Catturato C. Alvaro, partecipò ad una festa con Scopelliti

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fred2010 ha scritto:Potresti !?!
potrei farlo certo...ma sono sicura di non avere sbagliato in niente ..quindi non lo farò...
e tu pensa che era un pranzo di lavoro... :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Penso che, se mi fossi trovato per sbaglio a quella festa, sarei scappato subito.
Mi sarei fatto due palle così!
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

goodfellow ha scritto:Io una volta in auto sono passato da Braunau am Inn...non è che ora mi dicono che sono nazista? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ti sei fermato a dormire e bagordeggiare assieme a certi tipi coi baffetti e le croci tatuate sul braccio?
Mi dispiace dirtelo ma se lo hai fatto...hai fatto una cazzata.
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

cozzina1 ha scritto:
fred2010 ha scritto:Potresti !?!
potrei farlo certo...ma sono sicura di non avere sbagliato in niente ..quindi non lo farò...
e tu pensa che era un pranzo di lavoro... :p:
Di che LAvoro stiamo parlando?
goodfellow

fred2010 ha scritto:
goodfellow ha scritto:Io una volta in auto sono passato da Braunau am Inn...non è che ora mi dicono che sono nazista? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ti sei fermato a dormire e bagordeggiare assieme a certi tipi coi baffetti e le croci tatuate sul braccio?
Mi dispiace dirtelo ma se lo hai fatto...hai fatto una cazzata.

mi sono fermato a bere un paio di ottime pinte...ma baffetti e svastiche proprio non ne ho viste...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

fred2010 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
fred2010 ha scritto:Potresti !?!
potrei farlo certo...ma sono sicura di non avere sbagliato in niente ..quindi non lo farò...
e tu pensa che era un pranzo di lavoro... :p:
Di che LAvoro stiamo parlando?
del mio...ovviamente...cosa vorresti insinuare?
io ho spesso pranzi o colazioni di lavoro...con persone a cui non chiedo la fedina penale....anche perchè tale compito spetta ad altri... :fifi: in quella circostanza si è parlato di lavoro ...e dopo un paio di giorni l'ho visto con quel faccino d'angelo sulla gazzetta arrestato mi pare per spaccio di droga...sono spacciatrice pure io? :o.o:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

come cercato di spiegare ad altra gente di sinistra come me, a mio modo di vedere bigotti e tarati mentalmente, non è questo che mi scandalizza... a quel livello le frequentazioni con determinate persone sono assolutamente normali in un ambiente come reggio calabria, per quanto sbagliato sia... io odio scopelliti per altri motivi, delle sue frequentazioni con la ndrangheta non me ne frega nulla, e attribuire i problemi della città alla ndrangheta ad oggi è solo una mera giustificazione dell'operato sbagliato dei nostri politici, sinistra inclusa. Io nel mio fare politica mi ribello a tutti e al tempo stesso ascolto tutte le campane... peppe ha distrutto una città, ma lungi da me accusarlo per questo tipo di frequentazioni, se voglio far politica per i cittadini, se poi si vuol parlare politichese il discorso è comodissimo, sono una persona pulitissima e potrei permettermi il lusso di additare a colpevole chiunque oltre che giustificare gli insuccessi del mio partito con la ndrangheta... a reggio ci siamo combinati che esistono problemi molto più gravi, e ancora la gente si scandalizza perchè alvaro partecipò ad una festa con scopelliti... nessuno che si permetta ad entrare sul discorso della re.ges. , per ovvi motivi di paura, della fallara, della via marina aggiustata come fosse un calzino gettando cemento nelle buche e tra 2 mesi sarà peggio di prima, alle strade distrutte, ai problemi alla leonia, all'atam... potrei continuare per 10 anni. Se vuoi affrontare il problema ndrangheta devi partire dal basso devi avere una città sana e un comune sano... reggio assomiglia alla catania degli anni '90... catania si è saputa evolvere con le idee bianchiste salito a sindaco nel '93 ed ha avviato un processo di rinnovamento importante che la pone fra le migliori città d'ITALIA per qualità di vita, reggio aveva iniziato un processo simile con falcomatà, purtroppo falcomatà ci ha lasciati prima del tempo, non che falcomatà fosse un santo, ma era una persona di una intelligenza fuori dal comune, al pari se non maggiore di peppino, ma con una morale diversa...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

aaah, dimenticavo questa:
http://www.telereggiocalabria.it/news/2 ... ronto.html

come vedete il giustizialismo non è solo prerogativa di noi opponenti.
Ma come si scandalizza giusto lui? ma facitimi u piaciri!!!
fred2010
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 231
Iscritto il: 25/05/2011, 9:23

nosacciu ha scritto:come cercato di spiegare ad altra gente di sinistra come me, a mio modo di vedere bigotti e tarati mentalmente, non è questo che mi scandalizza... a quel livello le frequentazioni con determinate persone sono assolutamente normali in un ambiente come reggio calabria, per quanto sbagliato sia... io odio scopelliti per altri motivi, delle sue frequentazioni con la ndrangheta non me ne frega nulla, e attribuire i problemi della città alla ndrangheta ad oggi è solo una mera giustificazione dell'operato sbagliato dei nostri politici, sinistra inclusa. Io nel mio fare politica mi ribello a tutti e al tempo stesso ascolto tutte le campane... peppe ha distrutto una città, ma lungi da me accusarlo per questo tipo di frequentazioni, se voglio far politica per i cittadini, se poi si vuol parlare politichese il discorso è comodissimo, sono una persona pulitissima e potrei permettermi il lusso di additare a colpevole chiunque oltre che giustificare gli insuccessi del mio partito con la ndrangheta... a reggio ci siamo combinati che esistono problemi molto più gravi, e ancora la gente si scandalizza perchè alvaro partecipò ad una festa con scopelliti... nessuno che si permetta ad entrare sul discorso della re.ges. , per ovvi motivi di paura, della fallara, della via marina aggiustata come fosse un calzino gettando cemento nelle buche e tra 2 mesi sarà peggio di prima, alle strade distrutte, ai problemi alla leonia, all'atam... potrei continuare per 10 anni. Se vuoi affrontare il problema ndrangheta devi partire dal basso devi avere una città sana e un comune sano... reggio assomiglia alla catania degli anni '90... catania si è saputa evolvere con le idee bianchiste salito a sindaco nel '93 ed ha avviato un processo di rinnovamento importante che la pone fra le migliori città d'ITALIA per qualità di vita, reggio aveva iniziato un processo simile con falcomatà, purtroppo falcomatà ci ha lasciati prima del tempo, non che falcomatà fosse un santo, ma era una persona di una intelligenza fuori dal comune, al pari se non maggiore di peppino, ma con una morale diversa...
Scusa nosacciu ma stavolta mi trovi in disaccordo, e sarebbe una delle pochissime volte.
Intanto stiamo discutendo non della partecipazione di Alvaro ad una festa con Scopelliti, ma ad una festa organizzata da un costruttore della pisella con diversi appalti comunali sul groppone (e a quanto ne so sono ancora in essere) che si era permesso il lusso di invitare alla stessa celebrazione un Boss con la B maiuscola ed il Sindaco suo più importante cliente (del costruttore intendo), non me ne avere a male ma per me non è roba da poco. E' un intreccio troppo scomodo per farlo passare in sordina.
Inoltre non vedo alcuna novità nell'alfa e omega tra malessere di una città e la malavita... sono inevitabilmente l'una conseguenza dell'altra. Ma non commettere l'errore di sottovalutare il fenomeno mafiologico alla luce dei diversi problemi che ahimè affliggono la città perchè se vogliamo dare una giusta proporzione, i problemi della città sarebbero a valle e non a monte poichè la mafia interviene a influenzare un voto dequalificato, a beneficio di una classe politica incapace di acquisire consenso attraverso la dimostrazione delle proprie capacità gestionali ed a questi non resta quindi che ricorrere allo strumento condizionante della ndrangheta.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

fred2010 ha scritto:
nosacciu ha scritto:come cercato di spiegare ad altra gente di sinistra come me, a mio modo di vedere bigotti e tarati mentalmente, non è questo che mi scandalizza... a quel livello le frequentazioni con determinate persone sono assolutamente normali in un ambiente come reggio calabria, per quanto sbagliato sia... io odio scopelliti per altri motivi, delle sue frequentazioni con la ndrangheta non me ne frega nulla, e attribuire i problemi della città alla ndrangheta ad oggi è solo una mera giustificazione dell'operato sbagliato dei nostri politici, sinistra inclusa. Io nel mio fare politica mi ribello a tutti e al tempo stesso ascolto tutte le campane... peppe ha distrutto una città, ma lungi da me accusarlo per questo tipo di frequentazioni, se voglio far politica per i cittadini, se poi si vuol parlare politichese il discorso è comodissimo, sono una persona pulitissima e potrei permettermi il lusso di additare a colpevole chiunque oltre che giustificare gli insuccessi del mio partito con la ndrangheta... a reggio ci siamo combinati che esistono problemi molto più gravi, e ancora la gente si scandalizza perchè alvaro partecipò ad una festa con scopelliti... nessuno che si permetta ad entrare sul discorso della re.ges. , per ovvi motivi di paura, della fallara, della via marina aggiustata come fosse un calzino gettando cemento nelle buche e tra 2 mesi sarà peggio di prima, alle strade distrutte, ai problemi alla leonia, all'atam... potrei continuare per 10 anni. Se vuoi affrontare il problema ndrangheta devi partire dal basso devi avere una città sana e un comune sano... reggio assomiglia alla catania degli anni '90... catania si è saputa evolvere con le idee bianchiste salito a sindaco nel '93 ed ha avviato un processo di rinnovamento importante che la pone fra le migliori città d'ITALIA per qualità di vita, reggio aveva iniziato un processo simile con falcomatà, purtroppo falcomatà ci ha lasciati prima del tempo, non che falcomatà fosse un santo, ma era una persona di una intelligenza fuori dal comune, al pari se non maggiore di peppino, ma con una morale diversa...
Scusa nosacciu ma stavolta mi trovi in disaccordo, e sarebbe una delle pochissime volte.
Intanto stiamo discutendo non della partecipazione di Alvaro ad una festa con Scopelliti, ma ad una festa organizzata da un costruttore della pisella con diversi appalti comunali sul groppone (e a quanto ne so sono ancora in essere) che si era permesso il lusso di invitare alla stessa celebrazione un Boss con la B maiuscola ed il Sindaco suo più importante cliente (del costruttore intendo), non me ne avere a male ma per me non è roba da poco. E' un intreccio troppo scomodo per farlo passare in sordina.
Inoltre non vedo alcuna novità nell'alfa e omega tra malessere di una città e la malavita... sono inevitabilmente l'una conseguenza dell'altra. Ma non commettere l'errore di sottovalutare il fenomeno mafiologico alla luce dei diversi problemi che ahimè affliggono la città perchè se vogliamo dare una giusta proporzione, i problemi della città sarebbero a valle e non a monte poichè la mafia interviene a influenzare un voto dequalificato, a beneficio di una classe politica incapace di acquisire consenso attraverso la dimostrazione delle proprie capacità gestionali ed a questi non resta quindi che ricorrere allo strumento condizionante della ndrangheta.
ti ho scritto in mp ... per qualsiasi chiarimento ulteriore basta chiedere... non è la ndrangheta la causa dei problemi dei voti esistono forze all'interno della città che neanche avete idea, che presentano qualche soggetto in comune con la ndrangheta, ma non tutti questi soggetti sono ndranghetisti... la ndrangheta si occupa di altro: del pizzo, della droga, non certo della gestione comunale...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Rispondi