Polverini in elicottero

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

siccome oggi piove e non ho una ceppa da fare, cazzeggiando su utube mi sono imbattutto in questo divertentissimo video

http://www.youtube.com/watch?v=f2NjIK5l ... ure=relmfu

mi viene in mente una parola sola: indifendibili.

ma siccome non mi stupisco più di nulla, aspetto la levata di scudi dei "fedelissimi da curva"! :D
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

tito ha scritto:siccome oggi piove e non ho una ceppa da fare, cazzeggiando su utube mi sono imbattutto in questo divertentissimo video

http://www.youtube.com/watch?v=f2NjIK5l ... ure=relmfu

mi viene in mente una parola sola: indifendibili.

ma siccome non mi stupisco più di nulla, aspetto la levata di scudi dei "fedelissimi da curva"! :D



premesso che rivedere Rieti è sempre un bel vedere....consiglio a tutti di visitare la città....(ovviamente il centro storico circondato da mura di cinta e interdetto alle macchine )per il resto..La Polverini ha detto al giornalista di informarsi....lo ha fatto?
Sono fedelissima di curva anche se vado in gradinata?Ha dichiarato di essere venuta a spese sue....abbiamo la prova che non è cosi? :scratch


ovviamente condanno l'atteggiamento della stessa le offese al giovane giornalista :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

ma che video hai visto?? Hai sentito che ha detto che ha pagato di tasca sua???
UN ELICOTTERO????

AHHAHAHAHAHAHAHHAAH

anyway... CVD!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Brava Renata, poca confidenza alle zecche e poca importanza alle provocazioni :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Repubblica.roma.it - IL CASO
Polverini in volo alla sagra del peperoncino con l'elicottero del servizio anti incendio
Il velivolo, che ha portato la governatrice da Roma a Rieti per la Festa del peperoncino, è della Heliwest. La società nel 2009 ha vinto un appalto con la regione Lazio per fornire alla protezione civile 6 elicotteri. Polverini al contrattacco: "Non c'è nulla da spiegare"
di MAURO FAVALE

Polverini in volo alla sagra del peperoncino con l'elicottero del servizio anti incendio

"Non c'è nulla da spiegare". Fosse per lei, la questione sarebbe già chiusa. Anzi, proprio non si sarebbe dovuta aprire. "Mi meraviglia che ci sia stata tutta questa enfasi", risponde secca, Renata Polverini. Eppure non scioglie i tanti dubbi che gravano ancora su quel breve viaggio in elicottero che due giorni fa l'ha portata da Roma a Rieti, in tempo per inaugurare la Festa del peperoncino.

Un impegno istituzionale per il quale la governatrice avrebbe sfruttato il passaggio di un mezzo della Heliwest, la società con sede ad Asti che nel 2009 ha vinto un appalto con la Regione Lazio per fornire alla Protezione civile 6 elicotteri (a cui se ne possono aggiungere altri 3 nelle situazioni di emergenza) da utilizzare per lo spegnimento degli incendi boschivi. Un contratto triennale dal valore di 3 milioni e 200 mila euro, sottoscritto il 16 marzo 2009 tra la Heliwest (che ultimamente si è aggiudicata un simile appalto anche con la Regione Sicilia) e la precedente giunta e in scadenza, dunque, tra meno di 8 mesi.

Dei 6 elicotteri forniti alla Protezione civile regionale, quello che avrebbe utilizzato la Polverini è l'unico che ha l'autorizzazione per volare sui centri abitati. Color argento, con una banda rossa in mezzo, l'elicottero due giorni fa è decollato con tutta probabilità da un aeroporto nei pressi dell'Aurelia. Non lontano, dunque, dalla sede del Consiglio regionale dove, ironia della sorte, la governatrice aveva tenuto un mini vertice di maggioranza sui costi della politica. Poi, dopo il breve volo, è atterrato alle 18 nell'aeroporto Ciuffelli di Rieti, nell'area riservata alla forestale. Da lì, la presidente ha raggiunto il centro della città per tagliare il nastro della Festa del Peperoncino, al fianco del ministro per lo sviluppo economico Paolo Romani e dei consiglieri di amministrazione della Rai, Antonio Verro e Guglielmo Rositani. Non proprio un'emergenza, almeno non come quella per la quale la presidente avrebbe utilizzato il medesimo volo poco più di un anno fa, appena insediata alla guida della giunta, quando a Ventotene crollò un costone di roccia travolgendo due giovani ragazze di 13 anni.

Anche allora la presidente accorse con un elicottero della Protezione civile per rendersi conto personalmente della tragedia. Stavolta l'impegno è diverso e l'atteggiamento della governatrice non fuga i dubbi che accompagnano questa vicenda. Non è chiaro, infatti, se all'interno del contratto firmato con la Heliwest sono inclusi anche alcuni viaggi extra messi a disposizione della presidenza della Regione. Oppure se vi è una tacita disponibilità, nell'ambito dell'appalto triennale, di un uso istituzionale dell'unico mezzo che può viaggiare anche sui centri urbani. L'opposizione in consiglio regionale assicura che tale disponibilità era stata offerta anche all'ex presidente Piero Marrazzo che, però, aveva sempre rifiutato i "passaggi" su elicotteri della Protezione civile regionale. Eppure la presidente contrattacca, se la prende coi giornalisti (due giorni fa aveva invitato il cronista del Fatto a "studiare") e assicura: "Da parte mia non c'è stato nessun uso improprio. Se volete vi mostrerò tutti gli elicotteri che i presidenti di questa Regione hanno preso, con le relative spese e anche altre voci".
Have a Nice Day
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mah.. in che caxxx di paese stiamo :roll:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

e poi questi parlano di sacrifici...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

se guglielmo rositani mi diceva di prendo a schiaffi erano tante le puntate che gli arrivavano.. ahahahah :albino
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

doddi ha scritto:Brava Renata, poca confidenza alle zecche e poca importanza alle provocazioni :fifi:

non ne vedo zecche.. io nel filmato vedo solo un giornalista che fa una domanda e l'intervistatrice che non risponde (forse per vergogna?) e poi c'è anche un tizio che minaccia il giornalista..
suonatore Jones

kurohata ha scritto:
doddi ha scritto:Brava Renata, poca confidenza alle zecche e poca importanza alle provocazioni :fifi:

non ne vedo zecche.. io nel filmato vedo solo un giornalista che fa una domanda e l'intervistatrice che non risponde (forse per vergogna?) e poi c'è anche un tizio che minaccia il giornalista..
sono zecche. doddi, stai calmino. prendi una boccata d'ossigeno e usal aper respirare, non per insultare chiunque. ti serve.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

suonatore jones e doddi, la spicciate per favore?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

doddi ha scritto:Brava Renata, poca confidenza alle zecche e poca importanza alle provocazioni :fifi:
http://www.youtube.com/watch?v=e4XDxk28VCw :fifi:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

La più importante vittoria delle regionali in Italia, sul filo di lana con tutti gli inciuci che evavano combinato i latriceddhi :fifi:

@ kouroata non confonderti, non mi mentu chi figghjoli, sono sulla mia strada e cmq non ce l'ho mai con nessuno, il livore non m'appartiene, è lui che mi curria ma fà nulla, magari impara pure qualcosina :okok:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

doddi ha scritto:La più importante vittoria delle regionali in Italia, sul filo di lana con tutti gli inciuci che evavano combinato i latriceddhi :fifi:

@ kouroata non confonderti, non mi mentu chi figghjoli, sono sulla mia strada e cmq non ce l'ho mai con nessuno, il livore non m'appartiene, è lui che mi curria ma fà nulla, magari impara pure qualcosina :okok:

non mi sto proprio confondendo, spicciatela e basta.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:
doddi ha scritto:La più importante vittoria delle regionali in Italia, sul filo di lana con tutti gli inciuci che evavano combinato i latriceddhi :fifi:

@ kouroata non confonderti, non mi mentu chi figghjoli, sono sulla mia strada e cmq non ce l'ho mai con nessuno, il livore non m'appartiene, è lui che mi curria ma fà nulla, magari impara pure qualcosina :okok:

non mi sto proprio confondendo, spicciatela e basta.
Visto che sei così determinato rivolgi gli inviti altrove se devi (magari leggi bene o meglio), io problemi di questo genere non ne ho, nè nulla da spicciare, apprezzo l'interessamento e ti auguro buona continuazione e l'augurio di riuscire nell'impresa :thumright
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

doddi ha scritto:
kurohata ha scritto:
doddi ha scritto:La più importante vittoria delle regionali in Italia, sul filo di lana con tutti gli inciuci che evavano combinato i latriceddhi :fifi:

@ kouroata non confonderti, non mi mentu chi figghjoli, sono sulla mia strada e cmq non ce l'ho mai con nessuno, il livore non m'appartiene, è lui che mi curria ma fà nulla, magari impara pure qualcosina :okok:

non mi sto proprio confondendo, spicciatela e basta.
Visto che sei così determinato rivolgi gli inviti altrove se devi (magari leggi bene o meglio), io problemi di questo genere non ne ho, nè nulla da spicciare, apprezzo l'interessamento e ti auguro buona continuazione e l'augurio di riuscire nell'impresa :thumright
si si...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

doddi ha scritto:La più importante vittoria delle regionali in Italia, sul filo di lana con tutti gli inciuci che evavano combinato i latriceddhi :fifi:

@ kouroata non confonderti, non mi mentu chi figghjoli, sono sulla mia strada e cmq non ce l'ho mai con nessuno, il livore non m'appartiene, è lui che mi curria ma fà nulla, magari impara pure qualcosina :okok:

Vittoria regalata.Solo uno come Bersani poteva candidare la Bonino nella regione Lazio.Non che abbia nulla in contrario contro la Bonino,però è possibile che a contrastare una donna di destra,metti una donna di destra??l'elettorato di sinistra o sta a casa o vota partiti minoratari di sinistra,come è accaduto qui a Reggio con Lamberti Castronovo.E poi uno giovane come Marino-ad es-che ci voleva a candidarlo??
Le Regionali ve le hanno regalate,jamu... :thumright
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

reggino ha scritto:
Vittoria regalata.Solo uno come Bersani poteva candidare la Bonino nella regione Lazio.Non che abbia nulla in contrario contro la Bonino,però è possibile che a contrastare una donna di destra,metti una donna di destra??l'elettorato di sinistra o sta a casa o vota partiti minoratari di sinistra,come è accaduto qui a Reggio con Lamberti Castronovo.E poi uno giovane come Marino-ad es-che ci voleva a candidarlo??
Le Regionali ve le hanno regalate,jamu... :thumright
Certo, però, con la Bonino, per lo meno, avrebbero avuto come governatore una persona che ha letto qualche libro in vita sua.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pab397 ha scritto:
reggino ha scritto:
Vittoria regalata.Solo uno come Bersani poteva candidare la Bonino nella regione Lazio.Non che abbia nulla in contrario contro la Bonino,però è possibile che a contrastare una donna di destra,metti una donna di destra??l'elettorato di sinistra o sta a casa o vota partiti minoratari di sinistra,come è accaduto qui a Reggio con Lamberti Castronovo.E poi uno giovane come Marino-ad es-che ci voleva a candidarlo??
Le Regionali ve le hanno regalate,jamu... :thumright
Certo, però, con la Bonino, per lo meno, avrebbero avuto come governatore una persona che ha letto qualche libro in vita sua.

Questo sicuramente.E' una donna di grande cultura,che fa politica per passione,che crede in quello che fa,che ha lottato per valori condivisibili(emancipazione della donna ad es.).Però se devo essere sincero,una che in passato ha fatto delle battaglie referendarie contro l'art 18 dello statuto dei lavoratori,che si è schierata contro la scala mobile,e che nel governo Prodi ha sostenuto l'indulto,avrei avuto qualche problema a votarla. :thumright
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

reggino ha scritto:
pab397 ha scritto:
reggino ha scritto:
Vittoria regalata.Solo uno come Bersani poteva candidare la Bonino nella regione Lazio.Non che abbia nulla in contrario contro la Bonino,però è possibile che a contrastare una donna di destra,metti una donna di destra??l'elettorato di sinistra o sta a casa o vota partiti minoratari di sinistra,come è accaduto qui a Reggio con Lamberti Castronovo.E poi uno giovane come Marino-ad es-che ci voleva a candidarlo??
Le Regionali ve le hanno regalate,jamu... :thumright
Certo, però, con la Bonino, per lo meno, avrebbero avuto come governatore una persona che ha letto qualche libro in vita sua.

Questo sicuramente.E' una donna di grande cultura,che fa politica per passione,che crede in quello che fa,che ha lottato per valori condivisibili(emancipazione della donna ad es.).Però se devo essere sincero,una che in passato ha fatto delle battaglie referendarie contro l'art 18 dello statuto dei lavoratori,che si è schierata contro la scala mobile,e che nel governo Prodi ha sostenuto l'indulto,avrei avuto qualche problema a votarla. :thumright
Senz'altro. Anche io avrei avuto problemi a votarla, non condividendo tante delle prese di posizione della Bonino, ma, guardando i video postati in questo thread, c'è veramente da deprimersi.
Una Polverini ad amministrare la Regione Lazio farà anche esultare gli ultras ottusi e ignoranti del centrodestra, ma è veramente deprimente.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi