CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Supremazia Amaranto ha scritto:
_naka ha scritto: mamma mia marotta.... nn è riuscito a guadagnare praticamente nulla neanche da felipe melo...l'unico risparmio è sull'ingaggio di 6 milioni lordi l'anno.... l'anno prossimo si ritroverà di nuovo tra le palle felipe melo e sarà ancora + dura piazzarlo a meno di un campionato strepitoso al galatasaray(cosa che mi auguro )....
La colpa non è di Marotta che non riesce a guadagnare nulla, ma di chi l'ha acquistato a 25 milioni
verissimo però 10-12 milioni si potevano prendere.... cmq è un'operazione che solo il tempo dirà se giusta o sbagliata....di certo spendere 25 milioni x melo è stata una boiata pazzesca....vabbè secco era di una incapacità mostruosa !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

L'operazione Bojan è un po' più complessa di quanto detto ieri e infatti mi sembrava un po' strano...

"L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con il Barcellona FC il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bojan Krkic Perez, a fronte di un corrispettivo di 12 milioni di euro,
da pagarsi il 1 luglio 2013".
Ma la nota è ricca di precisazioni relative a questo trasferimento. "Nell'ambito degli accordi raggiunti - è scritto nel comunicato - è prevista la concessione in esclusiva in favore del Barcellona di un diritto di opzione per il riacquisto dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2011/2012 o 2012/2013, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva successiva, a fronte del riconoscimento in favore di A.S. Roma di un corrispettivo rispettivamente pari a 17 e a 13 milioni di euro, da pagarsi in due rate di pari ammontare, al 31 gennaio e al 31 maggio 2014, previa compensazione del relativo credito".
"Tale opzione di riacquisto assume carattere obbligatorio per il Barcellona - viene precisato - per la seconda stagione sportiva".
La conclusione è che "atteso tale carattere obbligatorio, è prevista la concessione da parte del Barcellona in favore di A.S. Roma di un diritto di contro opzione per mantenere la titolarità dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore, da esercitarsi entro il 20 giugno 2013, a fronte del riconoscimento di un ulteriore corrispettivo di 28 milioni di euro, da pagarsi in tre rate di pari ammontare, al 1 luglio 2013, al 31 gennaio 2014 e al 31 luglio 2014".
Quanto al calciatore, ed al contratto che ha firmato, "è stato raggiunto un accordo di durata quadriennale, con effetti a decorrere dalla data di sottoscrizione e scadenza al 30 giugno 2015, che prevede il riconoscimento di un emolumento fisso, pari a 3,2 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, e di 6,3 milioni di euro lordi, per le stagioni sportive 2013/2014 e 2014/2015, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi".
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vergognoso l'ingaggio dato a krkic..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Gubbio, torna Raggio Garibaldi


© foto di Daniele Buffa/TuttoLegaPro.com
Dopo l'esperienza trascorsa in prestito con la squadra umbra ed il ritorno al Genoa, per l'ex-centrocampista delle nazionali Under-18, Under-19 e Under-20 Silvano Raggio Garibaldi (22) è ufficiale il nuovo approdo tra le file del Gubbio, neopromossa cadetta. Questo il comunicato:

"L'A.S. Gubbio 1910 srl comunica che nel pomeriggio il direttore sportivo Stefano Giammarioli ha raggiunto l'accordo con il centrocampista Silvano Raggio Garibaldi che ha firmato il contratto che lo legherà al Gubbio per la stagione 2011-2012. A gennaio è previsto un incontro per valutare l'opportunità di diversificare il rapporto contrattuale, attualmente stipulato con la formula del prestito".


questo è un buon centrocampista, spero che quest'anno riesca a dimostrare il suo valore reale
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:vergognoso l'ingaggio dato a krkic..
L'ingaggio è 3,2 mln lordi, quindi 1,6 ca netti.
Per le cifre che girano non mi sembra un ingaggio scandaloso
Lucianeddux
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 174
Iscritto il: 11/06/2011, 18:19

Fino adesso il calciomercato della serie a ...è davvero appena mediocre , di Campioni..non ne arrivano + , il gap con spagna,inghilterra e germania si farà sentire sempre d+ !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: il Genoa cede Omar Milanetto al Lugano

Il suo addio era nell'aria già da qualche giorno - per via delle continue contestazioni di alcuni gruppi caldi del tifo rossoblù - ma adesso è ufficiale. Il Genoa ha comunicato "che in data odierna è stato raggiunto un accordo per il trasferimento del centrocampista Omar Milanetto al Fc Lugano".

