SQUADRA GIOVANE....SQUADRA VINCENTE...?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:ecco...angel...ma che è,terzino?????? :D :D :D :D :D
Terzino sinistro :wink
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ecco...angel...ma che è,terzino?????? :D :D :D :D :D
Terzino sinistro :wink

perfetto....certo è che se non hanno voluto mettere 5 mln in piu x stekelemburg,qualche cosa sotto ancora in pentola bolle.....a meno che non li prendano tutti e due.....io ho la sensazione che ci potrebbe anche essere frey tra i papabili........ :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Ho letto sulla Gazzetta che la Roma punterebbe Heinze: non più giovanissimo, ma con Juan (o col connazionale Burdisso) comporrebbe una coppia molto buona, almeno sulla carta.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ecco...angel...ma che è,terzino?????? :D :D :D :D :D
Terzino sinistro :wink

perfetto....certo è che se non hanno voluto mettere 5 mln in piu x stekelemburg,qualche cosa sotto ancora in pentola bolle.....a meno che non li prendano tutti e due.....io ho la sensazione che ci potrebbe anche essere frey tra i papabili........ :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
a frey non ci avevo pensato...considerato il prezzo di Kameni (1,5-2mln al massimo) o hanno risparmiato per avere soldi da investire su un difensore o centrocampista, oppure puntano ancora a qualche altro portiere però ne dubito perchè comunque Kameni non credo proprio faccia il secondo
alla fine è un portiere non proprio scarso preso a pochi soldi, in più De La Pena lo conosce e avrà dato qualche giudizio positivo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il basso prezzo pagato è perche è come stekelemburg in scadenza nel 2012 e quindi a metà prezzo........;)su questo son sicuro....... :D :D :D


...e oltre kriaer c'è pastore....non dimentichiamocelo...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Frey avevo letto fosse vicino al Genoa, anche se fossi la Fiore me lo terrei ancora: tra lui e Boruc preferisco il francese
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SuperCarlo ha scritto:Frey avevo letto fosse vicino al Genoa, anche se fossi la Fiore me lo terrei ancora: tra lui e Boruc preferisco il francese

li aveva sparato troppo alto preziosi....frey piu gilardino.......per acquafresca e il portiere saponetta.....
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

A Roma la battuta che gira è questa: preso Kameni, ora bisogna pensare al portiere........ :mrgreen:
goodfellow

Andy ha scritto:A Roma la battuta che gira è questa: preso Kameni, ora bisogna pensare al portiere........ :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Andy ha scritto:A Roma la battuta che gira è questa: preso Kameni, ora bisogna pensare al portiere........ :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x me sabatini non è fissa.....................e enrique ancor di meno....... :???: :???: :???: :???: :???:
Rispondi