'Ndrangheta, confiscati 200 milioni

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Tra i beni il "Café de Paris" di Roma


Beni per 200 milioni di euro, tra cui il "Cafe' de Paris" e il ristorante "George's" di Roma, sono stati confiscati alla cosca Alvaro di Sinopoli. Il tribunale di Reggio Calabria, sezione misure di prevenzione, su richiesta del Procuratore Antimafia, Giuseppe Pignatone, ha disposto la confisca di 15 tra imprese e ditte individuali operanti principalmente nel settore dei servizi della ristorazione.




....forza ddocu ! :okok:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

a questa gentaglia devono levare anche le mutande, devono andare ai lavori forzati, hanno rovinato la nostra società, non meritano niente...
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
rorschach
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 491
Iscritto il: 22/06/2011, 23:54

meno male, ogni tanto una buona notizia :cheers
goodfellow

Sono troppo pochi... :sad:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lixia ha scritto:Roma: ecco il ''sistema-Alvaro''

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86
Niente di nuovo Lixia.

Stesso schema applicato in città e venuto alla luce nell'operazione Meta dove un consigliere comunale - premiato con la candidatura alla provincia e naturalmente rieletto - gli aveva anche messo a disposizione gli uffici comunali. (fonte intercettazioni ambientali pubblicate)
C'è solo da sperare che, almeno li, il sindaco non sia andato incidentalmente a banchettare assieme.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Regmi ha scritto:
Lixia ha scritto:Roma: ecco il ''sistema-Alvaro''

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86
Niente di nuovo Lixia.

Stesso schema applicato in città e venuto alla luce nell'operazione Meta dove un consigliere comunale - premiato con la candidatura alla provincia e naturalmente rieletto - gli aveva anche messo a disposizione gli uffici comunali. (fonte intercettazioni ambientali pubblicate)
C'è solo da sperare che, almeno li, il sindaco non sia andato incidentalmente a banchettare assieme.

appunto la storia si ripete ....e speriamo allora che si ripetano sempre più spesso anche queste confische
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lixia ha scritto:
Regmi ha scritto:
Lixia ha scritto:Roma: ecco il ''sistema-Alvaro''

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86
Niente di nuovo Lixia.

Stesso schema applicato in città e venuto alla luce nell'operazione Meta dove un consigliere comunale - premiato con la candidatura alla provincia e naturalmente rieletto - gli aveva anche messo a disposizione gli uffici comunali. (fonte intercettazioni ambientali pubblicate)
C'è solo da sperare che, almeno li, il sindaco non sia andato incidentalmente a banchettare assieme.

appunto la storia si ripete ....e speriamo allora che si ripetano sempre più spesso anche queste confische
Veramente io spero che le candidature non si ripetano.
Altrimenti è come il cane che si morde la coda. Gira sempre e inutilmente su se stesso
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

queste sono piccolezze in confronto a quello che e' riuscita a creare la ndrangheta negli ultimi decenni al nord....e la colpa di chi e'? ai posteri l'ardua sentenza :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Rispondi