Giallo sulla sede di Fincalabra

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Nasce a Reggio e sul sito non esiste. Gli assunti, a termine, sono quattro.


http://217.64.199.224/Upload/14072011_quot01.pdf
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Malaca ha scritto:Nasce a Reggio e sul sito non esiste. Gli assunti, a termine, sono quattro.


http://217.64.199.224/Upload/14072011_quot01.pdf

con quale procedura??concorso o selezione pubblica???
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Regione, Battaglia (Pd): "Questione Fincalabra ancora irrisolta"


Di seguito la nota diffusa: Da tempo pongo il problema del sistema di governo di Fincalabra e la questione della funzionalità e utilità della stessa . I miei quesiti e le mie perplessità risalgono alla precedente legislatura . Recentemente ho evidenziato che il sistema di affidamento diretto di commesse da parte della Regione fa aumentare i costi rispetto al libero mercato . L’affidamento di lavori senza bando e nel rispetto della normativa è possibile ed è legittimo , diventa antieconomico allorquando gli organismi beneficiari non hanno competenze tecniche al proprio interno e devono rivolgersi all’esterno come nel caso di fin calabra . Oggi , il Quotidiano informa che la società ha aperto una sede anche a Reggio Calabria . Avrebbe fatto bene , nell’era delle infrastrutture immateriali a trovare altre soluzioni per avvicinare ed offrire servizi alle imprese in tutto il territorio calabrese. Ad esempio . in linea con il principio di sussidiarietà avrebbe potuto chiamare e può chiamare a raccolta tutte le associazioni di categoria disponibili ed aprire decine di sedi presso gli uffici di tali organizzazioni . Da sempre intorno a fin calabra c’è un silenzio strano .E’ necessario parlarne a partire dalla commissione regionale di vigilanza . dove da tempo chiedo venga messo all’ordine del giorno l’argomento . Credo che il Presidente lo farà prima dell’estate .
Avv. Demetrio Battaglia
Consigliere Regionale PD
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Rispondi