Il calciatore lascia così il Genoa dopo cinque anni ed approda nella seconda società controllata dal presidente Preziosi.

Milanetto oggi aveva giocato la prima mezz'ora dell'amichevole contro la Val Stubai, terminata 6-0. Al suo posto, poi, è era il portoghese Miguel Veloso.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:vergognoso l'ingaggio dato a krkic..
L'ingaggio è 3,2 mln lordi, quindi 1,6 ca netti.
Per le cifre che girano non mi sembra un ingaggio scandaloso

Vergognoso è il comportamento di De Rossi...gli offrono 5 milioni NETTI e lui si permette di titubare

Per me lo devono cedere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:vergognoso l'ingaggio dato a krkic..
L'ingaggio è 3,2 mln lordi, quindi 1,6 ca netti.
Per le cifre che girano non mi sembra un ingaggio scandaloso

Vergognoso è il comportamento di De Rossi...gli offrono 5 milioni NETTI e lui si permette di titubare

Per me lo devono cedere
non si dovrebbe permettere di titubare visti anche gli ultimi anni dove non ha giocato ad alti livelli...a sto punto che lo vendano e pazienza
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:

Vergognoso è il comportamento di De Rossi...gli offrono 5 milioni NETTI e lui si permette di titubare

Per me lo devono cedere
credo abbia un'offerta da 9 milioni l'anno del city....è quasi il doppio e forse è giusto farci un pensierino anche xkè a roma non vincerà mai niente....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

Vergognoso è il comportamento di De Rossi...gli offrono 5 milioni NETTI e lui si permette di titubare

Per me lo devono cedere
credo abbia un'offerta da 9 milioni l'anno del city....è quasi il doppio e forse è giusto farci un pensierino anche xkè a roma non vincerà mai niente....
5 milioni netti sono 9 milioni lordi, mica bruscolini

In ogni caso, non titubare, dillo chiaramente che ti hanno fatto un'offerta migliore e che te ne vuoi andare...tra l'altro negli ultimi anni ha fatto discretamente schifo, per cui è un comportamento molto scorretto verso la Roma.

Lui, che doveva essere l'erede di Totti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto: 5 milioni netti sono 9 milioni lordi, mica bruscolini

In ogni caso, non titubare, dillo chiaramente che ti hanno fatto un'offerta migliore e che te ne vuoi andare...tra l'altro negli ultimi anni ha fatto discretamente schifo, per cui è un comportamento molto scorretto verso la Roma.

Lui, che doveva essere l'erede di Totti
è stato anche un po criticato ma lui ha sempre dato tutto x la roma....solo l'anno scorso nn è stato all'altezza ma ha sempre fatto dei buoni campionati..... io fossi x lui andrei via....io nn vedo nessun comportamento scorretto....sn trattative e ogni parte tira acqua al suo mulino...nn c'è nessuna scorrettezza, stanno trattando e alla fine probabilmente rinnoverà
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

spero che vada via. potrebbe cercare di risollevare una carriera al di sotto delle aspettative e delle potenzialità
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto: 5 milioni netti sono 9 milioni lordi, mica bruscolini

In ogni caso, non titubare, dillo chiaramente che ti hanno fatto un'offerta migliore e che te ne vuoi andare...tra l'altro negli ultimi anni ha fatto discretamente schifo, per cui è un comportamento molto scorretto verso la Roma.

Lui, che doveva essere l'erede di Totti
è stato anche un po criticato ma lui ha sempre dato tutto x la roma....solo l'anno scorso nn è stato all'altezza ma ha sempre fatto dei buoni campionati..... io fossi x lui andrei via....io nn vedo nessun comportamento scorretto....sn trattative e ogni parte tira acqua al suo mulino...nn c'è nessuna scorrettezza, stanno trattando e alla fine probabilmente rinnoverà
Sono anni che De Rossi non gioca più a certi livelli, per questo non può titubare di fronte a 5 milioni di euro

Oggi, visti gli ultimi campionati, non li vale assolutamente

Opinioni diverse
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

sul rendimento di de rossi, sono d'accordo con lilleuro. il de rossi degli ultimi 2 anni vale tranquillamente un montolivo qualunque. purtroppo.

de rossi è un giocatore che mi è sempre piaciuto e mi dispiace vederlo in campo spaesato, come se fosse alla sua prima partita di calcio.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

2 anni fa la roma stava vincendo lo scudetto o sbaglio ??? e de rossi insieme a pizarro formava una coppia fortissima
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:2 anni fa la roma stava vincendo lo scudetto o sbaglio ??? e de rossi insieme a pizarro formava una coppia fortissima

Chiedi a andy
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Lecce, arriva Obodo dall'Udinese

Con il seguente comunicato ufficiale, il Lecce ha annunciato l'approdo del centrocampista nigeriano Christian Obodo (27) Presso il ritiro giallorosso di Tarvisio. Obodo, rientrato all'Udinese dopo la stagione trascorsa in prestito al Torino, verrà dunque valutato dal tecnico dei salentini Eusebio Di Francesco e dal suo staff, nella prospettiva di un possibile nuovo trasferimento temporaneo. L'atleta africano vestirebbe così la quinta diversa casacca di un club italiano in carriera (dopo Perugia, Fiorentina e le stesse Udinese e Torino).
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

Vergognoso è il comportamento di De Rossi...gli offrono 5 milioni NETTI e lui si permette di titubare

Per me lo devono cedere
credo abbia un'offerta da 9 milioni l'anno del city....è quasi il doppio e forse è giusto farci un pensierino anche xkè a roma non vincerà mai niente....
Al di là delle tue sempre sottili provocazioni alle quali preferisco non rispondere, l'ultima stagione "alla De Rossi" risale al 2008: da allora, complici anche alcune vicende private sulle quali per ovvie ragioni è meglio non parlare, non è più tornato quello di prima.Lo stesso anno dello scudetto perso al filo di lana, ha raggiunto la sufficienza solo grazie ad alcuni gol pesanti (quello con l'Inter nello scontro diretto, ad esempio). Tre anni fa era tra i primi 5 centrocampisti del mondo, adesso è un centrocampista normale, che di sicuro non merita un rinnovo a 5 mln di Euro. La piazza è ancora con lui solo perchè parliamo di uno dei rarissimi esempi rimasti di tifoso in campo, ma se non accetta il rinnovo alle cifre proposte della Roma per me può partire, e te lo dice uno che nei suoi 25 anni di tifo ha avuto solo tre idoli calcistici: Rudi Voeller, Santos Aldair Do Nascimento e Daniele De Rossi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il calcio è un lavoro e purtroppo non esistone + le bandiere .... se davvero c'è un'offerta del city di 9 milioni de rossi nn deve avere dubbi e accettarla.... sul suo rendimento ognuno può pensarla come vuole....è un giocatore che quando le partite contano è sempre decisivo...uno dei pochi con le palle nella roma e ci ha messo sempre la faccia anche nei momenti + bui , chiaramente quando la squadra non ha brillato anche lui ne ha risentito , ma è cosi ! se totti fa 10 partite buone l'anno e altre 20 fa skifo nessuno se lo ricorda , se lo fa de rossi risalta di + .... ps le mie non sono provocazioni, la roma ha vinto l'ultimo scudetto nel 2001( come lo sappiamo tutti )xciò è altamente probabile che non vincerà neanche quest'anno...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi