COPA AMERICA 2011

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:Il brasile batte l'ecuador 4-2; nell'altro incontro pareggio rocambolesco 3-3 tra paraguay e venezuela

per cui primo il brasile a 5 pt; secondo il venezuela sempre a 5 pt e classificato anche il paraguay a 3 pt come seconda miglior terza


I quarti saranno
COLOMBIA-PERU'
ARGENTINA-URUGUAY
BRASILE-PARAGUAY
CILE-VENEZUELA

Per me passano le prime 4
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Il brasile batte l'ecuador 4-2; nell'altro incontro pareggio rocambolesco 3-3 tra paraguay e venezuela

per cui primo il brasile a 5 pt; secondo il venezuela sempre a 5 pt e classificato anche il paraguay a 3 pt come seconda miglior terza


I quarti saranno
COLOMBIA-PERU'
ARGENTINA-URUGUAY
BRASILE-PARAGUAY
CILE-VENEZUELA

Per me passano le prime 4

lo sono convinto anch'io; anche se il paraguay credo che qualche fastidio a questo brasile potrebbe darglierlo.

cambiando discorso, mi lasciano perplessi questi accoppiamenti; cioè il brasile che si ritrova ad incontrare nuovamente il paraguay; o l'argentina seconda che incontra un'altra seconda
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dopo il 3-1 del Paraguay ho spento la tv che avevo sonno e stamattina scopro che è finita 3-3 :lol:
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Il brasile batte l'ecuador 4-2; nell'altro incontro pareggio rocambolesco 3-3 tra paraguay e venezuela

per cui primo il brasile a 5 pt; secondo il venezuela sempre a 5 pt e classificato anche il paraguay a 3 pt come seconda miglior terza


I quarti saranno
COLOMBIA-PERU'
ARGENTINA-URUGUAY
BRASILE-PARAGUAY
CILE-VENEZUELA

Per me passano le prime 4
Per me ci sarà una sorpresa: metto sicura solo la Colombia. Argentina e Brasile hanno battuto 2 squadre modestissime, mentre il Cile potrebbe essere messo in difficoltà da un Venezuela rivelazione del torneo. Il Paraguay ha già dimostrato di poterlo battere il Brasile
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
suonatore Jones

se i tre centrocampisti dell'uruguay prendono le misure a messi, l'argentina è spacciata.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq doppietta di neymar e di pato....e paperona di julio cesar....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

_naka ha scritto:cmq doppietta di neymar e di pato....e paperona di julio cesar....
Papera anche sul secondo gol,e il secondo gol di Pato l'ha in realtà segnato Robinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

minchia che bone le paraguayane... :muro: :muro: :muro:
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

primo quarto Colombia-Peru
(altri Cile-Venezuela, Uruguay-Argentina e Brasile Paraguay)
ma scusate ora mi sorge un dubbio, ma perchè Zapata non gioca?????
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Yureggino ha scritto:primo quarto Colombia-Peru
(altri Cile-Venezuela, Uruguay-Argentina e Brasile Paraguay)
ma scusate ora mi sorge un dubbio, ma perchè Zapata non gioca?????

Perchè con Zuniga, Yepes, Perea e Armero non c'è posto per Zapata che rimane comunque un ottimo giocatore, ma Yepes e Perea sono superiori. :thumright
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

SuperCarlo ha scritto:Io ho sempre stimato Caressa e il suo modo "originale" di commentare una partita, soprattutto quando una squadra segna, con i suoi "DAVID TRE-ZE-GUET", "SUPERRRR PIPPO INZAGHI", "FRRRANCESCO TO-TTI", certo che dopo il Mondiale è diventato (come dite giustamente voi) insopportabile. Di Caressa ricordo le telecronache dei Mondiali Under 20 (era il 2008 o il 2009) e, in particolare, una partita dove noi perdemmo 2-3 al quale ai nostri goal esultò come se ci stavamo giocando un altro Mondiale, mentre ai goal avversari si disperava. Per quanto riguarda SKY, preferisco di gran lunga i Marianella e i Trevisani.

Comunque, tra le tante cazzate dette in telecronaca, Caressa ha detto una cosa sacro santa...per mandare avanti Argentina e Brasile fanno davvero di tutto: l'Argentina gioca 50 ore dopo Colombia-Bolivia, mentre il Brasile gioca 2 ore dopo Paraguay-Venezuela. L'Argentina deve vincere a prescindere, ma solo perchè si è complicata la vita nelle prime 2 partite (e comunque ha praticamente 1 settimana per recuperare la condizione), mentre al Brasile, per qualificarsi, potrebbe bastare un altro punticino: potrebbe ragionare in quest'ottica senza sbilanciarsi molto, se 1 punto basta per qualificarsi come una delle 2 migliori terze. Visto che, appunto, si guardano le migliori terze, tutte le partite dovrebbero giocarsi in contemporanea, per evitare che le altre terze facciano calcoli negli altri gironi

Se ascoltate Cucchi e Repice alla radio, smetterete di guardare le partite in televisione :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Per la prima volta sto guardando la coppa america e becco l'Argentina.
E' una squadra imbarazzante. Non ha difesa (centrali burdisso e milito), portiere scarso, senza terzino sinistro (adattato Zanetti 38enne), a centrocampo gioca Gago (panchinaro nel suo club). L'attacco è ottimo ma senza squadra dietro!!!
Vivono sui spunti di Messi. Stop.

Intanto uruguay in 10 giustamente.

vaju e mi curcu.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Supremazia Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/05/2011, 14:51
Località: Modena(MO)

Ma non era colpa di Maradona se l'Argentina ha perso il Mondiale? :roll:
Era stato crocifisso Maradona perchè non aveva convocato un 37enne Zanetti e Cambiasso, ora sono stati convocati e non mi pare siano stati i salvatori della patria.
Maradona non sarà un allenatore ma quanto meno con lui la squadra sembrava unita e tentava di giocare a calcio.

Discorso Messi, credo sia l'ennesima dimostrazione che paragonarlo a Maradona sia una bestemmia calcistica. Vincere 2 scudetti e 1 Uefa a Napoli e 2 Mondiali (sì 2, perchè Italia 90 gliel'hanno scippato) pressochè da solo non è facile come vincere col Barcellona di Xavi e Iniesta.
Inoltre anche da un punto di vista carismatico non può esserci confronto, Maradona era un leader, un condottiero per le sue squadre, Messi è un ottimo giocatore, ma privo di qualsiasi carisma da leader
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

a sorpresa passa il turno il perù che batte la colombia 2-0 dopo i tempi supplementari, e l'uruguay che batte l'argentina ai rigori (decisivo l'errore dal dischetto di tevez), dopo l'1-1 ai tempi regolamentari. Da segnalare che l'uruguay ha giocato in 10 da metà primo tempo per l'esplusione di perez, mentre per l'argentina è stato espulso mascherano al 90.esimo dei tempi regolamentari; pertanto l'argentina in superiorità numerica per un tempo non è riuscita a far sua la partita
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Geronimo ha scritto:
Yureggino ha scritto:primo quarto Colombia-Peru
(altri Cile-Venezuela, Uruguay-Argentina e Brasile Paraguay)
ma scusate ora mi sorge un dubbio, ma perchè Zapata non gioca?????

Perchè con Zuniga, Yepes, Perea e Armero non c'è posto per Zapata che rimane comunque un ottimo giocatore, ma Yepes e Perea sono superiori. :thumright

grazie,ma secondo opinione personale Perea ok è un gradino sopra ma Yepes proprio no
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Yureggino ha scritto:
Geronimo ha scritto:
Yureggino ha scritto:primo quarto Colombia-Peru
(altri Cile-Venezuela, Uruguay-Argentina e Brasile Paraguay)
ma scusate ora mi sorge un dubbio, ma perchè Zapata non gioca?????

Perchè con Zuniga, Yepes, Perea e Armero non c'è posto per Zapata che rimane comunque un ottimo giocatore, ma Yepes e Perea sono superiori. :thumright

grazie,ma secondo opinione personale Perea ok è un gradino sopra ma Yepes proprio no
a me piace molto Zapata, ma sono certo che sia Yepes che Perea sono giocatori al suo livello... Io però fossi stato nec CT colombiano lo avrei messo dentro e avrei allargato Perea, che col passo che ha può benissimo fare il terzino. Anche perchè Zuniga ieri ha proprio fatto pena, e molte volte la Colombia è rimasta scoperta proprio perchè sia Zuniga che Armero salgono molto... Con un atteggiamento più accorto ed equilibrato credo avrebbero vinto...
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
suonatore Jones

suonatore Jones ha scritto:se i tre centrocampisti dell'uruguay prendono le misure a messi, l'argentina è spacciata.
come volevasi dimostrare.

e prima scommessona della coppa vinta. adesso aspetto che il brasile non vinca la coppa e sono a posto.

argentina, come scrivo da un mese, imbarazzante.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto: adesso aspetto che il brasile non vinca la coppa e sono a posto.
sono perfettamente d'accordo, anche perche' cosi Caressa la smette di urlare come un cretino
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

che giocatorone DIEGO LUGANO.... io nn capisco come le big d'italia nn pensino a questo difensore strepitoso..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

_naka ha scritto:che giocatorone DIEGO LUGANO.... io nn capisco come le big d'italia nn pensino a questo difensore strepitoso..

a lui ci pensò concretamente la lazio, nella scorsa sessione di mercato, ma poi non se ne fece nulla, in quanto le pretese del fenerbache, a detta di lotito, erano esuberanti
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Rispondi