Mandorlini razzista!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Ma io dico, rompono le palle giustamente per i buuuu razzisti e poi un coglione come Mandorlini si permette di insultare una città e tutto il sud e nessuno dice nulla. Spero gli diano una bella squalifica o al limite un bel calcio nel culo la prima volta che scende a sud di Roma.

http://tv.repubblica.it/sport/verona-il ... ef=HRER2-1
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

http://tv.repubblica.it/sport/verona-il ... ef=HRER2-1

:na:

non li tollero :muro: rimandiamoli in Lega Pro :sboing:
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

amar1914 ha scritto:Ma io dico, rompono le palle giustamente per i buuuu razzisti e poi un coglione come Mandorlini si permette di insultare una città e tutto il sud e nessuno dice nulla. Spero gli diano una bella squalifica o al limite un bel calcio nel culo la prima volta che scende a sud di Roma.

http://tv.repubblica.it/sport/verona-il ... ef=HRER2-1
ops ho aperto un topic uguale ....modddddddddddd lo accorpate a questo? Grazie :salut
suonatore Jones

che uomo di merda. questa è solo la ciliegina sulla torta. dopo che li hanno sbattutti in b a calci con 2 rigori all'andata...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

DA VOMITO ! UOMO DI MERDA ! (scusate il maiuscolo) certe cose fanno solo del male al calcio.......mi auguro una multa e una squalifica esemplare....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Allenatori di serie C che possono vincere solo in serie C(Mandorlini in A ha avuto solo esoneri).Attualmente vanno di moda certi modi di comportarsi,l'avesse fatto qualche presidente o allenatore del meridione sarebbe stato etichettato in ogno modo,Mandorlini se la caverà con qualche articolo e qualche multa ridicola.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
suonatore Jones

ma io non dico che sia un uomo di merda solo per questo video. è quello che c'è dietro. mandorlini è un allenatore che ha nel palmares più esoneri e retrocessioni che gol fatti complessivamente dalle sue squadre. ha vinto il campionato romeno e stop. romeni che, magari, insulta pure, adesso.

il suo successo più grande, credo sia il fatto di essere riuscito a far entrare suo figlio nel giro delle nazionali giovanili.

e parla. parla appena gli va bene un anno su 18 da allenatore (allena dal 1993). che gentaglia...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

certo che poi ce la mettono tutta per farsi odiare sti polentoni veronesi ...dopo Cossato , la loro retrocessione successiva e gli anni a marcire in C1 hanno il coraggio di sfottere ..speriamo che lottino per non retrocedere e alla fine se ne tornino in C
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tra qualche mese vediamo quanto ridi e quanto canti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

SE, e dico SE, la figc fosse seria, mandorlini dovrebbe pagare una multona e vedere le prime 10 partite dalla tribuna. Ma é solo un sogno, ne sono ben cosciente. Che poi io posso capire che non é stata una domenica piacevole a Salerno, ma evidentemente volevano fare i simpatici a tutti i costi. Ce ne sarà pure per loro, no problem...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Pickwick
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Il coro può essere infantile ma sicuramente non è razzista.

Messinese ebreo, messinese ebreo....
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

LA REPLICA DI MANDORLINI - Non si è fatta attendere la risposta di Andrea Mandorlini che si è giustificato così: "E' stato un atteggiamento meramente goliardico, senza nessun riferimento razzista o volontà di offendere, tanto che sono stati coinvolti anche Gennaro Esposito (campano, ndr) e Domenico Maietta (calabrese, ndr)".

PARLA IL SINDACO TOSI - All'accaduto era presente anche il sindaco di Verona Flavio Tosi che ha così commentato l'episodio. "Credo che se in uno stadio del Sud venisse intonato il coro "ti amo polentone" nessuno al nord si offenderebbe. Credo che il tecnico Mandorlini nell'intonare il ritornello di una vecchia canzone - ha aggiunto Tosi - non avesse minimamente intenzioni razziste come del resto nemmeno i numerosi giocatori originari del Sud Italia che giocano nel Verona".
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Tempo al tempo maiale!
AMOMARANTO LIBERO
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

che picio... :lol: :lol:
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Mary ha scritto:LA REPLICA DI MANDORLINI - Non si è fatta attendere la risposta di Andrea Mandorlini che si è giustificato così: "E' stato un atteggiamento meramente goliardico, senza nessun riferimento razzista o volontà di offendere, tanto che sono stati coinvolti anche Gennaro Esposito (campano, ndr) e Domenico Maietta (calabrese, ndr)".

PARLA IL SINDACO TOSI - All'accaduto era presente anche il sindaco di Verona Flavio Tosi che ha così commentato l'episodio. "Credo che se in uno stadio del Sud venisse intonato il coro "ti amo polentone" nessuno al nord si offenderebbe. Credo che il tecnico Mandorlini nell'intonare il ritornello di una vecchia canzone - ha aggiunto Tosi - non avesse minimamente intenzioni razziste come del resto nemmeno i numerosi giocatori originari del Sud Italia che giocano nel Verona".

verona purtroppo è una città tanto bella quanto inquinata da gente ottusa e ignorante, e il loro sindaco ne è un chiaro esempio.....

Qualunque persona con un minimo di buon senso e di dignità, tanto più per la carica istituzionale che rappresenta, avrebbe o fatto le scuse o glissato. Lui no! e addirittura difende ciò che è accaduto facendoci passare come al solito per piagnoni permalosi...
Io sono sempre più schifato.... :nonono:

Per Mandorlini nessuna offesa sarebbe sufficiente a definirlo.... Purtroppo ormai la selezione naturale va al contrario e premia gli imbecilli... :muro:
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Io vorrei smentire una volta per tutte l'appellativo dato ai meridionali di terroni.
Sono stato lo scorso fine settimana nella collina sopra Parma e ho visto più balle di fieno che persone, più trattori che macchine.
Tra l'altro chi è che sta conducendo la battaglia per le quote latte? A me sinceramente delle quote latte non me frega un cazzo
stella artois
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 76
Iscritto il: 21/05/2011, 13:26

Riguardo Mandorlini è evidente che cerca di rendersi simpatico agli occhi della tifoseria sapendo di essere un allenatore mediocre a rischio esonero.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Serie B - "Terrone che amo", Mandorlini nei guai

MANDORLINI E QUEL CORO ANTI-MERIDIONALI - Una leggerezza probabilmente, che ha però inconsapevolmente travolto Andrea Mandorlini. Il tecnico dell’Hellas Verona, in occasione della presentazione della squadra appena risalita in B, si è infatti esibito in un coro goliardico contro la Salernitana, squadra battuta qualche mese fa proprio durante i playoff con la quale erano esplose diverse polemiche. L’ex centrocampista dell’Inter a un certo punto ha preso in mano il microfono e si è rivolto ai propri tifosi: "Credo sia giusto rendere omaggio ad avversari leali, sportivi e anche simpatici". Poi si è lanciato nel canto, interpretando una canzone degli Skiantos, band rock demenziale col coretto di "Italiano terrone che amo". Bufera.

LA REPLICA DELL'ALLENATORE - Arrabbiato. Andrea Mandorlini è laconico nel commentare la notizia secondo la quale durante la presentazione ufficiale del Verona, avrebbe intonato cori a sfondo razziale contro i tifosi della Salernitana e in generale i meridionali. "Ma quale coro. Ho solo intonato una canzoncina (Ti amo terrone, ndr) assieme a due ragazzi della squadra, Maietta, calabrese ed Esposito, napoletano. Era una canzone goliardica, ma quale razzismo. Anzi, all'inizio del mio intervento davanti ai tifosi ho voluto rendere omaggio alla Salernitana. Ci sono le immagini televisive che lo possono testimoniare. Nessun razzismo, anzi, quando i tifosi hanno intonato cori offensivi nei confronti dei nostri avversari li ho zittiti".

COSA RISCHIA ORA MANDORLINI ? - Certamente verrà deferito dal Procuratore federale, Stefano Palazzi per l’articolo 1, comma 1 ("lealtà, correttezza e probità") e per l’articolo 11, comma 1 ("Costituisce comportamento discriminatorio, sanzionabile quale illecito disciplinare, ogni condotta che, direttamente o indirettamente, comporti offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine territoriale o etnica, ovvero (...)"). Inoltre, stando alle norme del Codice di Giustizia sportiva, il tecnico veronese rischia una squalifica "non inferiore a due mesi" e un’ammenda "da 15 a 30mila euro".

Eurosport


Questa parte mi piace
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...è proprio intelligiente....e vedendo le squadre che compongono la serie B,anche furbo direi.... :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
RCvidomina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 18:27

amar1914 ha scritto:Ma io dico, rompono le palle giustamente per i buuuu razzisti e poi un coglione come Mandorlini si permette di insultare una città e tutto il sud e nessuno dice nulla. Spero gli diano una bella squalifica o al limite un bel calcio nel culo la prima volta che scende a sud di Roma.

http://tv.repubblica.it/sport/verona-il ... ef=HRER2-1

:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :okok: :okok: :okok:
...a prescindere, sempre!!!
http://www.youtube.com/watch?v=LTqLCS4U2D4
Rispondi