CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto:
Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Ufficiale: Bojan si trasferisce alla Roma per 12 milioni di euro
Il Barça, se vorrà, avrà diritto a riprenderselo al termine della stagione pagandolo un milione in più


In pratica la Roma fa maturare Bojan e, se il giocatore dimostra quanto vale, il Barça se lo riprende tra un anno alla stessa cifra :???:
Tanto valeva prenderlo in prestito
La Roma voleva prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma il Barca non ha accettato.
Se Bojan, come speriamo, farà il fenomeno e il Barca se lo riprende la Roma avrà un giocatore gratis per un anno, guadagnandoci pure un milioncino. Certo, poi lo devi rimpiazzare ma in quel ruolo di giocatori bravi ce ne sono parecchi.
Se farà "semplicemente"una buona stagione resterà alla Roma.
E'un'operazione originale, ma ha un senso.
beh il Barcellona dopo che ha speso 40 mln per Sanchez e ne spenderà altri per Fabregas ,non credo si riprenda Bojan , a meno che nella Roma non faccia 40 gol
Non dimenticare che Bojan ha 20 anni, se fa bene alla Roma il Barça se lo riprende per direttissima (anche perchè 13 milioni per loro non sono niente)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il caso bojan è un'operazione molto complessa...la roma l'ha preso x 12 milioni...alla fine della stagione 2012-13 il barca ha L'OBBLIGO di controriscattarlo x 13 milioni.....mentre la roma ha un di diritto di CONTRO-CONTRORISCATTO X 28 MILIONI DI euro....in pratica è un'operazione che costerebbe alla roma 12+28-13 =27 milioni di euro.... dal mio parere una FOLLIA !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Felipe Melo al Galatasaray
22 luglio 2011

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società turca Galatasaray Sportif Sinai Ve Ticari Yatirimlar A.S. per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Felipe Melo De Carvalho, a fronte di un corrispettivo di € 1,5 milioni pagabili in tre rate nel corso dell’esercizio 2011/2012.

Il contratto prevede inoltre la facoltà per il Galatasaray di esercitare, entro il 31 maggio 2012, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 13 milioni.

juventus.com


piccola curiosità....ma il Galatasaray, un nome più lungo no??????? :lol: :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Munari e Lazzari alla Fiorentina

Suazo torna a Cagliari
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Calciomercato - Il Villarreal molla, Rossi più vicino alla Juve

Sembra schiarirsi la situazione riguardo alla cessione di Giuseppe Rossi alla Juventus. Il Villarreal, infatti, sembra essersi covinto a cedere Pepito e a tenersi Santi Cazorla che più che dall’Arsenal è l’obiettivo dell’ambizioso Malaga dello sceicco Nassar Al-Thani. A sostenerlo è Marca che sottolinea come la differenza fra quanto pretende il Villareal e quanto offre la Signora è veramente minima. La Juve offre 22 milioni di euro fissi più otto legati ai bonus, il Sottomarino Giallo chiede ai bianconeri di alzare la proposta a 24.

Per quanto riguarda invece la tratativa Malaga-Santi Cazorla, la proposta sarebbe ferma a 20 milioni contro i 30 fissati dal Villarreal e lo stesso giocatore avrebbe rifiutato la proposta d'ingaggio (3,2 milioni di euro all'anno) nonostante sia di gran lunga superiore a quello che attualmente percepisce (1,6 milioni). Secondo "As", però, il Malaga potrebbe arrivare a mettere sul piatto 25 milioni, resta da vedere se il Villarreal accetterà: al Sottomarino Giallo si sono posti un obiettivo, incassare 30 milioni da reinvestire sul mercato e al momento solo la cessione di Rossi garantirebbe questa cifra.

Italpress
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:Munari e Lazzari alla Fiorentina

Suazo torna a Cagliari
due buoni acquisti per la Viola... anche se vorrei vederli combattere per la Champions e da Della Valla mi aspetterei qualcosina in più...

Suazo quanti anni ha alla fin fine? speriamo per il cagliari possa tornare il vecchio suazo... sarebbe un ottimo colpo...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Munari e Lazzari alla Fiorentina

Suazo torna a Cagliari

credo che i due siano due ottimi centrocampisti per il centrocampo di mihajlovic, con aquilani in cabina di regia credo che possa essere un gran centrocampo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

Hurricane82 ha scritto: piccola curiosità....ma il Galatasaray, un nome più lungo no??????? :lol: :lol:
la quinta in classifica della prima divisione islandese si chiama "Fimleikafélag Hafnarfjörðar".
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:il caso bojan è un'operazione molto complessa...la roma l'ha preso x 12 milioni...alla fine della stagione 2012-13 il barca ha L'OBBLIGO di controriscattarlo x 13 milioni.....mentre la roma ha un di diritto di CONTRO-CONTRORISCATTO X 28 MILIONI DI euro....in pratica è un'operazione che costerebbe alla roma 12+28-13 =27 milioni di euro.... dal mio parere una FOLLIA !
un'operazione che vedeva il Barcellona con il coltello dalla parte del manico... forse agevolato anche dal giocatore che, secondo me, spera di sfondare per poter poi tornare a giocarsi le sue carte come si deve tra i blaugrana...

se il giocatore non dovesse far bene quest'anno, la Roma si troverebbe comunque a guadagnare un mln per la "valorizzazione" del giocatore...
se dovesse far bene, purtroppo lo perderà...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto: Di certo non è una sicurezza, anzi...la Roma ha bisogno di un portiere diverso
sicuro...

ma perché J.Sergio è stato silurato? in fin dei conti non ha fatto male l'anno scorso... :redface
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

ho letto che il cesena ha preso anche candreva...
ma che se ne fanno di tutti questi giocatori offensivi?
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Forza Toro ha scritto:ho letto che il cesena ha preso anche candreva...
ma che se ne fanno di tutti questi giocatori offensivi?

credo che candreva giochi nel centrocampo a 3
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Asostegno diuna fede ha scritto:
Forza Toro ha scritto:ho letto che il cesena ha preso anche candreva...
ma che se ne fanno di tutti questi giocatori offensivi?

credo che candreva giochi nel centrocampo a 3
probabile...
però non è propriamente un giocatore che in fase difensiva fa faville...
già il cesena giocherà con 3 punte... se poi anche a centrocampo mette un giocatore "offensivo", potrebbe sbilanciarsi parecchio...

mi piace questa impostazione nè... però è rischiosa.
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

_naka ha scritto:il caso bojan è un'operazione molto complessa...la roma l'ha preso x 12 milioni...alla fine della stagione 2012-13 il barca ha L'OBBLIGO di controriscattarlo x 13 milioni.....mentre la roma ha un di diritto di CONTRO-CONTRORISCATTO X 28 MILIONI DI euro....in pratica è un'operazione che costerebbe alla roma 12+28-13 =27 milioni di euro.... dal mio parere una FOLLIA !

Non è proprio così. Il Bojan è definitivo alla Roma ma il Barcellona ha la possibilità di riacquistarlo nei prossimi 2 anni
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stella artois ha scritto:
_naka ha scritto:il caso bojan è un'operazione molto complessa...la roma l'ha preso x 12 milioni...alla fine della stagione 2012-13 il barca ha L'OBBLIGO di controriscattarlo x 13 milioni.....mentre la roma ha un di diritto di CONTRO-CONTRORISCATTO X 28 MILIONI DI euro....in pratica è un'operazione che costerebbe alla roma 12+28-13 =27 milioni di euro.... dal mio parere una FOLLIA !

Non è proprio così. Il Bojan è definitivo alla Roma ma il Barcellona ha la possibilità di riacquistarlo nei prossimi 2 anni
è un obbligo...non una possibilità...c'è scritto cosi....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Hurricane82 ha scritto:Felipe Melo al Galatasaray
22 luglio 2011

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società turca Galatasaray Sportif Sinai Ve Ticari Yatirimlar A.S. per la cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Felipe Melo De Carvalho, a fronte di un corrispettivo di € 1,5 milioni pagabili in tre rate nel corso dell’esercizio 2011/2012.

Il contratto prevede inoltre la facoltà per il Galatasaray di esercitare, entro il 31 maggio 2012, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 13 milioni.

juventus.com


piccola curiosità....ma il Galatasaray, un nome più lungo no??????? :lol: :lol:

mamma mia marotta.... nn è riuscito a guadagnare praticamente nulla neanche da felipe melo...l'unico risparmio è sull'ingaggio di 6 milioni lordi l'anno.... l'anno prossimo si ritroverà di nuovo tra le palle felipe melo e sarà ancora + dura piazzarlo a meno di un campionato strepitoso al galatasaray(cosa che mi auguro )....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Arturo Vidal alla Juventus

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca Bayer 04 Leverkusen Fußball GmbH per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore cileno Arturo Vidal. Il contratto prevede un corrispettivo di € 10,5 milioni pagabili in tre rate: € 5 milioni da versare al momento del rilascio del transfer internazionale, € 3 milioni al 30 giugno 2012 e € 2,5 milioni al 31 dicembre 2012.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di ulteriori massimi € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquiennale.

juventus.com
vivosoloxlamaglia
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 11/05/2011, 12:38

Marotta è peggiorato molto rispetto a quando era in forza alla Samp. Non mi piace il modo in cui vende e come successivamente acquista.
Speriamo comunque prendano Rossi.
Lazzari alla Fiorentina è un gran bel colpo, secondo me stanno lavorando bene ed in silenzio i viola; potranno essere una piacevole sorpresa del prossimo torneo :)
Questa è la mia vita...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

vivosoloxlamaglia ha scritto:Marotta è peggiorato molto rispetto a quando era in forza alla Samp. Non mi piace il modo in cui vende e come successivamente acquista.
Speriamo comunque prendano Rossi.
Lazzari alla Fiorentina è un gran bel colpo, secondo me stanno lavorando bene ed in silenzio i viola; potranno essere una piacevole sorpresa del prossimo torneo :)
rossi a determinate condizioni (20 /22 + bonus) è un affare..... ps il cagliari ora aveva bisogno di missiroli :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Supremazia Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/05/2011, 14:51
Località: Modena(MO)

_naka ha scritto: mamma mia marotta.... nn è riuscito a guadagnare praticamente nulla neanche da felipe melo...l'unico risparmio è sull'ingaggio di 6 milioni lordi l'anno.... l'anno prossimo si ritroverà di nuovo tra le palle felipe melo e sarà ancora + dura piazzarlo a meno di un campionato strepitoso al galatasaray(cosa che mi auguro )....
La colpa non è di Marotta che non riesce a guadagnare nulla, ma di chi l'ha acquistato a 25 milioni
Rispondi