagna, o in italia, o in germania, o in serbia, o nel resto dell'europa...


staremo a vedere.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: povera Norvegia...
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

intercity 522 ha scritto:mi sbaglierò MA SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI...

Ho sempre vissuto con la cultura del sospetto (da quando lo faccio la mia vita è cambiata in meglio).


Ma, SARANNO CHIACCHIERE, o è vero che la Norvegia è una delle nazioni europee che maggiormente si batte per il diritto all'esistenza dello stato Palestinese? Inoltre ho sentito che, il teatro di questra tragedia, è una zona che in passato aveva ospitato una manifestazione anti-israele?

Saranno coincidenze... ma c'è qualcosa che non mi quadra.
Inoltre negli ambienti dell'estrema destra il concetto di ANTI-ISLAM è un concetto abbastanza desueto, e solo poche persone intonano canzoni in favore di Israele.

Di esempi di canzoni ne avrei da fare a bizzeffe... da LADY U$A degli hobbit, a SETTEMBRE NERO dei 270 bis, passando per TERRA MALEDETTA dei dente di lupo ecc ecc....

Non sto cercando lo scontro con nessuno... dico solo che la buca potrebbe essere molto più fonda di quanto sembri...

ma spero vivamente che si tratti ""SOLO"" di uno squilibrato che, in quanto tale, può professarsi ciò che vuole. Il mio terrore è che altri cerebrolesi, sposando qualche concetto farneticante, potessero decidere di fare lo stesso in spagna, o in italia, o in germania, o in serbia, o nel resto dell'europa...


staremo a vedere.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: povera Norvegia...

ma sai che non ci avevo pensato?

dopo templari, comunisti, suprematisti, jihadisti, rosacroce, il complotto demogiudaicomassone è quello che ci manca...

Mancano i marziani e i vegani
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

eddiegraces ha scritto:
intercity 522 ha scritto:mi sbaglierò MA SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI...

Ho sempre vissuto con la cultura del sospetto (da quando lo faccio la mia vita è cambiata in meglio).


Ma, SARANNO CHIACCHIERE, o è vero che la Norvegia è una delle nazioni europee che maggiormente si batte per il diritto all'esistenza dello stato Palestinese? Inoltre ho sentito che, il teatro di questra tragedia, è una zona che in passato aveva ospitato una manifestazione anti-israele?

Saranno coincidenze... ma c'è qualcosa che non mi quadra.
Inoltre negli ambienti dell'estrema destra il concetto di ANTI-ISLAM è un concetto abbastanza desueto, e solo poche persone intonano canzoni in favore di Israele.

Di esempi di canzoni ne avrei da fare a bizzeffe... da LADY U$A degli hobbit, a SETTEMBRE NERO dei 270 bis, passando per TERRA MALEDETTA dei dente di lupo ecc ecc....

Non sto cercando lo scontro con nessuno... dico solo che la buca potrebbe essere molto più fonda di quanto sembri...

ma spero vivamente che si tratti ""SOLO"" di uno squilibrato che, in quanto tale, può professarsi ciò che vuole. Il mio terrore è che altri cerebrolesi, sposando qualche concetto farneticante, potessero decidere di fare lo stesso in spagna, o in italia, o in germania, o in serbia, o nel resto dell'europa...


staremo a vedere.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: povera Norvegia...

ma sai che non ci avevo pensato?

dopo templari, comunisti, suprematisti, jihadisti, rosacroce, il complotto demogiudaicomassone è quello che ci manca...

Mancano i marziani e i vegani
rivoglio il bottone ignore
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
Avatar utente
kaif
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 15/05/2011, 21:34
Località: 0427

intercity 522 ha scritto: Non sto cercando lo scontro con nessuno... dico solo che la buca potrebbe essere molto più fonda di quanto sembri...



:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: povera Norvegia...

purtroppo è sempre più fonda quando succedono determinate cose.
Quando avrete abbattuto l'ultimo albero, quando avrete pescato l'ultimo pesce, quando avrete inquinato l'ultimo fiume, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro (toro seduto)

Sono talmente anarchico che mi mangio pure i comunisti!
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

Certo che un "fondamentalista" che decide di uccidere uomini che praticano la sua stessa fede è parecchia strana la cosa.Un presunto "fondamentalista" attaccherebbe in una moschea o chiesa cattolica.
Gli è stato attribuito anche l'etichetta di "xenofobo",uno xenofobo norvegese che uccide norvegesi mi sa di barzelletta :lol:
suonatore Jones

Legione ha scritto:Certo che un "fondamentalista" che decide di uccidere uomini che praticano la sua stessa fede è parecchia strana la cosa.Un presunto "fondamentalista" attaccherebbe in una moschea o chiesa cattolica.
Gli è stato attribuito anche l'etichetta di "xenofobo",uno xenofobo norvegese che uccide norvegesi mi sa di barzelletta :lol:
si, infatti. sarà stato un islamico travestito.
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

suonatore Jones ha scritto:
Legione ha scritto:Certo che un "fondamentalista" che decide di uccidere uomini che praticano la sua stessa fede è parecchia strana la cosa.Un presunto "fondamentalista" attaccherebbe in una moschea o chiesa cattolica.
Gli è stato attribuito anche l'etichetta di "xenofobo",uno xenofobo norvegese che uccide norvegesi mi sa di barzelletta :lol:
si, infatti. sarà stato un islamico travestito.

ma sta polemica simil-cabarettistica, dove la poggiate? Ma seriamente... ma non ci possono essere persone che vogliono dare un'altra interpretazione alle cose? Può essere che la verità sia 1.000.000 di km lontana da noitutti. Solo voi vi arrogate il diritto di parola?

Solo voi siete i conservatori della verità? Tuttu vui sapiti... quando vi sospenderanno i moderatori, sarà sempre troppo tardi... come rimpiango doddi, rca, il marchese, ninorc, carmy ecc ecc...


ma cose da pazzi!!!!!!!!!!!!!
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
suonatore Jones

intercity 522 ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Legione ha scritto:Certo che un "fondamentalista" che decide di uccidere uomini che praticano la sua stessa fede è parecchia strana la cosa.Un presunto "fondamentalista" attaccherebbe in una moschea o chiesa cattolica.
Gli è stato attribuito anche l'etichetta di "xenofobo",uno xenofobo norvegese che uccide norvegesi mi sa di barzelletta :lol:
si, infatti. sarà stato un islamico travestito.

ma sta polemica simil-cabarettistica, dove la poggiate? Ma seriamente... ma non ci possono essere persone che vogliono dare un'altra interpretazione alle cose? Può essere che la verità sia 1.000.000 di km lontana da noitutti. Solo voi vi arrogate il diritto di parola?

Solo voi siete i conservatori della verità? Tuttu vui sapiti... quando vi sospenderanno i moderatori, sarà sempre troppo tardi... come rimpiango doddi, rca, il marchese, ninorc, carmy ecc ecc...


ma cose da pazzi!!!!!!!!!!!!!
il simil-cabarettista è il commento che "gli sa di barzelletta". non merita altra risposta. inoltre, non mi pare nè di averti tirato in mezzo, nè altro. e chiudo.

ps: rimpiangi una realtà che è affondata per metodi non condivisi. riapri gentereggina e scrivici, che ti devo dire...
Avatar utente
eddiegraces
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 294
Iscritto il: 11/05/2011, 14:16

Legione ha scritto:Certo che un "fondamentalista" che decide di uccidere uomini che praticano la sua stessa fede è parecchia strana la cosa.Un presunto "fondamentalista" attaccherebbe in una moschea o chiesa cattolica.
Gli è stato attribuito anche l'etichetta di "xenofobo",uno xenofobo norvegese che uccide norvegesi mi sa di barzelletta :lol:
come se i fondameltalisti islamici non ammazzino musulmani o i fondamentalisti indù non ammazzino indù o i fondamentalisti ebrei non ammazzino ebrei (vedi rabin)

Ma la storia non serve a nulla?

Solo opinioni in libertà?
- chi è che ha causato questa mancanza di soldi all'interno del comune?
- La prima giunta Scopelliti aveva ricevuto in lascito dei conti disastrosi dalla precedente gestione Falcomatà Naccari.
- Ah
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

suonatore Jones ha scritto:
Legione ha scritto:Certo che un "fondamentalista" che decide di uccidere uomini che praticano la sua stessa fede è parecchia strana la cosa.Un presunto "fondamentalista" attaccherebbe in una moschea o chiesa cattolica.
Gli è stato attribuito anche l'etichetta di "xenofobo",uno xenofobo norvegese che uccide norvegesi mi sa di barzelletta :lol:
si, infatti. sarà stato un islamico travestito.
Se,quello travestito....

Il mio discorso era:su quale basi puoi definire fondamentalista o xenofobo quello che ha fatto Breivik?!?!
Non esiste risposta,oltre a quelle che dai tu:"islamico travestito o Babbo Natale"

Come al solito Libero o Repubblica cercano di trovare quel vocabolo adatto a "trasformare" la massa.
Breivik può essere etichettato come terrorista senza aggiungere altro.
suonatore Jones

Legione ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Il mio discorso era:su quale basi puoi definire fondamentalista o xenofobo quello che ha fatto Breivik?!?!
Non esiste risposta,oltre a quelle che dai tu:"islamico travestito o Babbo Natale"

a te:

http://www.kevinislaughter.com/wp-conte ... ndence.pdf

http://www.nytimes.com/2011/07/25/world ... wanted=all

pare che le autorità competenti (non io)considerino originale il manoscritto.
Avatar utente
Danny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 118
Iscritto il: 28/06/2011, 0:09

suonatore Jones ha scritto:
Legione ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Il mio discorso era:su quale basi puoi definire fondamentalista o xenofobo quello che ha fatto Breivik?!?!
Non esiste risposta,oltre a quelle che dai tu:"islamico travestito o Babbo Natale"

a te:

http://www.kevinislaughter.com/wp-conte ... ndence.pdf

http://www.nytimes.com/2011/07/25/world ... wanted=all

pare che le autorità competenti (non io)considerino originale il manoscritto.
Ah, "Pare che le autorità..." Ok,solo perché lo dice il "NewYork Times" ti credo :lol: Però strano che le testate giornalistiche di tutto il mondo non abbiano postato la sua foto vestito da massone e che nessuno in tal contesto non abbia parlato del ritiro della guerra della Norvegia e di sostenere la causa palestinese,subito accusata di essere antisemita perché cosi fa notizia e tutti si spaventano :lol:

Da oggi chi fa un video su YouTube contro l'islam è fondamentalista!
Rispondi