CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto: Vucinic è un'alternativa a Rossi, una punta, non un esterno di centrocampo...la soluzione migliore sarebbe prendere Diarra, Rossi e Vargas (o Bastos, ma la vedo dura), che si alternerebbe con Ziegler sulla fascia sinistra

In questo modo la formazione sarebbe più equilibrata
vucinic lo vogliono prendere per farlo giocare esterno nel 4-4-2 ... nn alternativa a rossi ma alternativa a bastos che farebbe l'esterno e non il terzino.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Vucinic è un'alternativa a Rossi, una punta, non un esterno di centrocampo...la soluzione migliore sarebbe prendere Diarra, Rossi e Vargas (o Bastos, ma la vedo dura), che si alternerebbe con Ziegler sulla fascia sinistra

In questo modo la formazione sarebbe più equilibrata
vucinic lo vogliono prendere per farlo giocare esterno nel 4-4-2 ... nn alternativa a rossi ma alternativa a bastos che farebbe l'esterno e non il terzino.
in questo caso credo che la juve prenderebbe dai 3 ai 4 gol a partita.

Suvvia è impensabile che gente conoscitrice di calcio, sia capace di proporre vucinic esterno in un 4-4-2, mi meraviglio già che se ne parli, figurati se qualcuno dovesse attuare questa scelta a dir poco scellerata
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Vucinic è un'alternativa a Rossi, una punta, non un esterno di centrocampo...la soluzione migliore sarebbe prendere Diarra, Rossi e Vargas (o Bastos, ma la vedo dura), che si alternerebbe con Ziegler sulla fascia sinistra

In questo modo la formazione sarebbe più equilibrata
vucinic lo vogliono prendere per farlo giocare esterno nel 4-4-2 ... nn alternativa a rossi ma alternativa a bastos che farebbe l'esterno e non il terzino.

Bastos esterno ci sta, così come Vargas...Vucinic no e se dovessero fare una mossa del genere se ne pentirebbero dopo neanche un mese di campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Lilleuro ha scritto:
Geronimo ha scritto: ------------------------------Buffon----------------------

Liechsteiner-------Bonucci-----------Chiellini-----------Ziegler


Krasic-------------Pirlo----------------x--------------------x


---------------------Matri---------------x

La Juve potrebbe prendere Vucinic per coprire il buco a sinistra, mentre in attacco Rossi affiancherebbe Matri.
Marotta cerca anche un centrocampista centrale da affiancare a Pirlo.
Con Rossi, Vucinic e Diarra del Real Madrid, Conte potrebbe fare un grande 4-2-4 e competere per lo scudetto. Se non arrivano almeno 2 di questi elementi a ricoprire quei buchi la Juve è destinata a non vincere nulla.
Vucinic è un'alternativa a Rossi, una punta, non un esterno di centrocampo...la soluzione migliore sarebbe prendere Diarra, Rossi e Vargas (o Bastos, ma la vedo dura), che si alternerebbe con Ziegler sulla fascia sinistra

In questo modo la formazione sarebbe più equilibrata
Bastos costa troppo per alternarlo con Ziegler, il brasiliano inoltre non offende come Conte vorrebbe dunque non utilizzabile come esterno alto. La Juve cerca un esterno sinistro molto offensivo, Vargas sarebbe l'ideale, anche se Vucinic sa ricoprire bene quel ruolo ed è molto polivalente. Io lo preferirei a Vargas. Comunque qualcuno lo devono prendere perchè Marchisio non può fare l'esterno sinistro.

Conte non cambia il suo marchio di fabbrica, giocherà col 4-4-2 con i due esterni molto offensivi. E secondo me se non prendono 3 top player farà la fine di Del Neri, perchè il modulo dovrebbe essere applicato in funzione dei giocatori a disposizione e mai al contrario.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto: Bastos costa troppo per alternarlo con Ziegler, il brasiliano inoltre non offende come Conte vorrebbe dunque non utilizzabile come esterno alto. La Juve cerca un esterno sinistro molto offensivo, Vargas sarebbe l'ideale, anche se Vucinic sa ricoprire bene quel ruolo ed è molto polivalente. Io lo preferirei a Vargas. Comunque qualcuno lo devono prendere perchè Marchisio non può fare l'esterno sinistro.

Conte non cambia il suo marchio di fabbrica, giocherà col 4-4-2 con i due esterni molto offensivi. E secondo me se non prendono 3 top player farà la fine di Del Neri, perchè il modulo dovrebbe essere applicato in funzione dei giocatori a disposizione e mai al contrario.

Bastos alternato a Ziegler era inteso tra fase offensiva e difensiva...entrambi sanno difendere discretamente, entrambi sanno attaccare, per cui posso alternarsi nei due ruoli anche nella stessa partita, in funzione della condizione fisica

Vargas è un'alternativa valida, sempre nella stessa ottica...Vucinic non garantisce lo stesso equilibrio, è un giocatore che spesso si isola, se non ne ha voglia giusta diventa irritante e non rientra manco pregato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Cmq è un peccato che la Juve continui a dire di puntare su Marchisio e poi cerchi sul mercato giocatori da mettere in centro al campo...
spostando Marchisio sull'esterno, in un ruolo non suo...

a me Marchisio piace molto...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto: vucinic lo vogliono prendere per farlo giocare esterno nel 4-4-2 ... nn alternativa a rossi ma alternativa a bastos che farebbe l'esterno e non il terzino.
mettere vucinic sull'esterno sarebbe una vaccata, dai...
spero non facciano una cosa del genere... lo rovinano se lo mettono lì...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Forza Toro ha scritto:Cmq è un peccato che la Juve continui a dire di puntare su Marchisio e poi cerchi sul mercato giocatori da mettere in centro al campo...
spostando Marchisio sull'esterno, in un ruolo non suo...

a me Marchisio piace molto...

marchisio sarebbe inadattassimo da esterno, ma inadatto anche in un centrocampo a 2; il suo posto è da terzo centrocampista, è una mezz'ala pura
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

UFFICIALE: Acquafresca a Bologna

Robert Acquafresca giocherà il prossimo campionato con la maglia del Bologna. L'ha comunicato la società emiliana con una nota sul proprio sito: "Il Bologna Fc 1909 - si legge - comunica di aver raggiunto l'accordo col Genoa Cfc per il trasferimento dell'attaccante Robert Acquafresca al Bologna a titolo temporaneo con diritto di riscatto sulla metà del cartellino". Il calciatore, classe 1987, è cresciuto nella primavera del Torino ed ha esordito in serie A nella stagione 2005/2006 con la maglia del Treviso. Lo scorso anno ha giocato nel Cagliari segnando 8 reti. 34 presenze e 14 reti (10 con l'under 21) con le nazionali giovanili.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SuperCarlo ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Tevez dal City al Corinthians per 45 milioni di euro
Profonda ammirazione per l'uomo: aveva detto che sentiva nostalgia della famiglia e che voleva stare vicino alla famiglia. Le malelingue dicevano che era una scusa perchè non voleva più rimanere a Manchester, invece la dichiarazione di Carlitos era vera.
Spiace non vedere più un campione (e Tevez è un campione) in Europa, ed è un peccato perderlo proprio nell'anno in cui il City ha conquistato la Champions :-|
Però, ripeto, grandissima stima per l'uomo

Calciomercato - Niente Corinthians per Tevez... Inter?

Carlos Tevez non andrà al Corinthians, ora è ufficiale. Con un comunicato il Timao ha fatto sapere di non essere in grado di ingaggiare il centravanti del Manchester City che ora dovrà per forza di cose trovare un'altra sistemazione.

"La dirigenza dello Sport Club Corinthians Paulista comunica ufficialmente di non essere possibilitato all'acquisizione dell'attaccante argentino Carlos Tevez - recita la nota della club paulista - Pur essendo a conoscenza degli sforzi profusi dal Manchester City e da tutti quelli che sono stati coinvolti nella trattativa, non c'è più tempo per portare a termine il trasferimento, visto che la finestra per l'estero chiuderà mercoledì (entro le 21, ndr)".

Infranto il sogno di un ritorno al Timao, squadra in cui il Machado ha militato prima di prendere l'aereo per la Premier League e il West Ham, ora Tevez si cercherà un'altra sistemazione, dopo la rottura definitiva con il Manchester City. Tra le squadre che avevano evidenziato interesse per il forte attaccante dell'Albiceleste c'era anche il Malaga, ma nelle ultime ore è spuntata un'altra ipotesi, che avrebbe del clamoroso.

Secondo il Daily Mail, infatti, l'Inter di Moratti sarebbe in procinto di spiccare una sua offerta; e, ancora più incredibile, all'interno della trattativa sarebbe inserito anche il cartellino di Wesley Sneijder, giocatore molto gradito a Roberto Mancini.

Davide Bighiani / Eurosport


:lol: :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:il centrocampista centrale sarà vidal che io non conosco bene e sul quale nn esprimo giudizi....a sinistra c'è un bel buco....concordo cmq su chi sostiene che il modulo migliore sia il 4-3-3...
il giocatore giusto per coprire quel buco era Balázs Dzsudzsák finito in russia.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:il centrocampista centrale sarà vidal che io non conosco bene e sul quale nn esprimo giudizi....a sinistra c'è un bel buco....concordo cmq su chi sostiene che il modulo migliore sia il 4-3-3...
il giocatore giusto per coprire quel buco era Balázs Dzsudzsák finito in russia.
ne parlano tutti benissimo di questo dszudzsak ma ha preferito i soldi dei russi alla carriera....avrà un contratto faraonico....ps tevez in italia non lo vedremo mai , vuole andare via dal city x stare + vicino alle figlie quindi nn verrà mai in italia considerando che prende un botto di stipendio...secondo me rimane al city.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Anche la Juve su Kjaer, il Wolfsburg vuole 10 milioni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Notizia del 20 luglio 2011 - 12:11

La Juventus vola in America e l'americano Giuseppe Rossi non vola a Torino.

Come un fumine a ciel sereno le dichiarazioni dell'attaccante si abbattono sui bianconeri. "Sono un giocatore del Villarreal e qui sto benissimo - ha spiegato in un'intervista telefonica concessa alla Espn -: quando a gennaio ho rinnovato il contratto fino al 2016 l'ho fatto perché era effettivamente quello che volevo".

"Al Villarreal - ha aggiunto Rossi - mi hanno sempre trattato con grande rispetto, è difficile trovare ambienti come questo. E quando ho vissuto un periodo molto difficile dal punto di vista umano (la morte del padre, ndr) il club mi è stato molto vicino".

"Sono un calciatore del Villarreal e cerco di fare del mio meglio per la mia squadra", ha concluso Rossi, autore della rete che ha consentito agli spagnoli di battere l'Aberdeen in amichevole.

libero.it


hahahaha RI-DI-CO-LI :D
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Juve, c'è l'accordo per Vidal
20.07.2011 13.17 di Antonio Vitiello articolo letto 484 volte


La Juve ha raggiunto l'accordo per Arturo Vidal (24) che firmerà un contratto di 5 anni per 3 milioni a stagione. Secondo Sky Sport 24, la valutazione del giocatore è stata fissata sui 12 milioni e l'accordo tra le parti è stato trovato da qualche minuto. Resta da capire se nella trattativa sarà inserito anche Momo Sissoko.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Vucinic è un'alternativa a Rossi, una punta, non un esterno di centrocampo...la soluzione migliore sarebbe prendere Diarra, Rossi e Vargas (o Bastos, ma la vedo dura), che si alternerebbe con Ziegler sulla fascia sinistra

In questo modo la formazione sarebbe più equilibrata
vucinic lo vogliono prendere per farlo giocare esterno nel 4-4-2 ... nn alternativa a rossi ma alternativa a bastos che farebbe l'esterno e non il terzino.
Vucinic l'esterno lo può fare in un 4-3-3, o al limite in un 4-2-3-1, ma in un 4-4-2 squilibri troppo lo squadra senza sfruttarne a pieno le potenzialità.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Francesco Ruopolo dall'Atalanta al Padova

ll Padova ha comunicato che nel tardo pomeriggio di ieri è stato trovato l'accordo con l'attaccante Francesco Ruopolo, che da oggi sarà a completa disposizione del tecnico Alessandro Dal Canto.
L'attaccante ex AlbinoLeffe arriva a Padova dall'Atalanta a titolo definitivo.
A me Ruopolo piace. Lo vorrei nella Reggina.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

SuperCarlo ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:UFFICIALE: Francesco Ruopolo dall'Atalanta al Padova

ll Padova ha comunicato che nel tardo pomeriggio di ieri è stato trovato l'accordo con l'attaccante Francesco Ruopolo, che da oggi sarà a completa disposizione del tecnico Alessandro Dal Canto.
L'attaccante ex AlbinoLeffe arriva a Padova dall'Atalanta a titolo definitivo.
A me Ruopolo piace. Lo vorrei nella Reggina.

avrei voluto semmai :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
suonatore Jones

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto: Vucinic è un'alternativa a Rossi, una punta, non un esterno di centrocampo...la soluzione migliore sarebbe prendere Diarra, Rossi e Vargas (o Bastos, ma la vedo dura), che si alternerebbe con Ziegler sulla fascia sinistra

In questo modo la formazione sarebbe più equilibrata
vucinic lo vogliono prendere per farlo giocare esterno nel 4-4-2 ... nn alternativa a rossi ma alternativa a bastos che farebbe l'esterno e non il terzino.
Vucinic l'esterno lo può fare in un 4-3-3, o al limite in un 4-2-3-1, ma in un 4-4-2 squilibri troppo lo squadra senza sfruttarne a pieno le potenzialità.

concordo con andy. se volessero far giocare vucinic esterno di 442, sarebbe grave: non avrebbero imparato nulla dalla gestione delneri (martinez e pepe esterni di 442 peggiori del campionato. e non lo dico io; lo dice il campo).

vucinic ha iniziato a giocare largo per fare spazio a totti. a lecce giocava centrale nei 3 davanti. e comunque, partendo largo, ha ben figurato anche in champions (non solo in italia contro il siena e il cesena)
goodfellow

La Juve ha chiuso la trattativa per il cileno. Al Bayer vanno 10,5 milioni, al mediano 5 annni di contratto. "Per me è un grande salto in avanti, è un sogno. Gioco ovunque". I tedeschi sono stati corretti e hanno respinto le avances di Bayern e Chelsea. Anche Spalletti si è tirato indietro. Il giocatore è atteso a Torino per sottoporsi alle visite mediche.

E oggi scatta il blitz per Rossi. Il procuratore di Pepito in missione dal Villarreal per definire l'affare, anche se il club spagnolo vorrebbe più soldi di quanti ne offre Marotta.

calciomercato.com
Rispondi