CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Neanche questo è una provocazione,ma se questa Roma giovane,piena di entusiasmo e probabilmente destinata ad esprimere uno dei giochi più spettacolari d'Europa non vince lo scudetto,la Juve a mio avviso è destinata a non superare il 6° posto :king:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:ps le mie non sono provocazioni, la roma ha vinto l'ultimo scudetto nel 2001( come lo sappiamo tutti )
Ecco, appunto.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:ps le mie non sono provocazioni, la roma ha vinto l'ultimo scudetto nel 2001( come lo sappiamo tutti )
Come smentire se stessi in una sola riga
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non voglio andare off topic (anche xké poi vi mettete a discutere proprio su questo)....spero x voi che lamela e bojan siano degni sostituti di vucinic e menez e ke de rossi rinnovi il contratto....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: Al di là delle tue sempre sottili provocazioni alle quali preferisco non rispondere, l'ultima stagione "alla De Rossi" risale al 2008: da allora, complici anche alcune vicende private sulle quali per ovvie ragioni è meglio non parlare, non è più tornato quello di prima.Lo stesso anno dello scudetto perso al filo di lana, ha raggiunto la sufficienza solo grazie ad alcuni gol pesanti (quello con l'Inter nello scontro diretto, ad esempio). Tre anni fa era tra i primi 5 centrocampisti del mondo, adesso è un centrocampista normale, che di sicuro non merita un rinnovo a 5 mln di Euro. La piazza è ancora con lui solo perchè parliamo di uno dei rarissimi esempi rimasti di tifoso in campo, ma se non accetta il rinnovo alle cifre proposte della Roma per me può partire, e te lo dice uno che nei suoi 25 anni di tifo ha avuto solo tre idoli calcistici: Rudi Voeller, Santos Aldair Do Nascimento e Daniele De Rossi.

Ormai io e andy parramu a stessa lingua :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Menez ufficiale dalla Roma al PSG per 8 milioni di euro

Se non mi sbaglio la Roma lo pagò decisamente di più tre anni fa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Menez ufficiale dalla Roma al PSG per 8 milioni di euro

Se non mi sbaglio la Roma lo pagò decisamente di più tre anni fa
Lo pagammo 12:allora l'investimento ci poteva stare, visto che si parlava di un talento sul punto di esplodere.In realtà è imploso su sè stesso, e sul suo atteggiamento che a volte ti faceva voglia di metter mano ad un'arma.
Bilancio di tre anni:strafottenza tanta, discontinuità ancora di più, gol.....pochini ( la bellezza di 7 in 3 anni.......).
Per quello che ha dimostrato in questi 3 anni rivenderlo a 8 è un mezzo miracolo.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

menez per quanto forte potesse essere tecnicamente non c'èra con la testa e lo stesso discorso vale per vucinic.Quindi ha fatto bene la Roma a venderli,fare cassa,e puntare su gente giovane con tanta voglia di emergere.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

reggino ha scritto:menez per quanto forte potesse essere tecnicamente non c'èra con la testa e lo stesso discorso vale per vucinic..
Aspetta, Vucinic è molto più giocatore di Menez: anche lui discontinuo, ma mentre del francese si ricordano singoli lampi e poco più, di Vucinic ricordo periodi in cui era il vero trascinatore della Roma.Due anni fa il merito della rimonta ai danni dell'inter fu principalmente suo. Eppoi è uno dai gol pesanti, pesantissimi.
La sua cessione sarebbe sicuramente più dolorosa
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andy ha scritto:
reggino ha scritto:menez per quanto forte potesse essere tecnicamente non c'èra con la testa e lo stesso discorso vale per vucinic..
Aspetta, Vucinic è molto più giocatore di Menez: anche lui discontinuo, ma mentre del francese si ricordano singoli lampi e poco più, di Vucinic ricordo periodi in cui era il vero trascinatore della Roma.Due anni fa il merito della rimonta ai danni dell'inter fu principalmente suo. Eppoi è uno dai gol pesanti, pesantissimi.
La sua cessione sarebbe sicuramente più dolorosa

Io lo scorso anno ho visto poche partite della roma,però in quelle poche, ho visto un Vucinic che aveva uno scarso feeling con la porta,capace di divorarsi goal incredibili sotto porta.La stagione passata per quel poco che ho visto,non è stata particolarmente entusiasmante.E considerato anche che non è più giovane,approvo la scelta della Roma di cederlo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

reggino ha scritto:
Andy ha scritto:
reggino ha scritto:menez per quanto forte potesse essere tecnicamente non c'èra con la testa e lo stesso discorso vale per vucinic..
Aspetta, Vucinic è molto più giocatore di Menez: anche lui discontinuo, ma mentre del francese si ricordano singoli lampi e poco più, di Vucinic ricordo periodi in cui era il vero trascinatore della Roma.Due anni fa il merito della rimonta ai danni dell'inter fu principalmente suo. Eppoi è uno dai gol pesanti, pesantissimi.
La sua cessione sarebbe sicuramente più dolorosa

Io lo scorso anno ho visto poche partite della roma,però in quelle poche, ho visto un Vucinic che aveva uno scarso feeling con la porta,capace di divorarsi goal incredibili sotto porta.La stagione passata per quel poco che ho visto,non è stata particolarmente entusiasmante.E considerato anche che non è più giovane,approvo la scelta della Roma di cederlo.
e

La approvo anch'io, anche perchè chi vuole andare via è meglio che vada, Per rendere l'idea di chi stiamo parlando, il Vucinic di due anni fa vale 25 milioni di Euro, quello della scorsa stagione non ne vale nemmeno cinque. Non conosce mezze misure, il montenegrino, e lo sanno anche in Europa: nonostante da mesi ormai abbia fatto sapere di voler andare via, non si può dire che ci sia la fila per acquistarlo, almeno non alle cifre che vuole Sabatini (16-18 milioni di Euro)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Se proprio c'è un giocatore che io avrei tenuto è riise.
Visto che 2 mln per la sua cessione,è un prezzo stracciato.
Tanto valeva tenerlo,anche come rincalzo...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Menez ufficiale dalla Roma al PSG per 8 milioni di euro

Se non mi sbaglio la Roma lo pagò decisamente di più tre anni fa
Lo pagammo 12:allora l'investimento ci poteva stare, visto che si parlava di un talento sul punto di esplodere.In realtà è imploso su sè stesso, e sul suo atteggiamento che a volte ti faceva voglia di metter mano ad un'arma.
Bilancio di tre anni:strafottenza tanta, discontinuità ancora di più, gol.....pochini ( la bellezza di 7 in 3 anni.......).
Per quello che ha dimostrato in questi 3 anni rivenderlo a 8 è un mezzo miracolo.
Io ho letto che la Roma lo pagò 14 milioni...non so quale sia alla fine la cifra precisa, ma in generale una minusvalenza di 5-6 milioni non è poco

Ok ha dimostrato pochissimo, ma in tutta onestà non ci vedo sto gran miracolo nel rivenderlo a 8 milioni, considerato che si tratta di un giocatore che ha ancora 24 anni...si poteva ottenere di più secondo me
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Andy ha scritto:
La approvo anch'io, anche perchè chi vuole andare via è meglio che vada, Per rendere l'idea di chi stiamo parlando, il Vucinic di due anni fa vale 25 milioni di Euro, quello della scorsa stagione non ne vale nemmeno cinque. Non conosce mezze misure, il montenegrino, e lo sanno anche in Europa: nonostante da mesi ormai abbia fatto sapere di voler andare via, non si può dire che ci sia la fila per acquistarlo, almeno non alle cifre che vuole Sabatini (16-18 milioni di Euro)

Secondo me lui e Menez andavano ceduti lo scorso anno,visto che gli introiti dalla loro cessione sarebbero stati molti di più,come dici giustamente tu.
Così come l'Inter oltre Balotelli doveva cedere,lo scorso anno, anche Milito.
Ma mi rendo conto che col senno del poi è facile parlare...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Menez ufficiale dalla Roma al PSG per 8 milioni di euro

Se non mi sbaglio la Roma lo pagò decisamente di più tre anni fa
Lo pagammo 12:allora l'investimento ci poteva stare, visto che si parlava di un talento sul punto di esplodere.In realtà è imploso su sè stesso, e sul suo atteggiamento che a volte ti faceva voglia di metter mano ad un'arma.
Bilancio di tre anni:strafottenza tanta, discontinuità ancora di più, gol.....pochini ( la bellezza di 7 in 3 anni.......).
Per quello che ha dimostrato in questi 3 anni rivenderlo a 8 è un mezzo miracolo.
Io ho letto che la Roma lo pagò 14 milioni...non so quale sia alla fine la cifra precisa, ma in generale una minusvalenza di 5-6 milioni non è poco
be
Ok ha dimostrato pochissimo, ma in tutta onestà non ci vedo sto gran miracolo nel rivenderlo a 8 milioni, considerato che si tratta di un giocatore che ha ancora 24 anni...si poteva ottenere di più secondo me

Andavo a memoria, potrei anche sbagliare....8 milioni forse non sarà un miracolo ma un prezzo onesto: 7 gol in 3 anni, conditi da una serie di atteggiamenti che sono sotto gli occhi di tutti, non potevano che far scendere il prezzo. Di sicuro se esprimesse a pieno tutte le sue potenzialità (quante volte l'ho sentita, questa frase), sarebbe un crack :wink
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq dopo un paio d'anni il prezzo viene ammortizzato....xciò se è una minusvalenza è cmq minima...ottima operazione x la roma...cl senno di poi direi che ha avuto ragione il presidente del monaco...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Sembra che è stato raggiunto l'accordo per Stekelenburg a 6 milioni più 2 di bonus, manca solo l'ufficialità
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Menez è un giocatore che nella mia squadra non vorrei mai. Penso sia il ragazzo che più è stato sopravvalutato da quando seguo il calcio ed è anche quello a cui sono state date più chance. La Roma ha fatto benissimo a disfarsene, anche se, purtroppo per loro, ci hanno perso parecchi soldi.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Secondo eurosport, l'agente di Vucinic avrebbe partecipato oggi a un incontro a Manchester, trovando l'accordo per il trasferimento in Inghilterra

Lo United ora deve trattare con la Roma sul costo del cartellino, ma prima Ferguson deve fare cassa cedendo Berbatov
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

alla fine la Juve non prenderà ne Vucinic e ne Rossi....e a fine Agosto dirotteranno la loro attenzione sul solito attaccante da Cagliari o Lazio essendo disperati...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi