Il secondo fallimento in 6 anni: addio Salernitana

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Addio Salernitana! Dal pieno dell'Arechi con il Verona alla Serie D, ormai ad un passo. Il club granata non si iscrive al prossimo campionato di Prima Divisione, Lega Pro. Un disastro economico, portato a termine dal Presidente Lombardi, nonostante l'ottimo lavoro svolto da Antonio Loschiavo e Nicola Salerno. Dal fallimento Aliberti non è cambiato nulla, più di 10 milioni di euro di debiti hanno messo in gionocchio la città di Salerno, al secondo fallimento in pochi anni: con una differenza. Nel 2005 i granata furono salvati dal Lodo Petrucci e ripartirono dalla C1, questa volta si ricomincia dalla bassa serie D. Finisce un ciclo, durato poco, e si ripartirà dai campetti in polvere della periferia.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=280943

:(
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

che peccato per loro :(
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
goodfellow

Maledizione!

La tifoseria più bella d'Italia calpestata in questo modo...!!!

In bocca al lupo ai GRANDISSIMI FRATELLI DI SALERNO!!!

:salut
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

la gente di salerno non merita tutto questo...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
zeuss
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/05/2011, 21:42

Mary ha scritto:Addio Salernitana! Dal pieno dell'Arechi con il Verona alla Serie D, ormai ad un passo. Il club granata non si iscrive al prossimo campionato di Prima Divisione, Lega Pro. Un disastro economico, portato a termine dal Presidente Lombardi, nonostante l'ottimo lavoro svolto da Antonio Loschiavo e Nicola Salerno. Dal fallimento Aliberti non è cambiato nulla, più di 10 milioni di euro di debiti hanno messo in gionocchio la città di Salerno, al secondo fallimento in pochi anni: con una differenza. Nel 2005 i granata furono salvati dal Lodo Petrucci e ripartirono dalla C1, questa volta si ricomincia dalla bassa serie D. Finisce un ciclo, durato poco, e si ripartirà dai campetti in polvere della periferia.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=280943

:(
E' in questi momenti che mi rendo conto di quanto sia grande il Presidente della Reggina calcio Lillo Foti, che fra un palazzo e l'altro, fra un miliardo intascato quà ed uno intascato là, si è ricordato di non fare fallire anche noi...

un saluto ai cugini di Salerno
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ovviamente i pro baffo non ci hanno messo tanto a spuntare...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:Ovviamente i pro baffo non ci hanno messo tanto a spuntare...
Convinti che lo spasso sia il nostro, non il suo.

Detto ciò un abbraccio ai salernitani, con l' augurio di vederci presto su palcoscenici più consoni.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Siete capaci di mettere Lillo in tutte le discussioni... non lo fa sicuramente per me ,ma lo fa....Guardiamoci intorno(Messina,Cosenza e Catanzaro) e apriamo gli occhi :salut
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goldenboy ha scritto:Siete capaci di mettere Lillo in tutte le discussioni... non lo fa sicuramente per me ,ma lo fa....Guardiamoci intorno(Messina,Cosenza e Catanzaro) e apriamo gli occhi :salut
Visto che ti riferisci anche a me...ho solo risposto al topic "incensatorio" di zeuss...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

rca ha scritto:
goldenboy ha scritto:Siete capaci di mettere Lillo in tutte le discussioni... non lo fa sicuramente per me ,ma lo fa....Guardiamoci intorno(Messina,Cosenza e Catanzaro) e apriamo gli occhi :salut
Visto che ti riferisci anche a me...ho solo risposto al topic "incensatorio" di zeuss...

Mi riferisco a tutti...può stare sulle palle,ma diamo atto che a reggio il calcio lo viviamo grazie a lui (ne avrà il suo interesse di certo...ma è anche il nostro)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goldenboy ha scritto:
rca ha scritto:
goldenboy ha scritto:Siete capaci di mettere Lillo in tutte le discussioni... non lo fa sicuramente per me ,ma lo fa....Guardiamoci intorno(Messina,Cosenza e Catanzaro) e apriamo gli occhi :salut
Visto che ti riferisci anche a me...ho solo risposto al topic "incensatorio" di zeuss...

Mi riferisco a tutti...può stare sulle palle,ma diamo atto che a reggio il calcio lo viviamo grazie a lui (ne avrà il suo interesse di certo...ma è anche il nostro)

Vabbè i soliti discorsi, siamo OT
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
zeuss
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/05/2011, 21:42

rca ha scritto:
goldenboy ha scritto:Siete capaci di mettere Lillo in tutte le discussioni... non lo fa sicuramente per me ,ma lo fa....Guardiamoci intorno(Messina,Cosenza e Catanzaro) e apriamo gli occhi :salut
Visto che ti riferisci anche a me...ho solo risposto al topic "incensatorio" di zeuss...
ma no, non era ''incensatorio'' era semplicemente ''doveroso''
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

zeuss ha scritto:
rca ha scritto:
goldenboy ha scritto:Siete capaci di mettere Lillo in tutte le discussioni... non lo fa sicuramente per me ,ma lo fa....Guardiamoci intorno(Messina,Cosenza e Catanzaro) e apriamo gli occhi :salut
Visto che ti riferisci anche a me...ho solo risposto al topic "incensatorio" di zeuss...
ma no, non era ''incensatorio'' era semplicemente ''doveroso''
Lo sarà per te doveroso...per me no di certo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
intercity 522
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 78
Iscritto il: 11/05/2011, 13:47

Un abbraccio alla gente salernitana, perchè questa possa essere la lunga rincorsa per un balzo che li porti in serie più consone al loro prestigio ed alla loro tifoseria. Poveri fratelli miei, da aliberti a lombardi passando per casillo e company, quanti bocconi amari che hanno dovuto ingoiare.
Mio fratello è di Salerno!
FUI PITBULL
Immagine

PERCHE' SAI CERTE EMOZIONI,
SPECIALMENTE SE SINCERE,
LE CONSERVI NELLA MENTE
E DIVENTANO BANDIERE!!!! ANCHE SE TUTTI...NOI NO!
goodfellow

intercity 522 ha scritto:Un abbraccio alla gente salernitana, perchè questa possa essere la lunga rincorsa per un balzo che li porti in serie più consone al loro prestigio ed alla loro tifoseria. Poveri fratelli miei, da aliberti a lombardi passando per casillo e company, quanti bocconi amari che hanno dovuto ingoiare.
Mio fratello è di Salerno!
:salut
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

zeuss ha scritto:
Mary ha scritto:Addio Salernitana! Dal pieno dell'Arechi con il Verona alla Serie D, ormai ad un passo. Il club granata non si iscrive al prossimo campionato di Prima Divisione, Lega Pro. Un disastro economico, portato a termine dal Presidente Lombardi, nonostante l'ottimo lavoro svolto da Antonio Loschiavo e Nicola Salerno. Dal fallimento Aliberti non è cambiato nulla, più di 10 milioni di euro di debiti hanno messo in gionocchio la città di Salerno, al secondo fallimento in pochi anni: con una differenza. Nel 2005 i granata furono salvati dal Lodo Petrucci e ripartirono dalla C1, questa volta si ricomincia dalla bassa serie D. Finisce un ciclo, durato poco, e si ripartirà dai campetti in polvere della periferia.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=280943

:(
E' in questi momenti che mi rendo conto di quanto sia grande il Presidente della Reggina calcio Lillo Foti, che fra un palazzo e l'altro, fra un miliardo intascato quà ed uno intascato là, si è ricordato di non fare fallire anche noi...
un saluto ai cugini di Salerno
Ci mancava che dopo tutto quello che ha guadagnato ci facesse pure fallire...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

goldenboy ha scritto:Siete capaci di mettere Lillo in tutte le discussioni... non lo fa sicuramente per me ,ma lo fa....Guardiamoci intorno(Messina,Cosenza e Catanzaro) e apriamo gli occhi :salut
con l'avatar che hai potrebbe sembrare una battuta...

:D :D :D :D

comunque un po' di invidia per il fatto che falliscano sempre gli altri c'è ed è questo che rende il presidente imperdonabile...

8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
goodfellow

ma cerchiamo di portare un po' di rispetto ad una tifoseria che ci ha sempre portati sul palmo di una mano, cazzo!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

lillofotiopasquale ha scritto: comunque un po' di invidia per il fatto che falliscano sempre gli altri c'è ed è questo che rende il presidente imperdonabile...

8-)

Ma quando la finite di dire stronzate?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

goldenboy ha scritto:Siete capaci di mettere Lillo in tutte le discussioni... non lo fa sicuramente per me ,ma lo fa....Guardiamoci intorno(Messina,Cosenza e Catanzaro) e apriamo gli occhi :salut

Chepeau, lo sognano anche di notte.
Le cose belle però si rimpiangono quando non ci sono più.
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi