Carrefour a Pellaro

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Motociclista ha scritto:Sono sempre stati alti,tranne la roba in offerta...


Si ma magari con il cambio di gestione mi aspettavo un ribasso visto la concorrenza..
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Enzinoamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/05/2011, 22:23

ciesse ha scritto:Il putiaro offre solo quella marca..
Carrefour ti offre l'assortimento e poi tu compri altra roba che non pensavi...

alla fine paghi anche le perdite dei punti vendita piccoli, palla al piede del gruppo GDM,
e con loro anche i relativi dipendenti.

:salut
Il Carrefour di San Leo appartiene oramai al Gruppo 2P di Perri. Tutto il resto (Quiiper e Carrefour Express alias ex DIperDi)stanno "passando di mano" dal Gruppo Montesano & C. al gruppo Eurologistik di tale Marcello Foti.
Quindi le perdite non le paghi più. Pagheranno solo tanti incolpevoli lavoratori.
ciesse
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 388
Iscritto il: 11/05/2011, 18:02

Enzinoamaranto ha scritto:
ciesse ha scritto:Il putiaro offre solo quella marca..
Carrefour ti offre l'assortimento e poi tu compri altra roba che non pensavi...

alla fine paghi anche le perdite dei punti vendita piccoli, palla al piede del gruppo GDM,
e con loro anche i relativi dipendenti.

:salut
Il Carrefour di San Leo appartiene oramai al Gruppo 2P di Perri. Tutto il resto (Quiiper e Carrefour Express alias ex DIperDi)stanno "passando di mano" dal Gruppo Montesano & C. al gruppo Eurologistik di tale Marcello Foti.
Quindi le perdite non le paghi più. Pagheranno solo tanti incolpevoli lavoratori.

Ho saputo di lavoratori licenziati e liquidati da Gdm e trasferiti a San Leo in attesa di formale assunzione.
In ogni caso, se le cose stanno a questo punto, e lo spero, i benefici della concorrenza si dovranno vedere presto,
riconquistando così larghe fasce di clientela che al momento affolla lo Spaccio Alimentare a Pellaro.

:okok:
Avatar utente
Enzinoamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/05/2011, 22:23

ciesse ha scritto:
Enzinoamaranto ha scritto:
ciesse ha scritto:Il putiaro offre solo quella marca..
Carrefour ti offre l'assortimento e poi tu compri altra roba che non pensavi...

alla fine paghi anche le perdite dei punti vendita piccoli, palla al piede del gruppo GDM,
e con loro anche i relativi dipendenti.

:salut
Il Carrefour di San Leo appartiene oramai al Gruppo 2P di Perri. Tutto il resto (Quiiper e Carrefour Express alias ex DIperDi)stanno "passando di mano" dal Gruppo Montesano & C. al gruppo Eurologistik di tale Marcello Foti.
Quindi le perdite non le paghi più. Pagheranno solo tanti incolpevoli lavoratori.

Ho saputo di lavoratori licenziati e liquidati da Gdm e trasferiti a San Leo in attesa di formale assunzione.
In ogni caso, se le cose stanno a questo punto, e lo spero, i benefici della concorrenza si dovranno vedere presto,
riconquistando così larghe fasce di clientela che al momento affolla lo Spaccio Alimentare a Pellaro.

:okok:
Che io sappia, una ventina di dipendenti GDM addetti agli uffici amministrativi della sede di Campo Calabro sono stati, mesi addietro, "aggregati" con mansioni differenti rispetto a quelle svolte fino a pochi giorni prima, affinchè venissero assunti dalla nuova proprietà (cosa , poi, avvenuta); infatti la trattativa per il fitto di ramo d'azienda da parte di Perri si era, ad un certo punto, arenata proprio in relazione all'esubero di tali dipendenti.
Sorte diversa, invece, ahimè, pare stiano avendo gli ex colleghi rimasti in seno a GDM ed, ora, in larga parte, in CIGS.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Enzinoamaranto ha scritto:
ciesse ha scritto:
Enzinoamaranto ha scritto: Il Carrefour di San Leo appartiene oramai al Gruppo 2P di Perri. Tutto il resto (Quiiper e Carrefour Express alias ex DIperDi)stanno "passando di mano" dal Gruppo Montesano & C. al gruppo Eurologistik di tale Marcello Foti.
Quindi le perdite non le paghi più. Pagheranno solo tanti incolpevoli lavoratori.

Ho saputo di lavoratori licenziati e liquidati da Gdm e trasferiti a San Leo in attesa di formale assunzione.
In ogni caso, se le cose stanno a questo punto, e lo spero, i benefici della concorrenza si dovranno vedere presto,
riconquistando così larghe fasce di clientela che al momento affolla lo Spaccio Alimentare a Pellaro.

:okok:
Che io sappia, una ventina di dipendenti GDM addetti agli uffici amministrativi della sede di Campo Calabro sono stati, mesi addietro, "aggregati" con mansioni differenti rispetto a quelle svolte fino a pochi giorni prima, affinchè venissero assunti dalla nuova proprietà (cosa , poi, avvenuta); infatti la trattativa per il fitto di ramo d'azienda da parte di Perri si era, ad un certo punto, arenata proprio in relazione all'esubero di tali dipendenti.
Sorte diversa, invece, ahimè, pare stiano avendo gli ex colleghi rimasti in seno a GDM ed, ora, in larga parte, in CIGS.
Non venti ma quaranta, al carrefour sono 104, mi pare, con quaranta unità in più di prima. :wink
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Sono del settore, operando per una multinazionale alimentare.
Vi posso assicurare che i prezzi del nuovo Carrefour, acquistato da un cliente Lametino che ha già lipermercato " I due mari" di Lamezia, sono molto più bassi di quelli della precedente gestione. E lo resteranno :)

Per quanto riguarda, invece, i vecchi p.v. di GDM, dovrebbero associarsi al cliente KOMEDIS, PAM Franchising di Catania.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi