CALCIOMERCATO ESTATE 2011...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

SuperCarlo ha scritto:
Forza Toro ha scritto:a proposito di portieri...
secondo voi J.Cesar farà la fine di Dida?
è qualche mesetto che gli scappa qualche papera di troppo...
Assolutamente no. Il caso-Dida penso sia unico e irripetibile.
Contro l'Ecuador è stato un episodio (anzi 2), ma non penso si ripeteranno di frequente questi svarioni. Io, fossi un dirigente dell'Inter o Gasperini non avrei dubbi a rinnovargli la fiducia anche per il prossimo anno tra i pali neroazzurri.
bè... chiaramente anche io gli darei fiducia per il prossimo anno...
però sono altrettanto convinto che non si disferanno di Viviano... non si sa mai che possa tornare buono (tra due anni)...
già l'anno scorso J.Cesar ha avuto degli svarioni mica da ridere...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Prima stavo guardando il Real contro il Galaxy di Beckham...
ho visto un Kakà finalmente in ottima forma... gli è tornato quello scatto, quella accellerazione palla al piede dei tempi del Milan...
fossi nell'Inter un pensierino ce lo farei... ma pure se fossi nel Milan...

Un altro che ha sfoderato una grande prestazione è stato Coentrao...
questo è uno che avrebbe potuto far un gran comodo alla Juve...
io piuttosto che i vari rossi, aguero o altri del genere avrei puntato forte su di lui...
Coentrao da una parte e Krasic dall'altra e avevi due esterni da paura...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:Un altro che ha sfoderato una grande prestazione è stato Coentrao...
questo è uno che avrebbe potuto far un gran comodo alla Juve...
io piuttosto che i vari rossi, aguero o altri del genere avrei puntato forte su di lui...

Ma si, per una volta che c'è un giocatore italiano in grado di farti fare un salto di qualità, prendiamo Coentrao...e poi ci lamentiamo perchè si punta sempre sugli stranieri
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:Prima stavo guardando il Real contro il Galaxy di Beckham...
ho visto un Kakà finalmente in ottima forma... gli è tornato quello scatto, quella accellerazione palla al piede dei tempi del Milan...
fossi nell'Inter un pensierino ce lo farei... ma pure se fossi nel Milan...

Un altro che ha sfoderato una grande prestazione è stato Coentrao...
questo è uno che avrebbe potuto far un gran comodo alla Juve...
io piuttosto che i vari rossi, aguero o altri del genere avrei puntato forte su di lui...
Coentrao da una parte e Krasic dall'altra e avevi due esterni da paura...
ottimo giocatore ma non vale 30 milioni di euro :mrgreen: la juve x me sta continuando a sbagliare nel collezionare attaccanti bravi/normali .... spenderei i soldi x forti difensori ed esterni di qualità
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tevez dal City al Corinthians per 45 milioni di euro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:Un altro che ha sfoderato una grande prestazione è stato Coentrao...
questo è uno che avrebbe potuto far un gran comodo alla Juve...
io piuttosto che i vari rossi, aguero o altri del genere avrei puntato forte su di lui...

Ma si, per una volta che c'è un giocatore italiano in grado di farti fare un salto di qualità, prendiamo Coentrao...e poi ci lamentiamo perchè si punta sempre sugli stranieri

Perchè alla juve servono 2-3 campioni... e Rossi non è un campione... è un giocatore molto sopravvalutato...
Contreao, invece, è uno che ti fa la differenza... Ma da quando la triade non c'è più si prendono Motta, Pepe e Martinez x 30 milioni...
Punto secondo: la Juve in attacco ha già Matri e Quagliarella (secondo me, nettamente superiori a Rossi)...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

AMOMARANTO ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:Un altro che ha sfoderato una grande prestazione è stato Coentrao...
questo è uno che avrebbe potuto far un gran comodo alla Juve...
io piuttosto che i vari rossi, aguero o altri del genere avrei puntato forte su di lui...

Ma si, per una volta che c'è un giocatore italiano in grado di farti fare un salto di qualità, prendiamo Coentrao...e poi ci lamentiamo perchè si punta sempre sugli stranieri

Perchè alla juve servono 2-3 campioni... e Rossi non è un campione... è un giocatore molto sopravvalutato...
Contreao, invece, è uno che ti fa la differenza... Ma da quando la triade non c'è più si prendono Motta, Pepe e Martinez x 30 milioni...
Punto secondo: la Juve in attacco ha già Matri e Quagliarella (secondo me, nettamente superiori a Rossi)...


:oo: scusa il mio stupore, ma non riesco proprio a capacitarmi, come ritenga quagliarella superiore a rossi.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Lilleuro ha scritto:Tevez dal City al Corinthians per 45 milioni di euro
Profonda ammirazione per l'uomo: aveva detto che sentiva nostalgia della famiglia e che voleva stare vicino alla famiglia. Le malelingue dicevano che era una scusa perchè non voleva più rimanere a Manchester, invece la dichiarazione di Carlitos era vera.
Spiace non vedere più un campione (e Tevez è un campione) in Europa, ed è un peccato perderlo proprio nell'anno in cui il City ha conquistato la Champions :-|
Però, ripeto, grandissima stima per l'uomo
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

AMOMARANTO ha scritto:Perchè alla juve servono 2-3 campioni... e Rossi non è un campione... è un giocatore molto sopravvalutato...
Contreao, invece, è uno che ti fa la differenza... Ma da quando la triade non c'è più si prendono Motta, Pepe e Martinez x 30 milioni...
Punto secondo: la Juve in attacco ha già Matri e Quagliarella (secondo me, nettamente superiori a Rossi)...

Rossi sopravvalutato...Matri e Quagliarella nettamente superiori...


:dreer:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Tevez dal City al Corinthians per 45 milioni di euro
ma tutti sti soldi i brasiliani da dove li prendono?!
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Asostegno diuna fede ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: Perchè alla juve servono 2-3 campioni... e Rossi non è un campione... è un giocatore molto sopravvalutato...
Contreao, invece, è uno che ti fa la differenza... Ma da quando la triade non c'è più si prendono Motta, Pepe e Martinez x 30 milioni...
Punto secondo: la Juve in attacco ha già Matri e Quagliarella (secondo me, nettamente superiori a Rossi)...


:oo: scusa il mio stupore, ma non riesco proprio a capacitarmi, come ritenga quagliarella superiore a rossi.
Probabilmente superiori no, ma l'anno scorso Quagliarella da settembre a dicembre ha segnato 9 goal, Matri altri 9 da Febbraio a maggio. Sicuramente non chiuderanno entrambi sui 20 goal l'anno prossimo, ma Quagliarella a 12 può arrivare e Matri a 18 idem. Quagliarella, Matri, Del Piero, Toni e Iaquinta (perchè è ancora in rosa) mi sembrano più che sufficenti per un affrontare un campionato senza coppe. I problemi non stanno in attacco, ma dietro: la Juve ha fatto solo 2 goal in meno del Napoli 3° in classifica, ma ne ha subiti appena 2 in meno della Samp retrocessa.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

SuperCarlo ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto: Perchè alla juve servono 2-3 campioni... e Rossi non è un campione... è un giocatore molto sopravvalutato...
Contreao, invece, è uno che ti fa la differenza... Ma da quando la triade non c'è più si prendono Motta, Pepe e Martinez x 30 milioni...
Punto secondo: la Juve in attacco ha già Matri e Quagliarella (secondo me, nettamente superiori a Rossi)...


:oo: scusa il mio stupore, ma non riesco proprio a capacitarmi, come ritenga quagliarella superiore a rossi.
Probabilmente superiori no, ma l'anno scorso Quagliarella da settembre a dicembre ha segnato 9 goal, Matri altri 9 da Febbraio a maggio. Sicuramente non chiuderanno entrambi sui 20 goal l'anno prossimo, ma Quagliarella a 12 può arrivare e Matri a 18 idem. Quagliarella, Matri, Del Piero, Toni e Iaquinta (perchè è ancora in rosa) mi sembrano più che sufficenti per un affrontare un campionato senza coppe. I problemi non stanno in attacco, ma dietro: la Juve ha fatto solo 2 goal in meno del Napoli 3° in classifica, ma ne ha subiti appena 2 in meno della Samp retrocessa.
chapeau..... :cheers hai riassunto in poche parole il mio pensiero.... una squadra senza appeal va ricostruita dalla difesa ... nn credo che LUgano costi cosi tanto...cn 5 milioni si prende...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:
Forza Toro ha scritto:Un altro che ha sfoderato una grande prestazione è stato Coentrao...
questo è uno che avrebbe potuto far un gran comodo alla Juve...
io piuttosto che i vari rossi, aguero o altri del genere avrei puntato forte su di lui...

Ma si, per una volta che c'è un giocatore italiano in grado di farti fare un salto di qualità, prendiamo Coentrao...e poi ci lamentiamo perchè si punta sempre sugli stranieri
secondo me sia aguero che rossi in questo momento non sono le proirità per la Juve...
i ruoli totalmente scoperti sono altri...
- il terzino sinistro (con grosso fuori rosa e un de ceglie improponibile come titolare)...
- uno o due centrocampisti centrali (a meno che la Juve decida di fallire miseramente mettendo quella capra di F.Melo titolare... senza contare che Pirlo in un centrocampo a due è quanto di più inadatto di sia)...
- un esterno sinistro (vorrai mica metterci Pepe titolare)

in attacco, ad oggi, hai quagliarella, matri, del piero, toni, iaquinta e amauri per 2 posti.
supponendo che iaquinta e amauri siano sul piede di partenza (e supponendo che riescano a piazzarli), sono in 4 per 2 posti...

con tre ruoli praticamente scoperti, secondo me, è una mossa ingenua andare a prendere un altro attaccante...
Coentrao sarebbe stato un colpo enorme per la Juve...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

si prospetta , secondo me , il solito mercato sconclusionato e confuso del duo Marotta - Paratici ....povero Conte , a Febbraio sarà messo sotto processo da tutti i giornalai d'Italia e tacciato di essere colpevole come tutti gli allenatori passati dalla Juve dopo calciopoli..tutto qyuesto per colpa di una scoietà non in grado di operare ad alti livelli...sia chiaro a me non me ne frega nulla della Juve , ma da sportivo vedo un mercatos enza criterio...
si passa da Bastos , ad Aguero a Rossi...poi Vidal che non si sa la Juve dove vuole farlo giocare ..hanno 5-6 centrali a centrocampo e ne devono giocare solo 2 , in attacco ci sono almeno 3 giocatori da mandare via ( senza contare i vari Paolucci , Pasquato , ecc ) Toni , Amauri e Iaquinta non rientrano nei piani ..e onestamente non sono piu recuperabili ad alti livelli. Marotta non ha ancora capito che dovrebbe fare almeno 2 grandi colpi in difesa ..un centrale che possa far coppia con Chiellini e un esterno sinistro ..a meno che non vogliano far giocare il duo De Ceglie- Ziegler per puntare in alto. Steso discorso a destra dove ci sono Liechsteiner e Grigera...elmano un altro deve arrivare ....per non parlare degli esterni d'attacco ....Conte fa degli esterni il suo credo..e per ora ne ha solo 2: kRASIC e Pepe ( e su Pepe steniamo un velo pietoso )
Che confusione ..
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

spirito libero ha scritto:si prospetta , secondo me , il solito mercato sconclusionato e confuso del duo Marotta - Paratici ....povero Conte , a Febbraio sarà messo sotto processo da tutti i giornalai d'Italia e tacciato di essere colpevole come tutti gli allenatori passati dalla Juve dopo calciopoli..tutto qyuesto per colpa di una scoietà non in grado di operare ad alti livelli...sia chiaro a me non me ne frega nulla della Juve , ma da sportivo vedo un mercatos enza criterio...
si passa da Bastos , ad Aguero a Rossi...poi Vidal che non si sa la Juve dove vuole farlo giocare ..hanno 5-6 centrali a centrocampo e ne devono giocare solo 2 , in attacco ci sono almeno 3 giocatori da mandare via ( senza contare i vari Paolucci , Pasquato , ecc ) Toni , Amauri e Iaquinta non rientrano nei piani ..e onestamente non sono piu recuperabili ad alti livelli. Marotta non ha ancora capito che dovrebbe fare almeno 2 grandi colpi in difesa ..un centrale che possa far coppia con Chiellini e un esterno sinistro ..a meno che non vogliano far giocare il duo De Ceglie- Ziegler per puntare in alto. Steso discorso a destra dove ci sono Liechsteiner e Grigera...elmano un altro deve arrivare ....per non parlare degli esterni d'attacco ....Conte fa degli esterni il suo credo..e per ora ne ha solo 2: kRASIC e Pepe ( e su Pepe steniamo un velo pietoso )
Che confusione ..
avevo rimosso Ziegler...
che cmq faceva panchina alla Samp e non penso possa partire titolare nella Juve...

sono d'accordo praticamente su tutto...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

spirito avevi cominciato bene poi ti sei confuso pure tu ....6 terzini perchè ??? 4 sn sufficienti x 40 partite....le priorità devono essere difensore centrale e ala sinistra....PS felipe melo è stato praticametne ceduto dato che è rimasto a vinovo ed ha offerte..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:spirito avevi cominciato bene poi ti sei confuso pure tu ....6 terzini perchè ??? 4 sn sufficienti x 40 partite....le priorità devono essere difensore centrale e ala sinistra....PS felipe melo è stato praticametne ceduto dato che è rimasto a vinovo ed ha offerte..
4 terzini ci sono, ok...
Bastos però lo prenderei al volo...
così come dal Lione avrei preso anche Cissoko dall'altra parte...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Avrei costruito una difesa del genere fossi stato in Marotta...

LICHST MEXES CHIELLINI BASTOS
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:spirito avevi cominciato bene poi ti sei confuso pure tu ....6 terzini perchè ??? 4 sn sufficienti x 40 partite....le priorità devono essere difensore centrale e ala sinistra....PS felipe melo è stato praticametne ceduto dato che è rimasto a vinovo ed ha offerte..
4 terzini ci sono, ok...
Bastos però lo prenderei al volo...
così come dal Lione avrei preso anche Cissoko dall'altra parte...
concordo (come quasi sempre) con te... ma bastos è un esterno alto + ke terzino... forse conte vuole vucinic non ho ben capito....ora si stanno incaponendo con sto rossi ke mi convince pochissimo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Forza Toro ha scritto:secondo me sia aguero che rossi in questo momento non sono le proirità per la Juve...
i ruoli totalmente scoperti sono altri...
- il terzino sinistro (con grosso fuori rosa e un de ceglie improponibile come titolare)...
- uno o due centrocampisti centrali (a meno che la Juve decida di fallire miseramente mettendo quella capra di F.Melo titolare... senza contare che Pirlo in un centrocampo a due è quanto di più inadatto di sia)...
- un esterno sinistro (vorrai mica metterci Pepe titolare)

in attacco, ad oggi, hai quagliarella, matri, del piero, toni, iaquinta e amauri per 2 posti.
supponendo che iaquinta e amauri siano sul piede di partenza (e supponendo che riescano a piazzarli), sono in 4 per 2 posti...

con tre ruoli praticamente scoperti, secondo me, è una mossa ingenua andare a prendere un altro attaccante...
Coentrao sarebbe stato un colpo enorme per la Juve

Fermo restando che la Juve ha diversi ruoli scoperti, su questo non ci sono dubbi...ma soldi da spendere ne hanno, anche per l'attacco

Oggi in avanti l'unica certezza che hanno è Matri. Quagliarella l'anno scorso stava facendo bene, ma poi ha subito un infortunio serio per cui va verificato il recupero. Gli altri, beh...Toni ormai è uno straccio vecchio, Del Piero può giocare qualche partita a buon livello, ma gli anni passano anche per lui...Amauri ormai ha fatto il suo tempo alla Juve e su Iaquinta per favore non farmi fare commenti :???:

L'attacco dela Juve oggi è ALMENO un gradino sotto quello dell'Inter (Eto'o, Pazzini, Milito, Pandev) e Milan (Ibra, Pato, Robinho, Cassano), ma probabilmente è anche inferiore a quello della Roma (Totti, Vucinic, Borriello e probabilmente Bojan) e della Lazio (Hernanes, Zarate, Cissè, Klose, Sculli, Floccari)

Se l'obiettivo è raggiungere la Champions, questo attacco può pure andare...ma se si punta allo scudetto no

Ovviamente ribadisco che bisogna intervenire anche in altri reparti (in parte lo hanno già fatto, prendendo Pirlo, Ziegler e Lichsteiner), il solo Rossi non risolve tutti i problemi, ma è sicuramente un punto importante
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi